Forum RICETTARIO MENSILE



5 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Salve, ho acquistato il nuovo Bimby,pagato per contanti,a ottobre, ho ricevuto prima la fattura che il bimby,il call center a una mia richiesta dei tempi di consegna mi ha risposto 5 settimane ,dopo le 5 settimane ho richiamato e mi è stato detto da 6 a 8 settimane, la consegna è avvenuta nella prima settimana di dicembre,sulla fattura è scritto che ho pagato un abbonamento per 12 numeri della rivista,a che velocità devo impostare il bimby per averla fresca ?

Attendo con pazienza il primo invio,o rinuncio alla rivista e mi mandate un assegno corrispondente il prezzo dell'abbonamente.

Attendo un riscontro cordialmente Nella57

 

Buongiorno Nella57,

se ha ricevuto il suo Bimby® TM5 a dicembre, consideri che potrebbero passare circa due mesi dal ricevimento del primo numero.

Poi, riceverà la rivista per un anno, per un totale di 11 uscite (luglio e agosto sono in un unico numero) e questo è compreso nel prezzo d’acquisto del suo apparecchio.

Se desidera ricevere maggiori informazioni, può comunque contattare i recapiti che abbiamo già fornito in questo topic.

Un saluto

Team Bimby


Buongiorno teresa62,

La informiamo che chiamando il numero 02/45.70.24.15 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18) potrà avere tutte le informazioni sulla Rivista.

Può anche ricevere chiarimenti o informazioni inviando una e-mail a

.

Un saluto

Team Bimby


Salve, ho acquistato il nuovo Bimby,pagato per contanti,a ottobre, ho ricevuto prima la fattura che il bimby,il call center a una mia richiesta dei tempi di consegna mi ha risposto 5 settimane ,dopo le 5 settimane ho richiamato e mi è stato detto da 6 a 8 settimane, la consegna è avvenuta nella prima settimana di dicembre,sulla fattura è scritto che ho pagato un abbonamento per 12 numeri della rivista,a che velocità devo impostare il bimby per averla fresca ?

Attendo con pazienza il primo invio,o rinuncio alla rivista e mi mandate un assegno corrispondente il prezzo dell'abbonamente.

Attendo un riscontro cordialmente Nella57


Salve, vorrei un informazione. Ho acquistato il Bimby un anno fa e ho iniziato a ricevere le riviste mensili da marzo 2014. Ad oggi 19 gennaio non mi è ancora pervenuta la rivista di questo mese. Vorrei capire se trattasi di ritardo o altro. Sul contratto c'è scritto che dovevo ricevere undici riviste mensili pertanto mi manca l'ultima rivista.

Distinti saluti Teresa