Stasera ho fatto il burro per la prima volta: sembra venuto bene, la consistenza è soddisfacente. Ma ora mi chiedo: quanto dura in frigo?
Stasera ho fatto il burro per la prima volta: sembra venuto bene, la consistenza è soddisfacente. Ma ora mi chiedo: quanto dura in frigo?
Ciao! Non ha la durata del burro commerciale ma dura fino alla scadenza della panna con cui lo hai fatto.
E' spesso consigliato di tagliarlo a fette e congelarle singolarmente, così da averle sempre pronte all'occorrenza, senza preoccuparsi della scadenza.
Ciao! Non ha la durata del burro commerciale ma dura fino alla scadenza della panna con cui lo hai fatto.
E' spesso consigliato di tagliarlo a fette e congelarle singolarmente, così da averle sempre pronte all'occorrenza, senza preoccuparsi della scadenza.
Grazie! Sei stata chiarissima!!! ![]()
Spero che sia di tuo gusto. Per me il burro bimby è fenomenale ![]()
Bravo Cris, bellissimo e molto invitante il tuo burro.
Come ti ha detto già Anna, scade quando scade la panna con cui è stato fatto; anch'io quando lo faccio, lo divido in monoporzioni da 50 gr, avvolgo nella carta stagnola e metto in congelatore, pronto al bisogno.
E lo faccio quasi sempre aromatizzato al rosmarino........una delizia ![]()
Silvia, io l'ho fatto anche aromatizzato con la salvia, pronto per la pasta ripiena ![]()
Grazie anche da parte mia per il consiglio.... soprattutto per l'aroma...
Grazie a tutti, è veramente buono!!!
Appena lo finisco faccio quello aromatizzato!