Forum Piattaforma e app inservibili



8 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Buongiorno ragazze/Team Bimby in merito alla piattaforma 

io ho ricevuto un voucher x scaricare un ricettario gratis ma sulla piattaforma seguendo le istruzioni non c'è l'opzione per sfruttarlo

 

come faccio?

 

ringrazio anticipatamente per il riscontro

 

Buongiorno Lacrima, Il voucher che ha ricevuto può essere utilizzato solo dalla Piattaforma su Computer e non su mobile.

Se ha già fatto questo tentativo e ha riscontrato dei problemi, il nostro Customer Care può darle il supporto tecnico più adeguato. Può contattarlo al numero verde 800 84 18 11 oppure può inviare un'email a

Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.  

Cordiali saluti

Team Bimby


Pensavo di essere la sola ad avere problemi con l'app ma a quanto pare e' un problema comune, mi auguro che facciano qualcosa al riguardo

Ele 👩🏻‍🍳💚


Manda un messaggio privato al Team Bimby, e senti che ti rispondono. Rimane il fatto cmq che questa piattaforma non è assolutamente visitabile e usufruibile come dovrebbe essere.

Graff


Buongiorno ragazze/Team Bimby in merito alla piattaforma 

io ho ricevuto un voucher x scaricare un ricettario gratis ma sulla piattaforma seguendo le istruzioni non c'è l'opzione per sfruttarlo

 

come faccio?

 

ringrazio anticipatamente per il riscontro

BIMBY l'XBOX delle DONNE

Miky


È come aver acquistato un auto full optional e poi scoprire che degli optional non ne funziona manco uno! Gente fatevi sentire! Vogliamo app e piattaforma perfettamente funzionanti e stick acquistabili! 

Graff


Effettivamente la piattaforma sta dando problemi, io ci entravo con il browser chrome ma ultimamente neanche con quello riesco ad entrare sempre, speriamo che facciano qualcosa e si sbrighino a mettere sul mercato tutto ciò che riguarda il tm5, stick, borsoni e quant'altro, aiutooooooo team

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Molte si sono lamentate della app che non funziona, le stesse recensioni nello store sono pessime. Usare la piattaforma dal sito è un'impresa! Ciò che doveva essere il modo per semplificare il tutto è invece inservibile. Mi chiedo se la Vorwerk sta pensando sinceramente di fare qualcosa. Perché è vero che il nuovo bimby è stupendo, ma anche noi donne progrdiamo e pretendiamo strumenti al passo coi tempi, soprattutto quando questi ci sono stati ampiamente decantati e "venduti" durante le varie dimostrazioni. Perché devo sfogliare il libro segnare la spesa su un foglietto volante, programmare a mano il menù settimanale quando mi è stato promesso di farlo via computer? 

Graff