Forum aiuto impasto per sparabiscotti

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

7 risposte | Ultimo messaggio

Mi dispiace..

Io li faccio spesso, alla mia Puzzola piacciono molto..

L'unica volta che ho avuti qualche problema è stato quando ho usato il burro chiarificato molto morbido..

Buona fine anno!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

grazie per il suggerimento della ricetta, penso che passerà un po' di tempo prima di riprendere la sparabiscotti,io e mia figlia abbiamo la nausea, abbiamo passato tutto il pomeriggio con questo attrezzo e si che abbiamo ripreso anche la ricetta di quelli fatti l'anno scorso (ed erano venuti perfetti) ma la sparabiscotti si è rifiutata di funzionare abbiamo usato di tutto  alla fine in qualche modo li abbiamo fatti ma che fatica!

ciao , io faccio sempre i biscotti con la sparabiscotti, se vuoi puoi dare un occhiata alla mia ricetta   "i miei biscotti con la sparabiscotti" scusa non so' inserire il link ho anche dei commenti positivi di alcune bimbine... provali se puoi rimmarrai soddisfatta ciao 

Marica80

grazieora è troppo tardi per provare, lo faro domattina, credi che avendo messo in congelatore l'impasto l'ho rovinato? al limite farò i biscotti metodo tradizionale, ovvero con le formine, grazie di nuovo

Ciao!

Devi sparare i biscotti direttamente sulla teglia, senza carta forno: si devono attaccare alla teglia..

L'impasto deve essere morbido e attaccaticcio ma non sciogliersi..

Posso solo suggerirti questo topic..

http://www.ricettario-bimby.it/bimby/1001-astuzie/13300/sparabiscotti.html

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

sono alle prese con la ricetta biscotti al burro apemaia 31 per la sparabiscotti,  voi l'avete provata? l'impasto si scioglie e non si stacca dalla sparabiscotti ho provato ad aggiungere 100 gr di farina, ma niente ora sta riposando in congelatore mi potete aiutare? grazie mille