Forum Sformatini di parmigiano



10 risposte | Ultimo messaggio

grazie team per la risposta, la prossima volta li farò con carote e piselli( anche se erano comunque deliziosi con gli asparagi) grazie rosa


GRAZIE!!! Tutti efficientissimi come sempre!!

CIAO


Buonasera a tutti,

abbiamo testato la ricetta degli "Sformatini di Parmigiano su letto di verdure stufate a vapore con aceto balsamico" e l'abbiamo inserita nel Ricettario.

Confermiamo che l'aggiunta di acqua per la cottura a vapore non è necessaria, perché, in questo caso, le verdure contenute nel boccale ne producono a sufficienza per irrorare durante la cottura sia gli sformatini che i piselli.

Raccomandiamo di salare pochissimo gli sformatini e di usare, così come indicato nella Ricetta, piselli scongelati, in scatola o freschi ma non surgelati.

Speriamo di esserevi stati d’aiuto e rimaniamo a disposizione per qualunque dubbio.

Buon pomeriggio

 

Team Bimby

 

 


anche se in ritardo sono arrivata anche io! Mi spiace ma l'ho stampata e non salvata nel computer però se il team non la inserisce a breve e ti serve, mandami un mp così te la scrivo.

ciao ciao


E bravi Team!!!!

Operativi come sempre!!!

X Fiore di zucca: il link non funziona perchè è il menù della scorsa settimana

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


il Team, ha risposto nell'altro post, ha detto che la provano e poi la inseriscono

ciaooooo

mluisa



Buonasera a tutte,

domani testeremo la ricetta per verificare se la quantità di liquido di cottura sviluppato dalle carote e dall’olio è effettivamente sufficiente per la cottura degli sformatini.

Una volta fatta questa verifica la inseriremo nel Ricettario e così sarà a disposizione di tutti, vi chiediamo solo di pazientare fino a domani.

Grazie e buona serata.

 

Team Bimby


era una ricetta passata nel menù della scorsa settimana, forse lidia l'ha salvata e la può postare

mluisa



Non riesco a trovare la ricettad dei sformatini... sul link di Chya non c'erano....

Mi aiutate?? Grazie!!