Forum Nuovo arrivato



5 risposte | Ultimo messaggio

Grazie, in effetti ho dato un'occhiata più attenta e mi sono reso conto che il posto giusto per le ricette è questa piattaforma.

Seguirò il consiglio di contattare la post vendita per cominciare a districarmi.

 


Mio Bimby è la piattaforma bimby, dove tu inserisci il codice della tua bimbystick e ti carica in automatico tutte le ricette che ci sono in più se non sbaglio ce ne sono circa 12 in regalo, dalla piattaforma se non sbaglio puoi vedere le novità, le collection, acquistarle, crearti il menu settimanale, creare la lista spesa in modo da poter fare acquisti mirati e senza sprechi....

Cristina


Benvenuto! mentre ti orienti con il tuo "mostro" gia' che ci sei chiedi anche il post vendita alla tua incaricata, cosi che puoi affrontarlo al meglio! E' un servizio che  è compreso nella vendita e ti aiuta a fare i primi passi e a togliere i mille dubbi che vengono durante i primi utilizzi.

Per quanto riguarda i due siti, non ho mai dato un'occhiata all'altro ma non vorrei che fosse il ricettario per il tm31. Ad ogni modo credo che il Team Bimby ti possa chiarire le idee meglio di me su questa cosa.

Graff


Salve a tutti, sono un nuovo arrivato nel mondo Bimby; ho ricevuto ieri il "mostro" e sto cercando di orientarmi.

Tanto per cominciare qualcuno potrebbe spiegarmi che differenza c'è tra questo sito "Ricettario Bimby" e il sito "Mio Bimby"?

Ho trovato ricette su entrambi i siti anche se in numero decisamente maggiore in questo sito.

Sono ricette comuni?