Forum Piattaforma mio bimby


Edited by: silvermoon il 11-07-2016 14:47

143 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno, avrei due domanda da porre:
1) è possibile che nella nuova app 2.0 non trovo il tasto "stampa" o "invia e.mail" nella sezione LISTA SETTIMANALE? dopo averla creata non mi è più possibile stamparla.
2) sempre nella LISTA DELLA SPESA prima vi era la possibilità di integrarla con l'inserimento di altri prodotti. Anche in questo caso non trovo più il tasto.
grazie per la risposta


E' più di una settimana che la sincronizzazione non funziona....cosa succede? Quanto ci vorrà a risolvere?


Ciao Luisa,
grazie di averci scritto Smile siamo felicissimi da sapere che tu sia soddisfatta di Bimby!
Siamo Team Bimby, i moderatori della Community, per qualsiasi cosa non esitare a scriverci.
Hai già pubblicato la tua prima ricetta? Sai che abbiamo lanciato un contest di ricette dedicato alle torte?
scopri tutto qui: https://www.ricettario-bimby.it/forum/contest-crea-la-torta-di-compleanno-bimby/20809#comment-237160

a presto

Team Bimby


Sono luisa, vivo a Ragusa, uso il bimby da due anni, e mi trovo una meraviglia.

[locked] Luisa Fargione


Buongiorno a te giulyniky e benvenuta nella Community Bimby.
Siamo Team Bimby, gli amministratori di questa Community :smile: .

Di solito suggeriamo ai nuovi iscritti di dare un'occhiata ai video per capire come utilizzare al meglio la Community, come cercare ricette e come inserire le proprie:

https://www.ricettario-bimby.it/cms/online-help

In caso di dubbi puoi scrivere a noi o pubblicare un topic nel forum, vedrai che ci saranno sempre Utenti pronti a darti supporto.

Un caro saluto

Team Bimby


Buon pomeriggio a tutti!


Concordo!


Gaia.0303 ha scritto:

Scusate Buonasera, ma per registrarsi a cookidoo occorre avere la Cooki Key? se io ho le "vecchie bimby stick" non posso farle?

grazie

Buongiorno Gaia.0303
Per registrarsi a Cookidoo® non è necessario avere una Cook-key®, infatti sulla piattaforma puoi anche registrare le tue Bimby® Stick.

L'unica differenza è che, non avendo una Cook-key®, non potrai effettuare in modalità guidata le ricette presenti in piattaforma, ma solo leggerle a video Smile

Speriamo di essere stati chiari,
buona serata
Team Bimby


Scusate Buonasera, ma per registrarsi a cookidoo occorre avere la Cooki Key? se io ho le "vecchie bimby stick" non posso farle?
grazie


Lili87 ha scritto:

Buongiorno,

non avendo iPhone come faccio dal sistema Android ad accedere alla piattaforma cookidoo? Devo usare una pagina normale del browser per forza o ci sono metodi alternativi? Grazie

Buongiorno Lili87,
ti confermiamo che attualmente l'unico modo per accedere a Cookidoo® tramite smartphone Android è navigare sul browser.

Un cordiale saluto
Team Bimby


Buongiorno,
non avendo iPhone come faccio dal sistema Android ad accedere alla piattaforma cookidoo? Devo usare una pagina normale del browser per forza o ci sono metodi alternativi? Grazie


annaig ha scritto:

devo registrare le bimbystic

Buongiorno,
per registrare le sue Bimbystick deve andare sul sito di Cookidoo® (www.cookidoo.it), creare un account (se già non ce l'ha) e successivamente selezionare dal menu "La mia area ricette" la voce "Attiva la tua Bimbystick®"

Un cordiale saluto
Team Bimby


devo registrare le bimbystic


Smile


Bellissimo


Il nuovo Bimby è fantastico !!!!


Il nuovo Bimby è fantastico !!!!


Ho inviato l'email il 22 marzo a

....
risolvete velocemente x favore...


Buon pomeriggio,
Siamo a conoscenza del problema su Cookidoo e i nostri tecnici sono già al lavoro per ripristinare la Piattaforma quanto prima Smile

Un cordiale saluto
Team Bimby


Ciao sono nella stessa barca, inoltre oggi ho notato che dal pc dell'ufficio (dove non vedo il menu come da te descritto, mentre dal cellulare Iphone si) ci sono sul calendario 2 domeniche 26
Ho già mandato una segnalazione 2 gg fa ma credo sia il problema di molti


Buongiorno ippopotamina,
a quale indirizzo a scritto? Per tutti i problemi e le informazioni relative alla Piattaforma Cookidoo il canale corretto è l'indirizzo mail

In ogni caso abbiamo inoltrato la sua segnalazione e siamo sicuri che verrà contattata presto Smile

Un cordiale saluto
Team Bimby


Ciao a tutte sono nuova del forum, è da dicembre che ho il bimby e che uso la piattaforma cookidoo e soprattutto il menù settimanale, ma da qualche giorno non visualizzo più i piatti che inserisco nel menù, vedo però la lista degli ingredenti a voi è mai capitato?
Ho scritto all'assistenza ma non mi hanno risposto.
Grazie
Veronica


Grazie


Leone73 ha scritto:

Buongiorno a tutti. Come faccio a registrare la cookie?

Buongiorno Leone73,
per registrare la sua Cook-Key le basterà accedere al suo profilo di Cookidoo (o crearne uno se ancora non l'ha fatto), cliccare sul menu "La mia area ricette" e successivamente su "Attiva la tua Cook-Key", le si aprirà una pagina in cui sono contenute tutte le istruzioni.

Un cordiale saluto
Team Bimby


Buongiorno a tutti. Come faccio a registrare la cookie?




sono anch'io a chiedere come mai non esiste ancora un'app Bimby ufficiale per dispositivi Android,

sarebbe davvero comoda!!!

Cinzia


Buongiorno elenaperla,

L'Applicazione Bimby ® App 2.0 Ufficiale è al momento disponibile solo per dispositivi IOS, la trova pertanto solo sull'Apple Store.

Se invece sta utilizzando un dispositivo android le confermo che l'App non si trova sul playstore di Google.

Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni

Un caro saluto

Team Bimby


Buonasera

ma l app bimby2.0 s scarica da playstore? perche nn la trovo....grazie.


se acquista la cook key hai accesso a tutte le ricette


Buongiorno a tutti, volevo chiedervi quanto si mantiene il latte condensato in frigorifero? Grazie.


Buongiorno firmiano2012,

La Bimby Stick Risotti è in vendita in anteprima solo per oggi, mercoledì 12 ottobre, clicchi qui per maggiori dettagli www.bimbyshop.it

un cordiale saluto

Team Bimby


Buongiorno Team Bimby,

grazie per la celere risposta. Però le seguenti Bimby stick sono in vendita:

RISOTTI – CONSERVE – PRIME PAPPE – IL MEGLIO DI VOI NOI BIMBY – PANINI

A quando potrò comprarle?

grazie


Buongiorno firmian2012..,

confermiamo che le Collection presenti in Cookidoo ® sono 172.

Le Bimby ® Stick che non vengono attivate non sono i visibili sull'APP Bimby ® 2.0, vedrà invece tutte le Bimby ® Stick che ha attivato.

Se lei ha l'ultima versione aggiornata dell'APP Bimby ® 2.0 è possibile, dalla sezione impostazioni, anche attivare le Bimby Stick dall'applicazione.

Conserve è infatti una Bimby ® Stick e, probabilmente lei non l'ha attivata.

un caro saluto

Team Bimby


Buongiotrno Team Bimby

mi sono accorta che sul sito cookidoo vi sono presente 172 collections. Ma sull'app 2.0 mio bimby invece ne visualizzo solo 166. Ho gà provato ad uscire e rientrare ma ne vedo sempre e solo 166. Ad esempio mi manca la collection "Conserve"

grazie


ana.claudia ha scritto:

buonasera, mi sono registrata alla piattaforma www.ricettario-bimby.it e vorrei farlo anche su www.mio-bimby.it. Non mi fa registrare in quanto mi arriva una email con scritto che sono già iscritta e che quindi posso utilizzare i dati precedentemente da me inseriti, ma se provo ad accedere mi appare la scritta dicendomi che la mia email non è presente come iscritto. Dove sbaglio?

 

Buongiorno ana.claudia,

per tutto ciò che riguarda la Piattaforma Ricette per Bimby ® www.mio-bimby.it esiste un'assistenza Clienti dedicata e, poiché Team Bimby non è il canale corretto per questo tipo di supporto, La invitiamo a scrivere una mail a

Un caro saluto

Team Bimby


Ai ragione lo appena acuistato


buonasera, mi sono registrata alla piattaforma www.ricettario-bimby.it e vorrei farlo anche su www.mio-bimby.it. Non mi fa registrare in quanto mi arriva una email con scritto che sono già iscritta e che quindi posso utilizzare i dati precedentemente da me inseriti, ma se provo ad accedere mi appare la scritta dicendomi che la mia email non è presente come iscritto. Dove sbaglio?


Buon pomeriggio dsilv005,

nessun errore Smile è la nostra prima collection in lingua straniera.

un caro saluto, a presto

 

Team Bimby


Una nuova collection tutta in tedesco "Apfel und birnen" è apparsa sulla piattaforma...Team Bimby: si tratta di un errore?  Shock


ciao cara ,lunica collection disponibile che puoi vedere e seguire le ricette passo passo è GUSTOSO INIZIO e la tua bimby stick del libro verde se è stata regitrata ,tutte le altre per vederle bisogna acquistarle singolarmente


Buon pomeriggio Pistella,

per visualizzare le ricette è necessario acquistarle.

Per maggiori informazioni può contattare il Servizio Clienti scrivendo a una mail a

un cordiale saluto

Team Bimby


Ciao a tutti, sono entrata nellapiattaforma mio bimby, ma non si aprono le ricette non posso vedere gli ingredienti ne i procedimenti, da cosa dipende? 


Buonasera a tutti

mi manca la ricetta del 18 

qualcuno me la puo mandare

grazie 

letymarty31@gmail.com

 

Lety


Buongiorno shining,

utilizza l'app per smartphone o il pc?

Ha provato a svuotare la cache del suo computer? Provi a farlo e poi a rientrare nella piattaforma.

ci faccia sapere Smile

un cordiale saluto

Team Bimby


Salve, la piattaforma ha qualche problema, non riesco ad accedere a nessun contenuto, non capisco il perchè visto che altre volte vi ero entrata senza problemi, spero risolviate presto.


Perfetto letymarty!

grazie a lei!

buona giornata

Team Bimby


Buonasera

finalmente sono riuscita ad aprire la piattaforma con Chrome

seguendo i vostri suggerimenti

grazie mille a presto

Lety


Papo71 ha scritto:

letymarty ha scritto:

Buonasera 

io ho lo stesso problema non riesco ad aprire con chrome ........sono diversi giorni ke provo ma nessun risultato.

Attendo risposta.

 

Anch'io quando apro la pagina da chrome non riesco ad accedere a nessun link

 

 

 

 

 

 

 

 

Buon pomeriggio Papo71 e letymarty,vi suggeriamo di svuotare la cache del vostro browser e poi di riprovare.fateci sapere, un cordiale salutoTeam Bimby


letymarty ha scritto:

Buonasera 

io ho lo stesso problema non riesco ad aprire con chrome ........sono diversi giorni ke provo ma nessun risultato.

Attendo risposta.

 

Anch'io quando apro la pagina da chrome non riesco ad accedere a nessun link