Salta al contenuto principale

Forum Bimby® Community Star: vi raccontiamo il primo EVENTO a Milano

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Certainly! The topic WE TELL YOU ABOUT THE FIRST EVENT IN MILAN suggests a narrative about an inaugural event taking place in Milan. It's likely to involve storytelling, providing details, and possibly sharing insights or highlights from the event.

Visit: https://www.veetrends.com/gildan-hf500.aspx

Bellissimo video, esperienza indimenticabile! Grazie al Team e a tutte le partecipanti tmrc_emoticons.love orgogliosa di far parte di questo gruppo!

Ma che belli che siamo tmrc_emoticons.wink

Grazie Team Bimby! E' stata un' esperienza indimenticabile ed emozionante, ho potuto relazionarmi con chi ha le mie stesse passioni ed interessi, ho imparato tanto e conosciuto belle persone.
Consiglio e invito ad iscriversi chi condivide la passione per la cucina e per il bimby... è un bellissimo progetto tmrc_emoticons.love

Diana

Grazie Team, è stato bellissimo, emozionante, mi sono divertita, ho conosciuto nuove persone e imparato tanto... non posso dire altro che... grazie di cuocre!

E naturalmente invitare a partecipare a questo bellissimo progetto, tutte le persone che come me (come noi) amano cucinare e inventare piatti e ricette con Bimby! Forza!

Grandi!!!
Bravissime e in bocca al lupo a chi tenterà la seconda chance!!!!

Buon pomeriggio a tutti,

Qualche tempo fa abbiamo incontrato a Milano, presso gli uffici di Bimby®, alcune delle Bimby® Community Star.

Abbiamo passato due bellissime giornate insieme alla scoperta di Bimby® TM6 e della cucina con Bimby®.

Le Bimby® Community Star hanno incontrato alcune delle persone che hanno lavorato alla creazione di Bimby® TM6 sia in Italia che all'estero e hanno conosciuto alcuni dei nostri sviluppatori ricette.

Ci siamo divertiti a cucinare ed impiattare con la Food Stylist Roberta Castrichella, e abbiamo condiviso moltissimo della passione per la cucina con Bimby®.

Cliccate qui per scoprire come diventare una Bimby® Community Star, al prossimo evento potreste esserci anche voi!

http://bit.ly/BimbyCommunityStarPartecipa