Forum Rivista bimby



23 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno Manuelitos12,

per favore ci invii tramite messaggio privato il numero di proposta d'ordine e il nome e cognome della persona a cui è intestato il contratto.

Grazie e buona giornata

Team Bimby


1 ha scritto:

Buon pomeriggio Nini_79,

di norma le Riviste iniziano ad arrivare circa due mesi dopo la data della fattura.

In caso di dubbi siamo qui Smile

Un cordiale saluto

Team Bimby

 

Buongiorno Team Bimby

Io la contatto perchè invece da come ha letto, solo in questa settimana ho ricevuto la prima rivista di novembre..

Io ripeto continuamente che ho problemi con tutti voi dello staff abbonamenti ,perchè il Bimby tm5 mi è stato consegnato il 4 marzo 2015, e dopo due mesi manco l'ombra del primo numero..

A Milano non voglio più chiamare.

Voi avete scritto in caso di dubbi siete qui ??? !!! Ma dove ? come ?Cercate di risolvere se potete anche il mio e degli altri clienti, se sapete farlo, e farsì che le riviste mancanti da maggio ad ottobre mi arrivino in un'unico pacco mediante altro corriere.. perchè fino a maggio prossimo ho molti dubbi che mi arrivi una seconda rivista..

Grazie Mille 

Buona Giornata

 


la mia vicina di casa ha ricevuto il Bimby ai primi di ottobre .. la rivista gli è arrivata a metà ottobre (praticamente subito) e a metà novembre ha ricevuto l'altra... sarà che fa la postina???? io ho ricevuto il Bimby una settimana fa.. vediamo se a me la rivista arriva a metà dicembre... mah Puzzled


Buon pomeriggio Nini_79,

di norma le Riviste iniziano ad arrivare circa due mesi dopo la data della fattura.

In caso di dubbi siamo qui Smile

Un cordiale saluto

Team Bimby


Buongiorno a tutti,

ho acquistato il bimby ed arrivato i primi di ottobre, felicissima me, non ricordo quando dovrebbero arrivare le riviste.

Grazie mille

Nini


Buonasera a tutti !!!

Oggi pomeriggio di ritorno, vero le ore 13 arriva il postino per consegnare la posta al condominio, e con grande stupore ricevo la prima rivista del bimby mese di novembre.

Anche se premetto e preciso che il bimby l'ho ricevuto il 4 marzo e questa rivista la aspettavo da giugno il primo numero.

Rincorrendo il postino, per la quale ci ho fatto un bel discorso di ringraziamento...

Mi ha detto che gli era arrivata proprio stamane... ed io B'ha ?? !!!!

Anche perchè dopo molte sollecitazioni per telefono e per mail, mi pare strano che arrivi ora una.

Spero solo che anche per dicembre e per i prossimi 12 mesi o fino a giugno sia così, perchè la rivista leggendola mi sembra olto ben fatta e ricca di piatti succulenti suddivisa per stagionalità.

Questo era per avvisare chi come me ha ricevuto tutte o nessuna o quanto meno parte delle riviste .. giusto per condividere insieme il magico mondo Bimby !!!


Buongiorno a tutti, se vi puo' consolare io aspetto la rivista dal 17 aprile. Ora provo a scrivere.....


Penso che l'abbonamento alla rivista sia comunque compreso nel prezzo del bimby quindi visto che abbiamo pagato perchè non esigere ciò che ci spetta?? Smile  

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiorno a tutti !

Ho ricevuto il Bimby TM5 il 4 Marzo corrente anno, e dopo circa 60 gg avrei dovuto ricevere la rivista.

Ma ad oggi 30 ottobre manco l'ombra.

Ho contattato l'assistenza via mail per la rivista, e dissero che l'avevano inviati tutti i numeri da maggio ad ottobre il gg 12 di ottobre, ma il postino sembra non aver mai visto nulla.

Oltre a litigarci perchè glielo dissi chiaramente in faccia che erano un pò mariuoli ... e l'offesa da parte sua, io non so più cosa fare.

Vorrei poter far cambiare indirizzo di spedizione della rivista, ho già parlato con questi amici, ma ho sempre la paura che tutto non mi arrivi.

Casomai, un'idea c'è l'ho, vorrei aspettare a maggio del 2016 per poi farmela inviare mediante posta assicurata con bartolini ad.es. così sono sicuro che arrivi a casa mia.

Spero che l'assistenza stia a leggere quello che ho scritto, perchè mi pare strano che un'azienda del genere e il centro a Milano non siano in gradi di dar delle dritte alle poste italiane o che non si facciano carico di prendere in seria considerazione servizi postali privati come citati prima.

Grazie Mille

Buona Giornata

... Anche io... Se ti può consolare di un anno di riviste ne ho ricevuto solo sei.... Quindi anche per questo motivo non ho rinnovato l'abbonamento.... Tanto poi le ricette sono le stesse che leggi qui, magari nella rivista sono pubblicate per stagionalità....... Cambiare indirizzo cambia poco se non cambia il postino... Ma non puoi neanche accusare il postino senza la prova che sua effettivamente lui a fregarsele....farle arrivare per assicurata sinceramente mi sembra a spesa non giustificata...... Magari fai tu un esposto al tuo ufficio postale di riferimento e provvedono loro a fare gli accertamenti del caso...pensa te che ora le poste si vantano dell'ingresso in borsa quando a mio parere prima dovrebbero imparare a consegnare la posta.....senza parlare di pacchi con tanto di valore dichiarato mai arrivati a destinazione....... Puzzled

Cristina


1 ha scritto:

Buongiorno a tutti !

Ho ricevuto il Bimby TM5 il 4 Marzo corrente anno, e dopo circa 60 gg avrei dovuto ricevere la rivista.

Ma ad oggi 30 ottobre manco l'ombra.

Ho contattato l'assistenza via mail per la rivista, e dissero che l'avevano inviati tutti i numeri da maggio ad ottobre il gg 12 di ottobre, ma il postino sembra non aver mai visto nulla.

Oltre a litigarci perchè glielo dissi chiaramente in faccia che erano un pò mariuoli ... e l'offesa da parte sua, io non so più cosa fare.

Vorrei poter far cambiare indirizzo di spedizione della rivista, ho già parlato con questi amici, ma ho sempre la paura che tutto non mi arrivi.

Casomai, un'idea c'è l'ho, vorrei aspettare a maggio del 2016 per poi farmela inviare mediante posta assicurata con bartolini ad.es. così sono sicuro che arrivi a casa mia.

Spero che l'assistenza stia a leggere quello che ho scritto, perchè mi pare strano che un'azienda del genere e il centro a Milano non siano in gradi di dar delle dritte alle poste italiane o che non si facciano carico di prendere in seria considerazione servizi postali privati come citati prima.

Grazie Mille

Buona Giornata

... Anche io... Se ti può consolare di un anno di riviste ne ho ricevuto solo sei.... Quindi anche per questo motivo non ho rinnovato l'abbonamento.... Tanto poi le ricette sono le stesse che leggi qui, magari nella rivista sono pubblicate per stagionalità....... Cambiare indirizzo cambia poco se non cambia il postino... Ma non puoi neanche accusare il postino senza la prova che sua effettivamente lui a fregarsele....farle arrivare per assicurata sinceramente mi sembra a spesa non giustificata...... Magari fai tu un esposto al tuo ufficio postale di riferimento e provvedono loro a fare gli accertamenti del caso...pensa te che ora le poste si vantano dell'ingresso in borsa quando a mio parere prima dovrebbero imparare a consegnare la posta.....senza parlare di pacchi con tanto di valore dichiarato mai arrivati a destinazione....... Puzzled

Magat


Buongiorno a tutti !

Ho ricevuto il Bimby TM5 il 4 Marzo corrente anno, e dopo circa 60 gg avrei dovuto ricevere la rivista.

Ma ad oggi 30 ottobre manco l'ombra ...

Ho contattato l'assistenza via mail per la rivista, e dissero che l'avevano inviati tutti i numeri da maggio ad ottobre il gg 12 di ottobre, ma il postino sembra non aver mai visto nulla.

Oltre a litigarci perchè glielo dissi chiaramente in faccia che erano un pò "mariuoli" termine usato nella mia città per dire l....i  ... e l'offesa da parte sua, cosa che a me non importa più di tanto, magari li pesca alla posta i numeri se fa pressioni, io non so più cosa fare.

Vorrei poter far cambiare indirizzo di spedizione della rivista, ho già parlato con questi amici, ma ho sempre la paura che tutto non mi arrivi.

Casomai, un'idea c'è l'ho, vorrei aspettare a maggio del 2016 per poi farmela inviare mediante posta assicurata con bartolini ad.es. così sono sicuro che arrivi a casa mia.

Spero che l'assistenza stia a leggere quello che ho scritto, perchè mi pare strano che un'azienda del genere e il centro informazioni a Milano non siano in gradi di dar delle dritte alle poste italiane o che non si facciano carico di prendere in seria considerazione servizi postali privati come citati prima.

Grazie Mille

Buona Giornata


Buonasera,

Ho ricevuto il Bimby ai primi di maggio, ma della rivista neanche l'ombra!

Ormai sono passati ben tre mesi!

Roberta


1 ha scritto:

Buongiorno, Ho ricevuto il Bimbi a Marzo (lo dovevo ricevere a Dicembre) ma ad oggi nessuna Rivista è mai arrivata!  è possibile sollecitare la rivista, ma mia venditrice dice di averlo fatto ( ma non sono così sicura) 

mi date una risposta per favore?

 

Buongiorno LIBERTYMANU,

per avere informazioni sulla Rivista le consigliamo di contattare direttamente il Servizio Abbonamenti, chiamando il numero 02/45.70.24.15 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18) o inviando una e-mail a

.

Un saluto

Team Bimby

 


Buongiorno, Ho ricevuto il Bimbi a Marzo (lo dovevo ricevere a Dicembre) ma ad oggi nessuna Rivista è mai arrivata!  è possibile sollecitare la rivista, ma mia venditrice dice di averlo fatto ( ma non sono così sicura) 

mi date una risposta per favore?

 


1 ha scritto:

Ciao a tutti ma le riviste dopo l'acquisto di Bimby arrivano in automatico e sono gratuite per il primo anno o devo fare qualche iscrizione?

Grazie

Saluti Sarah

 

Buongiorno sarettah85,

Il primo numero della Rivista viene inviato, solitamente, circa due mesi dopo dalla data di fatturazione.

Riceverà poi la rivista per un anno per un totale di 11 numeri (luglio e agosto sono in un'unica uscita), e non è necessario fare delle particolari richieste o iscrizioni; il primo anno di abbonamento è compreso nel suo acquisto.

La informiamo, comunque, che chiamando il numero 02/45.70.24.15 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18) potrà avere tutte le informazioni sulla Rivista.

Può altresì ricevere chiarimenti/informazioni inviando una e-mail a

Un saluto

Team Bimby


Ciao a tutti ma le riviste dopo l'acquisto di Bimby arrivano in automatico e sono gratuite per il primo anno o devo fare qualche iscrizione?

Grazie

Saluti Sarah

 


1 ha scritto:

Rivista arrivata oggi.. grazie mille Smile

 

Buongiorno Graff,

Bene!  Smile Ha già pensato a quali ricette proverà per prime? 

Una buona giornata

Team Bimby


Rivista arrivata oggi.. grazie mille Smile

Graff


Buongiorno Simobio e Graff,

se avete ricevuto il vostro apparecchio a maggio vi chiediamo di attendere l’invio del numero di luglio in arrivo nei prossimi giorni.

Il primo numero della Rivista, infatti, viene inviato, solitamente, circa due mesi dopo dalla data di fatturazione. Riceverete poi la rivista per un anno per un totale di 11 numeri (luglio e agosto sono in un'unica uscita).

In ogni caso potete chiedere maggiori dettagli al Servizio Abbonamenti, chiamando il numero 02/45.70.24.15 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18) o inviando una e-mail a

Un saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

Bimby arrivato a metà marzo, e delle riviste ad oggi neanche l'ombra, ho chiamato il call center e mi hanno detto che arriveranno da settembre xché hanno avuto ritardi con le fatturazioni, mha chi ci capisce.....senza parole! !!

 

Buongiorno finamaria88,

ci dispiace, le confermiamo che si tratta di un caso particolare che riguarda il periodo in cui è stata emessa la sua fattura.

La ringraziamo per la sua attesa e le auguriamo una buona giornata.

Team Bimby


Bimby arrivato a metà marzo, e delle riviste ad oggi neanche l'ombra, ho chiamato il call center e mi hanno detto che arriveranno da settembre xché hanno avuto ritardi con le fatturazioni, mha chi ci capisce.....senza parole! !!

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Io l'ho ricevuto il 5 di maggio ma nemmeno io ho ricevuto la rivista..attendo ancora luglio poi vedo di sollecitare

Graff


... Bimby ricevuto a metà Maggio... Mai ricevuta la rivista!

Aw