Forum Sez. "W la pappa": I FUNGHETTI NEL PRATO


Edited by: Team Bimby il 23-05-2011 14:01

19 risposte | Ultimo messaggio

Cooking  7 bellissimi

Vado pazza per il BIMBY


1 ha scritto:

fortissimooooooooooo!!!! io ci ho buttato un occhio perchè pensavo che fosse qualcosa di cinzia e quindi sicuramente incredibile!!!!!! Wink

Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

ANCHE IO  HO PENSATO LA STESSA COSA

  Bigsmile Bigsmile Bigsmile

silvy 74


Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Che bellliiiiiiiiiiii sembrano proprio quelli  che incontro nei dei miei boschi ! Complimenti a tutti quelli che li hanno realizzati.....

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


bello da vedere e da fare quanto prima ai nipoti che mangiano poco le verdure...così sarà più facile.Grazie al Team Bimby e al Team di Mossa Elisa per la condivisione di queste meravilgie...le nuove sezioni sono fantastiche....grazie mille a tutti. Love


Bigsmile Fantastico !! da fare sicuramente


Grazie per tutti questi bei commenti, sono le soddisfazioni del nostro mestiere :D

Ringrazio di cuore il mio Team per l'entusiasmo infinito, la fantasia e la cura nei particolari. 

Elisa


Ma che bello è un peccato disfare tutto per mangiarlo!!!


Wink complimenti team ,meravigliosooooo Wink

giuliana


:O  meravigliosoooooo...complimenti team!!!


Bravissimi Wink

Mixingbowl closed forever


Complimenti Team, bellissima questa sezione e bellissimo anche il piatto. Con cose semplici avete creato un'ottima presentazione. Party Wink Love

Lele


fortissimooooooooooo!!!! io ci ho buttato un occhio perchè pensavo che fosse qualcosa di cinzia e quindi sicuramente incredibile!!!!!! Wink

SimoSfinge la pecorella grigia di torino


Davvero incredibile!!!!:D

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


stupendi questi funghetti... complimenti team Love

Giuliana79


Bigsmile Strepitoso Team!!!!!!! E poi per legami di parentele gemellare... adoro questa sezione!!!! Love Love Love

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


GENIALE. davvero complimenti!


Piatto stupendo, complimenti!

Ah! mi piace questa sezione


bellissimi e invitanti da vedere, buonissimi da mangiare

mluisa