Forum Bimby Community Star: l'intervista ad Alessia Burgnich


Edited by: Team Bimby il 14-05-2020 14:49

8 risposte | Ultimo messaggio

Complimenti Alessia 👏👏👏👏

Robia68


Bellissima Alessia!!! Smile


Brava Alessia 👏🏻👏🏻👏🏻

Magat


Complimenti Alessia! 👏

Julia


Complimenti Alessia 🥰


Complimenti Alessia! Love


Buongiorno a tutti e ben ritrovati con i nostri post dedicati alle Bimby®Community Star.
Ad oggi sono 40 e siamo davvero entusiasti della loro attività e di potervi raccontare, ogni mese, qualcosa in più su di loro.

Oggi vi presentiamo una Star che da qualche tempo è molto attiva sulla Community e sui social (seguitela nelle sue dirette Instagram del weekend)

Come ti chiami?
Alessia Burgnich ma qui sulla community sono Jacopo10

Che lavoro fai?
Sono Impiegata amministrativa part-time e Incaricata Bimby®dal 2012

Come hai iniziato a cucinare?
Mi è sempre piaciuto cucinare, (talvolta anche più mangiare) sia la mia mamma sia le mie nonne mi hanno cresciuta con ottimi pasti fatti in casa.
Ho lavorato diverse stagioni in ristoranti e, anche se facevo la cameriera, ogni volta che entravo in cucina studiavo gli Chef nelle preparazioni, nel curare il cibo, insomma cercavo di imparare tutti i trucchi…

Come hai scoperto Bimby®?

Bimby l’ho scoperto tramite mia mamma che mi ha coinvolto in una dimostrazione – avevo appena partorito il mio bambino, Jacopo – e non era nemmeno finita la serata che sognavo già il Bimby® nella mia cucina…e così è stato!!!

Cosa ti piace di più cucinare?
Amo molto la cucina naturale, la cucina del mio territorio friulano, i prodotti stagionali e a km zero.
In casa (grazie a Bimby®) posso cucinare di tutto: mio figlio e il mio compagno amano la carne, il pesce, mentre io per una scelta etica e di salute non mangio derivati animali per cui in casa i miei Bimby® (Tm5 e tm6) non sono mai fermi!!!

In cosa ti senti di essere “specializzato” e sul quale potresti dare consigli agli altri ?