Forum Qualità degli impasti



9 risposte | Ultimo messaggio

Io sinceramente non avevo mai fatto la pizza, la prima volta e' stata con il Bimby ed è subito venuta bene e da lì mi è sempre venuta bene. Ho provato due volte con il kcc e tutte e due le volte non mi è llievitata per niente e pensare che ha anche la funzione per farla ricrescere direttamente dentro la ciotola con temperatura a 25 gradi.... e questa cosa sinceramente mi ha lasciata perplessa  Aw

Ele 👩🏻‍🍳💚


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Voi avete anche la planetaria?

 

Sì, da quest'estate: lavorano assieme Wink

e brava chya!! Quale hai preso? Ti stai trovando bene?

Ele 👩🏻‍🍳💚


1 ha scritto:

Voi avete anche la planetaria?

 

Sì, da quest'estate: lavorano assieme Wink

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Io no, pero' avendola vista diverse volte in tv nei vari programmi di cucina, so come lavorano Wink

Che mondo sarebbe senza BIMBY Wink Wink


Voi avete anche la planetaria?

Ele 👩🏻‍🍳💚


Secondo me per un uso casalingo il bimby, e' perfetto  Cooking  1 se invece si opta a un risultato piu' professionale, allora purtroppo devo lanciare una lancia a favore delle planetarie Wink

Che mondo sarebbe senza BIMBY Wink Wink


Ciao!

Beh in effetti... Con la planetaria gli imapsti tipo pandoro, colomba, panettone "incordano" meglio..

Ma cmq W il Bimby tutta la vita!!!!!!!!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Ciao ragazze, ho una curiosità sulla qualità degli impasti.... Premettendo che mi trovo benissimo con il Bimby per tutti gli impasti, ri escono bene e in modo semplice.... Leggo però sempre della qualità superiore degli impasti   preparati con la planetaria grazie per l'appunto al movimento planetario. Voi cosa ne pensate? Secondo voi verrebbero davvero meglio usando una planetaria?

Ele 👩🏻‍🍳💚