Forum chiacchiere & co


24221 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno ... vi offro la colazione .. ๐Ÿ˜Š

Magat


1 ha scritto:
Quote:

rosablu71[/i] ha scritto:

Quote:

Quote:

Stella.373[/i] ha scritto:

La torta di Anna ๐Ÿ˜‹! Brava ๐Ÿ‘๐Ÿป

Stella โœจ

Grz io non riuscivo a inserirla

WinkWink

bellissima Anna.... รจ la tua con la farina fioretto ?

Buongiorno no Maurizia questa รจ fatta con farina 00 yogurt greco e un albicocche e pesche

Rosablu71


1 ha scritto:

La torta di Anna ๐Ÿ˜‹! Brava ๐Ÿ‘๐Ÿป

Stella โœจ

Che bella ๐Ÿ˜‹

Julia


1 ha scritto:
Quote:
Stella.373[/i] ha scritto:

La torta di Anna ๐Ÿ˜‹! Brava ๐Ÿ‘๐Ÿป

Stella โœจ

Grz io non riuscivo a inserirla Wink

bellissima Anna.... รจ la tua con la farina fioretto ?

Magat


1 ha scritto:

La torta di Anna ๐Ÿ˜‹! Brava ๐Ÿ‘๐Ÿป

Stella โœจ

Grz io non riuscivo a inserirla Wink

Rosablu71


La torta di Anna ๐Ÿ˜‹! Brava ๐Ÿ‘๐Ÿป

Stella โœจ


1 ha scritto:
Quote:
rosablu71[/i] ha scritto:

Buon pomeriggio io ho in forno una torta

SmileSmile

Smile

TortaTorta

Torta

Torta

Anna io non la posso vedere la tua torta ๐Ÿ˜”

Julia

Julia veramente non la vedo nemmeno io non so come mai Aw

Rosablu71


1 ha scritto:
Buon pomeriggio io ho in forno una torta
SmileSmile

TortaTorta

Torta

Anna io non la posso vedere la tua torta ๐Ÿ˜”
Julia


Buon pomeriggio bellezze..io mi devo concentrare per la cena... sfoglio un poโ€™ il forum e vediamo di trovare โ€œinspirationโ€โ€ฆ

Magat


Buon pomeriggio io ho in forno una torta Smile

TortaTorta

Rosablu71


Buon pomeriggio ragazze ๐Ÿ˜Š
Julia


Buon pomeriggio gente ๐Ÿ˜Š๐ŸŒค

Stellaโœจ


1 ha scritto:

Io ho fatto le girelle... chi viene a far merenda ?

รˆ rimasto una per la colazione????? ๐Ÿ˜‹ ๐Ÿ˜‹ ๐Ÿ˜‹

Buongiorno a tutti!

Julia


1 ha scritto:

Io ho fatto le girelle... chi viene a far merenda ?

Maurizia eccomi Bigsmile

Rosablu71


Io ho fatto le girelle... chi viene a far merenda ?

Magat


Siamo due cenerentole Julia..... ๐Ÿ˜‚โ€ฆ ๐Ÿ‘  โ€ฆ

Magat


1 ha scritto:
Quote:
Stella.373[/i] ha scritto:

Buongiorno a tutti,

oggi tempo nuvoloso, prevedono pioggia e temporali.

Posso offrirvi la colazione? โ˜•๏ธ๐Ÿฅ

Buona giornata Bimbyne ๐Ÿ˜‰

Stella โœจ

buongiorno a tutti... grazie stella .. accetto volentieri.. ieri ho ripreso gli allenamenti, sono rientrata a casa a mezzanotte come cenerentola...e oggi faccio fatica a mettermi in moto ... ๐Ÿ˜ฌ

Buongiorno ragazze, ci sono anch'io per la colazione ๐Ÿ˜‹ sono rientrata anche io a mezzanotte.....ho bisogno di caffรจ!!!
Julia


1 ha scritto:
Buongiorno a tutti,

oggi tempo nuvoloso, prevedono pioggia e temporali.

Posso offrirvi la colazione? โ˜•๏ธ๐Ÿฅ

Buona giornata Bimbyne ๐Ÿ˜‰

Stella โœจ

buongiorno a tutti... grazie stella .. accetto volentieri.. ieri ho ripreso gli allenamenti, sono rientrata a casa a mezzanotte come cenerentola...e oggi faccio fatica a mettermi in moto ... ๐Ÿ˜ฌ

Magat


Buongiorno a tutti,
oggi tempo nuvoloso, prevedono pioggia e temporali.
Posso offrirvi la colazione? โ˜•๏ธ๐Ÿฅ
Buona giornata Bimbyne ๐Ÿ˜‰

Stella โœจ


1 ha scritto:
Quote:
GrappaJulia[/i] ha scritto:

Quote:
Quote:

Magat[/i] ha scritto:

Buongiorno a tutti .. qui piove piove e piove โ˜”๏ธ โ˜”๏ธ .... e sul forum non si possono dire parolacce ... altrimenti.. ๐Ÿคฌ๐Ÿคฌ๐Ÿคฌ๐Ÿคฌ... approfitto per cenerentolare indoor.... per pranzo credo due spaghetti allo scoglio con un bel sugo che ho preparato ieri... per cena ci devo pensare... sfrutterรฒ come sempre le idee di questo forum...

Io sto preparando le lasagne per stasera....cosi i miei uomini la devono soltanto infornare quando io sarรฒ al lavoro ๐Ÿ™ƒ

Julia

niente patatine fritte per il principino โ€ฆโ€ฆ??

Oggi no ๐Ÿ˜† ma ci saranno altre due sere questa settimana quando io non sarรฒ a casa ๐Ÿคฃ probabile che le patatine fritte una di queste sere si faranno....
Julia


1 ha scritto:
Quote:
Magat[/i] ha scritto:

Buongiorno a tutti .. qui piove piove e piove โ˜”๏ธ โ˜”๏ธ .... e sul forum non si possono dire parolacce ... altrimenti.. ๐Ÿคฌ๐Ÿคฌ๐Ÿคฌ๐Ÿคฌ... approfitto per cenerentolare indoor.... per pranzo credo due spaghetti allo scoglio con un bel sugo che ho preparato ieri... per cena ci devo pensare... sfrutterรฒ come sempre le idee di questo forum...

Io sto preparando le lasagne per stasera....cosi i miei uomini la devono soltanto infornare quando io sarรฒ al lavoro ๐Ÿ™ƒ

Julia

niente patatine fritte per il principino โ€ฆโ€ฆ??

Magat


1 ha scritto:
Buongiorno a tutti .. qui piove piove e piove โ˜”๏ธ โ˜”๏ธ .... e sul forum non si possono dire parolacce ... altrimenti.. ๐Ÿคฌ๐Ÿคฌ๐Ÿคฌ๐Ÿคฌ... approfitto per cenerentolare indoor.... per pranzo credo due spaghetti allo scoglio con un bel sugo che ho preparato ieri... per cena ci devo pensare... sfrutterรฒ come sempre le idee di questo forum...

Io sto preparando le lasagne per stasera....cosi i miei uomini la devono soltanto infornare quando io sarรฒ al lavoro ๐Ÿ™ƒ
Julia


eh eh Magat, hai ragione!
Non si possono dire parolacce ma sul forum si possono fare dei bei respiri profondi Bigsmile
Anche qui a Milano, quasi ogni giorno, piove!
Non vediamo l'ora di scoprire cosa cucinerai di buono oggi Wink

Buona giornata a te e a tutte le altre persone che "chiacchierano" in questo forum.
Team Bimby


Buongiorno donne,
qui splende un bellissimo sole.
Oggi preparo lโ€™impasto per la pizza integrale per cena e un dessert con le fragole ๐Ÿ“ o con le ciliegie ๐Ÿ’๐Ÿ˜‹.
Ora mi aspettano le faccende di casa ๐Ÿ™ƒ
Buona giornata a tutti

Stella โœจ


Buongiorno a tutti .. qui piove piove e piove โ˜”๏ธ โ˜”๏ธ .... e sul forum non si possono dire parolacce ... altrimenti.. ๐Ÿคฌ๐Ÿคฌ๐Ÿคฌ๐Ÿคฌ... approfitto per cenerentolare indoor.... per pranzo credo due spaghetti allo scoglio con un bel sugo che ho preparato ieri... per cena ci devo pensare... sfrutterรฒ come sempre le idee di questo forum...

Magat


Buongiorno a tutti! Qui sole splendente. Ho in lievitazione il pane e sto sperimentando col gelato....il risultato di ieri era talmente buono che ci ho preso gusto a fare il gelato in casa ๐Ÿ˜€
Voi cosa fate di bello?
Julia


Vi offro il dolce

Gelato alla stracciatella di c4t3
Molto buono!
Julia


Dalla prima pagine, direttamente sulla mia tavola... buon pranzo a tutti

Magat


Buongiorno ๐Ÿ˜€
Julia


Buongiorno a tutti,
anche qui sole molto caldo โ˜€๏ธ
Oggi preparo una pasta fredda per pranzo ๐Ÿœ
Buona giornata estiva ๐Ÿ˜Š

Stella โœจ


Buongiorno a tutti ... qui cโ€™รจ un bel sole e giร  piuttosto caldo... quindi... la prima pagina mi ispira particolarmente ..๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ˜œ

Magat


1 ha scritto:
Buongiorno a tutte/i! Faccio la colazione con il caffรจ...โ˜•๏ธ

Ciao Robia ๐Ÿ˜Š

Stella โœจ


Buongiorno a tutte/i! Faccio la colazione con il caffรจ...โ˜•๏ธ

Robia68


1 ha scritto:
Quote:
GrappaJulia[/i] ha scritto:

Quote:
Quote:

Magat[/i] ha scritto:

Buongiorno e buon lunedรฌ a tutti.... ๐Ÿค”ho dei bocconcini di vitella e dei funghi ๐Ÿ„ ... vediamo se cโ€™รจ qualcosa sul forum che mi sia dโ€™ispirazione ...

Fammi sapere se hai trovato qualcosa....io ho dei funghi champignon da consumare e volevo farli con bocconcini di pollo..... ๐Ÿ™ƒ

Julia

https://www.ricettario-bimby.it/secondi-piatti-a-base-di-carne-e-salumi-ricette/bocconcini-di-lonza-con-funghi-e-panna/l1x2t9en-e03fd-164092-cfcd2-40q02ml2

Sto rifacendo questa... lโ€™avevo giร  provata e ci era piaciuta molto.. io la faccio senza panna ๐Ÿ˜‰

Bella idea, grazie mille Magat ๐Ÿ˜€ io la farรฒ con panna perรฒ ๐Ÿ™ˆ

Julia


1 ha scritto:
Quote:
GrappaJulia[/i] ha scritto:

Buongiorno e buon lunedi! Anche questa settimana comincia con il sole ๐ŸŒž

Cosa fate di bello oggi?

Julia

Julia, mi aspetta il bucato e cenerentolare!

E tu, cosa fai di bello? ๐Ÿ˜Š

Ciao, buon lunedรฌ

Stella โœจ

Ciao Stella, io ho giร  fatto un giro in bici....dovevo portare dei documenti al liceo dove andrร  il piccolo dopo le ferie estive....poi ho fatto il bucato come Anna.....devo anche impastare il pane oggi.
Julia


1 ha scritto:
Quote:
Magat[/i] ha scritto:

Buongiorno e buon lunedรฌ a tutti.... ๐Ÿค”ho dei bocconcini di vitella e dei funghi ๐Ÿ„ ... vediamo se cโ€™รจ qualcosa sul forum che mi sia dโ€™ispirazione ...

Fammi sapere se hai trovato qualcosa....io ho dei funghi champignon da consumare e volevo farli con bocconcini di pollo..... ๐Ÿ™ƒ

Julia

https://www.ricettario-bimby.it/secondi-piatti-a-base-di-carne-e-salumi-ricette/bocconcini-di-lonza-con-funghi-e-panna/l1x2t9en-e03fd-164092-cfcd2-40q02ml2

Sto rifacendo questa... lโ€™avevo giร  provata e ci era piaciuta molto.. io la faccio senza panna ๐Ÿ˜‰

Magat


1 ha scritto:
Buongiorno e buon lunedรฌ a tutti.... ๐Ÿค”ho dei bocconcini di vitella e dei funghi ๐Ÿ„ ... vediamo se cโ€™รจ qualcosa sul forum che mi sia dโ€™ispirazione ...

Fammi sapere se hai trovato qualcosa....io ho dei funghi champignon da consumare e volevo farli con bocconcini di pollo..... ๐Ÿ™ƒ
Julia


Buongiorno qui diluvia tanto per cambiare Aw io mi sono alzata presto per andare al lavoro ora un paio di ore di riposo tra virgolette 2 lavatrici veloci devo fare il pranzo veloce e poi alle ore 13 di nuovo lavoro fino a stasera buon inzio settimana a tt

Rosablu71


1 ha scritto:
Buongiorno e buon lunedi! Anche questa settimana comincia con il sole ๐ŸŒž

Cosa fate di bello oggi?

Julia

Julia, mi aspetta il bucato e cenerentolare!
E tu, cosa fai di bello? ๐Ÿ˜Š
Ciao, buon lunedรฌ

Stella โœจ


Buon lunedรฌ a tutti ๐Ÿ˜Š
Ora preparo il ragรน per mezzogiorno e una torta salata per stasera. Vediamo se trovo il tempo per preparare anche un dessert fresco ๐Ÿง
Buon inizio settimana

Stella โœจ


Buongiorno e buon lunedรฌ a tutti.... ๐Ÿค”ho dei bocconcini di vitella e dei funghi ๐Ÿ„ ... vediamo se cโ€™รจ qualcosa sul forum che mi sia dโ€™ispirazione ...

Magat


Buongiorno e buon lunedi! Anche questa settimana comincia con il sole ๐ŸŒž
Cosa fate di bello oggi?

Julia


1 ha scritto:
Quote:

GrappaJulia[/i] ha scritto:

Buongiorno ragazze!

Grazie Maria-Pia, grazie Stella....era una bella festa, 9 bambini e per fortuna niente pioggia ๐Ÿ˜€

Julia

Bene, son contenta! Quanti hanno ha compiuto il tuo piccolo? ๐Ÿ˜Š

Stella โœจ

10 Smile

Julia


1 ha scritto:
Buongiorno ragazze!

Grazie Maria-Pia, grazie Stella....era una bella festa, 9 bambini e per fortuna niente pioggia ๐Ÿ˜€

Julia

Bene, son contenta! Quanti hanno ha compiuto il tuo piccolo? ๐Ÿ˜Š

Stella โœจ


Buongiorno ragazze!
Grazie Maria-Pia, grazie Stella....era una bella festa, 9 bambini e per fortuna niente pioggia ๐Ÿ˜€
Julia


1 ha scritto:
Ieri il mio super Gordon ha lavorato parecchio per una cena con amici

motociclisti ...

ciabatta croccante ai semi di sesamo

Ciambella al latte della Simo

Focaccia morbida di Irene1502

Uova ripiene

https://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-salati-ricette/crostata-di-patate-con-funghi-e-salsiccia/5rxuje49-e03fd-248360-cfcd2-kwkguqq5

Crostata alle pesche di lauradiflorio

Mamma mia quante cose hai preparato! Bravissima Magat, come sempre! ๐Ÿ˜‹

Stella โœจ


Buongiorno a tutti e buona festa del 2 giugno.

Julia, tantissimi auguri di buon compleanno al tuo piccolo ๐ŸŽ‚๐ŸŽ๐ŸŽ‰!!!
Buona festa ๐Ÿ˜Š

Stella โœจ


Buongiorno! ๐Ÿ˜€.Julia augurissimi al piccolo โค๐ŸŽ‚๐ŸŽ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐ŸŽ‰magat quanta bella roba,i motociclisti si sono deliziati il palato๐Ÿ˜‰
Maria Pia๐Ÿ˜€


Buongiorno ragazze e grazie da parte del mio piccolo Love Party
Julia


Buongiorno ragazze e buon week end di sole e caldo finalmente โ˜€๏ธ๐ŸŒผ๐Ÿ˜Ž
Julia tanti auguri per il tuo piccolo!!! ๐ŸŽ‚๐ŸŽˆ๐ŸŽ Bellissima la torta che hai preparato e sicuramte anche buonissima ๐Ÿ˜‹
Magat buona cena dei motociclisti ๐Ÿ˜‰๐Ÿ

Ele ๐Ÿ‘ฉ๐Ÿปโ€๐Ÿณ๐Ÿ’š