Niente di ché. .mi sonp svegliata ieri mattina con dolore alla caviglia e in giornata si è gonfiato il piede! Sembrerebbe una infiammazione del tendine d'Achille...
Dovrei stare a riposo ma con le piccole è quasi impossibile!
visto che non riesci stare a riposo, e lo capisco, fai una cosa, procurati dell'ossido di zinco in farmacia e prima di andare a letto spalmalo sul piede e fascialo con una benda. La mattina dopo togli tutto e rifai la stessa cosa la sera dopo, piano piano ti dovrebbe passare anche se solo un po' piu' lentamente.
Io invece che il giorno prima di capodanno son caduta per via di una perdita in bagno.. e la sera dell`ultimo dovevo fare una cena di pesce, mi son salvata solo perche` avevo in casa il Remy Stick gel a furia di metterlo e stare ben fasciata la mattina dopo son partita col turbo e non zoppicavo piu`, e ho preparato tutta la cena da sola, dolce compreso! A me l`ha consigliato una mia amica fisioterapista, scalda tanto, per non dire infiamma,difatti deve avere del peperoncino dentro.. e bisogna lavarsi subito bene le mani, ma e` potentissimo e appena finisce corro subito a prenderlo perche`Vale!!