Forum Nuove idee!



4 risposte | Ultimo messaggio

Glasses

Beh si potrebbero aggiornare tramite pc cambiando l attacco e rendendole leggibili per il bimby ma penso che non sarà mai possibile perché altrimenti nessuno acquisterà mai più le stick 


Direi che come idea è ottima, ma per far questo il bimby dovrebbe avvalersi di un piccolo sistema operativo e non solo la possibilita' di lettura di una stick. L'idea di salvare le proprie ricette sarebbe il massimo, ognuna si fa una stick ad hoc. Di quella in dotazione non mi piacciono tutte le ricette, ma se avessi la possibilita' di salvarne alcune aggiungendo le mie in un'altra stick allora sarebbe fenomenale! Chissa'.. magari tra 10 anni, tanti ce ne mettono a rinnovare i modelli del bimby, ci ritroveremo qualcosa del genere.. Tu hai lanciato l'idea.. vediamo se la raccolgono.

Graff


Ciao a tutti. È da un paio di settimane che è arrivato il mio Bimby e lo sto usando un sacco! 

L'idea della Bimby stick è fenomenale!  Sarebbe stato fantastico se avessi potuto salvare con lo stesso sistema anche le mie ricette: potrebbe essere una buona idea per il prossimo modello! Voi che dite?