Forum chiacchiere & co


24221 risposte | Ultimo messaggio

Grazie stella... un caffè é sempre quel che ci vuole👍👍io oggi preparo un po’ di verdure fagiolini zucchine e asparagi lessi in insalata, voi che combinate? …… ho bisogno di idee per la cena……

Magat


Buongiorno a tutti, oggi splendida giornata estiva 😎
Vi preparo il caffè e poi vado a cenerentolare ☕️☕️☕️
Buon venerdì

Stella ✨


1 ha scritto:
Buongiorno a tutte e bentornata Ele!

Oggi ultimo giorno di scuola 🎊 🎉 ☀️ 😀

Julia

Buongiorno Julia, son contenta per i tuoi ragazzi!
Adesso un po’ di meritato relax 🏖😎
Buone vacanze 😉

Stella ✨


Buongiorno a tutte e bentornata Ele!
Oggi ultimo giorno di scuola 🎊 🎉 ☀️ 😀
Julia


Buongiorno e buon venerdì a tutte/i!

Robia68


1 ha scritto:
Ciao ragazze! Come state?

noi siamo tornati dalla vacanza e rientrati nei ritmi quotidiani.

buone vacanze Robia !! 😎

Grazie Ele😘

Robia68


1 ha scritto:
Ciao ragazze! Come state?

noi siamo tornati dalla vacanza e rientrati nei ritmi quotidiani.

buone vacanze Robia !! 😎

eeeeeh finalmente ele sei tornata.... come stai??

Magat


Ciao ragazze! Come state?
noi siamo tornati dalla vacanza e rientrati nei ritmi quotidiani.
buone vacanze Robia !! 😎

Ele 👩🏻‍🍳💚


1 ha scritto:
Buongiorno a tutte! Buone vacanze Robia. Qui ancora domani scuola e poi ferie 🎉 🎊

Ci sono anch'io per il caffè se sono ancora in tempo 😉

Julia

Grazie Julia😘

Robia68


1 ha scritto:
Quote:
Robia68[/i] ha scritto:

Buongiorno a tutte/i!!! Sono libera per le ferie...

Buone ferie Robia.

Stella ✨

Grazie Stella😘

Robia68


Fregola con le cozze… buon pranzo a tutti

Magat


Buongiorno a tutte! Buone vacanze Robia. Qui ancora domani scuola e poi ferie 🎉 🎊
Ci sono anch'io per il caffè se sono ancora in tempo 😉
Julia


1 ha scritto:
Buongiorno .... ci sono per il ginseng✋🏻

👍🏻 Ecco Maurizia il tuo ginseng ☕️☕️

Stella ✨


Buongiorno .... ci sono per il ginseng✋🏻

Magat


Buongiorno gente,
ci prendiamo un bel caffè al ginseng? Qualcuno mi fa compagnia? ☕️
Oggi il sole sembra voler nascondersi, che estate strana ☁️

Stella ✨


1 ha scritto:
Buongiorno a tutte/i!!! Sono libera per le ferie...

Buone ferie Robia.

Stella ✨


Buongiorno a tutte/i!!! Sono libera per le ferie...

Robia68


1 ha scritto:
Quote:
rosablu71[/i] ha scritto:

Quote:
Quote:

Magat[/i] ha scritto:

Quote:
Quote:

Quote:

GrappaJulia[/i] ha scritto:

Buongiorno a tutte! Qui splende il sole.

Magat, cosa hai comprato di buono? Io non ho ancora idee per il pranzo 🤤 ma stasera barbeque.

Julia

dunque ho comprato..... verdure da mangiare crude... e da cuocere... pomodori.. asparagi.. fagiolini.. ravanelli.. anguria e melone.... poi ho trovato dei frutti di mare e dei gamberi che farò per cena...

Maurizia per che ora vengo a cena io porto il dolce

BigsmileBigsmile

Bigsmile

direi per le 20 se ti va bene... se poi l’aereo ritarda ti aspettiamo volentieri 😜😜😜

👍

Rosablu71


1 ha scritto:
Quote:
Magat[/i] ha scritto:

Quote:
Quote:

GrappaJulia[/i] ha scritto:

Buongiorno a tutte! Qui splende il sole.

Magat, cosa hai comprato di buono? Io non ho ancora idee per il pranzo 🤤 ma stasera barbeque.

Julia

dunque ho comprato..... verdure da mangiare crude... e da cuocere... pomodori.. asparagi.. fagiolini.. ravanelli.. anguria e melone.... poi ho trovato dei frutti di mare e dei gamberi che farò per cena...

Maurizia per che ora vengo a cena io porto il dolce

BigsmileBigsmile

direi per le 20 se ti va bene... se poi l’aereo ritarda ti aspettiamo volentieri 😜😜😜

Magat


1 ha scritto:
Quote:
GrappaJulia[/i] ha scritto:

Buongiorno a tutte! Qui splende il sole.

Magat, cosa hai comprato di buono? Io non ho ancora idee per il pranzo 🤤 ma stasera barbeque.

Julia

dunque ho comprato..... verdure da mangiare crude... e da cuocere... pomodori.. asparagi.. fagiolini.. ravanelli.. anguria e melone.... poi ho trovato dei frutti di mare e dei gamberi che farò per cena...

Maurizia per che ora vengo a cena io porto il dolce Bigsmile

Rosablu71


Buongiorno a tutti, qui nuvoloso, qualche goccia di pioggia ☔️
Anch’io preparero’ qualcosa di leggero a base di verdura per cena, vediamo cosa m’ispira... 🥒🥗🥙
Buona giornata!

Stella ✨


1 ha scritto:
Buongiorno a tutte! Qui splende il sole.

Magat, cosa hai comprato di buono? Io non ho ancora idee per il pranzo 🤤 ma stasera barbeque.

Julia

dunque ho comprato..... verdure da mangiare crude... e da cuocere... pomodori.. asparagi.. fagiolini.. ravanelli.. anguria e melone.... poi ho trovato dei frutti di mare e dei gamberi che farò per cena...

Magat


Buongiorno a tutte! Qui splende il sole.
Magat, cosa hai comprato di buono? Io non ho ancora idee per il pranzo 🤤 ma stasera barbeque.
Julia


Buongiorno a tutti ... oggi spesa ... verde ... !!.. dopo tanto mangiare ci vuole un po di detox... poi vediamo come combinarla 😉

Magat


1 ha scritto:
Lo so.... lo so.. che ho detto che avrei ripreso domani .. ma passavo in cucina e gordon mi faceva l’occhiolino... ho visto che per la colazione di domani c’era ben poco... e allora ....

... biscottini al limone.. 😜

Bigsmile

Rosablu71


Lo so.... lo so.. che ho detto che avrei ripreso domani .. ma passavo in cucina e gordon mi faceva l’occhiolino... ho visto che per la colazione di domani c’era ben poco... e allora ....

... biscottini al limone.. 😜

Magat


1 ha scritto:
Buongiorno a tutti! Cosa fate di bello oggi? Che ne dite di un caffè? ☕

Julia

Buongiorno Julia io oggi sono a casa dal lavoro ho pulito casa e per pranzo preparo un primo piatto per gli uomini di casa e secondo una mega pentola di verdura mista in pentola Smile

Rosablu71


1 ha scritto:
Buongiorno a tutti! Cosa fate di bello oggi? Che ne dite di un caffè? ☕

Julia

buongiorno .... tornata dalle scorribande rock.... oggi si mangia quello che trovo in frigo... da domani gordon rinizia a sudare ... 😜... già trema 😂😂

Magat


Buongiorno a tutti! Cosa fate di bello oggi? Che ne dite di un caffè? ☕
Julia


Buonanotte a tutte/i!💤💤💤

Robia68


Ciao Stella, accetto volentieri, grazie 😊
Io mi sto portando avanti per la cena. Su richiesta di mio figlio sto preparando una lasagna alle verdure, cosi sarà pronta da infornare stasera. Poi devo impastare il pane.
Julia


Buongiorno a tutti
Buon inizio settimana! 😎 Vi offro il caffè pomeridiano ☕️☕️☕️

Stella ✨


Buongiorno a tutte e buon inizio settimana!
Julia


1 ha scritto:
Buongiorno e buona Domenica a TUTTE/I!!!☀️

Buongiorno Robia!❤

Buona domenica ragazze/i😀
Maria Pia


Buongiorno e buona Domenica a TUTTE/I!!!☀️

Robia68


Ieri era la giornata mondiale del bacio..... potevo non andare sul balcone più famoso al mondo ??😘

e oggi seguo i consigli di stella .. e mi dedico al risotto... 😜... buona domenica a tutti

Magat


1 ha scritto:
Buongiorno da Verona .... chiedo alle signorine del luogo..... cosa c’è di buono da mangiare qui ??????.... 😃😃

Magat, tipico di Verona c’e il risotto con il tastasale (pasta di salame) 😋.
E’ la zona del riso Verona 😊

Stella ✨


Buongiorno donne, buona domenica! 😎
Vi mando un saluto da Livigno

Stella ✨


Buongiorno da Verona .... chiedo alle signorine del luogo..... cosa c’è di buono da mangiare qui ??????.... 😃😃

Magat


Buongiorno e buon sabato a tutti. Io passo il weekend a Lussemburgo, bellissimo sole anche qui.
Ma un caffè con voi ci deve stare ☕ 😊
Julia


Buonasera e buon venerdì a tutte/i!!!

Robia68


1 ha scritto:
Buongiorno a tutti e buon pranzo 😊

Magat, tutto bene. E tu?

Stella ✨

io splendidamente grazie ... qui c’è un bel sole ... mi preparo ad andare a Verona ma ho visto che le previsioni danno bel tempo..

Magat


Buongiorno a tutti e buon pranzo 😊
Magat, tutto bene. E tu?

Stella ✨


Pasta fredda con verdure e primosale, ricetta di Rosablu.....buon pranzo a tutti!
Julia


1 ha scritto:
Ragazze del nord....... come va con le inondazioni e il maltempo?? Tutte sane e salve??? Team, avete nuotato oggi per andare a lavoro o avete preso la gondola?? Sdrammatizzo.. ho letto di veri disagi.... strana estate questa !!!

Da me invesce pericolo di fuoco in campi e boschi....è troppo che non ha piovuto....sempre sole e caldo....

Julia


1 ha scritto:
Ragazze del nord....... come va con le inondazioni e il maltempo?? Tutte sane e salve??? Team, avete nuotato oggi per andare a lavoro o avete preso la gondola?? Sdrammatizzo.. ho letto di veri disagi.... strana estate questa !!!

Qui c'è stato un brutto temporale ma tt ok Wink

Rosablu71


Ragazze del nord....... come va con le inondazioni e il maltempo?? Tutte sane e salve??? Team, avete nuotato oggi per andare a lavoro o avete preso la gondola?? Sdrammatizzo.. ho letto di veri disagi.... strana estate questa !!!

Magat


1 ha scritto:
Buongiorno a tutte, buongiorno magat, prendo volentieri un caffè con te 😊

Ancora una settimana e mezza di scuola per il piccolo. Mia figlia invece ha finito la scuola.....festeggiamo la maturità questo weekend 🎉 🎊

Julia

😁👍🎉🎊🎉🎊


Buongiorno ragazze/i!😀
Eccomi per il secondo caffè ☕😉
Buon proseguimento 😊
Maria Pia


Arrivo Julia .... anche il mio gordon ha poltrito un po’ questo periodo ... è in ferie ..😂😂😂

Magat