Forum Noi che.....aspettiamo!!!



4333 risposte | Ultimo messaggio

Io ho acquistato con carta di credito 10 gg fa ma non è ancora arrivato. Tu quanto hai aspettato, Francesca?


Ciao a tutte. Acquistato venerdì!!! Ho pagato oggi con carta di credito perché la mia venditrice ha detto che con questa modalità la consegna sarà di circa una settimana al massimo.... qualcuna che ha pagato subito con carta di credito e mi può dare riscontri? 

Grazie mille

Francesca 


Salve a tutte anche io in attesa  .... ho chiamato il numero verde proprio oggi mi hanno detto che stanno finendo di stampare gli ultimi documenti x la spedizione ... uff ... il contratto l'ho fatto il 18 Luglio avevano detto che per ferragosto mi arrivava .... ma speriamo arrivi presto!


Si infatti hai pensato bene. Ora il numero verde dice che sono in ferie dal 10 al 21!

buone ferie a tutti!!!!

V4L3


1 ha scritto:

Ho provato alle 14:30 poi alle 15 e 16 ecco un po in tutte le fasce orarie!

se provi nella pausa dalle 13 alle 14 ti dice di richiamare negli orari di apertura

ho inviato anche un messaggio privato al team ma ancora non ho ricevuto risposta.

allora sicuramente saranno in ferie

Ele 👩🏻‍🍳💚


Ho provato alle 14:30 poi alle 15 e 16 ecco un po in tutte le fasce orarie!

se provi nella pausa dalle 13 alle 14 ti dice di richiamare negli orari di apertura

ho inviato anche un messaggio privato al team ma ancora non ho ricevuto risposta.

V4L3


1 ha scritto:

Ciao a tutti!!!

sono due giorni che provo a contattare il nunero verde, ma non riesco a parlare con nessuno!! A qualcuno di voi è capitato? Volevo sapere a che punto stava il mio Bimby!!grazie in anticipo 

a me ogni volta che è capitato di chiamare il numero verde hanno sempre risposto, certo negli orari di apertura e dopo un po' di attesa al telefono. Forse sono in ferie. In che orari hai provato a telefonare?

Ele 👩🏻‍🍳💚


Ciao a tutti!!!

sono due giorni che provo a contattare il nunero verde, ma non riesco a parlare con nessuno!! A qualcuno di voi è capitato? Volevo sapere a che punto stava il mio Bimby!!grazie in anticipo 

V4L3


Salve Ragazze anch'io sono  in attesa del mio nuovo Mixingbowl closed tm5però dato che ho il mio TM 31 le ricette le riesco sempre a fare!!!!!certo la curiosità è molto forte e speriamo che abbia la fortuna di poterlo ricevere a breve!!!!ho già comprato i stick oltre a quella che mi verrà inviata tramite il Mixingbowl closed e quella regalatomi dalla mia incaricata non vedo l'ora di usarli speriamo presto!!!!!ordine purtroppo è stato fatto il 9 giugno quindi se tutto va bene a metà luglio dovrei riceverlo speriamo  Cooking  10

Cooking  4 Cooking  4


Ciao, io l'ho ordinato il 26 marzo.. 6 settimane sono passate e poi mi è finalmente arrivato.. Ero stata avvisata dalla venditrice.. 2 giorni dopo gli arriva a mia suocera e a mia zia che l'hanno ordinato 2 settimane prima.. Non ho ben capito come funzionano le consegne.. Ti conviene comunque sentire la venditrice..  Smile

Sheila86


Chiedo al team bimby di rispondere alla mia mail di mercoledì per cortesia! Grazie


Seguo quel gruppo su Facebook...

Il numero verde non funziona oggi... È tutto il giorno che provo.

Ho scritto un messaggio privato.. Ma chissa se e quando mi risponderanno


Se hai face iscriviti hai gruppi  supermamme con bimby ad alcuni e arrivato dopo 10gg prova a chiamare numero verde 


Davvero??? Che fortunata!!! Non ho mai sentito di una consegna così veloce!!!

io non sono così speranzosa...

 


A me e arrivato oggi.


Non so,a me il martedì avevano dato subito risposta 


Scusa un'altra domanda... Se tu sai... Come mai dalla proposta d'acquisto all'inserimento dell'ordine passano molti giorni? (A me 9 giorni) Dipende dalla tua promoter? Anche perché io non ho fatto finanziamento, pago alla consegna


Come me,dobbiamo aspettare ila corriere allora,dai ci siamo quasi 


Ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che lordine è stato inserito il 25 maggio (la proposta d'ordine è stata fatta il 16 maggio) e che devo attendere che il corriere mi chiami. 

Comunque non ho ricevuto ancora nessuna mail...

 


Chiama 800841811prova  chiamare fammi sapere cosa dicono


La mia era un'affermazione infatti... la mia promoter mi ha detto un mese di attesa circa. 

Ma non so altro. Leggendo qui ho saputo piu cose, tipo: deve arrivarmi una mail, e poi una telefonata dal corriere. 

Ma tu chi hai chiamato per sapere che il tuo bimby ce l'ha il corriere?

E avvisa quando ti arriva eh!!


Raffaelsa io l ho ordinato il 13tieni conto era un venerdì quindi la pratica è partita lunedì,ho chiamato ieri ed è già in mano al corriere ma ancora nn mi ha chiamato nessuno 


Ciao a tutte... Io l'ho ordinato il 16 maggio... ho ancora tanto da attendere


Grazie Antonellinafrc86 per averci scritto, siamo lieti che abbia ricevuto il suo Bimby Smile

un caro saluto

Team Bimby


Bene Sandrats, siamo felicissimi di leggere la sua soddisfazione Smile

un caro saluto

Team Bimby


Buongiorno a tutti... volevo condividere con voi ... ho firmato il contratto il 6/5, il 12 ho avuto la conferma che fosse tutto ok e ieri, 23/5 il corriere me l'ha consegnato!! Ancora incredula del così poco tempo trascorso ho subito preparato la crema bimby al cioccolato e una passata di fagioli con ditalini rigati per cena..

A volte le cose vanno prooooprio tutte per il verso giusto Smile

Buona giornata e buon bimby a tutti!


Arrivatoooooo... Finalmenteeeeee... Dopo sette settimane e più.. Ma la colpa è stata del corriere.. Lo avevano in azienda da più di una settimana e mezzo..  


Finalmente la famosa chiamata del corriere..  Dovrebbe consegnare domani verso l'ora di pranzo.. Speriamo bene 


Ormai ho perso le speranze..  Lo ha il corriere dal 9 e ancora niente 


1 ha scritto:

@ Team Bimby non credo che potrete aiutarmi visto che vi ho già contattato due volte e mi è stato risposto "Abbiamo fatto la segnalazione"... e per comunicare un cambio di indirizzo da Piazza a Piazzale ci vuole quanto?? Una settimana?? Per non parlare del corriere a cui vi siete affidati. Veramente senza parole!

 

Buon pomeriggio martinanei, come le abbiamo scritto nel messaggio la sua pratica è in gestione ed è già stata richiesta la riconsegna.

un cordiale saluto

Team Bimby


@ Team Bimby non credo che potrete aiutarmi visto che vi ho già contattato due volte e mi è stato risposto "Abbiamo fatto la segnalazione"... e per comunicare un cambio di indirizzo da Piazza a Piazzale ci vuole quanto?? Una settimana?? Per non parlare del corriere a cui vi siete affidati. Veramente senza parole!


@martaz e @martinanei: ci dispiace per l'accaduto, per favore inviateci tramite messaggio privato il vostro numero di proposta d'ordine, così potremo approfondire la segnalazione

 

@FEDE1979: la sua pratica invece sappiamo che è in gestione

 

 


Cara Martaz, non dirlo a me! Venerdì mi hanno chiamato dicendo che avrebbero consegnato sabato dalle 12:00 alle 15:00. Sono stata in casa TUTTO il giorno, fino alle 18:00, e non è arrivato nessuno! Per di più nessuno ha avvisato. Per di più ho provato a chiamare sia il corriere che il numero verde ma ovviamente senza risposta.

Lunedì, a seguito di una MIA chiamata, mi dicono che c'era stato un errore tra Piazza e Piazzale nell'indirizzo, cosa che aveva fatto sospendere la consegna. Mi riferiscono inoltre che avrebbero inoltrato la richiesa per la modifica dell'indirizzo. Ad oggi nessuno si è rifatto vivo, ho provato a richiamare e il corriere mi ha detto che sono in attesa dell'ok da parte di Contempora del nuovo indirizzo. Ho richiamato Contempora che mi ha detto di aver inoltratola richiesta ma non sanno dirmi quando verrà evasa.

Conslusione: perso un sacco di tempo tra sabato in casa e le telefonate fatte. Servizio PESSIMO e SCADENTE. Una persona acquista un prodotto di questo tipo e riceve un trattamento non all'altezza. SNon consiglierei a nessuno di acquistare questo prodotto vista la fatica che si fa per riceverlo e la perdita di tempo da mettere in conto. Probabilmente dovrebbero rivedere un attimo l'organizzazione interna e il servizio di spedizioni perchè un brand del genere non dovrebbe rovinarsi in queste piccolezze. Incommentabili. 

 

 


Ieri, dopo settimane di attesa, mi chiama il corriere per comunicarmi che oggi finalmente mi avrebbe consegnato il bimby. Mi prendo un permesso dal lavoro per poterlo finalmente ritirare, stamattina mi alzo e leggo un messaggio con scritto "consegna bimby rimandata per rottura furgone corriere". Ora io mi chiedo, ammesso e non concesso che possa capitare, a quale pessimo corriere siete affidati per le consegne di un oggetto così costoso? Per lavoro ho avuto a che fare con tutti i corrieri Bartolini, Sda, Gls, Tnt e non mi è mai capitato niente del genere! 

Ora devo aspettare di essere richiamata e prendermi di nuovo un permesso al lavoro? Ditemi se è normale!


Oggi e arrivato il mio bimbyyyyyyyy!!!! Love   Cooking  7


1 ha scritto:

ciao a tuttia me è arrivato oggi, e l'ho ordinato l'08/04. quindi in 4 settimane!  Bigsmile

Che fortuna io nonostante i solleciti "vari" il 

Coriere non mi ha ancora chiamata e sono quasi 7 le settimane!!!  Sad visto che l'ordine è stato registrato 

Il 24MARZO

 

 

 


ciao a tuttia me è arrivato oggi, e l'ho ordinato l'08/04. quindi in 4 settimane!  Bigsmile


Buongiorno Coccy89,,per favore ci invii tramite messaggio privato il numero della sua proposta d'ordine ed il nominativo dell'intestatario del contratto.In questo modo potremo approfondire la segnalazione.Grazie, a prestoTeam Bimby


Buongiorno sa mica mio bimby a che punto è ?

saluti 


Il mio bimby è in mano al corriere ed entro sabato deve consegnare..  


1 ha scritto:

Ciao Claude9. Posso sapere quando hai fatto l'ordine? Io e mia moglie siamo in trepidazione... Bigsmile

 

Ciao cikalone, ordine fatto il 20/3, inserito il 23/3 e consegnato il 3/5. Ci sono volute 6 settimane precise.

Anche io e mio marito eravamo impazienti di averlo ed è una gioia vederlo sul piano cucina e poterlo finalmente usare!!  Love

 


1 ha scritto:

Anche per me niente! Nessuno si è fatto sentire

 

@FEDE1979 ci invii per favore il numero di proposta d'ordine tramite messaggio privato

@Giam: la sua pratica è già in gestione, le abbiamo appena risposto al messaggio privato con la conferma che le settimane partono dalla data di inserimento ordine e non dalla data di firma, essendo la 5° settimane è nei tempi e vedrà che a breve il suo Bimby sarà nelle sue mani.

@Tati@: anche la sua pratica è in gestione, stiamo monitorando le ultime fasi di consegna

@Mariu65: ci dispiace per l'accaduto e, come ha correttamente fatto, il canale corretto al quale rivolgersi è l'assistenza tecnica

@Antonellinafrc86: anche per lei, come per FEDE1979, serve il numero di proposta d'ordine, ce lo mandi via messaggio privato.

 

grazie a tutti per l'attesa, come leggete in questo topic Bimby arriverà e i tempi sono di circa 4/6 settimane.

un caro saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

Finalmente ieri, allo scadere delle 6 settimane dall'ordine, è arrivato!!!!!

Party

E' già stato messo in uso, sono felicissima. Come ho fatto senza di lui fino ad ora!  Love

Grazie al team Bimby per il prezioso supporto che mi è stato fornito in queste ultime fasi, il trasportatore si è ravveduto, probabilmente anche grazie al loro intervento ed è arrivato negli orari che avevo indicato  Smile

E adesso ci vediamo finalmente nei forum di cucina!  Bigsmile

Cooking  1

 

Grazie a lei claude9 per aver atteso, per aver apprezzato il nostro supporto (facciamo davvero il possibile per supportarvi per tutto ciò che ci compete e ci è possibile Smile ) e ora non vediamo l'ora di scoprire le ricette che vorrà condividere sulla Community.

Per ogni dubbio sulla pubblicazione di ricette non esiti a chiedere a noi o alle altre Utenti, saranno sicuramente disponibili a supportarla.

a presto

Team Bimby


Anche per me niente! Nessuno si è fatto sentire


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Lully,  anch'io ordinato il 27 e partito il 30 marzo..  Fai sapere quando t chiama il corriere.. Abbiamo più o meno stesse date.. Sn dalla provincia cagliari..  Sarà a breve anche x noi? 

 

ok cara, io Marche provincia di Macerata!!;)

a presto!!!

Lully ti e arrivato il bimby so che a macerata consegnavano ieri io sto in ascoli forse ci vorrà qualche giorno in piu  Bigsmile   Bigsmile Bigsmile


Guarda, il mio ordine è del 22 marzo e ancora non è arrivato, nonostante parecchie lamentele al servizio clienti! Sono già passate oltre 7 settimane...

Mi sembrano dei buffoni!


Ancora niente..  Ordine fatto il 27 marzo..   Aw


Ciao Claude9. Posso sapere quando hai fatto l'ordine? Io e mia moglie siamo in trepidazione... Bigsmile


Finalmente ieri, allo scadere delle 6 settimane dall'ordine, è arrivato!!!!!

Party

E' già stato messo in uso, sono felicissima. Come ho fatto senza di lui fino ad ora!  Love

Grazie al team Bimby per il prezioso supporto che mi è stato fornito in queste ultime fasi, il trasportatore si è ravveduto, probabilmente anche grazie al loro intervento ed è arrivato negli orari che avevo indicato  Smile

E adesso ci vediamo finalmente nei forum di cucina!  Bigsmile

Cooking  1


A me è arrivato dopo un mese :)ma...grandissima delusione Sad non funziona la bilancia e oggi stesso devo portarlo in assistenza Crazy

Non ho parole Aw