Forum TOPIC VECCHI



9 risposte | Ultimo messaggio

Mi permetto di eccepire....secondo voi una crepa nel coperchio del bimby e' normale usura in nemmeno un anno di vita del coperchio.???..questo lo capirei per la guarnizione, per il misurino ...ma non per una struttura solida come il coperchio la mia crepa non  e' in una parte  soggetta forse ad eventuali forzature tipo vicino alla chiusura!!! Mettiamo il caso che sia caduto (anche se non e' successo)..la mia presentatrice dice che a lei le clienti l'hanno fatto cadere parecchie volte..ma nn si e' mai rotto!!!Comunque la perizia tecnica del centro..e' stata:"ho chiesto mi han detto di no senza quasi guardare il coperchio"..tra l'altro mentre per gli altri modelli di bimby aveva un libro con foto e eventuali possibili danni in garanzia o meno, per il tm 31 non aveva nulla!!!!!Ha fatto una foto del mio coperchio ..spero serva per qualcuno in futuro!!!Di tutta questa storia quello che mi fa arrabbiare non e' il pagamento dei 14 euro ,ma il fatto che mi si  dica che ne ho fatto un'uso improprio o l'ho fatto cadere e che questa e' l'unica spiegazione della crepa..ma non potrebbe essere nato difettato?????

Lilly..giu' le zampe dalla crema al limone


Buongiorno gabrimami.

Abbiamo ricevuto la risposta sul quesito posto a proposito del coperchio, eccola:

Gent.le Gabrimami,così come riportato sul libretto istruzioni che correda il Bimby, sono esclusi dalla garanzia “la normale usura degli accessori e ricambi consumabili”.E’ comunque lasciata alla discrezionalità del Centro Assistenza Autorizzato, previa perizia tecnica, la valutazione circa le cause del problema lamentato (usura, uso improprio, cadute accidentali od altro) e la conseguente eventuale sostituzione a pagamento, come nel suo caso, o in garanzia.

Buona giornata


Buongiorno gabrimami, abbiamo letto il messaggio e interpellato chi di dovere, quanto prima daremo soddisfazione alla richiesta. Sul retro della fattura al punto 5. sono riportate la garanzia e le esclusioni ma noi preferiamo aspettare indicazioni perché non siamo in grado di entrare nei particolari. 

Grazie gabrimami e buona giornata


Cooking  10 Ciao a tutti sono nuova, e sto attendendo con ansia il mio nuovo Bimby, speriamo che arrivi in fretta nel frattempo curioso in tutte queste belle ricette che spero di sperimentare al più presto.

Ciaoooo Cooking  9

SILVIA B


ho postato un aggiornamento ad un mio topic verso l'una oggi non ricordandomi che il forum cambiava...ma che devo fare riportare tutta la discussione o la risposta mi arrivera' di la'????

Lilly..giu' le zampe dalla crema al limone


per guardare le vecchie discussioni clicca su "vecchio forum".

ciao!!! Tongue

lully

Crazy


secondo me dovresti provare a cliccare su vecchio forum.


SALVE A TUTTE Love QUALCUNA DI VOI HA CAPITO COME CONSULTARE I VECCHI TOPIC O SE SONO ANDATI PERSI?GRAZIE Glasses

TATINA74