Salta al contenuto principale

Forum Noi che.....aspettiamo!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Lux89 wrote:
Drew_s wrote:

Si!... ma resentano il ridicolo cmq! io lo aspetto da meno tempo degli altri (entro nella terza settimana), ma arrivare ad otto settimane e non sapere nulla è deleterio!....

è si hai proprio ragione... ormai mi son imparata a memoria le loro risposte... sta di fatto che ad oggi è ancora in fase di lavorazione a meno che da lunedì dopo l'ultima chiamata qualcosa non sia cambiato...ma non credo proprio...  non ci resta che aspettare la chiamata del corriere o continuare a chiamare finchè non ti danno una risposta concreta!

Secondo me l'unica "risposta" concreta è quando chiamerà il corriere... al call center o via e-mail cmq dicono e diranno sempre le stesse palle....

Serena23 wrote:
Lux89 wrote:
Serena23 wrote:
Lux89 wrote:
Serena23 wrote:

Loro contano dalla registrazione dell'ordine (per me il 16/10) ma l'ordine è del 12/10 tmrc_emoticons.crazy

Comunque aspettiamo!!!!!

Si contano tutto a modo loro... però i 60 giorni valgono dalla firma del contratto e non dalla registrazione... a me per esempio sulla e-mail di benvenuto c'era scritto entro 6 settimane lo riceverà a casa o una cosa simile, mentre ad altre entro 6/8settimane...  :O quindi in teoria io rientro nella categoria delle 6 settimane non 8... altrimenti voglio un'altra e-mail con le nuove condizioni...  tmrc_emoticons.bigsmile

Anche nella mia c'era scritto entro 6 settimane........

Quindi per correttezza almeno potrebbero inviarci un'altra e-mail con il nuovo regolamento!

A loro è bastato dirlo al telefono quando abbiamo chiamato......ma se c'è qualcuno che non chiama come si fa a sapere che le settimane sono passate a 8???

Da quello che so durante la dimostrazione, quando io ho avuto la mia mi han detto entro 6 settimane... pensa che mi volevan fissare il post vendia ma poi han cambiato idea! ma a voi il regalo padrona di casa è già arrivato?

Pensa che la mia incaricata era così sicura che lo ricevessi in tempo che mi aveva fissato il post vendita per il sabato 22/11 che naturalmente ho dovuto rimandare tmrc_emoticons.sad

Io l'ho ordinato a casa di una mia amica perciò il regalo non mi spetta tmrc_emoticons.sad , ma non ho ancora ricevuto neanche la rivista perciò forse arriveranno con il bimby (credo)

La rivista so che arriva dopo circa un mese dall arrivo del bimby...perciò non possiamo leggere neanche quella...ci tocca solo aspettare x tutto...comunque so di essere ripetitiva ma se si evolvessero con i tempi non ci sarebbero state tutte queste attese inutitili e ingiustificate!

Anche per me sabato saranno 2 mesi esatti dalla firma del contratto, piu di 8 settimane di attesa e nemmeno una risposta.. Al centro assistenza non sanno nulla.. Non so piu che fare

Giadaemattia92 wrote:

Anche per me sabato saranno 2 mesi esatti dalla firma del contratto, piu di 8 settimane di attesa e nemmeno una risposta.. Al centro assistenza non sanno nulla.. Non so piu che fare

Buon pomeriggio Giadaemattia92,

come abbiamo già scritto ad altri utenti c’è stata una grande richiesta del nuovo Bimby® TM5 che ha creato criticità nel rispetto dei tempi di consegna che sono andati oltre quanto inizialmente stimato.

Questo grande successo, a livello internazionale, è andato oltre le più ottimistiche aspettative di vendita.

Ci scusiamo per questo disservizio e Le chiediamo di pazientare ancora. In ogni caso, la invitiamo ad inviarci per messaggio privato il suo numero d’ordine per poterle dare un riscontro sulla sua consegna. La ringraziamo anticipatamente per la fiducia che vorrà nuovamente accordarci.

Un saluto

Team Bimby

Team Bimby wrote:
Giadaemattia92 wrote:

come abbiamo già scritto ad altri utenti c’è stata una grande richiesta del nuovo Bimby® TM5 che ha creato criticità nel rispetto dei tempi di consegna che sono andati oltre quanto inizialmente stimato.

Questo grande successo, a livello internazionale, è andato oltre le più ottimistiche aspettative di vendita.

Ci scusiamo per questo disservizio e Le chiediamo di pazientare ancora. In ogni caso, la invitiamo ad inviarci per messaggio privato il suo numero d’ordine per poterle dare un riscontro sulla sua consegna. La ringraziamo anticipatamente per la fiducia che vorrà nuovamente accordarci.

Un saluto

Team Bimby

NOI DOBBIAMO ASPETTARE ANCORA, E COME LA METTIAMO PER QUELLE PERSONE CHE IN 15/20 GIORNI LO HANNO RICEVUTO ANCHE SE L'ORDINE ERA STATO FATTO DOPO DI NOI??????????????????? NON MI SEMBRA CORRETTO NEI NOSTRI CONFRONTI......SPIEGATECI CHE CRITERIO USATE NELLE CONSEGNE........

Volete sapere cosa mi hanno appena risposto al call center...di pazientare ancora e che il mio ordine è in lavorazione e che non è stato ancora dato in mano al corriere e che devo attendere che mi chiami lui! È dal 26/9 che attendo...

Team Bimby wrote:
Giadaemattia92 wrote:

Team bimby fareste meglio a pubblicare solo le ricette visto che non volete aiutarci...lo sappiamo che dobbiamo aspettare non occorre che interveniate anche voi per dircelo.Grazie

Un saluto

Team Bimby

Team bimby non occorre che anche voi ci diciate quello che sappiamo già, se anche voi non volete aiutarci non fa niente ma almeno non rispondete sempre con le solite canzoncine che sapouamo a memoria grazie!

io ho appena telefonato al call center....mi hanno detto che è in lavorazione!!! non è cambiato nulla rispetto a un mese fa...ho firmato il contratto l'11/10/2014...arriverà x Natale ???? farò sapere

IO HO FIRMATO IL 28-10 .... SONO IN ATTESA.... NON VEDO L'ORA!!!

IN BOCCA AL tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"

Si sono tutti in lavorazione il mio lo è da esattamente 2mesi

Ora sono in attesa con il numero verde...sentiamo cosa dicono a me!

Ragazze ho appena ricevuto la chiamata  dal corriere...

domani dovrebbe arrivare.. .  tmrc_emoticons.bigsmile tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"

Ho parlato con un operatore...anche il mio è in lavorazione....al ke ho chiesto: "mi perdoni...ma mi può meglio illustrare cosa si intende x "in lavorazione"?"

E lui: "signora, nel momento in cui il suo ordine viene registrato in azienda...passa nella fase di lavorazione, poi, quando sarà accertato ke tutto è in ordine, sarà dato al corriere x la consegna!"

Azz...io ho firmato il contratto il primo di novembre, mi hanno registrato il 6...quindi è da 20 giorni ke sono in lavorazione...e mi devo augurare ke nn ci sia nulla in disordine...

Nenna16 wrote:

domani dovrebbe arrivare.. .  tmrc_emoticons.bigsmile tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"

Quando l' avevi ordinato?

Sono felicissima x te

Nenna16 wrote:

Tanti auguri ma quando avevi ordinato?

a me è arrivato oggi!!! ordinato il 20 settembreee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Serena23 wrote:

Pensa che la mia incaricata era così sicura che lo ricevessi in tempo che mi aveva fissato il post vendita per il sabato 22/11 che naturalmente ho dovuto rimandare tmrc_emoticons.sad

Io l'ho ordinato a casa di una mia amica perciò il regalo non mi spetta tmrc_emoticons.sad , ma non ho ancora ricevuto neanche la rivista perciò forse arriveranno con il bimby (credo)

Beh ma con l'acquisto del nuovo bimby penso e credo che il regalo ti aspettasse... ho chiesto perchè a me lo ha portato la terza settimana dopo l'acquisto la mia rappresentante... 

aliandra wrote:

Davvero! Sono molto contenta per te allora cè ancora qualche speranza per noi.

Nana75 wrote:

Ho parlato con un operatore...anche il mio è in lavorazione....al ke ho chiesto: "mi perdoni...ma mi può meglio illustrare cosa si intende x "in lavorazione"?"

E lui: "signora, nel momento in cui il suo ordine viene registrato in azienda...passa nella fase di lavorazione, poi, quando sarà accertato ke tutto è in ordine, sarà dato al corriere x la consegna!"

Azz...io ho firmato il contratto il primo di novembre, mi hanno registrato il 6...quindi è da 20 giorni ke sono in lavorazione...e mi devo augurare ke nn ci sia nulla in disordine...

Tutto regolare il mio è in lavorazione dal 22 di ottobre... e ho firmato il 15... alla mia domanda del come mai è stato registrato il 22 non mi sapeva dare una risposta... tutto in ordine di cosa poi?  :O

aliandra wrote:

Evviva!!! finalmente una buona notizia!!! Felice per te!!!  tmrc_emoticons.party

Lux89 wrote:
Serena23 wrote:

Beh ma con l'acquisto del nuovo bimby penso e credo che il regalo ti aspettasse... ho chiesto perchè a me lo ha portato la terza settimana dopo l'acquisto la mia rappresentante... 

si, c'è il regalo... io ho scelto una bimby stick!

ho parlato con il corriere..mi ha detto che ci sono stati dei problemi che hanno fatto slittare le consegne

Drew_s wrote:
Lux89 wrote:
Serena23 wrote:

Io la borsa così me lo porto con me quando vado a trovare i miei genitori oppure se si fa qualche festa da amici! 

Lux89 wrote:
Drew_s wrote:
Lux89 wrote:
Serena23 wrote:

Io la borsa così me lo porto con me quando vado a trovare i miei genitori oppure se si fa qualche festa da amici! 

il mio bimby prenderà posto in cucina e non si muoverà da li! xD al max preparo le cose prima e poi le porto. ahahahahha

Drew_s wrote:
Lux89 wrote:
Drew_s wrote:
Lux89 wrote:
Serena23 wrote:

il mio bimby prenderà posto in cucina e non si muoverà da li! xD al max preparo le cose prima e poi le porto. ahahahahha

Ahahahah  tmrc_emoticons.bigsmile  

Anche il mio bimby non si muove dalla cucina...quando arriva ovviamente!!! tmrc_emoticons.puzzled

Il regalo che ho scelto è la stick pasta!!ma quando arriverà non si sa!!!!

il problema è proprio quello...

QUANDO ARRIVA?

uff......

Dai ragazzi/e mi sento che per Natale lo avremo tutti/e!  e se non è per Natale è per Pasqua! tmrc_emoticons.wink  

tinymce_custom_buttons.corn"tinymce_custom_buttons.corn" tinymce_custom_buttons.soft"tinymce_custom_buttons.soft" tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"

Drew_s wrote:

QUANDO ARRIVA?

uff......

già quando?io ho saputo che il mio e partito da Milano il 24 novembre.....e aspetto dal 30 settembre... speriamo non si perda strada facendo.... tmrc_emoticons.tongue

smev wrote:
Drew_s wrote:

QUANDO ARRIVA?

uff......

già quando?io ho saputo che il mio e partito da Milano il 24 novembre.....e aspetto dal 30 settembre... speriamo non si perda strada facendo.... tmrc_emoticons.tongue

Pensa in positivo...almeno il tuo è partito tmrc_emoticons.lol 

Ciao ragazze, sono nuova, e come alcune di voi in attesa del mio bimby tm5...

L'ordine è fresco perchè l'ho fatto il 20 Novembre e quindi non mi illudo che per Natale possa arrivare... nello stesso giorno in cui l'ho ordinato ho venduto il mio tm31, dopo 6 anni di amore incondizionato, è solo una settimana, ma mi manca terrrrribilmenteeeeee!!!!! tmrc_emoticons.sad

Qualcosa si sta muovendo a quanto pare!!!!........tmrc_emoticons.smile Forza,forza,foooooorza!!!!!!

Speriamo si stia muovendo davvero qualcosa...

Io intanto scelgo ricette, mi sa ke mi toccherà prendere un periodo di ferie x realizzarle tutte appena arriva tmrc_emoticons.lol ...

Ma quante cose buonissime si possono fare tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_6 tmrc_emoticons.cooking_1 ?????

Io ho scelto la Bimby stick secondi di pesce...

X quanto riguarda la rivista la mia incaricata mi ha detto di nn aspettarla prima di marzo 2015...tanto noi siamo abituate ad aspettare tmrc_emoticons.tongue

Nana75 wrote:

Io ho scelto la Bimby stick secondi di pesce...

X quanto riguarda la rivista la mia incaricata mi ha detto di nn aspettarla prima di marzo 2015...tanto noi siamo abituate ad aspettare tmrc_emoticons.tongue

Addirittura marzo? a me ha detto circa due mesi dopo l'arrivo... a beh si se ci arriva dopo Natale arriva di sicuro a marzo la rivista :P tmrc_emoticons.lol

ASPETTATE ASPETTATE che ora vi racconto cosa mi è successo oggi.....

Stavo tornado dall'asilo e squilla il telefono, rispondo e dall'altra parte c'è un ragazzo che mi dice che chiama dall'ufficio della contempora.....e io: dai che ora mi dice che domani mi arriva.........seeeeeeeee troppo bello......mi dice che come avrò già saputo hanno avuto dei contrattempi perchè le richieste del nuovo bimby sono state più delle loro aspettative e perciò......bla bla bla.....cose che sappiamo già.....e io: e allora????? Bhè signora è stata fortunata, il suo ordine è stato pescato il 24/11 (pensate che fortuna: SONO STATA PESCATA).....ed io: per caso ho vinto il mio bimby, non lo devo pagare???????........seeeeeee magari!!!!! Insomma entro il 3/12 il mio bimby verrà consegnato al corriere e poi tempo 10 giorni arriverà a casa sua.......ma nooooooooo questo lo sapevo già anche se non venivo PESCATA, perchè il mio termine scadeva il 12/12.....ma guarda un po' che fortunata che sono stata!!!!! Comunque se non ricevo nessuna chiamata entro il 10/12 devo richiamare il numero verde per sollecitare la consegna..........

Ragazze ma dove siamo arrivate......comunque sono stata PESCATA.....e vaiiiiiiiii tmrc_emoticons.puzzled

Che ridere che fanno.......come minimo mi dovrebbe arrivare entro il 3/12, no che al 3/12 consegnano al corriere......ah e mi ha specificato che questo è un favore che fanno a poche......che CU....O che ho avuto........

Non so più cosa dire......

Serena23 wrote:

Stavo tornado dall'asilo e squilla il telefono, rispondo e dall'altra parte c'è un ragazzo che mi dice che chiama dall'ufficio della contempora.....e io: dai che ora mi dice che domani mi arriva.........seeeeeeeee troppo bello......mi dice che come avrò già saputo hanno avuto dei contrattempi perchè le richieste del nuovo bimby sono state più delle loro aspettative e perciò......bla bla bla.....cose che sappiamo già.....e io: e allora????? Bhè signora è stata fortunata, il suo ordine è stato pescato il 24/11 (pensate che fortuna: SONO STATA PESCATA).....ed io: per caso ho vinto il mio bimby, non lo devo pagare???????........seeeeeee magari!!!!! Insomma entro il 3/12 il mio bimby verrà consegnato al corriere e poi tempo 10 giorni arriverà a casa sua.......ma nooooooooo questo lo sapevo già anche se non venivo PESCATA, perchè il mio termine scadeva il 12/12.....ma guarda un po' che fortunata che sono stata!!!!! Comunque se non ricevo nessuna chiamata entro il 10/12 devo richiamare il numero verde per sollecitare la consegna..........

Ragazze ma dove siamo arrivate......comunque sono stata PESCATA.....e vaiiiiiiiii tmrc_emoticons.puzzled

Che ridere che fanno.......come minimo mi dovrebbe arrivare entro il 3/12, no che al 3/12 consegnano al corriere......ah e mi ha specificato che questo è un favore che fanno a poche......che CU....O che ho avuto........

senza parole!!!scusa da quanto lo aspetti???

Siamo davvero all' inverosimile.....addirittura "pescate"....

e...son soddisfazioni...con quello ke si è speso...

Io oggi mi sono risparmiata.....per non sentire la stessa musica e poi innervosirmi,ho evitato di telefonare

Serena23 wrote:

Scusami ma leggento mi son messa a ridere come una pazza... tmrc_emoticons.lol certo non è da tutti aver avuto la tua fortuna di esser chiamata dal servizio clienti dopo quasi due mesi di attesa! mamma mia ma come sono messi sul serio??? o.O perchè adesso per avere il Bimby nella consegna standard bisogna giocare ancha a tombola? ma dai... ahahhahahahha tmrc_emoticons.lol 

Io...mezz'ora fa ho rischiato di morire...senza Bimby...

Ora ci scherzo ma me la sono vista brutta. Mi è caduto in testa il cestello di una lavatrice con capacità 9 kg...direte voi com'è possibile....

Mio marito nn butta nulla ed in cantina conserviamo anche quello...Nn si sa mai...tutto può servire...anche x eliminare qualcuno...

Nn potete capire ke dolore...

Un bel bernoccolo ed un discreto taglietto...

Ora vado a letto...

Magari...se sopravvivo...mi pescano 

Nana75 wrote:

Ora ci scherzo ma me la sono vista brutta. Mi è caduto in testa il cestello di una lavatrice con capacità 9 kg...direte voi com'è possibile....

Mio marito nn butta nulla ed in cantina conserviamo anche quello...Nn si sa mai...tutto può servire...anche x eliminare qualcuno...

Ora vado a letto...

Cavolo mi dispiace tmrc_emoticons.aw spero nulla di grave! 

Nana75 wrote:

Ora vado a letto...

Cavolo mi dispiace tanto

Serena23 wrote:

Sono senza parole, si vede che non sanno più che fare...a questo punto spero che peschino anche me!

In quanto ad assurdità mi sa tanto che vi batto tutte!!!!!

il mio bimby non è arrivato ma in compenso oggi ho ricevuto il primo numero della rivista "noi, voi BIMBY" e la BIMBY stick in regalo che ho scelto al momento dell'ordine  tmrc_emoticons.lol

VI RENDETE CONTO?  tmrc_emoticons.bigsmile

Kyokaory wrote:

In quanto ad assurdità mi sa tanto che vi batto tutte!!!!!

il mio bimby non è arrivato ma in compenso oggi ho ricevuto il primo numero della rivista "noi, voi BIMBY" e la BIMBY stick in regalo che ho scelto al momento dell'ordine  tmrc_emoticons.lol

VI RENDETE CONTO?  tmrc_emoticons.bigsmile

questa della rivista è la più bella... io ho ricevuto il regalo... beh dai pensala così una parte di Bimby è arrivata tmrc_emoticons.lol