Forum TM5 ORDINI 2015
Ieri è arrivato anche a me!!! Sono felicissimaaa
![]()
Augurissimi.... giusto in tempo per preparare tutto il pranzo di Pasqua
![]()
sono davvero contenta per te!!
Magari mi arrivasse la chiamata oggi....avevo l'ordine inserito il 10!
1 ha scritto:
1 ha scritto:
1 ha scritto:
mi sto rincretinendo.. ho il countdown sul cell, conto le settimane il merc è il giorno del cambio settimana... nemmeno x la gravidanza ero così rincitrullita! oggi mi venuta l'ultima sparata: cosa preparo appena arriva????
![]()
ma si può???
![]()
Se ti può consolare siamo in due a contare le settimane io lunedì ho iniziato la 4 settimana e quindi ora sono a 4+3gg ....... Ahahah ..... e come prima cosa preparerò la crema di nocciole o meglio la "Nutella"
Vi faccio compagnia anch'io, ordinato 18 febbraio inserito il 25 e arrivata mail il 3 marzo.. Aspetto
quando arriverà a voi.. poi partorisc... arriverà a me... hhahhahha
buona la nutella!!
anch'io ordine il 16/2 mi ha già avvertito l'incaricata che mi arriverà dopo pasqua. .. x adesso sono tranqui.. comincerò il conto alla rovescia il giorno di pasquetta! !
..... prima cosa che farò mohito x tutti!!!!
Ciao,
io, ordinato il 24 gennaio ma ordine inserito l'11 febbraio, ma un'altra nostra bimby amica aveva le mie stesse date a dire il vero lei ordine inserito due gg prima ed hanno consegnato l'altro ieri.
Beata leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
infatti beata lei! Ma a quanto si è capito pochi hanno la fortuna di riceverlo in 6 settimane!
Ciao,
io, ordinato il 24 gennaio ma ordine inserito l'11 febbraio, ma un'altra nostra bimby amica aveva le mie stesse date a dire il vero lei ordine inserito due gg prima ed hanno consegnato l'altro ieri.
Beata leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Ciao ragazze, arrivato il mio bimby mercoledì scorso ma solo oggi ho potuto utilizzarlo, una favilaaaaaaaaaa, ho fatto la crostata di mele e la pasta con il sugo
stamattina la chiamata tanto attesa..
domani mattina consegneranno anche a me il mio bimby!
stasera vado a fare la spesa
![]()
Che bellooooooo ...... Buon divertimento
![]()
Benissimo Viola..... da domani potrai divertirti anche tu a cucinare e sperimentare.... tienici aggiornate mi raccomando
Mi ha appena chiamato il corriere ... Domani consegna
![]()
Eeeevaaaaiiiii congratulazioni anche a te ...... e sopratutto buon divertimento....
![]()
Benissimo, sono contenta.... tienici aggiornate
buongiorno a tutte!
ci sono novita' per voi??
per me nessuna
Il mio bimby risulta preso dal corriere lunedi 16 .. ad oggi nessuna chiamata
![]()
Anche il mio e in mano al corriere dalla settimana scorsa ma il telefono non suona
buongiorno a tutte!
ci sono novita' per voi??
per me nessuna
Il mio bimby risulta preso dal corriere lunedi 16 .. ad oggi nessuna chiamata
Buonasera a tutte sono nuova ed è la prima volta che scrivo in un forum,ordine inserito in data 08/01.Consegnato al corriere il 2 marzo ancora attendo una sua chiamata, sono veramente molto molto stufa.Chi come me ha l'ordine inserito 08/01 e aspetta la chiamata.?
mio ordine stato inserito 8.01 (contratto 21/12) ho ricevuto bimby il 3.03
1 ha scritto:
1 ha scritto:
mi sto rincretinendo.. ho il countdown sul cell, conto le settimane il merc è il giorno del cambio settimana... nemmeno x la gravidanza ero così rincitrullita! oggi mi venuta l'ultima sparata: cosa preparo appena arriva????
![]()
ma si può???
![]()
Se ti può consolare siamo in due a contare le settimane io lunedì ho iniziato la 4 settimana e quindi ora sono a 4+3gg ....... Ahahah ..... e come prima cosa preparerò la crema di nocciole o meglio la "Nutella"
Vi faccio compagnia anch'io, ordinato 18 febbraio inserito il 25 e arrivata mail il 3 marzo.. Aspetto
quando arriverà a voi.. poi partorisc... arriverà a me... hhahhahha
buona la nutella!!
Si confermo è uno scatolone megagalattico....ma non saprei dirti il peso poiché sono stata l'ultima a rientrare a casa lo aveva gia portato su mio marito....il corriere lo ha lasciato al portiere...
1 ha scritto:
![]()
ma si può???
![]()
![]()
ma si può???
![]()
Buonasera a tutte sono nuova ed è la prima volta che scrivo in un forum,ordine inserito in data 08/01.Consegnato al corriere il 2 marzo ancora attendo una sua chiamata, sono veramente molto molto stufa.Chi come me ha l'ordine inserito 08/01 e aspetta la chiamata.?
hai ragione.. è che vedo un sacco di foto su fb nei vari gruppi bimby con l'immagine di questo scatolone mega galattico ..! io poi sono alta ( per modo di dire .. ) 1 misero metro e 54 per 40 kg scarsi ..
effettivamente pero' hai ragione tu .. mi verra' una forza sovraumana!
Domani consegna
Al momento aspetto ancora il corriere....
Il corriere non ti ha detto se veniva al mattino o al pomeriggio?
effettivamente! alla mia dimostratrice ho portato io la borsa dalla macchina fino a casa mia.. mi sembra di portare il cestone con il bebè!!!!
cmq + che pensate penso che lo scatolone sarà ingombrante
... Ingombrante può essere.. Ma noi donne.. Ma anche gli uomini... Siamo abituate a portare sacche bebè... Carrozzine... Passeggini....non ci fermerà un cartone del BIMBY...!!!
effettivamente! alla mia dimostratrice ho portato io la borsa dalla macchina fino a casa mia.. mi sembra di portare il cestone con il bebè!!!! cmq + che pensate penso che lo scatolone sarà ingombrante
Al momento aspetto ancora il corriere....
ahahahahaha! anche io ! credo che puntero' sul pesce..
Ma un altro pensiero mi assale... come faro' a portere da sola il pacco del bimby in casa????!!
Abito al secondo piano senza ascensore... spero vivamente nella bonta' del corriere
![]()
.... .... Non è poi così pesante....allora quando dovrai magari spostarlo per pulire...... Che fai... Cerchi rinforzi..?????...
....anche le dimostratrici quando vanno a fare le dimostratrazioni lo portano da sole....
mi sa di si..
Ma un altro pensiero mi assale... come faro' a portere da sola il pacco del bimby in casa????!!
Abito al secondo piano senza ascensore... spero vivamente nella bonta' del corriere
![]()
viola anche a te i messaggi partono 2 volte!
ehm... in quel caso ti viene fuori una forza sovrumana. ...
io nn amo il pesce. devo pensare ad una ricetta x prendere x la gola mio marito che difficile di palato... e soprattutto devo fargli vedere che nn sono soldi buttati.
ma si può???
Dariaaaaaaaaaaaa lo so ti mettiamo ansia.. facci sapere!!
Wow daria, poi facci sapere
Arrivaaaa domaniiii e bene si!! Una chiamata un po' inaspettata visto che l'ho ricevuta quasi alke 10 di sera!!!!!!!!
yeahhhhhhhhh.......
Arrivaaaa domaniiii e bene si!! Una chiamata un po' inaspettata visto che l'ho ricevuta quasi alke 10 di sera!!!!!!!!
Ma allora i pacchi da ritirare devono essere due?????
Oppure è una opzione solo per chi ha ospitato una dimostrazione ed ha anche un omaggio da ricevere?
Ciao !!se stanno consegnando fine Gennaio, tra poco arriverà anche a me.. le mie date sono, firma del contrato 4 feb e mail il 9.Con un po di fortuna mi potrebbe arrivare prima di pasqua
AUGURI A TUTTE E BUON DIVERTIMEMENTO .......mi sembra che la situazione si sta sboccando forza ragazze......
Arrivaaaaaaaaaa
Ebbeene si' mi ha chiamato oggi il corriere domani mattina lo consegnano.......
Incrociamo le dita......io saro' al lavoro e lascio la delega come gia detto al corriere.
Data di inserimento ordine 29 gennaio.....direi proprio che siamo nei tempi
Meraviglioso! che hai preparato per pranzo?? e per cena che farai?
ciaooooo, buongiorno a tutte
Novita' dal fronte call center appena chiamato..
Il bimby è in consegna ! Risulta in mano al corriere da lunedi
Non tocco i piedi in terra! Spero ci siano buone notizie anche per voi
Speriamo siano davvero le ultime ore senza! Ancora il corriere non mi ha chiamata....e ii voglio proprio scappare da questa casa di matti...!!!
Auguri!!!!dai arriverà presto anche a me!!aspetto la chiamata del corriere!
Resistete! Sono le ultime ore senza... E dopo ne vale veramente la pena! io che a malapena so vuotare una scatoletta di tonno nella pasta ieri ho fatto i cannelloni... I due uomini di casa erano sbalorditi!!!
Ho chiamato il servizio clienti ed il mio Bimby e' in mano al corriere . tante buone ricette e chi l'ha appena ricevuto
Alle 08.20, con un'ora di anticipo, il corriere ha suonato.... finalmente il mio bimby è arrivatoooooo
finamaria88 e trinacria79 continueremo noi a spadellare e imbrattare la cucina anche per voi
fateci sapere
nn mi ci fate pensare... nn faccio dolci per questo...
ieri sera mi sono convinta e avevo skizzi di composto ovunque e mio figlio che piangeva perchè voleva la pappa
Auguri!!!!dai arriverà presto anche a me!!aspetto la chiamata del corriere!
Yeah finalmente è tra le mie braccie