Salta al contenuto principale

Forum arrivato TM5 da poche ore e...problema già presente

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buongiorno a tutti ... 

Ho ricevuto anke io da pochi giorni il tm5 ...e si presenta gia con un problema ... non riesco a togliere il cavo della spina .. mi esce solo un piccolo pezzo ma in questo modo non riesco a collegarlo e vedere se funziona .... non ditemi che devo gia portarlo in assistenza .... 

Ciao e grazie 

ramorive wrote:

Buongiorno a tutti ... 

Ho ricevuto anke io da pochi giorni il tm5 ...e si presenta gia con un problema ... non riesco a togliere il cavo della spina .. mi esce solo un piccolo pezzo ma in questo modo non riesco a collegarlo e vedere se funziona .... non ditemi che devo gia portarlo in assistenza .... 

Ciao e grazie 

mi sa che se non vuoi tirarlo fuori con i denti......... Ti converrà almeno chiamare l assistenza.... e attenta a non romperlo altrimenti addio garanzia!!!!

Ho chiamato il centro assistenza vicino a me ma mi hanno risposto che per il momento non hanno disponibili i pezzi per i ricambi e di chiamare il numero verde che vengono a ritirarlo ...  tmrc_emoticons.puzzled

Buon pomeriggio ramorive,

anche noi suggeriamo di contattare il Servizio Clienti per spiegare cosa accade così da valutare come procedere.

un cordiale saluto

Team Bimby

Io l'ho ricevuto il 4/10 e il 7/10 è morto!! da allora ancora aspetto...vi capisco purtroppo!!! Inutile sperare in contatti da parte dell'azienda che latita ed è totalmente inaffidabile... gli unici "gentili" sono i membri staff bimby... ma purtroppo non possono fare altro che segnalare.. la mia storia la trovate quì  http://www.ricettario-bimby.it/content/bimby-nuovo-dopo-4-giorni-gi%C3%A0-fuori-uso-grrrrrrrrrrr

in bocca al lupo amiche mie.... !!!!

Bimby in sostituzione arrivato venerdì 07/11,esattamente 15 GG da calendario dalla chiamata risolutiva da parte assistenza tecnica bimby che mi comunicava la decisione di sostituirlo.

Insomma è stato più difficoltoso capire la procedura per attivare assistenza che la risoluzione del problema.

Auguro alle altre" sfortunate", per ora spero,incappate in un tm5 difettoso una rapida e felice conclusione.

Ciao a tutti oggi dopo 2 mesi e arrivato il mio bymby tm5 e dopo tanta attesa lo accendo per iniziare la mia esperienza con bymby ed ecco che esce scritto errore c39.......dopo leggo tutti sti commenti e la cosa mi preoccupa molto spero di non  aver buttato 1200 euro.......non mi aspettavo una cosa cosi facevo la ditta piu seria....ma non fate dei controlli prima di inviare il prodotto ???e possibile che adesso devo aspettare la riparazione? ??

Beata te che puoi usufruire del diritto di recesso!

noi abbiamo portato il bimby in assistenza dopo 2 giorni da quando e' arrivato, abbiamo deciso di aspettare perche' cmq ci fidavamo, e ormai e' un mese che aspettiamo risposte e siamo fuori dai termini del diritto di recesso...

La mancanza di serieta' dell'azienda cmq e' incredibile

Carissima lollo2280, anche io come te ho da poco il bimby tm5 e l'ho utilizzato ieri per la prima volta con la gentilissima persona che me lo ha venduto.. Tutto ok all'inizio se non che alla fine della dimostrazione ha iniziato a darmi errore C39 e non si e'piu' potuto utilizzare.. Incrocio le dita perche' stasera lo portero' in assistenza ma proprio non me lo sono goduto questo bimby attesa da tempo!

Ma vi rendete conto di quanti sono i TM5 usciti difettosi? tmrc_emoticons.aw

sono veramente perplessa

Salve, qualcuno sa dirmi che tipo di errore è C150??? Mi è arrivato ieri l'attesissimo TM5 e neanche dopo 24 ore va in blocco!!! Grande....

Hanna21 tu almeno hai avuto novita'?

Siamo arrabiati per non aver fatto il recesso perche da dicembre il nostro bimby tm5 e ancora in riparazione prima ci dicono che in 20 g lo avrebbero riparato adesso ci dicono che non anno pezzi per fortuna che la nostra venditrice ci ha prestato il tm31 per non farci fare il recesso del contratto........adesso provo a rivolgermi all associazione consumatori. .....

Ciao, stessa cosa a me.

usato 7/8 volte errore C150

quasi due mesi in assistenza.......................

Noi per ora abbiamo avuto solo risposte inconclusive dal servizio clienti...

A tutti consigliamo direttamente raccomandate AR e associazioni consumatori.

ciao

per quanto mi riguarda fino ad ora il bimby è stato solo una fragatura!!!!!

mi avevano incantato con :

INDISTRUTTIBILE

ASSISTENZA VELOCE

NESSUN PROBLEMA

NO COMMENT!!!!!

Anche noi siamo caduti in trappola con le stesse storie...

E da quel che ho sentito in giro effettivamente il TM31 e' un buon prodotto e il livello di assistenza era di qualita' fino a qualche tempo fa.

La rappresentante che ha venduto il TM31 a mia madre durante la presentazione disse questa frase che ci colpi' molto:

"Signora, lei lo puo' anche far cadere per sbaglio o tirare dietro a suo marito, ma non si preoccupi la nostra assistenza e' eccellente e glielo sostituiscono in brevissimo tempo"

Peccato pero' che il TM5 sia una gran fregatura tmrc_emoticons.aw

famigliaressi wrote:

Anche noi siamo caduti in trappola con le stesse storie...

E da quel che ho sentito in giro effettivamente il TM31 e' un buon prodotto e il livello di assistenza era di qualita' fino a qualche tempo fa.

La rappresentante che ha venduto il TM31 a mia madre durante la presentazione disse questa frase che ci colpi' molto:

"Signora, lei lo puo' anche far cadere per sbaglio o tirare dietro a suo marito, ma non si preoccupi la nostra assistenza e' eccellente e glielo sostituiscono in brevissimo tempo"

Peccato pero' che il TM5 sia una gran fregatura tmrc_emoticons.aw

.... Prova a tirarlo in testa a.... Qualcuno che ti sta facendo penare.......... Magari te lo cambiano!!!!!!!

Naturalmente non voglio istigare alla "bimbyviolenza "..... Era una battuta.....

Ciao a tutte ormai possiedo il tm31 da 5 anni prodotto a dir poco eccellente....mi dispiace tantissimo leggere tutte queste disavventure....forza ragazze non scoraggiatevi anche se lo so è dura soprattutto se si pensa al suo prezzo.... vi auguro buona fortuna!! 

Mi è arrivato il bimby tm5 il 4 Febbraio. dopo 10 giorni si blocca per errore 150. Lo porto in assistenza e dopo 5 giorni me lo consegnano ... Ancora errore 142!!!  Non va!!! Incredibile questo bimby non e stato collaudato?!

Povera me... 1200 euro...  che fregatura!  centro di assistenza pessimo Servizio.

voglio indietro i miei soldi!!!

Ho preso il Bimby i primi giorni di novembre e mi è arrivato dopo natale, ho cominciato ad usarlo a gennaio e subito non è andato bene. Non dandomi codici di errore pensavo di aver sbagliato io qualcosa invece è il Bimby che non va. Non mi trovo con i tempi di cottura, tutto ciò che dovrebbe venire cremoso viene quasi liquido ecc, ma la cosa peggiore sono gli impasti per cui il boccale vibra ma le lame non girano... Delusione tmrc_emoticons.aw

SALVE A TUTTI.

ho ricevuto il bimby il 3 marzo scorso. sabato mattina è venuta la rappresentante per farmi vedere come funzionasse ma i braccetti laterali non chiudono e sul diplay appare un messaggio di errore (mi sembra 153).

ho appena mandato la mail al customer care per chiedere la sostituzione con uno nuovo ma ho un brutto presentimento!

cavolo neanche tirato fuori dalla scatola e già non funziona???

non mi sembra corretto chiedermi di mandarlo in assistenza, non l'ho mai usato  e già è da riparare????

che tristezza!

ga73 wrote:

SALVE A TUTTI.

ho ricevuto il bimby il 3 marzo scorso. sabato mattina è venuta la rappresentante per farmi vedere come funzionasse ma i braccetti laterali non chiudono e sul diplay appare un messaggio di errore (mi sembra 153).

ho appena mandato la mail al customer care per chiedere la sostituzione con uno nuovo ma ho un brutto presentimento!

non mi sembra corretto chiedermi di mandarlo in assistenza, non l'ho mai usato  e già è da riparare????

che tristezza!

ESERCITA IL DIRITTO DI RECESSO SE E' GUASTO. L'ASSISTENZA LATITA DA QUANTO SI LEGGE QUI SUL FORUM

grazie della risposta.

ho un dubbio: nel retro della PO c'è scritto che ho 14 giorni dalla data di consegna per esercitare il recesso, mentre la rappresentante sostiene  7 giorni.... ne sai niente?

ga73 wrote:

grazie della risposta.

ho un dubbio: nel retro della PO c'è scritto che ho 14 giorni dalla data di consegna per esercitare il recesso, mentre la rappresentante sostiene  7 giorni.... ne sai niente?

Il contratto dice 14 giorni. E 14 sono. E' vero che l'italia per parecchie cose è il paese delle banane. Ma ancora a far fede è ciò che è scritto, non ciò che è detto verbalmente. Vincola te(cosumatore), vincola loro(venditori)

vegetali wrote:

Mi è arrivato il bimby tm5 il 4 Febbraio. dopo 10 giorni si blocca per errore 150. Lo porto in assistenza e dopo 5 giorni me lo consegnano ... Ancora errore 142!!!  Non va!!! Incredibile questo bimby non e stato collaudato?!

Povera me... 1200 euro...  che fregatura!  centro di assistenza pessimo Servizio.

voglio indietro i miei soldi!!!

Buongiorno vegetali,

ha già contattato il nostro Servizio Clienti?Un caro saluto

Team Bimby

Gm83 wrote:

Ho preso il Bimby i primi giorni di novembre e mi è arrivato dopo natale, ho cominciato ad usarlo a gennaio e subito non è andato bene. Non dandomi codici di errore pensavo di aver sbagliato io qualcosa invece è il Bimby che non va. Non mi trovo con i tempi di cottura, tutto ciò che dovrebbe venire cremoso viene quasi liquido ecc, ma la cosa peggiore sono gli impasti per cui il boccale vibra ma le lame non girano... Delusione tmrc_emoticons.aw

Buongiorno Gm83,

ciò che possiamo suggerirle, se non lo ha già fatto, è di contattare il nostro Servizio Clienti, scrivendo un’e-mail a: customer.care@contempora.it oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un caro saluto

Team Bimby

ga73 wrote:

SALVE A TUTTI.

che tristezza!

Buongiorno ga73,

leggiamo che ha già contattato il nostro Servizio Clienti, che le darà un riscontro a breve.

Ci tenga aggiornati.Un caro saluto

Team Bimby

Come suggerito ho fatto controllare il bimby al centro assistenza venerdi 13/3/15 e li, dopo averlo controllato, hanno detto che dipendeva dalla guarnizione del tappo un po dura in quanto nuova. Oggi 17/3/15 è tornatada me la rappresentante x la dimostrazione ma il problema di mancata chiusura si è ripresentato e, qiando anche è riuscita nel far partire ilbimby, dopo pochi minuti si blocca con codice 161 chiwdendo la conferma per lo spegnimento automatico.sono molto delusa eamareggiata.non potevo fare acquisto peggiore.  Non l'ho neanche visto in funzione ed è gia difettoso.con quello che costa ho preso una gran fregatura.

MAMMA MIA CHE TRISTEZZA.........

ga73 wrote:

Come suggerito ho fatto controllare il bimby al centro assistenza venerdi 13/3/15 e li, dopo averlo controllato, hanno detto che dipendeva dalla guarnizione del tappo un po dura in quanto nuova. Oggi 17/3/15 è tornatada me la rappresentante x la dimostrazione ma il problema di mancata chiusura si è ripresentato e, qiando anche è riuscita nel far partire ilbimby, dopo pochi minuti si blocca con codice 161 chiwdendo la conferma per lo spegnimento automatico.sono molto delusa eamareggiata.non potevo fare acquisto peggiore.  Non l'ho neanche visto in funzione ed è gia difettoso.con quello che costa ho preso una gran fregatura.

Buongiorno ga73, potrebbe inviarci per messaggio privato il suo numero d’ordine?

provvediamo ad inoltrare la sua segnalazione al nostro Customer Care.

Rimaniamo in attesa,

Team Bimby 

ga73 wrote:

Scusa ma perché non hai recesso subito poi ne acquistavi un altro poco tempo dopo

Per farvi un idea da chi siamo capitati leggete anche la seguente discussione su questo forum

ERRORE 34!!!! CHE COSA SIGNIFICA

Saluti a tutti gli sfortunati possessori del tm5

ciao a tutti mi è arrivato il bimby qst pomeriggio ero super contentaaaaa cucino stasera dei bocconcini di pollo e quando lavo il tutto le lame sono macchiateeeee che devo fare??? è successo già a qualcuno?

serola79 wrote:

ciao a tutti mi è arrivato il bimby qst pomeriggio ero super contentaaaaa cucino stasera dei bocconcini di pollo e quando lavo il tutto le lame sono macchiateeeee che devo fare??? è successo già a qualcuno?

Buongiorno serola79,

abbiamo risposto al suo messaggio privato.

Come abbiamo scritto, le suggeriamo di lasciare in ammollo le lame per qualche minuto in acqua e aceto o acqua e detersivo, come farebbe con qualunque pentola o utensile in acciaio.

Inoltre, come riportato sul manuale di istruzioni, è possibile lavare anche in lavastoviglie il boccale e gli altri componenti del suo apparecchio: gruppo coltelli, spatola, farfalla, cestello, misurino, coperchio del boccale e Varoma.

Un saluto

Team Bimby

ho seguito i vostri consigli ma il risultato non cambia 

serola79 wrote:

Buongiorno serola79,

le abbiamo inviato un messaggio privato con l’indirizzo mail di Team Bimby perché possa inviarci in allegato le foto; purtroppo da queste non riusciamo a capire di cosa si tratti, a causa delle dimensioni ridotte delle immagini.

Rimaniamo in attesa,

Un saluto

Team Bimby

serola79 wrote:

Buon pomeriggio serola79,

sappiamo che il nostro Customer Care l'ha già contattata.

Le auguriamo un buon fine settimana

Team Bimby

Due mesi esatti da quando è arrivato e dopo aver fatto un impasto per calzoni mi spunta errore c 150!!!! Panico.... domani andrò in assistenza ma qualcuno che ha avuto questo stesso problema sa dirmi di cosa si tratta? Non si può spendere tutti sti soldi e avere problemi già dopo 60 gg. 

Ho il nuovo Bimby in assistenza dal 20 luglio, in garanzia, pochè mi dava errore 161, ma ancora non me lo hanno riparato. L'assistenza, a cui ormai chiamo quasi giornalieramente, dice che non arriva il pezzo specifico per ripararlo, nonostante abbia fatto 3 solleciti al numero verde. Mi sembra assurda un'attesa così lunga e soprattutto noto mancanza di serietà da parte di un'azienda così importante. Ora, leggendo altri post e facendo varie ricerche su internet, vedo che molti hanno riscontrato lo stesso errore, per cui mi chiedo: ma perché se il  tm5 presenta in tantissimi casi lo stesso errore dopo poco, quindi è un problema di fabbrica, non vengono ritirati e sostituiti quelli difettosi? Non capisco la politica di un'azienda così grande di riparare dopo mesi di attesa e magari veder ritornare il cliente perché la riparazione non ha sortito effetto

Roxaenna wrote:

Ho il nuovo Bimby in assistenza dal 20 luglio, in garanzia, pochè mi dava errore 161, ma ancora non me lo hanno riparato. L'assistenza, a cui ormai chiamo quasi giornalieramente, dice che non arriva il pezzo specifico per ripararlo, nonostante abbia fatto 3 solleciti al numero verde. Mi sembra assurda un'attesa così lunga e soprattutto noto mancanza di serietà da parte di un'azienda così importante. Ora, leggendo altri post e facendo varie ricerche su internet, vedo che molti hanno riscontrato lo stesso errore, per cui mi chiedo: ma perché se il  tm5 presenta in tantissimi casi lo stesso errore dopo poco, quindi è un problema di fabbrica, non vengono ritirati e sostituiti quelli difettosi? Non capisco la politica di un'azienda così grande di riparare dopo mesi di attesa e magari veder ritornare il cliente perché la riparazione non ha sortito effetto

Buongiorno Roxaenna,

possiamo intervenire per una verifica con il nostro Customer Care, ma avremmo bisogno che ci fornisse, con un messaggio privato, il suo numero d’ordine.

Restiamo in attesa,

Un saluto

Team Bimby

Buonasera,

vi ho mandato il num fattura in privato e ho anche scritto un'email a  Customer Care

Roxaenna wrote:

Buonasera,

vi ho mandato il num fattura in privato e ho anche scritto un'email a  Customer Care

Buongiorno Roxaenna,

Le confermiamo di aver ricevuto il suo messaggio privato, al quale abbiamo risposto. Grazie per i dati che ci ha fornito,

Un saluto

Team Bimby

Buongiorno, mi ritrovò ad utilizzare un mio vecchio post..purtroppo.

Dopo aver avuto la sostituzione del mio Bimby TM5 un anno fa',defunto dopo poche ore dal suo arrivo,...anche il Bimby n.2 è in assistenza,la bilancia improvvisamente... non pesa!!!

Ora è al centro assistenza, sarà che sono particolarmente sfortunata,sarà che è un prodotto non testato a dovere??

Tra l'altro il tecnico ha dichiarato che mi sostituirà i braccini,perché c'è una campagna di richiamo per difetto di fabbrica,aiuto!!!! Quindi porto il Bimby n.2 per problemi di bilancia e mi cambiano anche i braccini... incoraggiante

Se tanto mi da tanto... Bimby n.1 arrivato a Ottobre 2014 sostituito a metà novembre 2014, Bimby n.2 con difetto in riparazione esattamente un anno dopo, chissà quando lo rivedo...vuoi che non ricapiti qualcosa a Ottobre 2016,e ma sarà scaduta la garanzia,peccato!!!

Vorwerk perché non prolungare la garanzia visti gli evidenti problemi di questo TM5?

Concordo che sarebbe un'ottima cosa prolungare la garanzia a 5 anni. 

Forza ragazze, chiediamolo tutte, magari ci ascoltano.

Ok, mi avete scritto che vi é pervenuto tutto, ma ora??

Ma anche sostituire il prodotto se difettoso, come fanno tante altre aziende, anche meno importanti, se infatti hanno causato loro il problema é giusto che se ne addossino la colpa è non che paghiamo noi mandando il Bimby in assistenza, aspettando mesi per vedersi, magari, ripresentare le stesso problema

Concordo, il nuovo Bimby dà troppi problemi

Dopo avere posseduto il modello precedente che non aveva mai avuto un problema, sono stato preso dalla tentazione di acquistare il nuovo TN5. Non lo avessi mai fatto.!!!

Dall'inizio cominciava a dare messagi strani del tipo "non puoi pesare con velocit+ oltre la 4" anche quando uno non aveva nemmeno toccato il display. Quest'ultimo tra l'altro non è stato nemmeno pensato per essere usato in cucina, infatti se uno ha le mani umide, o se è caduta una goccia d'acqua sul display, NON funziona più nulla finche non lo si pulisce.

Per questo è stato già nel centro asisstenza che a dire loro, lo hanno agiornato.

Adesso è un mese che appare, solo dopo avere lavorato per 10 minuti, la scritta Errore C160 e la macchina è inutilizzabile, Il centro asisstenza è un mese che NON ha i pezzi di ricambio per effettuare la riparazione.

Cosa devo dire, io la fattura l'ho saldata alla consegna e i mieii soldi erano buoni.

Ma il mio problema rimane, ed il call center contempora al telefono mi diche che non dipende da loro.

Chi dobbiamo ringraziare??