Forum Noi che.....aspettiamo!!!


4333 risposte | Ultimo messaggio

Ciao!Ho firmato il contratto il giorno 11 ottobre e, come tutte ansiosa di iniziare a cucinare, ho scritto per sapere a che punto fosse il mio ordine, mi hanno risposto con la solita frase generica "..i tempi previsti sono di 6 settimane..." e di ricontattarli se non l'avrò ricevuto nel suddetto periodo! Puzzled

Cosa devo pensare? A voi hanno detto subito la data di presa in carico dell'ordine.....


beata te!!!! il mio tel rimane muto! 


Mi raccomando ragazze.. come vi chiama il corriere avvisate la vostra incaricata per fissare il post vendita, è un vostro diritto ed è utilissimo per muovere i primi passi con il bimby, anche se si aveva gia' un bimby di vecchia generazione.

Il corriere che ha consegnato a me era Bart.. ni.. ma non so se è uguale in tutta Italia.

Graff


Mi ha chiamato il corriere finalmente... domani mattina sarà nelle mie maniiiii  :D Mixingbowl closed Love


ma chi è il corriere? voi che l'avete visto potete dircelo o alla consegna del bimby avete firmato una clausola di riservatezza?  Bigsmile


1 ha scritto:

il mio corriere è sparito, nessuna telefonata e io che speravo di averlo nella settimana......

Anche il mio.. ho chiamato il nuemero verde e mi ha detto che ce l'ha il corriere però ancora non mi ha telefonato.. speriamo bene!!

 


Ha chiamato il corriere poco fa......oggi lo consegnano!!! Non ci posso credere...l'incaricata ha presentato l'ordine il 12 ottobre!! Consigli sul primo avvio?!  Mixingbowl closed


il mio corriere è sparito, nessuna telefonata e io che speravo di averlo nella settimana......


Mixingbowl closed

Ordinato ieri sera!!!!!!  Spero arrivi presto!!! Cooking  6 Cooking  9 Cooking  7 Cooking  2 Cooking  1 Cooking  10 Cooking  4


Il corriere mi ha chimato verso l'una, passa di qui martedì 27. Speravo già questa settimana, ma in fondo sono due settimane dall'inserimento dell'ordine... non male dai Smile


ciao vedrai che ti telefona a giorni!!.. a me e arrivata lunedi Mixingbowl closed non mi sono piu fermata Cooking  6 Party


ciao vedrai che ti telefona a giorni!!.. a me e arrivata lunedi Mixingbowl closed non mi sono piu fermata Cooking  6 Party


1 ha scritto:

Io ho chiamato poco fa, mi hanno detto che é in mano al corriere e che ogni momento é buono....orine processato il 7 ottobre e nessuna mail ricevuta


Io ho chiamato poco fa, mi hanno detto che é in mano al corriere e che ogni momento é buono....orine processato il 7 ottobre e nessuna mail ricevuta


1 ha scritto:

noi abbiamo firmato la prima settimana di ottobre ma non ci è mai arrivata alcuna email per la conferma dell ordine, abbiamo solo un foglio dove nn cè scritta nemmeno la data di acquisto. qualcuno puo delucidarmi su la prassi saluti e grazie

 

Masalus la mail, da quanto leggo anche su questo forum, può arrivare come anche no. Io non l'ho ancora ricevuta, ma se va tutto bene il Bimby, toccando ferro, arriva questa settmana. Puoi chiamare il numero verde che vedi sul foglio, ti chiederanno il numero di proposta d'ordine e ti daranno tutte le informazioni sul tuo ordine e sulla possibile consegna.


noi abbiamo firmato la prima settimana di ottobre ma non ci è mai arrivata alcuna email per la conferma dell ordine, abbiamo solo un foglio dove nn cè scritta nemmeno la data di acquisto. qualcuno puo delucidarmi su la prassi saluti e grazie

 

 


noi abbiamo firmato la prima settimana di ottobre ma non ci è mai arrivata alcuna email per la conferma dell ordine, abbiamo solo un foglio dove nn cè scritta nemmeno la data di acquisto. qualcuno puo delucidarmi su la prassi saluti e grazie

 

 


Ho chiamato poco fa, mi hanno detto che i primi giorni della prossima settimana consegnano al corriere e che quindi da metà settimana in poi ogni momento è buono Wink

Toccando ferro, sembra che i tempi si siano notevolemente accorciati, non vedo l'ora Smile


Party mi ha telefonato il corriere!! lunedi ho tra le mie mani il mioooooo Mixingbowl closed Mixingbowl closed Mixingbowl closed Love


Che bello è arrivato, firmato il 22/09  è arrivato oggi Smile tre settimane, direi piu che bene!

la dimostratrice mi aveva detto 8 settimane... Mixingbowl closed

Rosalba  Cooking  7


ciaoo ..allora arrivato?? .. il mio ce l'ha il corriere ..ancora nessuna telefonata!! Sad   consegnano anche di sabato?? m


ciaoo ..allora arrivato?? .. il mio ce l'ha il corriere ..ancora nessuna telefonata!! Sad   consegnano anche di sabato?? m


1 ha scritto:

Ciao a tutte, 

Ordine passato il 2 ottobre e domani arrivaaaaaaaaaa!!!!  Bigsmile Love

 

Tempi ottimi. Io l'ho ordinato la scorsa settimana, magari lunedì chiamo per vedere se è tutto apposto, speriamo in tempi simili Wink


Ciao a tutte, 

Ordine passato il 2 ottobre e domani arrivaaaaaaaaaa!!!!  Bigsmile Love


ciao ho già organizzato la demo venerdì sera e l'ho comprato ... adesso aspetto che arrivi (siamo scesi a 6 settimane) e poi lo metto alla prova ...

 


Anch'io ho firmato il 1° ottobre....non vedo l'ora che arrivi ma non ho ricevuto ancora la mail di presa in carico dell'ordine. Tu?


Bigsmile Cooking  7 Non vedo l'ora.. Grazie magat


Se noi potessimo prevedere l'organizzazione del corriere.... Che non é neanche detto sapere chi sia..... Saremo troppo .... Ma veramente troppo avanti......  Bigsmile ..... ... É già un azzardo prendere per assolutamente certo che effettivamente dalla sett prossima sia consegnato al corriere.... Ti consiglio di attendere serenamente senza stressarti troppo.... Sei anche fortunata perche' ce chi ha atteso mesi.....

Magat


buongiornooo.. ho firmato il contratto il 1 ottobre Mixingbowl closed .. sono veramente impaziente Bigsmile   venerdi telefono la vorwerk, per sapere quando sara prevista più o meno la mia consegna(molto gentile ) Smile mi rispondono ... la settimana prossima e in consegna al corriere.. secondo voi , quando mi telefonerà il corriere.. scusate la domanda Bigsmile ma non riesco aspettare di piu!! Tongue


ciaooo mi ha chiamato il corriere domani arriva finalmente!!!!!    Cooking  7

Mixingbowl closed


Ciao!!! Porta pazienza!!! Il mio è arrivato in sole 3 settimane e qualche giorno!!!!

 


 sono impaziente ..non vedo l'ora di averlo tra le mani.. mo lo faccio lavorare :D

Ragazzi...


Ragazzi...,..

il bambinello è nato ieri, e domani lo battezziamo...


1 ha scritto:

buongiorno a tutti

leggo da qualche giorno con attenzione i commenti del Forum, perchè da felice proprietaria di TM21 vorrei comprare il TM5 (sono passata per il KM086 ma l'ho rivenduto dopo pochissimi utilizzi perchè mi serviva troppo tempo solo per capire quale accessorio o frusta usare e di tempo non ne ho ...).

Sono però molto molto preoccupata non tanto per i tempi di consegna quanto per il livello medio dei commenti ... disastrosi sui difetti del nuovo super tecnologico apparecchio ...

La mia speranza è che Vorwerk abbia avuto il tempo nell'anno che è passato dal lancio di TM5 di perfezionare i nuovi modelli riducendo il numero di problemi che l'apparecchio pare avere.

Qualche nuovo proprietario mi vuole rassicurare in merito alla bontà del prodotto? Vedo che ci sono meno lamentele negli utlimi mesi .. forse qualche azione è stata fatta ... si trovano i pezzi di ricambio adesso?

Sono veramente indecisa ... compro o non compro? Smile

ciao e benvenuta, io ce l'ho il tm5 da marzo e mi sono trovata benissimo, mi sono cimentata in ricette che non avrei mai pensato di fare, posso consigliarti di acquistarlo ad occhi chiusi perché è un ottimo aiuto in cucina, ci faccio di tutto.... anche io ero demoralizzata dai commenti negativi quando aspettavo le fatidiche 8 settimane xo poi ho pensato che non bisogna fasciarsi la testa prima di romperla, come tutte le cose ci sta che qualcuno possa avere dei difetti ma non dimentichiamoci che c'è l'assistenza nei casi peggiori, quindi valuta tu e poi facci sapere la tua decisione

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


buongiorno a tutti

leggo da qualche giorno con attenzione i commenti del Forum, perchè da felice proprietaria di TM21 vorrei comprare il TM5 (sono passata per il KM086 ma l'ho rivenduto dopo pochissimi utilizzi perchè mi serviva troppo tempo solo per capire quale accessorio o frusta usare e di tempo non ne ho ...).

Sono però molto molto preoccupata non tanto per i tempi di consegna quanto per il livello medio dei commenti ... disastrosi sui difetti del nuovo super tecnologico apparecchio ...

La mia speranza è che Vorwerk abbia avuto il tempo nell'anno che è passato dal lancio di TM5 di perfezionare i nuovi modelli riducendo il numero di problemi che l'apparecchio pare avere.

Qualche nuovo proprietario mi vuole rassicurare in merito alla bontà del prodotto? Vedo che ci sono meno lamentele negli utlimi mesi .. forse qualche azione è stata fatta ... si trovano i pezzi di ricambio adesso?

Sono veramente indecisa ... compro o non compro? Smile


Ciao a tt.....firma contratto il 21/09......gg la mia incaricata mi dice che è stata approvata la vendita.... comincio a fare il conto alla rovescia da adesso o devo aspettare email di spedizione per far passare le odiate 8 settimane??

Impara a cucinare, prova nuove ricette, impara dai tuoi errori, non avere paura, ma soprattutto divertiti col Bimby Mixingbowl closed Soft


Io ho ordinato il 4 Settembre, poi il Nr verde mi ha detto che il 17 lo hanno messo in consegna, mandandolo al centro smistamento di  Bari, e nonostante il corriere abbia 10 gg di tempo per effettuare la consegna, ad oggi che è il 28 settembre, ancora non mi telefona nessuno. 

Ho perso sia la speranza che la pazienza. 

 


Ordine fatto il 31/08, mail di conferma ricevuta il 14/09....e ancora niente..

Ho mandato mail privata all'assistenza comunicando il numero d'ordine ma non mi hanno ancora risposto..

Devo aver pazienza, siamo solo all'inizio...ma la voglia di iniziare a cucinare con Bimby è troppa!!!!


8 settembre incontro con agente e firma contratto - 18 settembre telefonata del vettore per consegna nel pomeriggio!! #spettacolo


Ciao a tutti! scrivo per confortare chi aspetta. Firma contratto fatta il 28 agosto (venerdi), email di spedizione ricevuta il 14 settembre; ero pronta ad aspettare almeno 40 giorni...stamattina me l'hanno consegnato!! Smile non ci potevo credere....

E adesso si cominciaaaaaa


Ordinato Wink l'ordine parte lunedì 

mi sa che dovrò aspettare tanto 

comunque intanto sbircio nel forum 


Ciao ragazzi,

Vi scrivo perché anche io non stavo più nella pelle...non vedevo l'ora che arrivasse... E in realtà mi reputo fortunata perché è arrivato ieri (dopo meno di 4 settimane). Oggi mi sono data alla cucina: pasta per pizza, marmellata di pesche e crostata con marmellata (di pesche ovviamente).  Cooking  7

Coraggio, portate pazienza!!!!


Era tanto che non entravo ne forum, e a grande sorpresa, vedo che la discussione che ho aperto quasi un anno fa, sta ancora in piedi... Ricordo che ero esattamnete come tanti di voi, con l' ansia a mille per l' attesa... Forza e coraggio...l' arrivo del nostro "gioiellino" ripagherà qualunque attesa!!!

Io e il mio Bimby Mixingbowl closed Corn Soft


Hai ragione non avevo pensato che era venerdì tanta è l'ansia che arrivi!!!! però oggi squilla e non c'è l'annucio di chiusura. Va bhe mi tocca aspettare!!!! 


1 ha scritto:

Grazie Magat!! il call center ha riaperto oggi Sad :. Ho chiamato anche ieri e dicevano appunto che oggi avrebbero riaperto.

Non vedo l'ora che arrivi....

.... Strano però.... Riaprire proprio di venerdì..... Puzzled

Magat


Grazie Magat!! il call center ha riaperto oggi Sad :. Ho chiamato anche ieri e dicevano appunto che oggi avrebbero riaperto.

Non vedo l'ora che arrivi....


1 ha scritto:

Ma possibile che al numero verde non mi risponda nessuno!!!!!!!!!!!!!!! Crazy Crazy è da questa mattina che provo a contattare qualcuno e dopo un ventina i squilli cade la linea!!!!!! voglio il mio bimby Crazy Crazy Crazy Sad Sad

... Il team ha comunicato che sarebbero stati in ferie sino al 24... Probabilmente riguarda anche il call center e i centri di assistenza...

Magat


Ma possibile che al numero verde non mi risponda nessuno!!!!!!!!!!!!!!! Crazy Crazy è da questa mattina che provo a contattare qualcuno e dopo un ventina i squilli cade la linea!!!!!! voglio il mio bimby Crazy Crazy Crazy Sad Sad


È arrivato anche a me, stamattina! !!!! Finalmente dopo 10 settimane!!! Smile


buongiorno a tutte... ho appena ricevuto la chiamata del corriere Love   domani sarà a casa mia .... Love

dopo solo 5 settimane di attesa dall'inserimenti dell'ordine ...... yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

i love Mixingbowl closed