Forum TM5 ORDINI 2015

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
367 risposte | Ultimo messaggio

Ricevuto oggi mail di conferma, l'ordine è stato inserito l'11 febbraio. Aw

Allo stesso tempo contattata anche da team bimby, meno male, tutto a posto,

ora non resta che contare i giorni ....

Ricevuto oggi mail di conferma, l'ordine è stato inserito l'11 febbraio. Aw

1 ha scritto:

Sole anche a Siena .. ma tira un vento freddo!

intanto comunque nell'attesa io gia' sto pensando a cosa preparare per prima cosa appena lo ricevero'..

Voi avete gia' un'idea? Wink

Io di sicuro un bel risotto ed un dolcino per inaugurarlo, sto facendo una bella scorta di ricette nel frattempo 

18.03.2015 - finalmente è arrivato  Mixingbowl closed

Sole anche a Siena .. ma tira un vento freddo!

intanto comunque nell'attesa io gia' sto pensando a cosa preparare per prima cosa appena lo ricevero'..

Voi avete gia' un'idea? Wink

1 ha scritto:

Ciao a tutte sono Valentina da Firenze io ho firmato il contratto il 5 di febbraio e ancora niente mail di conferma speriamo arrivi il prima possibile ......  :) 

Ps: qui c'è una gionata bellissima TANTO SOLE 

Alla prossima........

Benvenuta Valentina.... vedrai che in questi giorni ti arriverà sicuramente la mail....

Anche qui a Torino oggi sole, finalmente 

Mi dispiace per la pioggia arrivera' anche da voi il sole ..... :D

1 ha scritto:

Oggi 22:03 

Ciao, anche io ordinato il 24 gennaio, non mi è arrivata nessuna mail di conferma e nemmeno il team bimby mi sa dire qualcosa, per assurdo non gli risulta nemmeno il numero d'ordine.Pauraaaa!!!!Ps sono di Bs

Buon pomeriggio Smilever,

abbiamo risposto al suo messaggio privato Smile

Un caro saluto

Team Bimby

1 ha scritto:

Ah beata...qua stiamo costruendo l'arca di noe'!!!

anche noi  Shock

Stanno appesi i pensieri sull'albero della vita in attesa di una nuova primavera.

Ah beata...qua stiamo costruendo l'arca di noe'!!!

Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!

Ciao a tutte sono Valentina da Firenze io ho firmato il contratto il 5 di febbraio e ancora niente mail di conferma speriamo arrivi il prima possibile ......  :) 

Ps: qui c'è una gionata bellissima TANTO SOLE 

Alla prossima........

Ragazze anche io sono con voi..ordine 20 gennaio e mail 2 febbraio! Neanche io ho chiamato nessuno...

1 ha scritto:

comunque , per aggiornarvi, il 24 gennaio ho acquistato il Bimby, il 2 febbario mi è arrivata l'email di conferma con il numero dell'ordine dove appunto riferivano di attendere dalle 6 alle 8 settimane.

Ieri ho contattato il call center per accertarmi che tutto fosse apposto..

Mi hanno confermato che l'ordine è stato fatto regolarmente il 29 gennaio e che da questa data devo contare al massimo 8 settimane di tempo per poterlo ricevere .. la ragazza al telefono mi ha detto che secondo lei al massimo per fine marzo dovrei riceverlo..

Voi ? Novita'?

Buona serata a tutte Wink

ricevuta mail il 2.... io non ho chiamato il numero verde, attenendosi alla mail, infatti, anche a me dovrebbe arrivare entro fine marzo....

comunque , per aggiornarvi, il 24 gennaio ho acquistato il Bimby, il 2 febbario mi è arrivata l'email di conferma con il numero dell'ordine dove appunto riferivano di attendere dalle 6 alle 8 settimane.

Ieri ho contattato il call center per accertarmi che tutto fosse apposto..

Mi hanno confermato che l'ordine è stato fatto regolarmente il 29 gennaio e che da questa data devo contare al massimo 8 settimane di tempo per poterlo ricevere .. la ragazza al telefono mi ha detto che secondo lei al massimo per fine marzo dovrei riceverlo..

Voi ? Novita'?

Buona serata a tutte Wink

Io sono di Siena .. Toscana , e tu?

teniamoci allora tutte aggiornate !

Wink

1 ha scritto:

1 ha scritto:

ciao sono elena ordinato 16 dicembre registrato 8/1/15 mi hanno detto che ci vorranno 8 settimane prima di riceverlo nel frattempo continuo ad usare il TM31 

Elena anche io ordine fatto 21/12 ma ordine stato registrato 8/01.Non so come mai passato cosi tanto tempo!!!????

Quote:
io ho firmato l'ordine il 30 dicembre e anche il mio è stato inserito l'8 gennaio! !

1 ha scritto:

ciao sono elena ordinato 16 dicembre registrato 8/1/15 mi hanno detto che ci vorranno 8 settimane prima di riceverlo nel frattempo continuo ad usare il TM31 

Elena anche io ordine fatto 21/12 ma ordine stato registrato 8/01.Non so come mai passato cosi tanto tempo!!!????

Stanno appesi i pensieri sull'albero della vita in attesa di una nuova primavera.

Provincia di Napoli.

:0 strano...prova a chiamare il c center o chi te l'ha venduto! Tienici informate!

Oggi 22:03 

Ciao, anche io ordinato il 24 gennaio, non mi è arrivata nessuna mail di conferma e nemmeno il team bimby mi sa dire qualcosa, per assurdo non gli risulta nemmeno il numero d'ordine.Pauraaaa!!!!Ps sono di Bs

1 ha scritto:

Di dv sei tu??? Teniamoci aggiaornate!!

Bologna, tu?

Elenamass

Di dv sei tu??? Teniamoci aggiaornate!!

1 ha scritto:

Cooking  4 Salve ragazze! Sono dei vostri... Ordinato il 15 gennaio e confermato il 22. .. Non vedo l'ora di averlo..

per me stesse identiche date  Wink

1 ha scritto:

Ciao a tutti e grazie a vincidari per avermi invitata a partecipare a questo gruppo.

Anche io come voi ho acquistato il bimby a gennaio 2015 , esattamente il 24. In data 2/2/2015 ho ricevuto la mail di conferma ordine. Adesso non resta altro che aspettare.

arrivata anche a me mail il 2 febbraio.... stesso percorso io, te e Daria..... Tu di dove sei?

1 ha scritto:

Eccomi , ordine fatto il 26 Gennaio , credo di essere l'ultima ( per adesso ) a doverlo ricevere. Ma nel frattempo mi tengo occupata andando dalla mia famiglia ad ordinare ricette che loro preparano con il tm31.

Conci.

io firmato il 22 gennaio 

Cmq anche io risulto di essere bimbyna 2015 perche mio ordine stato inserito 8/01

Cooking  4 Salve ragazze! Sono dei vostri... Ordinato il 15 gennaio e confermato il 22. .. Non vedo l'ora di averlo..

1 ha scritto:

Ciao a tutti e grazie a vincidari per avermi invitata a partecipare a questo gruppo.

Anche io come voi ho acquistato il bimby a gennaio 2015 , esattamente il 24. In data 2/2/2015 ho ricevuto la mail di conferma ordine. Adesso non resta altro che aspettare.

anche io ho ricevuto la mail il 2 febbraio!!! Bene aspetteremo tutte insieme!!!

1 ha scritto:

Eccomi!! Ordine confermato l'8 gennaio ....quindi arriverà per marzo..spero! Mixingbowl closed

si tra inizio e metá marzo!!almeno si spera....!!!!...ma siamo ottimiste sembra che la situazione si stia sbloccando!!

Eccomi!! Ordine confermato l'8 gennaio ....quindi arriverà per marzo..spero! Mixingbowl closed

No mi dispiace tanto...e neank il c.center te lo può dare(almeno cosí ci dicono). Quando hai ordinato??

Ci sono anch'io! !!!in verità io l'ho ordinato il 30 dicembre ma l'ordine è stato inserito l'8 gennaio! Perciò sono dei vostri! ASPETTIAMO! !!!Sono della provincia di Modena! 

Sapete il nome del corriere per catania?

Sapete il nome del corriere per catania?

Ciao io scrivo da Salerno, o ancora tanto da aspettare , ma spero in un miracolo dei corrieri che consegnino tutti i loro Bimby come babbo Natale tutti in un giorno.. Hahaha Smile

Io ho ordinato il 20 gennaio dalla mail sono passate due settimane quasi x me!!ancora abbiamo tanta strada davanti!!!

Da dove scrivi??

Eccomi , ordine fatto il 26 Gennaio , credo di essere l'ultima ( per adesso ) a doverlo ricevere. Ma nel frattempo mi tengo occupata andando dalla mia famiglia ad ordinare ricette che loro preparano con il tm31.

Conci.

Noi ancora dobbiamo aspettare..almeno le 8 settimane poi se non è ancora arrivato si vedrá!!

Ciao a tutte qualcuna ha qualke aggiornamento inerente al suo ordine di gennaio 2015? Io ho firmato il 3 gennaio..ordine inserito  l'8 e mail del 13 gennaio ma non so ancora nulla..il team dice solo di aspettare...voi??

Amo il mio tm5....

1 ha scritto:

Oggi sono 5 settimane. Mi ha detto di richiamare la prossima settimana per sentirw se è stata emessa la bolla

Aspettiamo con te e speriamo che la situazione si sia finalmente sbloccata

Oggi sono 5 settimane. Mi ha detto di richiamare la prossima settimana per sentirw se è stata emessa la bolla

Eh speriamo!! Magari la situazione si è sbloccata e arriva presto pure a noi altre!!

Io sinceramente non vedo l'ora!! La prima cosa che farò sará granita o gelato per la merenda del mio piccolo ometto!!!

se ti hanno detto così è perché stanno emettendo la bolla.... dai speriamo  Wink

Che stanno preparando la bolla penso...ma sembra strano!!non sei nella 4settimana??

(Ahah pare che parliamo di gravidanze!! -oh a che settimana sei?-)

chiamato oggi. mi hanno detto che sono in preparazione i documenti per la spedizione. chi sa che significa Aw

Ciao anche io sono nella quarta settimana, ordine fatto 29 dicembre, finanziaria accettata il 16 gennaio, email arrivata il 19 gennaio, speriamo bene

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro

grazie!!! ora mi faro' un giro nel mio piccolo paesino,sperando di trovare qualcosa....

1 ha scritto:

no magat non ce l'ho...l'ho impastati prima con il bosh poi per rendere la pasta piu' raffinata a mano!! certo non sono fatti col bimby,ma ottimi cmq, anzi fatti a mano piu' buoni XDXD!! vi piacciono??

approposito ero interessata a uno sparabiscotti...su per giu' quanto costa???

io l'ho pagata € 12 da Kasanova

Non so quanto costa la sparabiscotti... Credo dai 20 euro in su... A me l'hanno regalata....

Magat