Forum bimby tm5 ricevuto il 9/10 e gia in assistenza!!!


130 risposte | Ultimo messaggio

.. mica tutti tutti possono essere fisiologicamente difettosi... comunque a titolo di informazione anche in Australia il TM5 sta incontrando problemi.... nel senso che si lamenta il fatto che va in blocco e va resettato ogni volta.. e non credo sia fisiologico... ed è bene segnalare all'azienda che ci sono problemi... perchè solo così gli eventuali errori o malfunzionamenti possono essere corretti.... il test sul campo viene sempre dai consumatori... teniamolo a mente....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Scusate.... Ma la superficialità è il poco rispetto x la clientela mi fa uscire di testa.... Anche io vendo prodotti....un diverso genere... Ma sempre vendita é.... E non esiste propio che un cliente senta da me giustificazioni del tipo.... Succede... É fisiologico... É un prodotto troppo nuovo e non sappiamo che fare........!!!!!!...... Il cliente va seguito prima durante e dopo la vendita... E il problema si risolve non domani.... Ieri!!!!!!!!

Magat


Ma per quel poco che so gli elettrodomestici vengono testati prima di essere messi in commercio, vedi le lavatrici, le lavastoviglie, ect...evvero che anche queste, una volta a casa, possono dare difetti pero'questo mi pare sia gia' il terzo caso compreso quello della bilancia non troppo precisa...


1 ha scritto:

Hanno avuto 10 anni per lavorare su sviluppo e test di questo apparecchio, non credo proprio che sia un prodotto non testato!! I guasti accadono sempre, scommetto che anche nell'ultimo anno di commercializzazione, la percentuale di TM31 con problemi non sarà stata zero. Se uno aspetta di avere il prodotto perfetto per uscire sul mercato, stai sicura che al momento del lancio il prodotto sarà obsoleto. Io lavoro in un'azienda che fa lo stesso prodotto da 100 anni, i prodotti difettosi sono una infinitesima minoranza, ma comunque ci sono, sempre, tutti i mesi!!  Basta che noi o uno qualsiasi dei nostri fornitori abbia un problema su una macchina (che ne so, salta una manutenzione, si inceppa qualcosa), che il prodotto finale ne viene condizionato, ma finchè non lo vendi non lo puoi sapere perchè non sono difetti osservabili in altro modo che non sia l'uso. Il problema nasce quando i prodotti difettosi sono un numero significativo. Se si tratta di poche unità su  migliaia vendute, è una cosa fisiologica.

sara pura una giustificazione delle aziende che i guasti sono fisiologici..... Ma a me che lo compro... Sinceramente frega poco..... Se poi il prodotto esce dal azienda GIÀ difettoso.... Mi frega ancora meno... Qui non é questione di saltare una manutenzione........ Ti faccio un altro esempio... Abbiamo da poco acquistato una Range Rover e se al ritiro o dopo pochi giorni fosse risultata inutilizzabile..... Non mi frega della fisiologicitá della fabbrica........ E non ammetterei neanche come spesso leggiamo di cs che davanti ai problemi non sanno come comportarsi.... Da una azienda come worverk questi scivoloni non dovrebbero essere ammessi....... Ma vogliamo anche parlare di tm5 che " fallano" durante la presentazione ...????..... Non sono cose che si raccontano nei social per non creare terrorismo e per non sputtanare l azienda...... Ma fossi in vorwrkerk farei un passo indietro ... Chiederei umilmente scusa agli acquirenti " sfortunati" e cercherei di capire quelle ë il problema di questi POCHI PEZZI DIFETTOSI.... Sarò strana io..... Ma io mi aspetto che un apparecchio esca dalla fabbrica PERFETTO.... Non so le altre... Ma io mi aspetto questa cosa stana.....

Magat


Io non voglio essere un mito...voglio solo essere sicura di non aver buttato via i miei soldi! Se continua cosi' retrocedo dal contratto Puzzled


Hanno avuto 10 anni per lavorare su sviluppo e test di questo apparecchio, non credo proprio che sia un prodotto non testato!! I guasti accadono sempre, scommetto che anche nell'ultimo anno di commercializzazione, la percentuale di TM31 con problemi non sarà stata zero. Se uno aspetta di avere il prodotto perfetto per uscire sul mercato, stai sicura che al momento del lancio il prodotto sarà obsoleto. Io lavoro in un'azienda che fa lo stesso prodotto da 100 anni, i prodotti difettosi sono una infinitesima minoranza, ma comunque ci sono, sempre, tutti i mesi!!  Basta che noi o uno qualsiasi dei nostri fornitori abbia un problema su una macchina (che ne so, salta una manutenzione, si inceppa qualcosa), che il prodotto finale ne viene condizionato, ma finchè non lo vendi non lo puoi sapere perchè non sono difetti osservabili in altro modo che non sia l'uso. Il problema nasce quando i prodotti difettosi sono un numero significativo. Se si tratta di poche unità su  migliaia vendute, è una cosa fisiologica.


1 ha scritto:

Scusate ma stiamo aspettando questo bimby con tanta ansia e con altrettanta ansia dobbiamo sperare che non si rompa? Ma insomma! Se non erano pronti a lanciare questo nuovo prodotto perche' l'hanno messo in commercio? Non vorrei avere, ogni volta che lo uso, la paura che si possa rompere...voglio avere un prodotto valido su cui posso contare, anche piu' volte al giorno! Dopo tutto quello che costa! I nostri post vengono letti e allora perche' non fanno qualcosa gia' da subito per apportare qualche miglioria se necessaria e nel frattempo continuare a vendere i tm3? Stare

sei un mito!!!! finalmente un'altra persona che pensa come alcune di noi!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Scusate ma stiamo aspettando questo bimby con tanta ansia e con altrettanta ansia dobbiamo sperare che non si rompa? Ma insomma! Se non erano pronti a lanciare questo nuovo prodotto perche' l'hanno messo in commercio? Non vorrei avere, ogni volta che lo uso, la paura che si possa rompere...voglio avere un prodotto valido su cui posso contare, anche piu' volte al giorno! Dopo tutto quello che costa! I nostri post vengono letti e allora perche' non fanno qualcosa gia' da subito per apportare qualche miglioria se necessaria e nel frattempo continuare a vendere i tm3? Stare


1 ha scritto:

Mi hanno contattata questa mattina da milano per dirmi ke tra 15 gg arriverà il nuovo tm5 e poi ci accorderemo per la restituzione di quello guasto...io aspetto fiduciosa.. :D

perfetto sono comunque buone notizie...

 

 


1 ha scritto:

Mi hanno contattata questa mattina da milano per dirmi ke tra 15 gg arriverà il nuovo tm5 e poi ci accorderemo per la restituzione di quello guasto...io aspetto fiduciosa.. :D

sono contenta per te... Meglio aspettare altre due settimane e avere l apparecchio nuovo piuttosto che riparato...

Magat


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Per caso lavori con loro?! Xke hai risposto in modo stupido e futile..è in assistenza si..mi hanno anke chiamato x dirmi ke c è un problema e nessuno mi ha detto ke lo avrebbe riparato, evidentemente nn si puo!! Mi hanno consigliato di contattare il servizio clienti e ke ci penseranno loro...prova a chiamare tu il num verde...poi fammi sapere!

Riguardo al fax non si commuta la linea, sembra essere un normalissimo tel x cui nn posso inviare...ora, mi dici tu come proseguire visto ke parli a loro favore e ke i soldi nn sono loro ne tanto meno tuoi??? Puzzled

No non lavoro per loro (magariiiiiiii) sono semplicemente una persona ragionevole! Dagli tempo di capire il da farsi e vedria che risolveranno. Non sono cose da 2 minuti

 

 

 

 

beh.... Avere un apparecchio pagato x nuovo.... Riparato...!!!!..... Non é il massimo della vita.... Sarebbe corretto sostituirlo ex novo.... e non dovrebbe servire un consiglio di amministrazione per questo.....dai... Magari ti chiamano oggi per dirti che domani te ne danno uno nuovo!!! Wink

 

 

Su questo non posso che ssere pienamente d'accordo! A me è successo con un altro apparecchio non Bimby eh, ma altrettanto costoso, arrivato rotto e l'azienda si è rifiutata categoricamente di cambairmelo...ergo l'ho dovuto far riparare ed era nuovo mai usato! E sono rimasta senza per quasi 1 mese!

Io dicevo solo di spettare e che la Vorwerk avrebbe risolto di certo la questione e infatti leggo felicemente che glielo sostituiranno Smile

 

 

In ogni casa dovrebbe esserci almeno un Bimby!!


Mi hanno contattata questa mattina da milano per dirmi ke tra 15 gg arriverà il nuovo tm5 e poi ci accorderemo per la restituzione di quello guasto...io aspetto fiduciosa.. :D


1 ha scritto:

Ciao, 

ma dall'assistenza non ti hanno dato delle tempistiche? certo che spendere 1200 euro, attenderlo per settimane e poi mandarlo in assitenza dopo 3 giorni non è proprio il massimo.. spero davvero che ti forniscano al più presto un riscontro.. Sperando che l'assistenza sia un pò più veloce dei tempi di consegna..

Io attendo fiduciosa il TM5 e nell'attesa incrocio le dita che non si rompa.

 

incrocia le dita..... Perché NON ARRIVI GIÀ ROTTO.....!!!! Scusa ë una battuta x sdrammatizzare..!!!... Figurati... La solerzia dell assistenza é tutta da ridere....!!!..... Sicuramente si risolve... Con calma e con pazienza!!!!!!!loro non nostra....

Magat


Ciao, 

ma dall'assistenza non ti hanno dato delle tempistiche? certo che spendere 1200 euro, attenderlo per settimane e poi mandarlo in assitenza dopo 3 giorni non è proprio il massimo.. spero davvero che ti forniscano al più presto un riscontro.. Sperando che l'assistenza sia un pò più veloce dei tempi di consegna..

Io attendo fiduciosa il TM5 e nell'attesa incrocio le dita che non si rompa.

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Per caso lavori con loro?! Xke hai risposto in modo stupido e futile..è in assistenza si..mi hanno anke chiamato x dirmi ke c è un problema e nessuno mi ha detto ke lo avrebbe riparato, evidentemente nn si puo!! Mi hanno consigliato di contattare il servizio clienti e ke ci penseranno loro...prova a chiamare tu il num verde...poi fammi sapere!

Riguardo al fax non si commuta la linea, sembra essere un normalissimo tel x cui nn posso inviare...ora, mi dici tu come proseguire visto ke parli a loro favore e ke i soldi nn sono loro ne tanto meno tuoi??? Puzzled

No non lavoro per loro (magariiiiiiii) sono semplicemente una persona ragionevole! Dagli tempo di capire il da farsi e vedria che risolveranno. Non sono cose da 2 minuti

 

 

 

 

beh.... Avere un apparecchio pagato x nuovo.... Riparato...!!!!..... Non é il massimo della vita.... Sarebbe corretto sostituirlo ex novo.... e non dovrebbe servire un consiglio di amministrazione per questo.....dai... Magari ti chiamano oggi per dirti che domani te ne danno uno nuovo!!! Wink

Magat


1 ha scritto:

Per caso lavori con loro?! Xke hai risposto in modo stupido e futile..è in assistenza si..mi hanno anke chiamato x dirmi ke c è un problema e nessuno mi ha detto ke lo avrebbe riparato, evidentemente nn si puo!! Mi hanno consigliato di contattare il servizio clienti e ke ci penseranno loro...prova a chiamare tu il num verde...poi fammi sapere!

Riguardo al fax non si commuta la linea, sembra essere un normalissimo tel x cui nn posso inviare...ora, mi dici tu come proseguire visto ke parli a loro favore e ke i soldi nn sono loro ne tanto meno tuoi??? Puzzled

No non lavoro per loro (magariiiiiiii) sono semplicemente una persona ragionevole! Dagli tempo di capire il da farsi e vedria che risolveranno. Non sono cose da 2 minuti

 

 

 

 

In ogni casa dovrebbe esserci almeno un Bimby!!


Capisco l'incavolatura. Più che giustificata. Ma se è in assistenza bisogna solo aspettare purtroppo. Poi comunque si dovrebbe far sempre e solo riferimento a loro cRedo. Per lo meno io con altre cose ho sempre parlato colo con l'assistenza. Detto questo, personalmente lunedì ho chiamato il numero verde. Dopo qualche minuto di attesa mi hanno risposto chiedendomi il mio nimero e dicendomi che mi avrebbero richiamato. E dopo un'oretta cosi è stato. 


Ne ho mandate gia una decina... Sad   Sad   Sad


Non ti demoralizzare,vedrai che se é nato difettoso lo cambieranno,purtroppo è già capitato.Capisco il tuo sfogo!Se può essere utile ti suggerirei di mandare una mail con le tue rimostranze dove chiedi una soluzione.Io ho avuto un problema con la mia proposta d'ordine ed ho risolto così ed abbastanza velocemente.Su vedrai che presto tutto si risolve.


Beh, certo...xo nn è strano ke parecchi tm5 sono gia in assistenza? Io ho il tm31 da 7 anni...mai un problema, mai portato in assistenza...l ho aspettato cosi tanto ke ora sono veramente demoralizzata...


guarda io avevo preso un cell 700 euro di cell ho beccato quello fallato 2 volte in assistenza nel giro di 3 mesi..

non sono stata l'unica ma nemmeno tutti... c'è chi ha quel cell e non ha avuto problemi Wink


Questione di fortuna allora...figurati ke una volta mi hanno risposto chiedendomi un recapito xke al momento nn potevano seguirmi!!! Non credo si faccia cosi xò...nn costa 2 soldi e consegnare un apparecchio simile gia non funzionante mi fa cambiare idea sull azienda! Testarlo per qualche mese ancora no?!


ma a me l'assistenza quando ho portato il mio tm31, lo ha riparato ed ho parlato sempre con loro... se il tuo non si può riparare sarà sostituito comunque è in garanzia... 

 

ps: da un mese circa chiamo il call center e mi hanno sempre risposto a parte i primi giorni appena uscito il bimby nuovo.. e addidittura oggi mi hanno risposto dicendo che mi avrebbero richiamato ed lo hanno fatto dopo un paio di ore...


Per caso lavori con loro?! Xke hai risposto in modo stupido e futile..è in assistenza si..mi hanno anke chiamato x dirmi ke c è un problema e nessuno mi ha detto ke lo avrebbe riparato, evidentemente nn si puo!! Mi hanno consigliato di contattare il servizio clienti e ke ci penseranno loro...prova a chiamare tu il num verde...poi fammi sapere!

Riguardo al fax non si commuta la linea, sembra essere un normalissimo tel x cui nn posso inviare...ora, mi dici tu come proseguire visto ke parli a loro favore e ke i soldi nn sono loro ne tanto meno tuoi??? Puzzled


Se lo hai già portato in assistenza cosa pretendi? Che te lo rendano il giorno dopo? Lo devono prima analizzare e vedere che cos'ha! QUanto al servizio clienti anche se ti rispondono, e ti rispondono, non saprebbero che dirti se non di portarlo a far vedere in assistenza. Non sono tecnici ma impiegati di call center, diamine!

Dagli il tempo di fare le cose e vedrai che tutto si sistema. La Vorwerk è una grande azienda, seria ed affidabile (li conosco da quasi 10 anni e non ho mai avuto nessuno dei problemi che lamentate qui dentro, nè tecnico, nè di assistenza al clinte, nè con la dimostratrice). Quante aziende possono vantare questi requisiti?? Ben poche, forse nessuna (e ho qualche esperienza in merito...)

In ogni casa dovrebbe esserci almeno un Bimby!!


Durante la preparazione dell impasto per pizza e con la signora ke me lo ha venduto accanto, si spegneva improvvisamente per poi riaccendersi e segnalarmi l anomalia.in pratica non so o riuscita a finire la ricetta...messo in macchina e portato in assistenza all istante...


Smile Paola, che difetto ha presentato il Bimby? scusa la curiosità

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Questo... Per chi mi dice che sono pessimista....... A proposito di post vendita penoso e nuovo modello non testato a dovere...... Mi dispiace Paola, sono con te!!!! Alza la voce è fatti sentire....

Magat


Sad Sad Sad Salve...ho gia il bimby in assistenza!!! Ricevuto il 09 ed il 13 alla dimostrazione risultante difettoso. Servizio clienti inesistente..assistenza tecnica poco efficace..intanto sono senza il tm5 ed il tm31 dato il giorno in cui ho ricevuto il nuovo. il servizio clienti ti rigira all assistenza, all assistenza nessuno risponde ed anke provando ad inviare il fax non si commuta la linea. Sono stanca..ho pagato per intero il bimby ed ora nessuno ti assiste!!! Ma ke schifo!!!