Forum URGE VS AIUTO



15 risposte | Ultimo messaggio

Buonasera anna50x

La ricetta è stata rimossa.

Vi invitiamo ad inserire la ricetta nel Ricettario, in questo modo avrete un archivio ordinato sempre a vostra disposizione.

Questo vi permetterà di consultare le ricette in qualunque momento senza dover rintracciare il post di riferimento e renderà la ricetta disponibile a tutti gli utenti, anche se tradizionale e non adattata a Bimby.

Buon lavoro

 

Team Bimby


ancora non ho fatto nulla xke il compleanno è piu avanti ma sto guardando bene bene le ricette x capire quale fare. baci grazie

ragazze contattatemi su fb che ho le foto delle mie creazioni....... (per modo di dire) anche è da agosto che ho il bimby.... però sono super contenta!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeee


mi fa piacere che ti è piaciuta la mia ricetta. quale hai scelto alla fine?

ciaooooooooooooooooooooooooo

anna


Love

1 ha scritto:
nooooooooooooooooooooooooooooooooo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stupnedoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

sites/ricettario-bimby.it/files/imagesCAJSGTS1.jpgecco un esempio

 

ragazze contattatemi su fb che ho le foto delle mie creazioni....... (per modo di dire) anche è da agosto che ho il bimby.... però sono super contenta!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeee


sites/ricettario-bimby.it/files/imagesCAJSGTS1.jpgecco un esempio

 

anna


http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/6871/dolce-al-cioccolato-apemaia31.html io uso questa mia ricetta per fare pure le torte, mettendo in mezzo la nutella o il mascarpone, e sopra semplici decori di panna o dolcetti di zucchero

anna


grazie davvero a tutti vi farò sapere alla fine cos'ho fatto..... diciamo che ho fatto il pan di spagna ma l ho messo in una teglia troppo grande e non è cresciuto x niente quindi stamattian rifarò qualcos altro uffy

ragazze contattatemi su fb che ho le foto delle mie creazioni....... (per modo di dire) anche è da agosto che ho il bimby.... però sono super contenta!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeee


Ciao prova a vedere questa che farcisci come vuoi tu

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/3803/chiffon-cake.html

io l'ho fatta ed ho fatto la mia bella figura Wink

anna


Ciao!

Anna mettila nel ricettario: qui le ricette vengono cancellate!!!!

Ciaooooooooooooooooooooooooooo

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Ti allego una bella torta facile da eseguire:

                   TORTA AL CACAO

 [LA RICETTA E’ STATA RIMOSSA]

 

 seguire  che piace atutti

 

annamaria


Io ti consiglierei la torta mimosa seguendo le indicazioni del libro base, facilissima da fareanche x chi non è bravissimo con le decorazioni. L'ho fatta domenica ed è stato un successone.

ARCHITUTTO74


Smile In aggiunta a Mammalu', ti segnalo le torte della festa di wlapappa.

http://www.ricettario-bimby.it/classicsearch/all?title=torta+della+festa&tmversion=tm31&uid=wlapappa&tid=All&tid_1=All

.... hai solo che da scegliere e buttarti nella realizzazione!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Il pan di spagna di Rosa47 è ottimo e ben spiegato

mluisa



Buongiorno ragazze.........

ho bisogno di un Vs aiutino.....

Devo assolutamente fare una stra iper bella figura per il compleanno di una mia amica.... vorrei farle una bellissima torta con il pan di spagna...... però abbiate pietà di me.... non sono molto brava come pasticcera quindi ho bisogno di avere una ricettina semplice dove sia spiegato tutto passo per passo........ attendoooooooooo grazieeeeeeeeeeeeeee

ragazze contattatemi su fb che ho le foto delle mie creazioni....... (per modo di dire) anche è da agosto che ho il bimby.... però sono super contenta!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeee