Forum Problema tm5



3 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio bocciero.g83,

la procedura corretta è quella da lei seguita, cioè contattare l'assistenza tecnica.

Le suggeriamo di rivolgersi al Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail a:

oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un cordiale saluto

Team Bimby


salve

ho acquistatao ad ottobre 2014 un tm5. Ho iniziato ad usarlo solatanto verso mqaggio 2015 per motivi personali.

Già dai primi utilizzi ho notato che i cibi si attavano sul fondo ed era anche molto difficile la pulizia, e dopo avero lavato rimane una persistente patina bianca opaca.

Ne o parlato con la rappresentante che ha suggerito dei modi per pulirlo suggerendomi di usarlo assiduamente e vedere se riuscivo a risolvere.

Il problema non si è risolto anzi è peggiorato.

Sono corsa in assistenza e ho lasciato il prodotto, spiegando cosa succede quando lo uso e mi hanno spiegato che il problema potrebbe essere il boccale che deve essere sostituito.

Faranno un test sul calore emanato, ma se darà un esito negativo non provvederanno a sostituire il boccale.

Se non dovessero sostituirlo????

Come è possibile che un prodotto cosi' costosto abbia questi difetti????

Spero di riuscire a risolvere perchè in tali condizioni il boccale è inutilizzabile.