Cosa odono le mie orecchie????? Allora Laura la prox volta che vieni ci mettiamo d'accordo tutte e tre e ci incontriamo!!!
S'ha da fare!!!!
Silvietta tu nella neve e io nel fango!!!!
Quanta umidità
ma adesso mi preparo che viene a trovarmi una mia ex compagna di liceo
qnati ricordi
Buon we a tutte
Forum CHIACCHIERE SETTIMANALI DAL 17/02 AL 23/02/2014!!!!!
Oggi ci siamo svegliati con un sole stupendo e fà pure caldo! Termosifoni spenti e quindi, pulizia del terrazzo e steso 3 macchinate! Nella ghiaia davanti al mio portone è pieno di violette da ieri! Buon fine settimana a tutti i frequentatori del Forum!
Ale, che invidia!!! Qui tra il bresciano e il trentino nuvole, neve bassa, tanta umidità e tristezza. Oggi pomeriggio capatina a VR e chissà che non porti un po' di sole
Lauretta cara, caspiterina, io sono in Val di Fassa
, mi dispiace, avremmo potuto incontrarci per un caffè........beh dai, mi pare di capire che fai spesso dei giri a Vr, sarà per un'altra volta, vero?
Buon giorno bella gente, noi siamo in montagna, tempo nuvoloso, stanotte ha fatto 20 cm di neve e in quota sta nevicando anche adesso. Il marito è andato a sciare e io e figlia a casa a fare compiti...........
uffi quanti compiti che danno
Chiara tesoro, mi fa piacere che i tuoi due uomini malati siano in via di guarigione, ti mando un abbraccio forte e un baciotto
![]()
E a tutte + tutti auguro un sereno e rilassante weekend
![]()
Che bella la Val di Fassa Silvia!
Qui nel basso Trentino oggi nuvoloso! Speriamo in una bella giornata domani così i bimbi vanno a sciare sul Monte Baldo, lo conosci? Per noi e' la zona più vicina per la neve ... Buon week end a tutte!!!
![]()
![]()
![]()
Ciao Cris, ma tu di dove sei esattamente? eh sì, il Baldo lo consideriamo la montagna "di Verona", io lo vedo dall'ufficio e c'è moltissima neve. Per domani le previsioni dicono bello, quindi riuscirete ad andare a sciare
@Laura, Io questo weekend sono ancora ferma, ma dal prossimo conto di riprendere, speriamo che il tempo sia bello visto che ci sono anche le vacanze di carnevale, e che le piste siano decenti, perchè mio marito mi ha detto che oggi le piste sono terribili (ha nevicato stanotte e non sono riusciti a tirarle, quindi è tutto un cumulo mi ha detto  
Ciao care
PS @Laura e @Chiara sì sì sì, dai magari in primavera, quando ho finito di venire in montagna, ci mettiamo d'accordo per un incontro a tre, eh?
buon giorno a tutte qua tanto x cambiare piove piove piove!!!!!!!!!
speriamo nella domenica
buon giorno a tutte qua tanto x cambiare piove piove piove!!!!!!!!!
speriamo nella domenica
ma vah!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri a tutti/e di un buon week end, oggi c'era un sole pallidino, e domani anche sembra bello, un saluto in particolare a chi è circondato dalla neve
domenica sono invitata per un lunch (?????)...parola per me alquanto di difficile intrerpretazione.
....il mio gentile consorte mi ha rassicurato dicendomi che nn sono io ...il soggetto del lunch......ma secondo lui è inerente al cibo......
un besos
e buongiorno da una assolata ma freddina collina
buongiorno bello anche qui.... speriamo continui
buona domenica a tutti!!!!
Cosa odono le mie orecchie????? Allora Laura
la prox volta che vieni ci mettiamo d'accordo tutte e tre e ci incontriamo!!!
S'ha da fare!!!!
Silvietta tu nella neve e io nel fango!!!!
Quanta umidità
ma adesso mi preparo che viene a trovarmi una mia ex compagna di liceo
![]()
qnati ricordi
Buon we a tutte
![]()
Potete contarci ragazze, passeggiata in centro, gelatino e 4 chiacchiere
Quando volete
Oggi giornata stupenda che richiede assolutamente una bella camminata o corsettina..
Buona domenica a tutteeeeee
buongiorno
bello anche qui.... speriamo continui
Ciao Aleeeee, pronta per la spiaggia?
buongiorno
![]()
ciao cara son malatuccia
il bikini dovrà aspettare
se continuo così altro che bikini..... mi comprerò un costume anni '20
Mi spiace tanto Va beh, per la spiaggia intanto è ancora presto, per il costume ... ma non dire cavolate dai!!!!
Mi spiace tanto
Va beh, per la spiaggia intanto è ancora presto, per il costume ... ma non dire cavolate dai!!!!
ho esagerato ma 6 chiletti ci sono
ma ce tempo dai
Cerca di guarire. Un abbraccio.
Cerca di guarire. Un abbraccio.
grazie, un abbraccio e un baciotto anche a te
buongiorno
![]()
ciao cara
son malatuccia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aleeeeeeeeeeee... sei troppo forte... il costume anni 20 ... mavalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! un bacione pestifero guaritore.....
EVVAI!!! Sole, sole, sole anche quì!!!
Buona domenica a tutte/i!!!!!!!!!!
...chiacchierando chiacchierando una settimana è già volata
Buona domenica
anche qui sembra bello
ii sole c'è, il vento sembra si sia calmato ...
Buona domenica a tutte!!!!!!!!!!
buona domenica, anche qui bel sole!!!
sono contenta perchè sono riuscita a friggere le frittelle di mele, poi le scalderò un poco nel forno, la mia nipotina aspetta i dolce dopo pranzo
buongiorno
![]()
ciao cara
son malatuccia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nooooooooooooo che ti contaggio
ti voglio troppo bene per farti questo!!!!!
![]()
Aleeeeeeeeeeee... sei troppo forte... il costume anni 20 ... mavalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! un bacione pestifero guaritore.....
buongiorno
![]()
ciao cara
son malatuccia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sole anche a Verona!!!!! e pure io sono malatuccia, ma visto il bel tempo non ho rinunciato ad una passeggiata sulle colline!!!! Carissima Ale, io rinuncio al bikini, all'intero, al costume anni 20 e opto direttamente per un burka tinta sabbia per confondermi tra le dune
Buona domenica a tutte! Anche qui sole e appena stata su Skipe a mandare i bacini alla tartaruga!
Ciao bella gente, non posso più dire buona domenica, allora vi auguro buona serata e buon lunedì
Domani in uff sarò molto impegnata e non so se riuscirò a collegarmi, quindi ve lo auguro sin da ora!
Qui in Val di fassa oggi giornata strepitosa, cielo azzurrissimo sole meraviglioso e mentre i miei due sciavano io sono stata spaparanzata su una sdraio in baita a leggermi un bel libro.......che vitaccia
E chiaramente ho fronte e naso belli rossi, con un sexissimo segno degli occhiali da sole ih ih ih.............a posto cosììììììììììì..........
Baciotti a iosa
Ciao bella gente, non posso più dire buona domenica, allora vi auguro buona serata e buon lunedì
Domani in uff sarò molto impegnata e non so se riuscirò a collegarmi, quindi ve lo auguro sin da ora!
Qui in Val di fassa oggi giornata strepitosa, cielo azzurrissimo sole meraviglioso
e mentre i miei due sciavano io sono stata spaparanzata su una sdraio in baita a leggermi un bel libro.......che vitaccia
![]()
E chiaramente ho fronte e naso belli rossi, con un sexissimo segno degli occhiali da sole ih ih ih.............a posto cosììììììììììì..........
Baciotti a iosa
![]()
ciao silvia che bello e che bella giornata!!!! mi mancano i vostri paesaggi
ma mai dire mai
buonissima giornata anche a te ...... bacioni
oggi bellissima giornata anche qua e dovrebbe essere così anche domani Buona settimana a tutte!!!
oggi bellissima giornata anche qua e dovrebbe essere così anche domani Buona settimana a tutte!!!
Grazie! Oggi ne abbiamo approfittato per fare un giro a piedi nei dintorni e si è aggiunto a me e mio marito un cagnetto piccino tipo pinscher, che ogni volta tentavo di fargli una fotografia fuggiva e si fermava solo per far impazzire tutti i cani chiusi nei loro giardini! Una vera peste!
Grazie! Oggi ne abbiamo approfittato per fare un giro a piedi nei dintorni e si è aggiunto a me e mio marito un cagnetto piccino tipo pinscher, che ogni volta tentavo di fargli una fotografia fuggiva e si fermava solo per far impazzire tutti i cani chiusi nei loro giardini! Una vera peste!
io invece di andare a spasso ho aproffitato x aspirare lavare stirare ecc poi pomeriggio al centro commerciale x scambio figurine calciatori con mio figlio!! Però domani mattina una bella passeggiata e 4 chiacchiere con la mia amica non me la leva nessuno
io invece di andare a spasso ho aproffitato x aspirare lavare stirare ecc
poi pomeriggio al centro commerciale x scambio figurine calciatori con mio figlio!! Però domani mattina una bella passeggiata e 4 chiacchiere con la mia amica non me la leva nessuno
![]()
In effetti...approfittando del bel tempo fra ieri e oggi avevo fatto 4 macchinate e di ritorno dalla camminata le ho pure stirate!!! A me, camminare in mezzo al verde dà la carica!
per chi vuole il tempo delle ciliegie potete sempre fare una bella vacanza in sicilia...dove abito io cè praticamente il sole caldo tutto l'anno
...sono stata in vacanza a piacenza e mi son sentita in un'altro mondo bellissima città ma x tutto il tempo che son stata il cielo era grigio
per chi vuole il tempo delle ciliegie potete sempre fare una bella vacanza in sicilia...dove abito io cè praticamente il sole caldo tutto l'anno
...sono stata in vacanza a piacenza e mi son sentita in un'altro mondo bellissima città ma x tutto il tempo che son stata il cielo era grigio
La Sicilia è senz'altro bellissima, però...a parte che è un po' lontanuccia...io ho parenti a Parigi, la figlia a Ginevra, la Liguria vicinissima, ma ho proprio bisogno del verde delle colline delle Langhe! E poi, qui il sole c'è parecchio e il caldo non lo sopporto! Mi piace l'estate proprio perchè abito in collina e la notte si dorme benissimo! Quando la temperatura si alza oltre i 25 gradi, io inizio a star male e mia figlia a star bene!
Ale come stai?!Buonasera ragazze, oggi è stata una splendida giornata, sembrava primavera!E domani si ricomincia...buona serata a tutte!
Ale come stai?!Buonasera ragazze, oggi è stata una splendida giornata, sembrava primavera!E domani si ricomincia...buona serata a tutte!
ciao marta, malino grazie non ho la febbre, meno male
Buona giornata a tutte! Oggi nuovamente sole! Non ricordo un inverno tanto mite da queste parti!
anche qui primavera e tutti i bulbi in fiore...sinceramente noi quest'anno non abbiamo avuto inverno solo autunno piovoso da ottobre ad adesso speriamo che non inizi l'inverno a marzo!!