Forum TM5 ORDINI 2015

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

367 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Ieri è arrivato anche a me!!! Sono felicissimaaa  Love

Augurissimi.... giusto in tempo per preparare tutto il pranzo di Pasqua  Wink

18.03.2015 - finalmente è arrivato  Mixingbowl closed

1 ha scritto:

sono davvero contenta per te!! Party Cooking  7 Magari mi arrivasse la chiamata oggi....avevo l'ordine inserito il 10! 

Enza 

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

mi sto rincretinendo.. ho il countdown sul cell, conto le settimane il merc è il giorno del cambio settimana... nemmeno x la gravidanza ero così rincitrullita! oggi mi venuta l'ultima sparata: cosa preparo appena arriva???? Mixingbowl closed

ma si può??? Steve

Se ti può consolare siamo in due a contare le settimane io lunedì ho iniziato la 4 settimana e quindi ora sono a 4+3gg ....... Ahahah ..... e come prima cosa preparerò la crema di nocciole o meglio la "Nutella"  Wink

Vi faccio compagnia anch'io, ordinato 18 febbraio inserito il 25 e arrivata mail il 3 marzo.. Aspetto 

quando arriverà a voi.. poi partorisc... arriverà a me... hhahhahha

buona la nutella!! 

anch'io ordine il 16/2 mi ha già avvertito l'incaricata che mi arriverà dopo pasqua. .. x adesso sono tranqui.. comincerò il conto alla rovescia il giorno di pasquetta! ! Bigsmile ..... prima cosa che farò mohito x tutti!!!!

1 ha scritto:

Ciao,

io, ordinato il 24 gennaio ma ordine inserito l'11 febbraio, ma un'altra nostra bimby amica aveva le mie stesse date a dire il vero lei ordine inserito due gg prima ed hanno consegnato l'altro ieri.

Beata leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

infatti beata lei! Ma a quanto si è capito pochi hanno la fortuna di riceverlo in 6 settimane!  Sad

Enza 

Ciao,

io, ordinato il 24 gennaio ma ordine inserito l'11 febbraio, ma un'altra nostra bimby amica aveva le mie stesse date a dire il vero lei ordine inserito due gg prima ed hanno consegnato l'altro ieri.

Beata leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Ciao ragazze, arrivato il mio bimby mercoledì scorso ma solo oggi ho potuto utilizzarlo, una favilaaaaaaaaaa, ho fatto la crostata di mele e la pasta con il sugo

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro

1 ha scritto:

stamattina la chiamata tanto attesa..

domani mattina consegneranno anche a me il mio bimby!

stasera vado a fare la spesa Cooking  4

Che bellooooooo ...... Buon divertimento  Cooking  7

1 ha scritto:

Benissimo Viola..... da domani potrai divertirti anche tu a cucinare e sperimentare.... tienici aggiornate mi raccomando 

1 ha scritto:

Mi ha appena chiamato il corriere ... Domani consegna Mixingbowl closed

Eeeevaaaaiiiii congratulazioni anche a te ...... e sopratutto buon divertimento....  Cooking  7

1 ha scritto:

Benissimo, sono contenta.... tienici aggiornate 

1 ha scritto:

buongiorno a tutte!

ci sono novita' per voi??

per me nessuna Aw

Il mio bimby risulta preso dal corriere lunedi 16 .. ad oggi nessuna chiamata Sad

Anche il mio e in mano al corriere dalla settimana scorsa ma il telefono non suona Sad

buongiorno a tutte!

ci sono novita' per voi??

per me nessuna Aw

Il mio bimby risulta preso dal corriere lunedi 16 .. ad oggi nessuna chiamata Sad

1 ha scritto:

Buonasera a tutte sono nuova ed è la prima volta che scrivo in un forum,ordine inserito in data 08/01.Consegnato al corriere il 2 marzo ancora attendo una sua chiamata, sono veramente molto molto stufa.Chi come me ha l'ordine inserito 08/01 e aspetta la chiamata.?

mio ordine stato inserito 8.01 (contratto 21/12) ho ricevuto bimby il 3.03

Stanno appesi i pensieri sull'albero della vita in attesa di una nuova primavera.

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

mi sto rincretinendo.. ho il countdown sul cell, conto le settimane il merc è il giorno del cambio settimana... nemmeno x la gravidanza ero così rincitrullita! oggi mi venuta l'ultima sparata: cosa preparo appena arriva???? Mixingbowl closed

ma si può??? Steve

Se ti può consolare siamo in due a contare le settimane io lunedì ho iniziato la 4 settimana e quindi ora sono a 4+3gg ....... Ahahah ..... e come prima cosa preparerò la crema di nocciole o meglio la "Nutella"  Wink

Vi faccio compagnia anch'io, ordinato 18 febbraio inserito il 25 e arrivata mail il 3 marzo.. Aspetto 

quando arriverà a voi.. poi partorisc... arriverà a me... hhahhahha

buona la nutella!! 

SEI MIOOOOO ♡♡♡

Si confermo è uno scatolone megagalattico....ma non saprei dirti il peso poiché sono  stata l'ultima a rientrare a casa lo aveva gia portato su mio marito....il corriere lo ha lasciato al portiere...

1 ha scritto:

1 ha scritto:

ma si può??? Steve

1 ha scritto:

ma si può??? Steve

Buonasera a tutte sono nuova ed è la prima volta che scrivo in un forum,ordine inserito in data 08/01.Consegnato al corriere il 2 marzo ancora attendo una sua chiamata, sono veramente molto molto stufa.Chi come me ha l'ordine inserito 08/01 e aspetta la chiamata.?

Mixingbowl closed  

hai ragione.. è che vedo un sacco di foto su fb nei vari gruppi bimby con l'immagine di questo scatolone mega galattico ..! io poi sono alta ( per modo di dire .. ) 1 misero metro e 54  per 40 kg scarsi ..

effettivamente pero' hai ragione tu  .. mi verra' una forza sovraumana!

Cool

Domani consegna  Mixingbowl closed   Smile Party

1 ha scritto:

Al momento aspetto ancora il corriere....

Il corriere non ti ha detto se veniva al mattino o  al pomeriggio?

1 ha scritto:

effettivamente! alla mia dimostratrice ho portato io la borsa dalla macchina fino a casa mia.. mi sembra di portare il cestone con il bebè!!!! Smile cmq + che pensate penso che lo scatolone sarà ingombrante

... Ingombrante può essere.. Ma noi donne.. Ma anche gli uomini... Siamo abituate a portare sacche bebè... Carrozzine... Passeggini....non ci fermerà un cartone del BIMBY...!!!

Magat

effettivamente! alla mia dimostratrice ho portato io la borsa dalla macchina fino a casa mia.. mi sembra di portare il cestone con il bebè!!!! Smile cmq + che pensate penso che lo scatolone sarà ingombrante

SEI MIOOOOO ♡♡♡

Al momento aspetto ancora il corriere....

Daria dalla ridente terra del sole ha ricevuto il bimby! FANTASTICO DAVVERO!

1 ha scritto:

ahahahahaha! anche io ! credo che puntero' sul pesce..

Ma un altro pensiero mi assale... come faro' a portere da sola il pacco del bimby in casa????!!

Abito al secondo piano senza ascensore... spero vivamente nella bonta' del corriere Bigsmile

....  Bigsmile .... Non è poi così pesante....allora quando dovrai magari spostarlo per pulire...... Che fai... Cerchi rinforzi..?????... Bigsmile ....anche le dimostratrici quando vanno a fare le dimostratrazioni lo portano da sole.... Bigsmile

Magat

mi sa di si.. Sad

1 ha scritto:

Ma un altro pensiero mi assale... come faro' a portere da sola il pacco del bimby in casa????!!

Abito al secondo piano senza ascensore... spero vivamente nella bonta' del corriere Bigsmile

viola anche a te i messaggi partono 2 volte!

SEI MIOOOOO ♡♡♡

ehm... in quel caso ti viene fuori una forza sovrumana. ...

io nn amo il pesce.  devo pensare ad una ricetta x prendere x la gola mio marito che difficile di palato... e soprattutto devo fargli vedere che nn sono soldi buttati.

SEI MIOOOOO ♡♡♡

ma si può??? Steve

SEI MIOOOOO ♡♡♡

Dariaaaaaaaaaaaa lo so ti mettiamo ansia.. facci sapere!!

SEI MIOOOOO ♡♡♡

Wow daria, poi facci sapere

1 ha scritto:

Arrivaaaa domaniiii e bene si!! Una chiamata un po' inaspettata visto che l'ho ricevuta quasi alke 10 di sera!!!!!!!!

yeahhhhhhhhh....... 

Arrivaaaa domaniiii e bene si!! Una chiamata un po' inaspettata visto che l'ho ricevuta quasi alke 10 di sera!!!!!!!!

Ma allora i pacchi da ritirare devono essere due????? Shock

Oppure è una opzione solo per chi ha ospitato una dimostrazione ed ha anche un omaggio da ricevere? 

Ciao !!se stanno consegnando fine Gennaio, tra poco arriverà anche a me.. le mie date sono, firma del contrato  4 feb e mail il 9.Con un po di fortuna mi potrebbe arrivare prima di pasqua  Bigsmile

AUGURI A TUTTE E BUON DIVERTIMEMENTO .......mi sembra che la situazione si sta sboccando forza ragazze...... Cooking  7

Arrivaaaaaaaaaa Love Love

Ebbeene si'  mi ha chiamato oggi il corriere domani mattina lo consegnano.......

Incrociamo le dita......io saro' al  lavoro e lascio la delega come gia detto al corriere.

Data di inserimento ordine 29 gennaio.....direi proprio che siamo nei tempi Cooking  7

Meraviglioso! che hai preparato per pranzo?? e per cena che farai?

Wink

ciaooooo, buongiorno a tutte

Novita' dal fronte call center appena chiamato..

Il bimby è in consegna ! Risulta in mano al corriere da lunedi

Non tocco i piedi in terra! Spero ci siano buone notizie anche per voi

Speriamo siano davvero le ultime ore senza! Ancora il corriere non mi ha chiamata....e ii voglio proprio scappare da questa casa di matti...!!!

1 ha scritto:

Auguri!!!!dai arriverà presto anche a me!!aspetto la chiamata del corriere!

Resistete! Sono le ultime ore senza... E dopo ne vale veramente la pena! io che a malapena so vuotare una scatoletta di tonno nella pasta ieri ho fatto i cannelloni... I due uomini di casa erano sbalorditi!!!  Bigsmile

Mixingbowl closed

Ho chiamato il servizio clienti ed il mio Bimby e' in mano al corriere   Party . tante buone ricette e chi l'ha appena ricevuto 

Alle 08.20, con un'ora di anticipo, il corriere ha suonato.... finalmente il mio bimby è arrivatoooooo

1 ha scritto:

finamaria88 e trinacria79 continueremo noi a spadellare e imbrattare la cucina anche per voi

fateci sapere Smile

nn mi ci fate pensare... nn faccio dolci per questo... 

ieri sera mi sono convinta e avevo skizzi di composto ovunque e mio figlio che piangeva perchè voleva la pappa

SEI MIOOOOO ♡♡♡

Auguri!!!!dai arriverà presto anche a me!!aspetto la chiamata del corriere!

Yeah finalmente è tra le mie braccie Party