Forum Quante uova nel cestello?



9 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Allora.. Ho cotto 5 uova nel cestello e credo che un sesto forse ci sta solo se le uova sono piccole. Essendo le uova non da frigo ma a temperatura ambiente ho diminuito di un min la cottura. Perfette!

.... Credo che puoi mettere su un altra fila di uova.... Come si fa con le polpette... Secondo me non cambia gran che....

Magat


Allora.. Ho cotto 5 uova nel cestello e credo che un sesto forse ci sta solo se le uova sono piccole. Essendo le uova non da frigo ma a temperatura ambiente ho diminuito di un min la cottura. Perfette!

Graff


Prova a leggere i commenti forse troverai la risposta alla tua donanda

Das


1 ha scritto:

Ciao graff ...se ti puo' esser di aiuto guarda la ricetta uova sode utente luisa2 troverai tutte le informazioni che cerchi in merito

ciao Das, è ben da lì che ho letto come fare, ma appunto indica solo 4 uova. Quello che volevo sapere io è se se ne possono mettere almeno 6 o 8 senza comprometterne la cottura.

Graff


Ciao graff ...se ti puo' esser di aiuto guarda la ricetta uova sode utente luisa2 troverai tutte le informazioni che cerchi in merito

Das


nessuno ha provato piu' di 4?

Graff


Presumo.... Quelle che ci stanno nel cestello...

Magat


Ho trovato tra le ricette le uova sode, e indicava 500 ml di acqua e 4 uova nel cestello. Se volessi aumentare il numero di uova fino a quante ne posso cuocere contemporaneamente?

Graff