Salta al contenuto principale

Forum Noi che.....aspettiamo!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Kyokaory wrote:

In quanto ad assurdità mi sa tanto che vi batto tutte!!!!!

il mio bimby non è arrivato ma in compenso oggi ho ricevuto il primo numero della rivista "noi, voi BIMBY" e la BIMBY stick in regalo che ho scelto al momento dell'ordine  tmrc_emoticons.lol

VI RENDETE CONTO?  tmrc_emoticons.bigsmile

Mah stanno facendo tanti pasticci!

Kyokaory wrote:

In quanto ad assurdità mi sa tanto che vi batto tutte!!!!!

il mio bimby non è arrivato ma in compenso oggi ho ricevuto il primo numero della rivista "noi, voi BIMBY" e la BIMBY stick in regalo che ho scelto al momento dell'ordine  tmrc_emoticons.lol

VI RENDETE CONTO?  tmrc_emoticons.bigsmile

bello almeno inizi ad immaginare ciò che puoi fare poi con il tuo bimby!!!!  tmrc_emoticons.bigsmile

Sinceramente avere la rivista ma non il BIMBY mi rende ancora più impaziente...è una sofferenza  tmrc_emoticons.sad

per non parlare della mia bellissima BIMBY stick che al momento funge da semplice calamita da frigo... tmrc_emoticons.sad   tmrc_emoticons.sad

Kyokaory wrote:

Sinceramente avere la rivista ma non il BIMBY mi rende ancora più impaziente...è una sofferenza  tmrc_emoticons.sad

scusa se te lo chiedo ma quando hai firmato il contratto così per capire? 

Io ho firmato il contratto il 18 settembre ma è stato registrato il 25........sono ben 9 settimane che aspetto...

Kyokaory wrote:

Io ho firmato il contratto il 18 settembre ma è stato registrato il 25........sono ben 9 settimane che aspetto...

Mamma mia sei messa peggio di me (26/09)...almeno ci teniamo compagnia... tmrc_emoticons.bigsmile

Kyokaory wrote:

mamma quanta pazienza!!!!!!

Kyokaory wrote:

ammazza che pazienza che stai avendo sul serio! 

forse è per questo che t è già arrivata la rivista! almeno è bella?

In realtà sono piuttosto incazzata ( ops scusate la finezza) ma purtroppo non posso farci nulla...ho provato di tutto anche a minacciarli di fare disdetta e farli contattare da un avvocato ma non ho ottenuto niente......

Il mio incaricato non ha nemmeno il coraggio di chiamarmi tanto è mortificato..

La rivista per il momento non l'ho nemmeno aperta....sono troppo amareggiata

Kyokaory wrote:

In realtà sono piuttosto incazzata ( ops scusate la finezza) ma purtroppo non posso farci nulla...ho provato di tutto anche a minacciarli di fare disdetta e farli contattare da un avvocato ma non ho ottenuto niente......

Il mio incaricato non ha nemmeno il coraggio di chiamarmi tanto è mortificato..

La rivista per il momento non l'ho nemmeno aperta....sono troppo amareggiata

beh non posso darti tutti i torti, beh spero per te che ti arrivi o in settimana o la prossima... te lo auguro davvero  tmrc_emoticons.smile

Grazie mille!!! Vi terrò aggiornate

tmrc_emoticons.wink

Kyokaory wrote:

ma nn ti avevano detto che è  stato consegnato al corriere?

infatti è così, ma sto ancora aspettando.....è dalla fine di ottobre che mi dicono che è nelle mani del corriere.....a questo punto temo si sia perso...il corriere intendo!

domani provo a richiamare e vediamo se mi confermano che è in consegna

non so più cosa pensare  tmrc_emoticons.sad

Kyokaory wrote:

infatti è così, ma sto ancora aspettando.....è dalla fine di ottobre che mi dicono che è nelle mani del corriere.....a questo punto temo si sia perso...il corriere intendo!

vedrai che questa volta è quella giusta,oltretutto mi sembra proprio ora!!!!!! tmrc_emoticons.wink

Kyokaory wrote:

Prova chiama direttamente il corriere... per sentito dire è la mtn prova a contattare quella della tua zona! tmrc_emoticons.lol

Lux89 wrote:
Kyokaory wrote:

Prova chiama direttamente il corriere... per sentito dire è la mtn prova a contattare quella della tua zona! tmrc_emoticons.lol

Mi sa che non cè l ha il corriere altrimenti te lo avrebbe portato e se al limite non trovava l indirizzo lo rimandava indietro e tu lo avresti saputo...questa è l ennesima bugia del servizio clienti...

angelateti wrote:
Lux89 wrote:
Kyokaory wrote:

Mi sa che non cè l ha il corriere altrimenti te lo avrebbe portato e se al limite non trovava l indirizzo lo rimandava indietro e tu lo avresti saputo...questa è l ennesima bugia del servizio clienti...

mah... il mio consiglio è di provar a sentire il corriere, una mia amica ha chiamato e due giorni dopo gliel ha consegnato! 

Per il servizio clienti io quasi quasi una chiamata venerdì gliela faccio per sapere se ci sono nuovi sviluppi! 

Io vorrei solo che ci dicessero una data almeno mi metto il cuore in pace anche se fosse tra due settimane non importa aspetterei più volentieri!

Nana75 wrote:

Io...mezz'ora fa ho rischiato di morire...senza Bimby...

Ora ci scherzo ma me la sono vista brutta. Mi è caduto in testa il cestello di una lavatrice con capacità 9 kg...direte voi com'è possibile....

Mio marito nn butta nulla ed in cantina conserviamo anche quello...Nn si sa mai...tutto può servire...anche x eliminare qualcuno...

Nn potete capire ke dolore...

Un bel bernoccolo ed un discreto taglietto...

Ora vado a letto...

Magari...se sopravvivo...mi pescano 

buongiorno.... Come va oggi il bernoccolo....????.... Ma dimmi tu.... Potevi morire e non avresti mai conosciuto il tuo bimby... E la CONTEMPORA avrebbe avuto per sempre il rimorso..... E noi non avremo mai condiviso ricette....... Però ti avremo ricordato in questo post..!!!... E avremo accusato tuo marito di femminicidio..... E avremo sentito la tua storia da Barbara D Urso..... E avremo pensato... L ABBIAMO CONOSCIUTA TROPPO POCO...!!!... E DÌ A TUO MARITO DI GETTARE LA SPAZZATURA CHE L ACCUMULO É NOCIVO E PERICOLOSO...........!!!!!.... Baci baci baci al bernoccolo..... E se CONTEMPORA legge....... consegnatele stó bimby SCEDADEDDA SA PIPPIA.....!!!( che tradotto sarebbe.... Poverina la bambina...).....

Il 1 ottobre......adesso nn vedo l'ora ke mi bussi il citofono tmrc_emoticons.party

angelateti wrote:

Io vorrei solo che ci dicessero una data almeno mi metto il cuore in pace anche se fosse tra due settimane non importa aspetterei più volentieri!

magari sarebbe un sogno tmrc_emoticons.aw e invece nulla! dobbiamo solo essere fortunate ad essere pescate! o.O

Nenna16 wrote:

Il 1 ottobre......adesso nn vedo l'ora ke mi bussi il citofono tmrc_emoticons.party

speriamo che questo momento arrivi presto  tmrc_emoticons.party

Lux89 wrote:
Nenna16 wrote:

pensare che per me ci vorrà metà gennaio...  tmrc_emoticons.sad

Drew_s wrote:
Lux89 wrote:
Nenna16 wrote:

un po' per tutti/e mi sa! tmrc_emoticons.aw 

Lux89 wrote:
Drew_s wrote:
Lux89 wrote:
Nenna16 wrote:

Li odio!  tmrc_emoticons.steve

Drew_s wrote:
Lux89 wrote:
Drew_s wrote:
Lux89 wrote:
Nenna16 wrote:

Ahahahah anche io, pensando che devon evadere ancora molti di settembre il mio del 15 ottobre sarà ancora in alto mare! però domani chiamo per vedere se si è smosso qualcosa! 

Lux89 wrote:
Drew_s wrote:
Lux89 wrote:
Drew_s wrote:
Lux89 wrote:
Nenna16 wrote:

Ahahahah anche io, pensando che devon evadere ancora molti di settembre il mio del 15 ottobre sarà ancora in alto mare! però domani chiamo per vedere se si è smosso qualcosa! 

pensa io che l'ho preso i primi di novembre....!  tmrc_emoticons.aw

Drew_s wrote:
Lux89 wrote:
Drew_s wrote:
Lux89 wrote:
Drew_s wrote:
Lux89 wrote:
Nenna16 wrote:

pensa io che l'ho preso i primi di novembre....!  tmrc_emoticons.aw

Beh dai pensa positivo magari giocando a tombola ti pescano e ti arriva prima di molte/i altre/i ... ahahhahah tmrc_emoticons.lol

citando un post appena letto sulla pagina FB:

"Appena chiamato MTN mi hanno detto che la prossima settima rincominciano con le consegne. È tutto bloccato da un mese e loro non hanno ricevuto nessun apparecchio da consegnare"

Drew_s wrote:

"Appena chiamato MTN mi hanno detto che la prossima settima rincominciano con le consegne. È tutto bloccato da un mese e loro non hanno ricevuto nessun apparecchio da consegnare"

secondo me dipende sempre dalla zona, poi magari mi sbaglio...altrimenti non ci sarebbero state consegne questo mese! almeno credo... 

Drew_s wrote:

questa nn è un'informazione valevole x tutte le città,poiché da me hanno avuto scarchi il venerdì,il martedì e di nuovo il venerdì di adesso,devo solo aspettare quando si decidono a dare il mio  tmrc_emoticons.sad

Il mio è stato registrato il 2 ottobre e sto ancora aspettando. ho chiamato il call center stamattina dicendomi che è ancora in lavorazione e di pazientare un'altra settimana. Speriamo la prossima sia quella giusta. e intanto la promoter dall' ordine del 2 ottobre non si è MAI fatta viva. Spero tutti i venditori non siano così. 

Come volevasi dimostrare....ho appena chiamato il numero verde e indovinate un po'? siamo tornati indietro come i gamberi....siamo passati da "la bolla è stata emessa, il suo BIMBY è in consegna" a "stia serena, il suo ordine è in lavorazione, la settimana prossima verrà emessa la bolla di consegna e se tutto va bene tra due settimane le verrà consegnato il bimbi!!!

a quel punto sono diventata verde dalla rabbia!!!! le ho quasi chiuso il telefono in faccia perchè è inaccettabile!!! VERGOGNAAAAAAAA

Per quanto riguarda il corriere chiedo aiuto a voi....io sono di Firenze e al servizio clienti mi avevano detto che il corriere che consegna i BIMBY nella mia zona è l'MTN....li ho già chiamati lunedì ma mi hanno detto che loro non si occupa più di consegnare i BIMBY!! Chi di voi è della mia stessa città? Chi mi sa dire che è il corriere? 

Grazie

ah, non mi sono mai presentata....mi chiamo Ilenia

Kyokaory wrote:

Come volevasi dimostrare....ho appena chiamato il numero verde e indovinate un po'? siamo tornati indietro come i gamberi....siamo passati da "la bolla è stata emessa, il suo BIMBY è in consegna" a "stia serena, il suo ordine è in lavorazione, la settimana prossima verrà emessa la bolla di consegna e se tutto va bene tra due settimane le verrà consegnato il bimbi!!!

a quel punto sono diventata verde dalla rabbia!!!! le ho quasi chiuso il telefono in faccia perchè è inaccettabile!!! VERGOGNAAAAAAAA

Anche a me avevano detto questa bugia della bolla per poi dirmi che non c'era nessuna bolla...non si trattano così le persone non siamo stupidi devono darci delle spiegazioni tutto questo non ha senso!

angelateti wrote:
Kyokaory wrote:

Anche a me avevano detto questa bugia della bolla per poi dirmi che non c'era nessuna bolla...non si trattano così le persone non siamo stupidi devono darci delle spiegazioni tutto questo non ha senso!

è inaccettabile questa situazione a me continuavano a dire signora non si preoccupi che per fine di novembre lo avrà a casa, l altro giorno quando gli ho menzionato questa cosa mi han detto: ''chi le ha detto una cosa simile?'' io le stavo rispondendo tua sorella! ma chi vuole che sia stato? LORO! non è che io mi sogno le cose! ben 5 operatori mi avevano detto così! sono dei bugiardi patentati e stan coprendo dei disguidi secondo me! però non si trattano così i loro clienti affezzionati come ci chiamano loro, ma più che affezzionati stiam diventantando CLIENTI SCOGLIONATI! Scusatemi il termine ma ci stava!!!! 

Sono fuori dalla grazia di Dio...ho tel al nr verde per sapere se era possibile  accelerare la consegna (ordine del 1/10) così da permettermi di partire per il mio viaggio di lavoro rimandato da tempo per colpa dell'incompetenza della contempora, mi sono ssentita rispondere che il mio bimby è ancora in lavorazione e non in consegna: ma come martedì mi avevate detto che era in consegna??? Ma chi prendete in giro???? 

ADESSO BASTA PRESE PER I FONDELLI....

Magat wrote:
Nana75 wrote:

Ora ci scherzo ma me la sono vista brutta. Mi è caduto in testa il cestello di una lavatrice con capacità 9 kg...direte voi com'è possibile....

Mio marito nn butta nulla ed in cantina conserviamo anche quello...Nn si sa mai...tutto può servire...anche x eliminare qualcuno...

Ora vado a letto...

buongiorno.... Come va oggi il bernoccolo....????.... Ma dimmi tu.... Potevi morire e non avresti mai conosciuto il tuo bimby... E la CONTEMPORA avrebbe avuto per sempre il rimorso..... E noi non avremo mai condiviso ricette....... Però ti avremo ricordato in questo post..!!!... E avremo accusato tuo marito di femminicidio..... E avremo sentito la tua storia da Barbara D Urso..... E avremo pensato... L ABBIAMO CONOSCIUTA TROPPO POCO...!!!... E DÌ A TUO MARITO DI GETTARE LA SPAZZATURA CHE L ACCUMULO É NOCIVO E PERICOLOSO...........!!!!!.... Baci baci baci al bernoccolo..... E se CONTEMPORA legge....... consegnatele stó bimby SCEDADEDDA SA PIPPIA.....!!!( che tradotto sarebbe.... Poverina la bambina...).....

Magat bernoccolo in ottimo stato, ben visibile...affascinante! Mi hai fatto morire dal ridere in questo post...anch'io credo ke il team del Bimby dovrebbe mandarmi il mio giochino il prima possibile...ho rischiato di morire...vogliamo nn sia valso a nulla? Almeno...anche x la convalescenza...vuoi mettere il pomeriggio sul divano, sotto il pile, a gustare un' ottima cioccolata calda Bimby, guardando la D'Urso ke racconta di lì è stata meno fortunata di me....

Grazie 1000 dei bacini...e dei pensieri ke in tante avete avuto x me....ho una testa dura... tmrc_emoticons.lol

Nana75 wrote:
Magat wrote:
Nana75 wrote:

Ora vado a letto...

Magat bernoccolo in ottimo stato, ben visibile...affascinante! Mi hai fatto morire dal ridere in questo post...anch'io credo ke il team del Bimby dovrebbe mandarmi il mio giochino il prima possibile...ho rischiato di morire...vogliamo nn sia valso a nulla? Almeno...anche x la convalescenza...vuoi mettere il pomeriggio sul divano, sotto il pile, a gustare un' ottima cioccolata calda Bimby, guardando la D'Urso ke racconta di lì è stata meno fortunata di me....

Grazie 1000 dei bacini...e dei pensieri ke in tante avete avuto x me....ho una testa dura... tmrc_emoticons.lol

... Felice di sentirti... Viva vegeta è presente..!!!

frasere wrote:

Sono fuori dalla grazia di Dio...ho tel al nr verde per sapere se era possibile  accelerare la consegna (ordine del 1/10) così da permettermi di partire per il mio viaggio di lavoro rimandato da tempo per colpa dell'incompetenza della contempora, mi sono ssentita rispondere che il mio bimby è ancora in lavorazione e non in consegna: ma come martedì mi avevate detto che era in consegna??? Ma chi prendete in giro???? 

Tra poco chiamo anche io così vediamo la scusa che si inventano oggi! 

Lux89 wrote:
frasere wrote:

.... Vi volete proprio far del male... Eh..?????

Ormai ho perso le speranze sono alla nona settimana di attesa. All'email non mi hanno mai risposto.

Il team bimby mi ha detto invece che  è stata emessa una bolla di consegna e che a breve l'avrei ricevuto.

Il call center mi ha detto che non è in consegna MA IN LAVORAZIONE.

Ora basta mi sono rotta di essere presa in giro.

Forse mi devo rivolgere a un legale o a striscia la notizia per riceverlo???

se sapevo che non era un'azienda seria avrei comprato il kenwood ma ho voluto dare fiducia all'incaricata.

lo sconsiglierò a tutti. 

Magat wrote:
Lux89 wrote:
frasere wrote:

.... Vi volete proprio far del male... Eh..?????

Chiamato ragazze per lo meno è stata gentile... mi ha detto che devo aspettare ancora un po' perchè bisogna aspettare dalle 6 alle 8 settimane... gli ho detto che sono nella 7 settimana e mi ha detto di richiamare settimana prossima perchè le risulta ancora in fase di lavorazione...gli ho chiesto cosa significasse fase di lavorazione mi ha detto che lavorazione significa superare i vari step prima della bolla e della consegna al corriere! mah -.-'' sempre più perplessa! 

EliAle7 wrote:

Ormai ho perso le speranze sono alla nona settimana di attesa. All'email non mi hanno mai risposto.

Il team bimby mi ha detto invece che  è stata emessa una bolla di consegna e che a breve l'avrei ricevuto.

Il call center mi ha detto che non è in consegna MA IN LAVORAZIONE.

Ora basta mi sono rotta di essere presa in giro.

Forse mi devo rivolgere a un legale o a striscia la notizia per riceverlo???

se sapevo che non era un'azienda seria avrei comprato il kenwood ma ho voluto dare fiducia all'incaricata.

lo sconsiglierò a tutti. 

Anche a me il team aveva detto che era in consegna. ..per fortuna che ho la mail salvata...adesso ne ho inviata un'altra dove pretendo spiegazioni

Siccome di pazienza ne ho avuta abbastanza lunedì invio tramite raccomandata una diffida ad adempiere...così magari si rendono conto che hanno a che fare con esseri pensanti e non con pupazzi senza cervello

Da quello che ho capito alla contempora non frega niente di nessuno loro hanno le spalle coperte con le loro molteplici bugie a noi la scelta se aspettare o disdire...io il bimby lo desidero tanto ma così mi passa la voglia

angelateti wrote:

Da quello che ho capito alla contempora non frega niente di nessuno loro hanno le spalle coperte con le loro molteplici bugie a noi la scelta se aspettare o disdire...io il bimby lo desidero tanto ma così mi passa la voglia

L'unica cosa che ho capito da tutta questa faccenda è che non ci sono certezze, l'unica certezza è quella di farci forza e coraggio nell aspettare...ero tentata a fare la revoca del contratto, ma poi ci ho pensato bene... sono sei anni che lo desidero e solo questo mi trattiene a non fare disdetta... quindi armiamoci di tanta pazienza e aspettiamo tmrc_emoticons.aw 

Lux89 wrote:
angelateti wrote:

L'unica cosa che ho capito da tutta questa faccenda è che non ci sono certezze, l'unica certezza è quella di farci forza e coraggio nell aspettare...ero tentata a fare la revoca del contratto, ma poi ci ho pensato bene... sono sei anni che lo desidero e solo questo mi trattiene a non fare disdetta... quindi armiamoci di tanta pazienza e aspettiamo tmrc_emoticons.aw 

.... Brava.... Così.... Paziente e coraggiosa... Vedrai che quando arriverà passerà tutta la rabbia e inizierà il vero divertimento...

come ti capisco...

Questa mattina ero al lavoro e, ad un certo punto ha squillato il mio cell...era un numero della zona...nn potevo nn rispondere...già mi vedevo in cucina con il mio Bimby...insomma nn potete immaginare quanti film mi sono fatta il pochi secondi...allora...ho risposto...e nn era la vicina ke mi chiedeva se le portavo una scatola di microclismi? ...ma va caca va....