Salta al contenuto principale

Forum Noi che.....aspettiamo!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Secondo me il discorso finanziaria non c'entra perchè nel momento in cui la finanziaria dà l'ok loro i soldi se li beccano subito come fosse pagato in contanti.....io l'ho ordinato con finanziaria e l'ok me l'hanno dato in brevissimo tempo, neanche una settimana.....perciò è come chi l'ha ordinato ed ha pagato tutto subito....comunque non so più a cosa pensare, qualcosa che non va sicuramente c'è....speriamo che questa situazione si sblocchi e che i nostri bimby arrivino in fretta.....

Serena23 wrote:

Secondo me il discorso finanziaria non c'entra perchè nel momento in cui la finanziaria dà l'ok loro i soldi se li beccano subito come fosse pagato in contanti.....io l'ho ordinato con finanziaria e l'ok me l'hanno dato in brevissimo tempo, neanche una settimana.....perciò è come chi l'ha ordinato ed ha pagato tutto subito....comunque non so più a cosa pensare, qualcosa che non va sicuramente c'è....speriamo che questa situazione si sblocchi e che i nostri bimby arrivino in fretta.....

me lo Auguro anche io Serena, avevo la speranza che arrivasse almeno per Natale ma ogni volta che chiamo me la stanno togliendo! 

Già pure io.....io mio stavo già salvando delle idee per Natale, ma mi sa che mi tocca rimandare a Pasqua......io stasera attendo la telefonata della mia incaricata che mi diceva che oggi era in ufficio e cercava di farsi spiegare cosa sta succedendo.....mha speriamo che mi dica qualcosa di buono......ma soprattutto di VERO!!!!!

Serena23 wrote:

Già pure io.....io mio stavo già salvando delle idee per Natale, ma mi sa che mi tocca rimandare a Pasqua......io stasera attendo la telefonata della mia incaricata che mi diceva che oggi era in ufficio e cercava di farsi spiegare cosa sta succedendo.....mha speriamo che mi dica qualcosa di buono......ma soprattutto di VERO!!!!!

tmrc_emoticons.bigsmile mi sa che anche io inizio a salvarmi quelle di pasqua! ahahahhah... me lo auguro che ti possa dare qualche delucidazione in merito, la mia l ho sentita settimana scorsa e mi ha detto che devo pazientare ancora un po' che han avuto troppi ordini e infine si augura che presto avessi la tanto attesa chiamata del corriere...  tmrc_emoticons.puzzled

monteriano wrote:

Buongiorno, anche io sono tra quelle che aspetta. Ordine effettuato il 16/10. Credo che il "problema" nasca con coloro che hanno pagato tutto (o quasi tutto) subito. Mandano avanti quelli con i finianziamenti così ottengono prima il pagamento dalla finanziaria.... I nostri soldi li hanno già, non devono attendere niente  tmrc_emoticons.crazy. L'unica mia speranza è che, sentendo un po' in giro di bimby TM5 con problematiche varie, il nostro non faccia parte di questi lotti...Se, come letto in post precedenti, fosse vero che devono ancora costruirli, magari li costruiscono con le migliorie consigliate dai vari acquirenti da settembre ad ora...(quanto meno per gli errori riscontrati...).

Ti posso garantire a mie spese che anche con finanziamento il bimby nn mi è stato ancora consegnato,oltretutto la finanziaria l'ha già pagato all'azienda dal momento stesso che ha accettato la mia proposta di finanziamento.....per me giovedì terminano le 8 settimane,quindi sono proprio al limite dei limiti......vediamo quanto tempo vogliono prima di consegnarmelo  tmrc_emoticons.flat

Ti sbagli io ho fatto il finanziamento il 6 ottobre e non si vede nemmeno l'ombra del bimby

Anke io cn finanziamento  fatto il 1/10 

qst fine settimana saranno 60 gg...se nn verra consegnato al corriere  prenderò  provvedimenti  legali o faccio ricorso al diritto di recesso 

Io giovedì entro nella 7 settimana e le speranze di vederlo prima di Natale ormai sono azzerate!!!!! Quello che non capisco è come è possibile che un'azienda con esperienza pluriennale possa cadere in errori così banali! Ci sono momenti in cui penso al recesso ma valutando anche altre macchine (moulinex o cooking chef) non hanno possibilità di cucinare a vapore come il bimby....... Quindi ormai aspetterò però veramente non ci si comporta così tmrc_emoticons.sad

Nenna16 wrote:

qst fine settimana saranno 60 gg...se nn verra consegnato al corriere  prenderò  provvedimenti  legali o faccio ricorso al diritto di recesso 

Prima di recedere senti un legale, loro sono gli inadempienti e ci sono varie possibilitá per far sentire la tua voce

io provo a richiamarli ora, sperando che mi diano notizie quantomeno vere..

frasere wrote:
Nenna16 wrote:

Prima di recedere senti un legale, loro sono gli inadempienti e ci sono varie possibilitá per far sentire la tua voce

infatti hai pienamente ragione, anche io se entro il 15/12 non so ancora nulla vedrò come muovermi, anche se la cosa mi dispiace dato che son anni che lo desidero  tmrc_emoticons.aw

avevo un attimo di tempo ed ho chiamato, mi è stato detto che la consegna è spostata dalle 6 alle 8 settimane (come sapete già tutte) quindi niente.. non mi resta che aspettare.. tmrc_emoticons.smile speriamo mi arrivi prima di Natale!!

Lux89 wrote:
frasere wrote:
Nenna16 wrote:

infatti hai pienamente ragione, anche io se entro il 15/12 non so ancora nulla vedrò come muovermi, anche se la cosa mi dispiace dato che son anni che lo desidero  tmrc_emoticons.aw

Credimi basta aspettare e se te lo dice una che aspetta dal 26 sett! È l unica cosa che possiamo fare anche perchè se recedi dal contratto a loro non importa nulla e ancor meno se chiami l avvocato ti tocca pagarlo e comunque il bimby non ti arriva più e visto che anche tu come me lo desideri da tanto aspettiamo dai che prima o poi arriva...non preoccuparti arriverà 

Poi l azienda ha tutto da guadagnare a spedirci il nostro bimby visto che è così che si guadagnano da vivere...sono male organizzati questo senza dubbio però ormai

angelateti wrote:
Lux89 wrote:
frasere wrote:
Nenna16 wrote:

Credimi basta aspettare e se te lo dice una che aspetta dal 26 sett! È l unica cosa che possiamo fare anche perchè se recedi dal contratto a loro non importa nulla e ancor meno se chiami l avvocato ti tocca pagarlo e comunque il bimby non ti arriva più e visto che anche tu come me lo desideri da tanto aspettiamo dai che prima o poi arriva...non preoccuparti arriverà 

ma non penso che se recedi dal contratto per inadenpienza da parte loro ci tocca pagarlo ugualmente, almeno spero... comunque è una vergogna con dopo domani son 60 giorni che aspetti e immagino tu non sappia ancora nulla come tante altre! 

Già non so nulla o meglio so quello che dicono all call center visto che gli ho chiamati tante volte e ormai la storiella la so a memoria... tmrc_emoticons.sad

Ma non ho alternative visto che desidero il mio bimby aspetterò spero solo di non leggere più che a qualcuno lo mandano in tre settimane perchè quando leggo queste cose mi rovino la giornata!

angelateti wrote:

Già non so nulla o meglio so quello che dicono all call center visto che gli ho chiamati tante volte e ormai la storiella la so a memoria... tmrc_emoticons.sad

Ma non ho alternative visto che desidero il mio bimby aspetterò spero solo di non leggere più che a qualcuno lo mandano in tre settimane perchè quando leggo queste cose mi rovino la giornata!

si infatti pure a me capita la stessa cosa! penso che sarebbe giusto evadere prima quelli di settembre e ottobre che quelli di novembre... hanno una politica di bollatura e spedizione molto particolare...  :O

Sarebbe tutto risolto se evadessero in maniera corretta chissà cosa è successo!È questo che mi chiedo ma non lo sapremo mai tmrc_emoticons.puzzled

Credo ke a prescindere da tt qst sia una pessima  pubblicità  x loro 

e se loro sn inadempienti  xke devo pagarne io le spese?!

Nenna16 wrote:

Ben detto....aspetto con ansia il 30/11 (é il 60esimo giorno) e poi invio una diffida

frasere wrote:
Nenna16 wrote:

Ben detto....aspetto con ansia il 30/11 (é il 60esimo giorno) e poi invio una diffida ad adempiere

ma il 30 settembre è il giorno che hai firmato o il giorno che è stato registrato?Xké se è il giorno che hai firmato allora il mio termine scade domani  tmrc_emoticons.sad

Ciao a tutte, anche io sono come voi in attesa del Bimby 5....ho firmato l'ordine l'1 ottobre con pagamento in contanti e risulta preso in carico il 6 ottobre....per il resto non ho più notizie certe. L'unica cosa che è notato, con tanta delusione, è l'assoluto menefreghismo della società. Nessuno al call center sa dare informazioni vere, le varie rappresentanti hanno Come umico obiettivo la vendita e non offrono alcuna assistenza. All'ultima mia telefonata mi hanno risposto che mi sbaglio e l'ordine non è stato firmato giorno 1 ottobre!!!!!!!! Ma insomma che aspetta la società a rispondere con un comunicato ufficiale soprattutto per dimostrare rispetto verso i suoi affezionati clienti che ora sono stufi e delusi????

frasere wrote:
Nenna16 wrote:

Ben detto....aspetto con ansia il 30/11 (é il 60esimo giorno) e poi invio una diffida

Faresti bene almeno si decidono noi abbiamo aspettato tutti i termini e loro no!

Ciao a tutte

leggendo le vostre risposte ho notato che alcune di voi dicono di aver ricevuto una mail dopo aver fatto il contratto.....io non ho mai ricevuto nessuna mail...secondo voi è un brutto segnale tmrc_emoticons.puzzled ? Il mio incaricato dice che non devo preoccuparmi...

A questo punto non mi fido più nemmeno di lui....venerdì mi ha detto di aver dato il mio numero di cellulare al suo capo di Roma, per farmi chiamare e darmi delle spiegazioni sul perché il mio BIMBY non è ancora arrivato, ebbene, sto ancora aspettando che mi chiami qualcuno. Che rabbia  tmrc_emoticons.crazy

Domani torno alla carica con il call center!!! Li stresserò a tal punto che pur di non sentire più la mia voce mi manderanno il mio adorato Bimby  tmrc_emoticons.wink

Kyokaory wrote:

Ciao a tutte

leggendo le vostre risposte ho notato che alcune di voi dicono di aver ricevuto una mail dopo aver fatto il contratto.....io non ho mai ricevuto nessuna mail...secondo voi è un brutto segnale tmrc_emoticons.puzzled ? Il mio incaricato dice che non devo preoccuparmi...

A questo punto non mi fido più nemmeno di lui....venerdì mi ha detto di aver dato il mio numero di cellulare al suo capo di Roma, per farmi chiamare e darmi delle spiegazioni sul perché il mio BIMBY non è ancora arrivato, ebbene, sto ancora aspettando che mi chiami qualcuno. Che rabbia  tmrc_emoticons.crazy

Domani torno alla carica con il call center!!! Li stresserò a tal punto che pur di non sentire più la mia voce mi manderanno il mio adorato Bimby  tmrc_emoticons.wink

No la mail di benvenuto non è importante è mandata automaticamente da un computer...come mai ti deve chiamare il capo quando hai ordinato tu?

Purtroppo chiamare il servizio clienti serve a poco te lo dico a mie spese... tmrc_emoticons.sad

Bene ora non danno più risposte neanche alle incaricate!!!!!

Attendevo la risposta ieri sera dalla mia incaricata che il lunedì di solito è in ufficio, mi ha detto che le hanno risposto: "Arriveranno!!!!!!!!!!!!!!!!!".

Andiamo bene tmrc_emoticons.crazy

Serena23 wrote:

Attendevo la risposta ieri sera dalla mia incaricata che il lunedì di solito è in ufficio, mi ha detto che le hanno risposto: "Arriveranno!!!!!!!!!!!!!!!!!".

ci mancherebbe che non arrivano....l'unica certezza è questa....il problema è quando?

Serena23 wrote:

che amarzza!

Finalmente una luce inforndo al tunnel.

Ho appena parlato una operatrice che mi ha detto che il mio bimby (25/09) è stato consegnato al corriere.

Si è anche raccomandata di statre attenta alle chiamete e di comunicarmi che il corriere chiama con numero privato!

Speriamo ora non ci metta una vita lui a chiamarmi!!!

Drew_s wrote:
Serena23 wrote:

che amarzza!

NO COMMENT! apposto siamo  tmrc_emoticons.crazy 

recu75 wrote:

Ho appena parlato una operatrice che mi ha detto che il mio bimby (25/09) è stato consegnato al corriere.

Si è anche raccomandata di statre attenta alle chiamete e di comunicarmi che il corriere chiama con numero privato!

Auguri  tmrc_emoticons.party speriamo per te che te lo consegni presto! direi che hai già aspettato abbastanza! tmrc_emoticons.lol

recu75 wrote:

Che dire sono passati esattamente 2 mesi (25/09 - 25/11).....mi sa che ora fanno passare il tempo da loro stabilito (8 settimane) e poi FORSE arriva......per me i due mesi esatti scadono il 16/12 se guardo il giorno che è stato registrato, mentre sarebbe il 12/12 se guardo la data dell'ordine.....comunque sia aspetterò, ma poi non mi ferma più nessuno.......VOGLIO IL MIO BIMBYYYYYYYYYY tmrc_emoticons.sad

Serena23 wrote:
recu75 wrote:

Che dire sono passati esattamente 2 mesi (25/09 - 25/11).....mi sa che ora fanno passare il tempo da loro stabilito (8 settimane) e poi FORSE arriva......per me i due mesi esatti scadono il 16/12 se guardo il giorno che è stato registrato, mentre sarebbe il 12/12 se guardo la data dell'ordine.....comunque sia aspetterò, ma poi non mi ferma più nessuno.......VOGLIO IL MIO BIMBYYYYYYYYYY tmrc_emoticons.sad

i miei due mesi scadono il 15/12 ma comunque per 60 giorni dal contratto dovrebbe essere dalla firma e non dalla registrazione... domani festeggio l'inizio della 7 settimana... 

Speriamo tanti auguri!

Sperando vada tutto bene, per il 2015 dovrebbe arrivarmi.... 

Kyokaory wrote:

Ciao a tutte

la e-mail di benvenuto ho letto anche io in giro che non a tutti è arrivata... pensa che ad una mia amica non le è arrivata e il suo bimby lo ha avuto in 19 giorni... (beata lei)...addirittura avevo letto che ad una ragazza la e-mail di benvenuto gli è arrivata due giorni dopo la consegna del bimby o.O ... io se fossi in te chiamerei comunque il call center e dandogli la proposta d'ordine loro ti dicono tutto, sia quando hai firmato e sia quando è stato registrato... 

Ragazzeeee... novità??????????

cmq è inammissibile un attesa del genere.... ok che è il bimby.. ma cavoliiiiiiiiiiiiiiiii

Io ho chiamato ora il call center e la risp è stata il suo ordine è in gestione! E non so dirle quanto tempo ci vorrà ancora! Beneee.... tmrc_emoticons.sad (26/09)

Forse faccio prima a disdire e riordinarlo subito magari arriva prima!

Io ho appena chiamato il call center e hanno detto che è in lavorazione e ce  l'ha il corriere...giovedì sono 8settimane che aspetto... e 9dalla firma del contratto.. Nn vedo l'ora! !!! .  tmrc_emoticons.cooking_7

ordie fatto il 25 settembre

Ho chiamato stamattina e mi hanno detto che praticamente devo solo aspettare la chiamata del corriere perchè è già in consegna :O

adesso devo attendere il corriere tmrc_emoticons.flat

E' TUTTA UN'ATTESA questo bimby....peggio di una gravidanza

Ciao a tutte...credo di vedere uno spiraglio di luce.....

Dopo tante telefonate a numero verde che dice sempre le stesse cose (senza colpe)la settimana scorsa la mia presentatrice (persona deliziosa)mi da il numero della con tempora della mia città...chiamo e mi dice che ancora non c'è bolla!!!!ma come dico io dal 30 settembre????richiami la prossima settimana dice!!!!ok...sto calma!!!!

Oggi richiamo .....già molto prevenuta oltre tutto...e che mi dicono? Il suo bimby è partito ieri da Milano!!!!!sono rimasta senza parole!!!!adesso conto 10 giorni lavorativi.... tmrc_emoticons.love

Un consiglio:fatevi dare il numero della contempora della vostra città dalla vostra dimostratrice!!!!

Bimbyno vieni presto dalla tua mamma tmrc_emoticons.tongue

Speriamo bene!!! tmrc_emoticons.wink

Ricordo ank'io con il mio tm31.. mi chiamarono dopo 15 gg dall'ordine (con finanziaria) x la consegna.. e il corriere saltò la consegna.. cosi tornò in sede, e dovetti aspettare altre 2 settimane!!!!!!

8 mi sembrano davvero troppe...

ma vi capisco.. sto aspettando da 25 giorni un asciugatrice... non mi chiamano piu... sono impazienteeeeeeeeeee.........

scoorpioncina982 wrote:
Team Bimby wrote:
frasere wrote:

Lunedì al nr verde mi hanno detto di chiamare verso fine settimana per sapere qualcosa...oggi non rispondono!!!!  tmrc_emoticons.crazy 

Siete totalmente inaffidabili

Buon pomeriggio frasere,

Ci spiace che non sia riuscita a mettersi in contatto con il nostro Customer Care.

Tenga conto che in questi giorni le linee potrebbero essere più occupate del solito e che probabilmente ci sarà un po' di attesa, per questo Le indichiamo anche l'indirizzo mail al quale potrà scrivere:email a

customer.care@contempora.it

Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Le ricordiamo, infine che i tempi di consegna previsti sono di 6/8 settimane. Le chiediamo di pazientare ancora e per questo la ringraziamo.

Un saluto

Team Bimby

Ma vi rendete conto che ci sono persone che entro 3 settimane hanno ricevuto l'apparecchio????Ma che criteri adoperate,si può sapere???? Giusto x capirci qualcosa...... tmrc_emoticons.flat

Buon pomeriggio scoorpioncina982,

Purtroppo per un paio di settimane abbiamo avuto dei problemi di sistema, ora risolti, e che hanno inficiato anche il processo di logistica e di distribuzione. Ci scusiamo per questo disservizio.

Grazie per pazientare ancora.

Un saluto

Team Bimby

Team Bimby wrote:
scoorpioncina982 wrote:
Team Bimby wrote:
frasere wrote:

Lunedì al nr verde mi hanno detto di chiamare verso fine settimana per sapere qualcosa...oggi non rispondono!!!!  tmrc_emoticons.crazy 

Siete totalmente inaffidabili

Buon pomeriggio frasere,

Ci spiace che non sia riuscita a mettersi in contatto con il nostro Customer Care.

Tenga conto che in questi giorni le linee potrebbero essere più occupate del solito e che probabilmente ci sarà un po' di attesa, per questo Le indichiamo anche l'indirizzo mail al quale potrà scrivere:email a

customer.care@contempora.it

Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Le ricordiamo, infine che i tempi di consegna previsti sono di 6/8 settimane. Le chiediamo di pazientare ancora e per questo la ringraziamo.

Un saluto

Team Bimby

Ma vi rendete conto che ci sono persone che entro 3 settimane hanno ricevuto l'apparecchio????Ma che criteri adoperate,si può sapere???? Giusto x capirci qualcosa...... tmrc_emoticons.flat

Buon pomeriggio scoorpioncina982,

Purtroppo per un paio di settimane abbiamo avuto dei problemi di sistema, ora risolti, e che hanno inficiato anche il processo di logistica e di distribuzione. Ci scusiamo per questo disservizio.

Grazie per pazientare ancora.

Un saluto

Team Bimby

Ciò significa che d'ora in  avanti saranno più veloci nella consegna? Finalmente una speranza! Ora non rimane che attendere la fatidica telefonata del corriere!!!!

angelateti wrote:

Io ho chiamato ora il call center e la risp è stata il suo ordine è in gestione! E non so dirle quanto tempo ci vorrà ancora! Beneee.... tmrc_emoticons.sad (26/09)

anche a me dicono sempre la stessa cosa io 25/9 poi aggiungono non si preoccupi siamo in dirittura d'arrivo.... si ma quando???????? Se ancora nn è stato consegnato al corriere significa che dovrà passare almeno un'altra settimana prima che arrivi nelle mie mani,sempre se tutto va bene!!!!!!!!uffa sono veramente scocciata e delusa!!!!

Ciao a tutte , ho fatto l'ordine il 4 Ottobre, pagamento anche in contanti ... quindi senza finanziamento ... e ancora oggi non mi è arrivato , è la terza volta che chiamo il Call Center per avere spiegazioni , a parte le lunghe attese a volte pure senza risposta . Fatto sta che il 10 novembre mi hanno detto che era in consegna al corriere e oggi mi hanno detto che è in lavorazione ... La mia rivenditrice non se lo sa spiegare ... ed è mortificata , ma lei non ha colpa , immaginavo che erano piu' seri ... se non lo ricevo entro venerdi richiedo il recesso perchè loro non hanno rispettato i tempi ! 

scoorpioncina982 wrote:
angelateti wrote:

anche a me dicono sempre la stessa cosa io 25/9 poi aggiungono non si preoccupi siamo in dirittura d'arrivo.... si ma quando???????? Se ancora nn è stato consegnato al corriere significa che dovrà passare almeno un'altra settimana prima che arrivi nelle mie mani,sempre se tutto va bene!!!!!!!!uffa sono veramente scocciata e delusa!!!!

è vero al call center ti dicono sempre le stesse identiche cose, ero tentata di provare a richiamare oggi, però penso sia una nuova chiamata a vuoto... 

STO PERDENDO LE SPERANZE!!!!!

Vi devo aggiornare sulla mia situazione!!! Questo pomeriggio torno all'attacco e chiamo il numero verde, mi risponde un ragazzo che mi dice che la bolla di consegna è stata emessa e che il mio BIMBY è nelle mani del corriere....che sia la volta buona?  tmrc_emoticons.love

Io spero di si anche se non ci metterei la mano sul fuoco...due settimane fa mi hanno detto la stessa frase...

incrocio le dita tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"

Che oggi sia il giorno buono??? Anche a me hanno detto che è stato consegnato al corriere  tmrc_emoticons.love

Speriamo che non sia la "frase del giorno"...

Lo voglio qui....SUBITO  tmrc_emoticons.tongue

Tu quando hai firmato il contratto? Io il 18 di settembre ma ho scoperto che lo hanno registrato il 25 settembre  tmrc_emoticons.crazy

speriamo mi arriviiiiiii 

lo aspetto con ansia  tmrc_emoticons.love