Forum acquisto bimby su spaceplanet



100 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

E vendono anche le bimby stick? Ma quindi non è una truffa? La garanzia c è? Meno di 800€?!?

... Ti consiglio di leggere questo post dall'inizio ... Così ti fai un idea...c'è anche la risposta del team..

Magat


E vendono anche le bimby stick? Ma quindi non è una truffa? La garanzia c è? Meno di 800€?!?

Verrà il tempo in cui l’uomo non dovrà più uccidere per mangiare, ed anche l’uccisione di un solo animale sarà considerato un grave delitto.


Buonasera Team, riprendo questo post non per alimentare la polemica di un anno fa ma per cercare di fare chiarezza. Mi era stato detto che il sito era stato segnalato alle autorità competenti per le verifiche ma a distanza di un anno vedo che ancora è in vendita il bimby tm5 in offerta a meno di 800€.... 

Inoltre su ebay c'è un altro fantomatico venditore che lo propone a 690€....

Ora, mi spiegate come è possibile? Non c'è modo di fermare questo mercato (a detta del team) non autorizzato? 

Vi ringrazio.


Ho dato un occhiata........... sono senza parole Aw

Grazie eBayause.

 

1 ha scritto:

Abbiamo pubblicato un articolo aggiornato sulla vicenda spaceplanet.it. So di non poter pubblicare link esterni e vi rimando quindi alla nostra home dove lo troverete con il titolo: spaceplanet.it è una truffa. Penso che la lettura vi sarà utile. Vi ringrazio dell'ospitalità e vi invito a tenere sempre a mente questa regola quando acquistate online: nell'e-commerce gli affaroni li fanno solo i truffatori

Saluti

 


Abbiamo pubblicato un articolo aggiornato sulla vicenda spaceplanet.it. So di non poter pubblicare link esterni e vi rimando quindi alla nostra home dove lo troverete con il titolo: spaceplanet.it è una truffa. Penso che la lettura vi sarà utile. Vi ringrazio dell'ospitalità e vi invito a tenere sempre a mente questa regola quando acquistate online: nell'e-commerce gli affaroni li fanno solo i truffatori

Saluti

 


1 ha scritto:

Salve, sono Terrazzano, amministratore del sito antitruffa ebayabuse.com. Approfondendo la vicenda spaceplanet, sono capitato su questo Forum ed ho letto quanto scrive carla.milano. Su eBayabuse abbiamo segnalato sia il sito spaceplanet nei giorni scorsi che il suo registrant quando era titolare dell'account eBay space.planet (opportunamente sospeso dalla piattaforma). Le ragioni dei nostri Sconsigli potete leggerle direttamente su eBayabuse, qui mi preme specificare che le informazioni postate da  'carla.milano' sono tratte da un sito che fa capo ad un famigerata banda di truffatori online le cui imprese contrastiamo da diversi anni,. Non trovo necessario contestare il contenuto perchè la storia e l'impegno mio e del mio sito (online dal 23 Settembre 2007) sono noti a chiunque abbia avuto problemi con gli acquisti online. A proposito dei prodotti Vorwerk siamo intervenuti innumerevoli volte per mettere in guardia gli utenti da acquisti su canali non ufficiali ed un paio di anni fa pubblicammo un comunicato inviatoci, su nostra richiesta, da Miriam Giudici dell'Ufficio stampa Vorwerk che specificava i canali leciti per la vendita di Bimby e Folletto. Non credo sia consentito metetre link a siti esterni ma chi vuole può fare una ricerca su eBayabuse con la chiave "Bimby e Folletto in vendita su eBay: non si può".

Detto ciò, noto e faccio notare ai frequentatori di questo Forum che quest'ultima impresa del signor Cannone  (ben noto alle cronache giudiziarie della sua città appunto in materia di truffe) è sopratutto basata su una diffusa campagna di informazioni e giudizi falsi diffusi da account di comodo (carla.milano è uno di questi) in giro per il web. In molti luoghi questa campagna non viene contrastata e sta ottenendo il risultato di portare sul sito spaceplanet tanta gente che, prevedo, molto presto si troverà a pentirsene.

Per quanto riguarda le menzogne pubblicate da carla.milano in questo spazio, provvederò a rispondere nelle sedi adatte

Rosario Terrazzano

amministratore e fondatore del sito ebayabuse.com

Grazie mille

Graff


Salve, sono Terrazzano, amministratore del sito antitruffa ebayabuse.com. Approfondendo la vicenda spaceplanet, sono capitato su questo Forum ed ho letto quanto scrive carla.milano. Su eBayabuse abbiamo segnalato sia il sito spaceplanet nei giorni scorsi che il suo registrant quando era titolare dell'account eBay space.planet (opportunamente sospeso dalla piattaforma). Le ragioni dei nostri Sconsigli potete leggerle direttamente su eBayabuse, qui mi preme specificare che le informazioni postate da  'carla.milano' sono tratte da un sito che fa capo ad un famigerata banda di truffatori online le cui imprese contrastiamo da diversi anni,. Non trovo necessario contestare il contenuto perchè la storia e l'impegno mio e del mio sito (online dal 23 Settembre 2007) sono noti a chiunque abbia avuto problemi con gli acquisti online. A proposito dei prodotti Vorwerk siamo intervenuti innumerevoli volte per mettere in guardia gli utenti da acquisti su canali non ufficiali ed un paio di anni fa pubblicammo un comunicato inviatoci, su nostra richiesta, da Miriam Giudici dell'Ufficio stampa Vorwerk che specificava i canali leciti per la vendita di Bimby e Folletto. Non credo sia consentito metetre link a siti esterni ma chi vuole può fare una ricerca su eBayabuse con la chiave "Bimby e Folletto in vendita su eBay: non si può".

Detto ciò, noto e faccio notare ai frequentatori di questo Forum che quest'ultima impresa del signor Cannone  (ben noto alle cronache giudiziarie della sua città appunto in materia di truffe) è sopratutto basata su una diffusa campagna di informazioni e giudizi falsi diffusi da account di comodo (carla.milano è uno di questi) in giro per il web. In molti luoghi questa campagna non viene contrastata e sta ottenendo il risultato di portare sul sito spaceplanet tanta gente che, prevedo, molto presto si troverà a pentirsene.

Per quanto riguarda le menzogne pubblicate da carla.milano in questo spazio, provvederò a rispondere nelle sedi adatte

Rosario Terrazzano

amministratore e fondatore del sito ebayabuse.com


Si Si fatto il post vendita da un pezzo ormai.. nell'attesa ho fatto anche una bimbynata tra amiche.. ma un corso di cucina ancora non l'ho fatto e lo attendo con ansia. Chiedero' all'incaricata allora.

Graff


1 ha scritto:

come si fa per partecipare ai corsi? Occorre aspettare l'invito?

 

Buongiorno Graff,

Lei ha già fatto il post-vendita?

Provi a contattare la sua Incaricata per avere informazioni sulle prossime date dei corsi di cucina nella sua zona.

Una buona giornata

Team Bimby


Ma quale concorrenza, non vendono nulla, come finti sono gli account su questo forum che sostengono di avere acquistato da loro con successo, come finti sono gli account di Twitter creati da loro, come finta è la sede dove c'è una carrozzeria e non un negozio... Nulla di nulla... Dormire tranquilli, non c'è nessun "mercato parallelo", anzi non c'è proprio nessun "mercato"... Chi regala è morto da tempo...:)


come si fa per partecipare ai corsi? Occorre aspettare l'invito?

Graff


Buona giornata a tutti,

anche oggi ci dedichiamo a voi per parlarvi dei nostri corsi di cucina  Smile

Quando acquistate un Bimby® TM5 e la vostra Incaricata, da cui lo avete ordinato, torna da voi per aiutarvi a metterlo in funzione e mostrarvi come utilizzarlo al meglio, ricevete anche un invito personale ad un nostro Corso di cucina gratuito.

Si tratta di un’esperienza unica, pensata su misura per tutti i nostri clienti. Sono corsi che abbiamo studiato ed organizzato perché possiate scoprire tutte le potenzialità del vostro nuovo Bimby®. Durante un corso di cucina potrete prendere spunto da nuove ricette, imparare dei trucchi e ricevere suggerimenti.

Infine, avrete la possibilità di conoscere altre persone che hanno il vostro stesso interesse con cui potrete scambiarvi idee ed esperienze.

 

Voi avete già partecipato ad uno di questi corsi?

Vi auguriamo un buon fine settimana,

Anna del Team Bimby

 


Buon pomeriggio,

ci rivolgiamo a quelli fra voi che dicono di aver acquistato un Bimby® TM5 attraverso un canale diverso dalla dimostrazione con nostra Incaricata.Siamo a vostra disposizione per una verifica sulla garanzia che avete ricevuto.

Per poter fare questo, abbiamo bisogno del numero seriale del vostro apparecchio e del documento che lo accompagna che potete mandarci, in allegato, all’indirizzo

Per ogni altra informazione, potete contattarmi con messaggio privato, direttamente qui, sulla Community.

Un saluto

Anna del Team Bimby


Bene! Allora manca poco anche a me per ricevere il primo numero! Grazie team

Graff


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buongiorno a tutti,

eccomi tornata da voi. Smile

Questa volta vi parlo della Rivista. Quando acquistate Bimby® TM5 nel prezzo è compreso, oltre al Ricettario “Le mie ricette con Bimby®” e la relativa Bimby® Stick, anche l’abbonamento, per un anno, alla Rivista Voi… Noi… Bimby®.

Ogni mese, oltre 30 ricette testate dai nostri esperti per portare a tavola idee sempre nuove e dal successo garantito.

La rivista è una fonte di ispirazione e una miniera di consigli e suggerimenti per cucinare al meglio con il vostro Bimby® TM5.

Un motivo in più per ordinare un Bimby® da un’Incaricata Wink

Vi auguriamo una buona giornata

Anna del Team Bimby

entro quanto tempo dovrebbe arrivare il primo numero? Ho ricevuto il bimby il 5 maggio ma ancora non ho ricevuto nessuna rivista.. Ci vorrà ancora molto tempo?

 

Buongiorno Graff,

Il primo numero della Rivista viene inviato, solitamente, circa due mesi dopo dalla data di fatturazione.

Riceverà poi la rivista per un anno per un totale di 11 numeri (luglio e agosto sono in un'unica uscita).

Per ogni informazione potrà anche contattare il nostro Servizio Abbonamenti  chiamando il numero 02/45.70.24.15 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18) o inviando una e-mail a

Un caro saluto

Anna del Team Bimby


1 ha scritto:

Buongiorno a tutti,

eccomi tornata da voi. Smile

Questa volta vi parlo della Rivista. Quando acquistate Bimby® TM5 nel prezzo è compreso, oltre al Ricettario “Le mie ricette con Bimby®” e la relativa Bimby® Stick, anche l’abbonamento, per un anno, alla Rivista Voi… Noi… Bimby®.

Ogni mese, oltre 30 ricette testate dai nostri esperti per portare a tavola idee sempre nuove e dal successo garantito.

La rivista è una fonte di ispirazione e una miniera di consigli e suggerimenti per cucinare al meglio con il vostro Bimby® TM5.

Un motivo in più per ordinare un Bimby® da un’Incaricata Wink

Vi auguriamo una buona giornata

Anna del Team Bimby

entro quanto tempo dovrebbe arrivare il primo numero? Ho ricevuto il bimby il 5 maggio ma ancora non ho ricevuto nessuna rivista.. Ci vorrà ancora molto tempo?

Graff


Buongiorno a tutti,

eccomi tornata da voi. Smile

Questa volta vi parlo della Rivista. Quando acquistate Bimby® TM5 nel prezzo è compreso, oltre al Ricettario “Le mie ricette con Bimby®” e la relativa Bimby® Stick, anche l’abbonamento, per un anno, alla Rivista Voi… Noi… Bimby®.

Ogni mese, oltre 30 ricette testate dai nostri esperti per portare a tavola idee sempre nuove e dal successo garantito.

La rivista è una fonte di ispirazione e una miniera di consigli e suggerimenti per cucinare al meglio con il vostro Bimby® TM5.

Un motivo in più per ordinare un Bimby® da un’Incaricata Wink

Vi auguriamo una buona giornata

Anna del Team Bimby


1 ha scritto:

ho appena chiamato il numero 800841811 e mi hanno  confermato che sono coperta da ragolare . tutto bene quel che finisce bene ora posso dormire tranquilla yuppiiii  Smile

 

Buongiorno sofiarenni,

potrebbe inviarci, per messaggio privato, il suo numero d’ordine?

Vorremmo verificare per lei alcuni dettagli relativi al suo apparecchio.

Grazie

Anna del Team Bimby


Buongiorno a tutti. Io sono allibita da quello che stà succedendo..... Team dove sei???? Non era il Team che avrebbe segnalato il sito alle autorità competenti???????? Adesso siamo diventati noi i fuorilegge????? Per cosa poi? Per aver chiesto spiegazioni? Per aver pagato il doppio? E poi perchè spaceplanet non ha citato il anche il Team????!!!!! In fondo è stato il Team il primo a scrivere di diffidare da chiunque venda da canali non ufficiali, o no? Per cortesia fate chiarezza.

 

Nb Spaceplanet, dimostrateci di agire in piena legalità e di fornire adeguata garanzia del prodotto e saremmo lieti di fare acquisti presso di voi.... e non solo bimby, ma anche Folletto e tutto il resto. Grazie.


1 ha scritto:

tra l'altro io sono moderatrice di un forum molto più vasto complesso di argomenti, da quasi 4 anni, conosco bene la netiquette da seguire, le accuse fatte dal sito sono prive di fondamenta

brava...hai centrato il punto! Wink

Enza 

 


tra l'altro io sono moderatrice di un forum molto più vasto complesso di argomenti, da quasi 4 anni, conosco bene la netiquette da seguire, le accuse fatte dal sito sono prive di fondamenta

- Il vuoto è il niente dove invece dovrebbe esserci qualcosa-


1 ha scritto:

Buongiorno Soc. SPACEPLANET.IT,

vi rispondo perché ho visto la mia utenza indicata, penso e spero erroneamente, nella vs. risposta e pertanto preciso quando segue.

Non ho fatto nessun commento diffamatorio e nessuna calunnia e pertanto mi sentirei spinta a parlare anch'io di querela considerando il vs. post estremamente intimidatoria ma non lo faccio perché al contrario di quanto da voi scritto ho visitato il vs. sito vedendo le offerte in corso.

Peraltro faccio presente che mio marito incuriosito dal vs. sito ha verificato tramite il seguente link  che la vs. P.I. è attiva e vi ha anche visitato perché interessato a degli acquisti.

Saluti

DAS

 

Das..... Proprio tu..... Lo sai che non si possono mettere link estranei........ E poi della concorrenza  addirittura....... :~.......

Magat


Buongiorno Soc. SPACEPLANET.IT,

vi rispondo perché ho visto la mia utenza indicata, penso e spero erroneamente, nella vs. risposta e pertanto preciso quando segue.

Non ho fatto nessun commento diffamatorio e nessuna calunnia e pertanto mi sentirei spinta a parlare anch'io di querela considerando il vs. post estremamente intimidatoria ma non lo faccio perché al contrario di quanto da voi scritto ho visitato il vs. sito vedendo le offerte in corso.

Peraltro faccio presente che mio marito incuriosito dal vs. sito ha verificato tramite il seguente link  che la vs. P.I. è attiva e vi ha anche visitato perché interessato a degli acquisti.

Saluti

DAS

 

Das


Non credo che chiedere spiegazioni in merito sia diffamazione. Ho pagato il mio bimby 1189 euro e scopro che potevo pagarlo poco più della metà con regolare garanzia, checchè ne dica il team , le ragazze che hanno acquistato da spaceplanet e hanno chiamato la Vorwerk , hanno avuto la conferma della regolare garanzia. Mica l'ho confermata io la garanzia, ma la vorkwerk, e non dovrei chiedere perché io l'ho dovuto pagare il doppio?? Più che citare per diffamazione credo che spaceplanet abbia trovato nuovi clienti da questa vicenda o no?

Graff


Io ho fatto anche pubblicità per fargli comprare le stick da loro... Bigsmile

Enza 

 


Io li ho "quasi" difesi..... Pensa te....scrivendo che a mio parere non é un canale di vendita illegale visto che hanno tanta pubblicità e stanno ad Expo....... Ma forse non hanno letto bene tutti i post...... Ora mi denunceranno anche per questo...????.... Bigsmile .......

Magat


Sinceramente mi piacerebbe sapere in quale mio commento ho calunniato e/o diffamato spaceplanet...io ho solo fatto presente la mia soddisfazione riguardo al mio acquisto...quindi....

Enza 

 


Non mi interessa la risposta del team, le ho già lette, vorrei che si intervenisse in merito a questa campagna contro la "calunnia" e "diffamazione". Ma di che? Io ho scritto che se così fosse stato, sarebbe stato spiacevole aver speso quasi il doppio per lo stesso prodotto, embe'? Chi avrei calunniato? Stessa cosa gli altri utenti citati, non ricordo di aver letto cose del genere nemmeno da parte loro. Che storia :/

- Il vuoto è il niente dove invece dovrebbe esserci qualcosa-


Tranquilla yalla...... Il team non mancherà di risponderci .... 

Magat


Che cosa?????ma stiamo scherzando??? Come mai c'è il mio nickname? Per favore spiegatemi dove ho offeso e calunniato..... 

Robe dell'altro mondo....

chiedo ai responsabili del sito e del Team di intervenire REALMENTE

- Il vuoto è il niente dove invece dovrebbe esserci qualcosa-


COMUNICAZIONE DA SPACEPLANET

Siamo spiacenti di informare che l'azienda Spaceplanet ha intrapreso un azione legale tramite avvocato e denuncia presso le autorità competenti per diffamazione e colunnie .

Tutti gli utenti che hanno diffamato e calunniato il sito con espliciti commenti qui postati sono stati già denunciati presso la polizia postale  nella giornata di oggi . Tutti gli utenti saranno rintracciati tramite indirizzo IP .

La Spaceplanet è già pronta ad una richiesta di risarcimento per il danno causato all'azienda . Le vendite nella giornata di oggi sono scese drasticamente a causa dei commenti presenti in questo post . Molti utenti come Magat , valentinab , das , Enzina.pau83  ,  Lommylory  , rosa47 , Graff , lucabottazzi , Yalla .

La Spaceplanet è una azienda seria e rispetta le regole sulla compravendita del territorio Italiano , perciò vi preghiamo di non citarla più . La percentuale di clientela soddisfatta dopo aver acquistato da spaceplanet è pari al 99% .

Spaceplanet vi invita  a leggere questo grazie :

Commette invece il reato di diffamazione (art. 595 c.p.) chi offende l'altrui reputazione in assenza della persona offesa. In questo caso la pena è della reclusione fino ad un anno e della multa fino a € 1032,91.

Dall'ingiuria e dalla diffamazione deve distinguersi il reato di calunnia (art. 368 c.p.) che si ha quando taluno, con denunzia, querela, richiesta o istanza, anche se anonima o sotto falso nome, diretta all'Autorità giudiziaria o ad altra Autorità che abbia l'obbligo di riferire all'Autorità giudiziaria, incolpa di un reato una persona che egli sa essere innocente, oppure simula a carico di una persona le tracce di un reato. Per il reato di calunnia la pena è della reclusione da due a sei anni, salvo i casi di aggravante. La giurisprudenza ha chiarito che non è necessario che sia iniziato un procedimento penale a carico della persona offesa dal reato, essendo sufficiente la mera potenzialità che un tale procedimento si avvii.

Particolarità nel caso di offese ricevute via Internet

Per le offese ricevute via Internet sono progressivamente emerse prassi particolari, tendenti a semplificare gli adempimenti e a ridurre i costi. In particolare è possibile spostare l'individuazione dei fatti utilizzando l'aiuto delle strutture pubbliche. Ha un uso esteso la presentazione della cosiddetta “querela contro ignoti da identificare tramite indirizzo IP ”. Tale modalità viene spesso usata anche in casi in cui la persona (pluralità di persone/struttura/organizzazione) offesa può richiedere risarcimento per il danno di immagine causato .

 


ho appena chiamato il numero 800841811 e mi hanno  confermato che sono coperta da ragolare . tutto bene quel che finisce bene ora posso dormire tranquilla yuppiiii  Smile


Grazieeeeee team, siete molto gentili

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Buongiorno,

eccomi tornata da voi per parlarvi di uno dei vantaggi che l’acquisto con una nostra Incaricata offre; si tratta dell’assistenza al cliente che, per Vorwerk, è un valore primario.

Per qualsiasi dubbio o necessità che riguarda il vostro Bimby ® potrete avere sempre, prima di tutto, il supporto della vostra Incaricata che, oltre a occuparsi delle dimostrazioni e della vendita, resta a vostra disposizione per assicurarvi di ricevere il servizio migliore.

Ecco, quindi, il principale vantaggio della vendita diretta: un servizio personalizzato e un’assistenza costante!

Buona giornata  Smile

Anna del Team Bimby


1 ha scritto:

Buonasera a tutti... Vorrei se posso dire la mia e cercherò di essere più obiettiva possibile..... Anche io per lavoro faccio vendita e posso dirvi per esperienza personale che il,così detto "mercato parallelo" esiste in tutti i settori... Sono dei compratori che si riforniscono per lo più all'estero acquistando partite considerevoli a prezzi direi osceni e fuori da ogni logica creando casini nel mercato. Questi venditori poco corretti non hanno nessuna autorizzazione da parte delle aziende a rivendere ma delle autorizzazioni se ne fregano.... Semplicemente comprano e rivendono come e dove vogliono. Nel nostro settore purtoppo ogni tanto succede che arrivino queste grandi forniture non si da dove e sin che non terminano i loro stok sono casini...... Ma tant é e ce ne facciamo una ragione. Non so se questo sig. Spaceplanet abbia un canale di vendita legale o meno ma presumo di si visto che si fa pubblicità a suon di volantini. Ora... Premesso questo... Sempre per mia esperienza di diretta vendita... Posso dirvi che se la garanzia non é accompagnata da fattura originale worwerk... Questa potrebbe risultare invalida e in caso di guasti la worwerk potrebbe non assistere il cliente. Io mi auguro che chi ha fatto l'affare non abbia problemi... Ma é vero anche che il team.... Il forum.... I corsi di cucina... Le dimostratrici.....i post vendita.... Sono servizi pagati da vorwerk per i suoi clienti e NON PER I CLIENTI SPACEPLANET.... Quindi questi ultimi dovrebbero a parer mio rivolgersi a loro per qualsiasi dubbio... Acquisto... E farsi creare un forum con un team a loro dedicato.......... Mi spiego con un altro esempio... Se a noi i clienti acquistano direttamente come supporto avranno delle attività promozionali... Supporto con azioni di marketing ( volantini .. Pubblicita...) in modo che possano rivendere il prodotto più facilmente ( dimenticavo ... Noi vendiamo a clienti che hanno a loro volta un locale commerciale..).... ma se questi clienti acquistano dal mercato parallelo.... Col cavolo che avranno supporto gratis da noi....... !!!!.... Quindi per concludere.... Tanti auguri a chi ha acquistato da internet ... Dovrebbero essere contenti di aver fatto un affare quindi non capisco il perché di tanta polemica..... Scusate la lungaggine....

 

Buongiorno Magat,

la ringraziamo per il suo intervento, ma facciamo solo una precisazione Smile

Nel caso di Vorwerk Contempora parliamo di vendita diretta che, in quanto tale, non ha intermediari. Questo sistema è valido anche all’estero in tutti i Paesi in cui Vorwerk opera, quindi non possiamo parlare di “mercato parallelo”.

Al momento potremmo fare tante ipotesi, ma aspettiamo gli esiti delle verifiche in corso.

Un caro saluto

Anna del Team Bimby


1 ha scritto:

E POI  E' UNA BUGIA PERCHE' LA PARTITA IVA E BEN ESPOSTA NEL SITO !

 

Buongiorno carla.milano,

abbiamo visto che non ci ha ancora fornito il suo recapito telefonico per messaggio privato.

 

Rinnoviamo il nostro invito ad inviarcelo, perché vorremmo davvero fare una verifica per lei sull’apparecchio che ha acquistato.

Restiamo in attesa e le auguriamo una buona giornata

Anna del Team Bimby


1 ha scritto:

buongiorno ho acquistato il bimby tm5 all'expo circa 15 giorni fà allo stand di spaceplanet , come faccio a sapere se sono regolarmente coperta da garanzia ??? come posso controllare ??? per adesso non ho avuto nessun problema ma mi voglio accertare che sono coperta . mi hanno rilasciata la garanzia vorwerk compilata con il mio nome e una fattura dell'azienda spaceplanet ma leggendo i vostri commenti mi state facendo un pò dubitare . mi spareste dire con certezza come fare per controllare?

 

Buongiorno  sofiarenni,

abbiamo letto il suo commento e per risponderle, riportiamo la sua attenzione al nostro commento http://www.ricettario-bimby.it/content/acquisto-bimby-su-spaceplanet#comment-398719

Le confermiamo, quindi che solo l’acquisto tramite canale ufficiale, garantisce la validità della garanzia di cui si può usufruire solo a fronte di una fattura Vorwerk Contempora.

Un saluto

Anna del Team Bimby 


1 ha scritto:

buongiorno ho acquistato il bimby tm5 all'expo circa 15 giorni fà allo stand di spaceplanet , come faccio a sapere se sono regolarmente coperta da garanzia ??? come posso controllare ??? per adesso non ho avuto nessun problema ma mi voglio accertare che sono coperta . mi hanno rilasciata la garanzia vorwerk compilata con il mio nome e una fattura dell'azienda spaceplanet ma leggendo i vostri commenti mi state facendo un pò dubitare . mi spareste dire con certezza come fare per controllare?

chiama l'assistenza clienti... O manda un mess al team...loro ti sapranno dire.... Poi magari aggiornaci sulla risposta.... ;).... Ormai siamo tutti curiosi di capire come ha potuto funzionare una cosa così.....

Magat


buongiorno ho acquistato il bimby tm5 all'expo circa 15 giorni fà allo stand di spaceplanet , come faccio a sapere se sono regolarmente coperta da garanzia ??? come posso controllare ??? per adesso non ho avuto nessun problema ma mi voglio accertare che sono coperta . mi hanno rilasciata la garanzia vorwerk compilata con il mio nome e una fattura dell'azienda spaceplanet ma leggendo i vostri commenti mi state facendo un pò dubitare . mi spareste dire con certezza come fare per controllare?


1 ha scritto:

La mia domanda invece è un'altra.. ma è mai possibile che chiunque possa mettere in vendita cosi palesemente prodotti, che non sono reperibili se non tramite l'azienda stessa, senza che nessuno faccia nulla? Qui in Italia siamo davvero il paese dei balocchi per i truffatori!

.... Non voglio rispecchiarmi in un paese di truffatori.... E questa non é propriamente una truffa.... Non farebbero volantini e pubblicità così palese se lo fosse e certo non sarebbero ad EXPO...... é un modo di commerciare poco corretto... Ma non illegale..... Comprano all'estero... E vendono dove vogliono..... puo essere una concorrenza sleale e su queste basi probabilmente la worwerk potrebbe rivalersi.....

Magat


La mia domanda invece è un'altra.. ma è mai possibile che chiunque possa mettere in vendita cosi palesemente prodotti, che non sono reperibili se non tramite l'azienda stessa, senza che nessuno faccia nulla? Qui in Italia siamo davvero il paese dei balocchi per i truffatori!

Graff


1 ha scritto:

Scusate ma ora la domanda sorge spontanea....... Le persone che hanno scritto qui di aver acquistato dal sito in questione sono account veri oppure creati ad oc per rendere ancora più veritiera la "truffa"? 

Ps non me ne vogliate voi che leggete se siete in buona fede ma ora il dubbio verrebbe a chiunque.... e cmq se mi sbaglio chiedo scusa in anticipo, non voglio offendere nessuno ma solo "capire", grazie.

.... Non farti troppe domande.... Se fosse veramente così come dici tu..... ( io personalmente non credo..)....Verrebbero a dirtelo..????????

Magat


Scusate ma ora la domanda sorge spontanea....... Le persone che hanno scritto qui di aver acquistato dal sito in questione sono account veri oppure creati ad oc per rendere ancora più veritiera la "truffa"? 

Ps non me ne vogliate voi che leggete se siete in buona fede ma ora il dubbio verrebbe a chiunque.... e cmq se mi sbaglio chiedo scusa in anticipo, non voglio offendere nessuno ma solo "capire", grazie.


io resto del parere che se la cosa non è lecita..ma si tratta di truffa ne sentiremo parlare anche in tv...e che la vorwek provvederà ...in caso contrario questi clienti che hanno pagato specialplanet e a quanto dicono ricevuto il bimby se sono soddisfatti dell'acquisto possono ugualmente comprarsi le stik qui sul sito ..ma senza polemizzare.

Das


1 ha scritto:

O qualcuno che vuole far qui pubblicità a specialplanet??

... Pubblicità inutile... Visto che chi é qui ha già il BIMBY.... e il team ha fatto bene a rimuovere link e quant'altro...se devono anche lavorare per chi ha acquistato fuori.... Mi sembra veramente il colmo.....

Magat


O qualcuno che vuole far qui pubblicità a specialplanet??

Das


A questo punto mi sorge il dubbio anche che questa signora Carla sia davvero una cliente soddisfatta...non è che per caso è come una dei feedback di spaceplanet?

Enza 

 


Buonasera a tutti... Vorrei se posso dire la mia e cercherò di essere più obiettiva possibile..... Anche io per lavoro faccio vendita e posso dirvi per esperienza personale che il,così detto "mercato parallelo" esiste in tutti i settori... Sono dei compratori che si riforniscono per lo più all'estero acquistando partite considerevoli a prezzi direi osceni e fuori da ogni logica creando casini nel mercato. Questi venditori poco corretti non hanno nessuna autorizzazione da parte delle aziende a rivendere ma delle autorizzazioni se ne fregano.... Semplicemente comprano e rivendono come e dove vogliono. Nel nostro settore purtoppo ogni tanto succede che arrivino queste grandi forniture non si da dove e sin che non terminano i loro stok sono casini...... Ma tant é e ce ne facciamo una ragione. Non so se questo sig. Spaceplanet abbia un canale di vendita legale o meno ma presumo di si visto che si fa pubblicità a suon di volantini. Ora... Premesso questo... Sempre per mia esperienza di diretta vendita... Posso dirvi che se la garanzia non é accompagnata da fattura originale worwerk... Questa potrebbe risultare invalida e in caso di guasti la worwerk potrebbe non assistere il cliente. Io mi auguro che chi ha fatto l'affare non abbia problemi... Ma é vero anche che il team.... Il forum.... I corsi di cucina... Le dimostratrici.....i post vendita.... Sono servizi pagati da vorwerk per i suoi clienti e NON PER I CLIENTI SPACEPLANET.... Quindi questi ultimi dovrebbero a parer mio rivolgersi a loro per qualsiasi dubbio... Acquisto... E farsi creare un forum con un team a loro dedicato.......... Mi spiego con un altro esempio... Se a noi i clienti acquistano direttamente come supporto avranno delle attività promozionali... Supporto con azioni di marketing ( volantini .. Pubblicita...) in modo che possano rivendere il prodotto più facilmente ( dimenticavo ... Noi vendiamo a clienti che hanno a loro volta un locale commerciale..).... ma se questi clienti acquistano dal mercato parallelo.... Col cavolo che avranno supporto gratis da noi....... !!!!.... Quindi per concludere.... Tanti auguri a chi ha acquistato da internet ... Dovrebbero essere contenti di aver fatto un affare quindi non capisco il perché di tanta polemica..... Scusate la lungaggine....

Magat


E POI  E' UNA BUGIA PERCHE' LA PARTITA IVA E BEN ESPOSTA NEL SITO !


Questa è la risposta a Lommylory , questo è il gestore di EBAYABUSE LEGGETE

Terrazzano Rosario

Per farsi strada o forse solo perché forse è un disturbato mentale, il fenomeno Terrazzano Rosario avanza arrecando danni spropositati a tantissimi onesti venditori che cercano di vendere online e vengono “derisi” da questo fantomatico superman delle truffe online.

Da considerare nota anche la variante per la quale lo stesso Terrazzano Rosario mediante il suo sito ebayabuse chiede soldi agli onesti venditori tentando una vera e propria estorsione, promettendo di insabbiare qualunque cattiveria messa in rete da lui stesso..

Il primo disonesto risulta essere proprio lui, ma come al solito in Italia le cose funzionano talmente bene da permettere ad un simile malato di mente di tenere in piedi un sito simile a quello senza che nessuno faccia nulla.. veramente dire che siamo nel terzo mondo è offendere quei poveracci.

Non date retta ad un disturbato mentale, qualcuno lo chiuderà prima o poi il sito ebayabuse

Invitiamo chiunque voglia dire la sua a commentare.

 

AVETE LETTO PARLA DI ESTORSIONE A GLI ALTRI SITI !!!! 8)  Cool   Cool