Forum RICETTE TESTATE



14 risposte | Ultimo messaggio

Smile Cooking  1


1 ha scritto:

ti ringrazio della risposta, ma come si fà a dare queste stelline ?

Ciao Annamaria

Clikki sulla stellina che vuoi assegnare.. come facevi con il gruppo coltelli del vecchio ricettario

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


ti ringrazio della risposta, ma come si fà a dare queste stelline ?

annamaria


1 ha scritto:

caro team cucina , in questo forum ho fatto solo 2 domande ma nn ho avuto nessuna risposta , come mai ?grazie

se posso intromettermi da quello che ho capito le stelline corrispondono al gradimento di chi ha provato la ricetta. è come il "gruppo coltelli" che veniva dato nell'altro forum.


caro team cucina , in questo forum ho fatto solo 2 domande ma nn ho avuto nessuna risposta , come mai ?grazie

annamaria


buongiorno , vorrei se possibile capire le stelline ?

nel mio caso nella ricetta( fantasia di verdure primaverili )ci sono 3 stelline accese , nella altre ricette no , che cosa significa e come funziona ?grazie

annamaria


Buona sera Team, per quanto riguarda il presente argomento è vero, era molto veloce il capire quali fossero state le ricette testate, poi si andava a leggere tutto, anche le non testate ci mancherebbe,  però, in un momento di fretta, quel metodo era efficace nella ricerca veloce. cordialità Cooking  7

ciao giuly


Ciaooooooooo!!

Anche a me mancano le ricette testate a prima vista.

Davo la precedenza a quelle testate dal Team quando erano diverse con lo stesso nome.. Ma va bene anche così!!!

 

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


si anche secondo me, uno non inserisce a caso la ricetta, o l'ha già provata e ritiene che sia valida o la prende da un libro bimby. è normale che poi piano piano il team le testi ma con la mole di ricette che vengono inserite ogni giorno non può fare miracoli. sarà poi chi la legge che dovrà magari avere degli accorgimenti prima di farla. io di solito se voglio andare sul sicuro verifico se è testata, quanti voti team ha o se è stata presa da un libro. oppure se l'autrice altre volte mi è sembrata valida o mi ha dato dei consigli validi mi fido e la faccio. poi ogni tanto è bello anche buttarsi e provare!


Però le ricette che inseriamo noi sono comunque testate da noi, io non credo si debbano inserire ricette tanto per inserirle Cooking  9

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


e io chiedo ma non sarebbe meglio inserire sempre ricette testate? sarebbe anke più pratico e chi le consulta avrebbe un ricettario " operativo" un punto saldo.... o sbaglio?

 Stefania dalla provincia di Cuneo      

 


:(( Per sapere se però è una ricetta testata devo comunque entrare in ogni ricetta! Perchè in qualsiasi elenco generico, il simbolo compare grigio! Prima, secondo me, era meglio, perchè "balzava all' occhio", se era testata o meno.


 Buonasera a tutte/tutti.

Per le ricette testate è cambiata la simbologia.

Si trova  sotto il titolo della ricetta nella parte destra, con la testa di un uomo stilizzato in primo piano davanti a un’etichetta.

Quando la ricetta è testata il simbolo è verde quando non è testata è grigio.

Grazie

 

Team Bimby