Salta al contenuto principale

Forum CHIACCHIERE SETTIMANALI DAL 17/02 AL 23/02/2014!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Cosa odono le mie orecchie????? Allora Laura  tmrc_emoticons.bigsmile la prox volta che vieni ci mettiamo d'accordo tutte e tre e ci incontriamo!!! tmrc_emoticons.lol S'ha da fare!!!! tmrc_emoticons.lol Silvietta tu nella neve e io nel fango!!!! tmrc_emoticons.wink Quanta umidità tmrc_emoticons.lol ma adesso mi preparo che viene a trovarmi una mia ex compagna di liceo tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party qnati ricordi tmrc_emoticons.love Buon we a tutte tmrc_emoticons.love

Oggi ci siamo svegliati con un sole stupendo e fà pure caldo! Termosifoni spenti e quindi, pulizia del terrazzo e steso 3 macchinate!   Nella ghiaia davanti al mio portone è pieno di violette da ieri!    tmrc_emoticons.wink     Buon fine settimana a tutti i frequentatori del Forum!

silviame wrote:
Coalina wrote:

Ale, che invidia!!! Qui tra il bresciano e il trentino nuvole, neve bassa, tanta umidità e tristezza. Oggi pomeriggio capatina a VR e chissà che non porti un po' di sole tmrc_emoticons.lol

Lauretta cara, caspiterina, io sono in Val di Fassa  tmrc_emoticons.aw , mi dispiace, avremmo potuto incontrarci per un caffè........beh dai, mi pare di capire che fai spesso dei giri a Vr, sarà per un'altra volta, vero?  tmrc_emoticons.wink

Buon giorno bella gente, noi siamo in montagna, tempo nuvoloso, stanotte ha fatto 20 cm di neve e in quota sta nevicando anche adesso. Il marito è andato a sciare e io e figlia a casa a fare compiti........... tmrc_emoticons.flat  uffi quanti compiti che danno  tmrc_emoticons.aw

Chiara tesoro, mi fa piacere che i tuoi due uomini malati siano in via di guarigione, ti mando un abbraccio forte e un baciotto  tmrc_emoticons.love

E a tutte + tutti auguro un sereno e rilassante weekend  tmrc_emoticons.wink   tmrc_emoticons.smile

Che bella la Val di Fassa Silvia! 

Qui  nel basso Trentino oggi nuvoloso! Speriamo in una bella giornata domani così i bimbi vanno a sciare sul Monte Baldo,  lo conosci? Per noi e' la zona più vicina per la neve ... Buon week end a tutte!!!

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

Ciao Cris, ma tu di dove sei esattamente? eh sì, il Baldo lo consideriamo la montagna "di Verona", io lo vedo dall'ufficio e c'è moltissima neve. Per domani le previsioni dicono bello, quindi riuscirete ad andare a sciare  tmrc_emoticons.smile

@Laura, Io questo weekend sono ancora ferma, ma dal prossimo conto di riprendere, speriamo che il tempo sia bello visto che ci sono anche le vacanze di carnevale, e che le piste siano decenti, perchè mio marito mi ha detto che oggi le piste sono terribili (ha nevicato stanotte e non sono riusciti a tirarle, quindi è tutto un cumulo mi ha detto  tmrc_emoticons.puzzled &nbsptmrc_emoticons.wink

Ciao care  tmrc_emoticons.love

PS @Laura e @Chiara sì sì sì, dai magari in primavera, quando ho finito di venire in montagna, ci mettiamo d'accordo per un incontro a tre, eh?  tmrc_emoticons.wink

buon giorno a tutte qua tanto x cambiare piove piove piove!!!!!!!!!

speriamo nella domenica tmrc_emoticons.wink

Patrizia pita wrote:

buon giorno a tutte qua tanto x cambiare piove piove piove!!!!!!!!!

speriamo nella domenica tmrc_emoticons.wink

ma vah!!!!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.tongue

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smileAuguri a tutti/e  di un buon week end, oggi c'era un sole pallidino, e domani anche sembra bello, un saluto in particolare a chi è circondato dalla neve tmrc_emoticons.bigsmile domenica sono invitata per un lunch (?????)...parola per me alquanto di difficile intrerpretazione. tmrc_emoticons.flat ....il mio gentile consorte mi ha rassicurato dicendomi che nn sono io ...il soggetto del lunch......ma secondo lui è inerente al cibo...... tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue un besos tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.bigsmile

e buongiorno da una assolata ma freddina collina

buongiorno   tmrc_emoticons.lol  bello anche qui.... speriamo continui   tmrc_emoticons.wink

buona domenica a tutti!!!!

sparatadalcannone wrote:

Cosa odono le mie orecchie????? Allora Laura  tmrc_emoticons.bigsmile la prox volta che vieni ci mettiamo d'accordo tutte e tre e ci incontriamo!!! tmrc_emoticons.lol S'ha da fare!!!! tmrc_emoticons.lol Silvietta tu nella neve e io nel fango!!!! tmrc_emoticons.wink Quanta umidità tmrc_emoticons.lol ma adesso mi preparo che viene a trovarmi una mia ex compagna di liceo tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party qnati ricordi tmrc_emoticons.love Buon we a tutte tmrc_emoticons.love

Potete contarci ragazze, passeggiata in centro, gelatino e 4 chiacchiere  tmrc_emoticons.party

Quando volete tmrc_emoticons.lol

Oggi giornata stupenda che richiede assolutamente una bella camminata o corsettina..

Buona domenica a tutteeeeee tmrc_emoticons.smile

alekos2 wrote:

buongiorno   tmrc_emoticons.lol  bello anche qui.... speriamo continui   tmrc_emoticons.wink

Ciao Aleeeee, pronta per la spiaggia? tmrc_emoticons.bigsmile

Coalina wrote:
alekos2 wrote:

ciao cara   tmrc_emoticons.love   son malatuccia   tmrc_emoticons.sad  il bikini dovrà aspettare    tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile  se continuo così altro che bikini..... mi comprerò un costume anni '20   tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Mi spiace tanto tmrc_emoticons.aw  Va beh, per la spiaggia intanto è ancora presto, per il costume ... ma non dire cavolate dai!!!! tmrc_emoticons.lol

Coalina wrote:

Mi spiace tanto tmrc_emoticons.aw  Va beh, per la spiaggia intanto è ancora presto, per il costume ... ma non dire cavolate dai!!!! tmrc_emoticons.lol

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile  ho esagerato ma 6 chiletti ci sono   tmrc_emoticons.aw  ma ce tempo dai   tmrc_emoticons.lol

Cerca di guarire. Un abbraccio. tmrc_emoticons.smile

Coalina wrote:

Cerca di guarire. Un abbraccio. tmrc_emoticons.smile

grazie, un abbraccio e un baciotto anche a te   tmrc_emoticons.love

alekos2 wrote:
Coalina wrote:
alekos2 wrote:

ciao cara   tmrc_emoticons.love   son malatuccia   tmrc_emoticons.sad  il bikini dovrà aspettare    tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile  se continuo così altro che bikini..... mi comprerò un costume anni '20   tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Aleeeeeeeeeeee... sei troppo forte... il costume anni 20 ... mavalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! un bacione pestifero guaritore..... tmrc_emoticons.lol

EVVAI!!! Sole, sole, sole anche quì!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love   Buona domenica a tutte/i!!!!!!!!!!

...chiacchierando chiacchierando una settimana è già volata  tmrc_emoticons.wink

Buona domenica  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love anche qui sembra bello  tmrc_emoticons.bigsmile  ii sole c'è, il vento sembra si sia calmato ...  tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party  

Buona domenica a tutte!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

buona domenica, anche qui bel sole!!!

sono contenta perchè sono riuscita a friggere le frittelle di mele, poi le scalderò un poco nel forno, la mia nipotina aspetta i dolce dopo pranzo

La Simo Pestifera wrote:
alekos2 wrote:
Coalina wrote:
alekos2 wrote:

ciao cara   tmrc_emoticons.love   son malatuccia   tmrc_emoticons.sad  il bikini dovrà aspettare    tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile  se continuo così altro che bikini..... mi comprerò un costume anni '20   tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile nooooooooooooo che ti contaggio   tmrc_emoticons.bigsmile  ti voglio troppo bene per farti questo!!!!!   tmrc_emoticons.love

Aleeeeeeeeeeee... sei troppo forte... il costume anni 20 ... mavalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! un bacione pestifero guaritore..... tmrc_emoticons.lol

La Simo Pestifera wrote:
alekos2 wrote:
Coalina wrote:
alekos2 wrote:

Sole anche a Verona!!!!! e pure io sono malatuccia, ma visto il bel tempo non ho rinunciato ad una passeggiata sulle colline!!!! Carissima Ale, io rinuncio al bikini, all'intero, al costume anni 20 e opto direttamente per un burka tinta sabbia per confondermi tra le dune tmrc_emoticons.bigsmile

Buona domenica a tutte!   Anche qui sole e appena stata su Skipe a mandare i bacini alla tartaruga!     tmrc_emoticons.lol

Ciao bella gente, non posso più dire buona domenica, allora vi auguro buona serata e buon lunedì  tmrc_emoticons.wink

Domani in uff sarò molto impegnata e non so se riuscirò a collegarmi, quindi ve lo auguro sin da ora!

Qui in Val di fassa oggi giornata strepitosa, cielo azzurrissimo sole meraviglioso  tmrc_emoticons.love e mentre i miei due sciavano io sono stata spaparanzata su una sdraio in baita a leggermi un bel libro.......che vitaccia  tmrc_emoticons.bigsmile

E chiaramente ho fronte e naso belli rossi, con un sexissimo segno degli occhiali da sole ih ih ih.............a posto cosììììììììììì..........

Baciotti a iosa  tmrc_emoticons.love

silviame wrote:

Ciao bella gente, non posso più dire buona domenica, allora vi auguro buona serata e buon lunedì  tmrc_emoticons.wink

Domani in uff sarò molto impegnata e non so se riuscirò a collegarmi, quindi ve lo auguro sin da ora!

Qui in Val di fassa oggi giornata strepitosa, cielo azzurrissimo sole meraviglioso  tmrc_emoticons.love e mentre i miei due sciavano io sono stata spaparanzata su una sdraio in baita a leggermi un bel libro.......che vitaccia  tmrc_emoticons.bigsmile

E chiaramente ho fronte e naso belli rossi, con un sexissimo segno degli occhiali da sole ih ih ih.............a posto cosììììììììììì..........

Baciotti a iosa  tmrc_emoticons.love

ciao silvia   tmrc_emoticons.love  che bello e che bella giornata!!!! mi mancano i vostri paesaggi   tmrc_emoticons.aw  ma mai dire mai   tmrc_emoticons.wink  buonissima giornata anche a te  ...... bacioni   tmrc_emoticons.love

oggi bellissima giornata anche qua e dovrebbe essere così anche domani Buona settimana a tutte!!!

Patrizia pita wrote:

oggi bellissima giornata anche qua e dovrebbe essere così anche domani Buona settimana a tutte!!!

Grazie!  Oggi ne abbiamo approfittato per fare un giro a piedi nei dintorni e si è aggiunto a me e mio marito un cagnetto piccino tipo pinscher, che ogni volta tentavo di fargli una fotografia fuggiva e si fermava solo per far impazzire tutti i cani chiusi nei loro giardini!    Una vera peste!  

pituffa wrote:
Patrizia pita wrote:

Grazie!  Oggi ne abbiamo approfittato per fare un giro a piedi nei dintorni e si è aggiunto a me e mio marito un cagnetto piccino tipo pinscher, che ogni volta tentavo di fargli una fotografia fuggiva e si fermava solo per far impazzire tutti i cani chiusi nei loro giardini!    Una vera peste!  

io invece di andare a spasso ho aproffitato x aspirare lavare stirare ecc  tmrc_emoticons.crazy poi pomeriggio al centro commerciale x scambio figurine calciatori con mio figlio!! Però domani mattina una bella passeggiata e 4 chiacchiere con la mia amica non me la leva nessuno  tmrc_emoticons.bigsmile

Patrizia pita wrote:
pituffa wrote:
Patrizia pita wrote:

io invece di andare a spasso ho aproffitato x aspirare lavare stirare ecc  tmrc_emoticons.crazy poi pomeriggio al centro commerciale x scambio figurine calciatori con mio figlio!! Però domani mattina una bella passeggiata e 4 chiacchiere con la mia amica non me la leva nessuno  tmrc_emoticons.bigsmile

In effetti...approfittando del bel tempo fra ieri e oggi avevo fatto 4 macchinate e di ritorno dalla camminata le ho pure stirate!!!    tmrc_emoticons.smile   A me, camminare in mezzo al verde dà la carica!    tmrc_emoticons.wink

per chi vuole il tempo delle ciliegie potete sempre fare una bella vacanza in sicilia...dove abito io cè praticamente il sole caldo tutto l'anno

...sono stata in vacanza a piacenza e mi son sentita in un'altro mondo bellissima città ma x tutto il tempo che son stata il cielo era grigio

therrychiara86 wrote:

per chi vuole il tempo delle ciliegie potete sempre fare una bella vacanza in sicilia...dove abito io cè praticamente il sole caldo tutto l'anno

...sono stata in vacanza a piacenza e mi son sentita in un'altro mondo bellissima città ma x tutto il tempo che son stata il cielo era grigio

La Sicilia è senz'altro bellissima, però...a parte che è un po' lontanuccia...io ho parenti a Parigi, la figlia a Ginevra, la Liguria vicinissima, ma ho proprio bisogno del verde delle colline delle Langhe!  E poi, qui il sole c'è parecchio e il caldo non lo sopporto!   Mi piace l'estate proprio perchè abito in collina e la notte si dorme benissimo!  Quando la temperatura si alza oltre i 25 gradi, io inizio a star male e mia figlia a star bene!    tmrc_emoticons.wink

Ale come stai?!Buonasera ragazze, oggi è stata una splendida giornata, sembrava primavera!E domani si ricomincia...buona serata a tutte!

Mammarta wrote:

Ale come stai?!Buonasera ragazze, oggi è stata una splendida giornata, sembrava primavera!E domani si ricomincia...buona serata a tutte!

ciao marta, malino grazie  tmrc_emoticons.bigsmile  non ho la febbre, meno male   tmrc_emoticons.wink

Buona giornata a tutte! Oggi nuovamente sole!   Non ricordo un inverno tanto mite da queste parti!     tmrc_emoticons.bigsmile

anche qui primavera e tutti i bulbi in fiore...sinceramente noi quest'anno non abbiamo avuto inverno solo autunno piovoso da ottobre ad adesso  tmrc_emoticons.aw speriamo che non inizi l'inverno a marzo!!