Forum chiacchiere & co


24221 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno ๐Ÿ‘‹
Julia


Bungiorno a tutti... avete visto che bella eclissi ieri notte???

Magat


Buona serata a tutte/i!!!๐Ÿ‘‹

Robia68


Buona cena!
Julia


Io sto preparando le tortine in vaso... cosรฌ le lascio ad Alice quando parto....

dopo mi preparo per cena un ragรน che ho visto pubblicato di recente che mi ispira assai......๐Ÿ˜‰.... qui Caronte o Lucifero.... non bastano a fermarmi ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜œ

Magat


Ma certo che c'รจ Magat!
Io ho in lievitazione la pizza......la voglio fare con le melanzane grigliate Lol
Julia


1 ha scritto:

Mi fate compagnia?

Julia

un po in ritardo... sono rientrata ora ... ma un goccino per me c'รจ ancora ??

Magat


1 ha scritto:

Mi fate compagnia?

Julia

Ma certoooo Julia, ben volentieri! Ciaooo ๐Ÿ˜Š e grazie!!!


Mi fate compagnia?
Julia


1 ha scritto:
Buongiorno ragazze!! Anche io ancora non so cosa bimbynare oggi... ieri per pranzo pasta risottata con salmone e zucchine... cena fuori.

ieri intorno al mio paese ci sono stati 4 incendi, speriamo passi presto questo caldo infernale

anche in Sardegna siamo sotto assedio degli incendi ... io abito in campagna e PUrtoppo dobbiamo stare notte d giorno ad occhi bene aperti... e PUrtoppo non c'entra il caldo .. non si tratta di autocombustione ma di gente poco sana che appicca focolai non si sa bene per cosa ...๐Ÿ˜ฑ... andrebbero messi loro al rogo ....

Magat


Buongiorno ragazze /i. Io per cena sto facendo gelati alla frutta, ๐Ÿฆ๐Ÿจper poter affrontare il caldo.Per pranzo. ... sto per uscire e andare al supermercato ,vediamo un po'cosa mi ispira.
Maria Pia


1 ha scritto:
Quote:
mammagreen[/i] ha scritto:

Buona domenica! Anche oggi Lucifero ci fa compagnia ๐Ÿ˜ฅ

Julia ben tornata e bravissima per gli gnocchi ๐Ÿ‘๐Ÿป๐Ÿ‘๐Ÿป๐Ÿ‘๐Ÿป

Magat buona domenica di relax ๐Ÿ˜‰ Anche devo iniziare ad organizzare per le valigie, non sono una che riesce a farle all'ultimo momento purtroppo

neanche io ele.... io apro la valigia e la voglio aperta e in vista almeno una settimana prima... considerando che preparo il bagaglio solo per me ....๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ allora mi consolo, non sono la sola ๐Ÿ˜‰

Ele ๐Ÿ‘ฉ๐Ÿปโ€๐Ÿณ๐Ÿ’š


Buongiorno ragazze!! Anche io ancora non so cosa bimbynare oggi... ieri per pranzo pasta risottata con salmone e zucchine... cena fuori.

ieri intorno al mio paese ci sono stati 4 incendi, speriamo passi presto questo caldo infernale

Ele ๐Ÿ‘ฉ๐Ÿปโ€๐Ÿณ๐Ÿ’š


Buongiorno a tutti... neanche io so cosa combinare oggi... a pranzo sicuramente un qualcosa dell'ultimo minuto perchรฉ credo che rientrerรฒ tardi... per cena... un booooooooooh grande e grasso ๐Ÿ˜‚

Magat


Buongiorno e buon lunedรฌ.
Grazie Ele โ˜บ
Cosa si combina oggi? Io forse faccio la pizza stasera..... ma non si sa mai....ogni tanto cambio idea se qualcosa mi ispira
Julia


Malloreddus ๐Ÿ˜
Buona cena a tutti
Julia


1 ha scritto:
Buona domenica! Anche oggi Lucifero ci fa compagnia ๐Ÿ˜ฅ

Julia ben tornata e bravissima per gli gnocchi ๐Ÿ‘๐Ÿป๐Ÿ‘๐Ÿป๐Ÿ‘๐Ÿป

Magat buona domenica di relax ๐Ÿ˜‰ Anche devo iniziare ad organizzare per le valigie, non sono una che riesce a farle all'ultimo momento purtroppo

neanche io ele.... io apro la valigia e la voglio aperta e in vista almeno una settimana prima... considerando che preparo il bagaglio solo per me ....๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

Magat


Buona domenica! Anche oggi Lucifero ci fa compagnia ๐Ÿ˜ฅ
Julia ben tornata e bravissima per gli gnocchi ๐Ÿ‘๐Ÿป๐Ÿ‘๐Ÿป๐Ÿ‘๐Ÿป
Magat buona domenica di relax ๐Ÿ˜‰ Anche devo iniziare ad organizzare per le valigie, non sono una che riesce a farle all'ultimo momento purtroppo

Ele ๐Ÿ‘ฉ๐Ÿปโ€๐Ÿณ๐Ÿ’š


1 ha scritto:
Quote:
finamaria88[/i] ha scritto:

Buon pomeriggio ragazze,vi leggo tra una poppata e l'altra!con qst caldo non mi va neanche di stare dietro i fornelli!Che sonno ๐Ÿ˜ฅ

veniamo noi.. le bimbyzie a farti da baby sitter... e tu riposi... ๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜Š

ci sto ๐Ÿ‘

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


1 ha scritto:

๐Ÿ™ƒ

Julia

eeeeeh ๐Ÿ‘๐Ÿป๐Ÿ‘๐Ÿป๐Ÿ‘๐Ÿป๐Ÿ‘๐Ÿป๐Ÿ‘๐Ÿป๐Ÿ‘๐Ÿป

Magat


๐Ÿ™ƒ
Julia


Magat riposati, rilassati e vedrai che ti ricarichi ๐Ÿ˜Š๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช!!! ๐Ÿ˜‰

Ciao, Stella โœจ


๐Ÿ˜€
Julia


Complimenti a Magat per la prima pagina! Bravissima ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

Stella โœจ


1 ha scritto:
Buona domenica! Ciao Julia ci sono per il caffรจ โ˜•!Ciao Stella io a pranzo ho molti avanzi, quindi metto tutto in tavola e via!

Maria Pia

Ciao MariaPia, pensavo anch'io di finire il roast-beef con delle verdure.
Stella โœจ


1 ha scritto:
Buongiorno a tutte e complimenti a Magat
SmileSmile

Ci prendiamo un caffรจ?

Stella ancora non lo so cosa cucinare......

Julia

io caffรจ โ˜•๏ธ a doppia porzione ...๐Ÿ˜ฌgrazie julia

Magat


1 ha scritto:
Buongiorno a tutte e complimenti a Magat
SmileSmile

Ci prendiamo un caffรจ?

Stella ancora non lo so cosa cucinare......

Julia

Ciao Julia, ci sono per il caffรจ โ˜•๏ธ

Stella โœจ


Bungiorno ragazze.... oggi per me niente mare... si sta a casa belli tranquilli pacifici al fresco... ieri ho fatto ore piccole e oggi ho bisogno di relax ๐Ÿ˜Ž... per pranzo .. credo verdure arrosto e poi booooh...... ma stasera devo fare i biscotti per la colazione della settimana.. e iniziare a organizzarmi la valigia..... io ho bisogno di tempo... calma e pazienza ๐Ÿ˜Œ

Magat


Buona domenica! Ciao Julia ci sono per il caffรจ โ˜•!Ciao Stella io a pranzo ho molti avanzi, quindi metto tutto in tavola e via!
Maria Pia


Buongiorno a tutte e complimenti a Magat Smile
Ci prendiamo un caffรจ?

Stella ancora non lo so cosa cucinare......
Julia


Buongiorno gente, buona domenica... sopravviviamo anche oggi a Lucifero! ๐Ÿ˜ Cosa preparate oggi di buono?
Stellaโœจ


Troppo caldo da morire!!!

Robia68


Qui per il momento stiamo belli freschi con 38 gradi.. di pioggia fino a ottobre credo che non se ne parli ๐Ÿ˜ฌ

Magat


Ciao ragazze! ๐Ÿ˜ƒDa noi 42 gradi !๐Ÿ˜ตStamattina siamo andati al centro commerciale per fare shopping e divertirci !Julia che fortuna ,hai avuto la pioggia! Dovrebbero calare le temperature al nord con temporali la prossima settimana, in Puglia e Sardegna no๐Ÿ˜ฌ.
Maria Pia


Buongiorno ragazze!
Grazie Ele, tornata a casa .
Come va il caldo da voi tutte? Magat, 50 gradi in Sardegna????
Qui temperature intorno ai 20 gradi, stanotte c'era molta pioggia. Il verde cresce da matti....
Per pranzo abbiamo mangiato i sandwich e stasera barbecue.
Julia


1 ha scritto:
BUONGIORNISSIMO a tutti.... โ˜•๏ธ Dopo il caffรจ.. vediamo che combinare ๐Ÿ˜Š

Oggi ho preparato la frittata di spinaci per stasera c'รจ il buffet estivo dell'associazione volontaria...

Robia68


BUONGIORNISSIMO a tutti.... โ˜•๏ธ Dopo il caffรจ.. vediamo che combinare ๐Ÿ˜Š

Magat


Buongiorno e buon sabato a tutte ๐Ÿค—
Anche oggi giornata molto calda... cosa pensate di bimbynare??

Ele ๐Ÿ‘ฉ๐Ÿปโ€๐Ÿณ๐Ÿ’š


1 ha scritto:

Non mi ferma ne Caronte ne Lucifero ... ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚... vi offro un antipastino ..๐Ÿ˜Œ

https://www.ricettario-bimby.it/antipasti-ricette/ostrichine-tonnate-ai-capperi-finger-food/3a0ceqy0-ee20e-572639-cfcd2-gnh93u72

Grazie Magat, antipastino molto invitante! ๐Ÿ˜‹๐Ÿ‘๐Ÿป๐Ÿน


Ciao ragazze, come procede con questo caldo infernale?
Julia come va la vostra vacanza a Lussemburgo?

Ele ๐Ÿ‘ฉ๐Ÿปโ€๐Ÿณ๐Ÿ’š


1 ha scritto:

Non mi ferma ne Caronte ne Lucifero ... ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚... vi offro un antipastino ..๐Ÿ˜Œ

https://www.ricettario-bimby.it/antipasti-ricette/ostrichine-tonnate-ai-capperi-finger-food/3a0ceqy0-ee20e-572639-cfcd2-gnh93u72

Accetto volentieri ๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹

Ele ๐Ÿ‘ฉ๐Ÿปโ€๐Ÿณ๐Ÿ’š


1 ha scritto:
Quote:
finamaria88[/i] ha scritto:

Buon pomeriggio ragazze,vi leggo tra una poppata e l'altra!con qst caldo non mi va neanche di stare dietro i fornelli!Che sonno ๐Ÿ˜ฅ

veniamo noi.. le bimbyzie a farti da baby sitter... e tu riposi... ๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜Š

Appoggio l'idea di zia Magat!! Veniamo noi ad aiutarti!

Ele ๐Ÿ‘ฉ๐Ÿปโ€๐Ÿณ๐Ÿ’š


Non mi ferma ne Caronte ne Lucifero ... ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚... vi offro un antipastino ..๐Ÿ˜Œ

https://www.ricettario-bimby.it/antipasti-ricette/ostrichine-tonnate-ai-capperi-finger-food/3a0ceqy0-ee20e-572639-cfcd2-gnh93u72

Magat


1 ha scritto:
Buon pomeriggio ragazze,vi leggo tra una poppata e l'altra!con qst caldo non mi va neanche di stare dietro i fornelli!Che sonno ๐Ÿ˜ฅ

veniamo noi.. le bimbyzie a farti da baby sitter... e tu riposi... ๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜Š

Magat


Buon pomeriggio ragazze,vi leggo tra una poppata e l'altra!con qst caldo non mi va neanche di stare dietro i fornelli!Che sonno ๐Ÿ˜ฅ

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


1 ha scritto:
Quote:
GrappaJulia[/i] ha scritto:

Buongiorno ragazze

SmileSmile

Smile

Noi passiamo qualche giorno a Lussemburgo, si sta bene, non troppo caldo.

Magat, cosa hai trovato di buono all orto? Mi lanci qualche bel pomodoro? ๐Ÿ˜€

Julia

Smile

Smile

... cosa ti lancio ?? ๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ…๐Ÿ‘๐Ÿ†๐ŸŒถ๐Ÿฅ•

Tuttooooo ๐Ÿ˜‚
Julia


1 ha scritto:
Buongiorno ragazze
SmileSmile

Noi passiamo qualche giorno a Lussemburgo, si sta bene, non troppo caldo.

Magat, cosa hai trovato di buono all orto? Mi lanci qualche bel pomodoro? ๐Ÿ˜€

Julia

Smile

... cosa ti lancio ?? ๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ…๐Ÿ‘๐Ÿ†๐ŸŒถ๐Ÿฅ•

Magat


Buongiorno ragazze Smile
Noi passiamo qualche giorno a Lussemburgo, si sta bene, non troppo caldo.
Magat, cosa hai trovato di buono all orto? Mi lanci qualche bel pomodoro? ๐Ÿ˜€
Julia


Buongiorno a tutti.... come va oggi??? Pronte ad affrontare.... Lucifero o... Caronte... o chi per loro?????? ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜ฐ๐Ÿ˜ฐ๐Ÿ˜ฐ๐Ÿ˜ฐfaccio una capatina all'orto per vedere cosa offre... prima che si arroventi la giornata... ๐Ÿ˜ฌ

Magat


1 ha scritto:
Quote:
finamaria88[/i] ha scritto:

Quote:
Quote:

Magat[/i] ha scritto:

Buongiorno a tutti e buon mercoledรฌ... come state??? Finamaria come va con il cucciolo? ๐Ÿ˜Š

ciao magat,tutto bene,mangia e doun'aamo un'amore! A parte il fatto che la notte si sveglia x le poppate e mi sento un po rinco...

tranquilla..๐Ÿ˜‚๐Ÿ‘๐Ÿผtutto nella norma ... ๐Ÿ‘๐ŸผSopravviverai...๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

si infatti๐Ÿ˜
Cmq anche qui di caldo non ne possiamo piรน

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro