Salta al contenuto principale

Forum ciao

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ho il bimby da un mese e lo trovo eccezionale!

Ringrazio a tutte per i suggerimenti trovati nel sito.

Ciao Stefy, benvenuta

che bel gattone  

a presto,

Cinzia

ciao Stefy!!! tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_4 tmrc_emoticons.cooking_9

Ciao Stefy benvenuta tmrc_emoticons.bigsmile vedrai che tra poco sarai espertissima tmrc_emoticons.wink  

A presto tmrc_emoticons.cooking_10

Lo spero proprio!

Penso cmq che il bimby può aiutare le più esperte e sicuramente migliorare il menu di tutti i giorni anche per chi ha poco tempo.

ciao

Vedrai che anche con poco tempo potrai fare tutto quello che vuoi  e avrai tempo anche per altro!!!! tmrc_emoticons.wink

Ti ho inviato la richiesta di amicizia se tiva di accettare ne sarei felice !!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.smile Ciao

tmrc_emoticons.smile Ciao Stefy, benvenuta e complimenti per il tuo micio!!!!!! E' bellissimo!!!!!!! A presto

Ciao Simona.

Avevo già lette parecchie ricette e consgili utili con il tuo account.

A presto

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile ti mando la richiesta di amicizia, spero la accetterai!!!!! Per me è un piacere... sono pazza del tuo gattone, non riesco a togliere gli okki dalla tua fotina......

ciao Stefy benvenuta nel forum...é come una grande famiglia, ti divertirai!

tmrc_emoticons.lol

Ciao Stefy, mia omonima, BENVENUTA!!!!

Vedrai che tra un po' sarai "schiava" del Bimby e del FORUM!!!!!!!!!!!

Come si chiama il tuo adorabile micio????

Ciao Stefy, benvenuta tra noi!!!Vedrai ke ti divertirai un mondo!!! tmrc_emoticons.bigsmile

ciao stefy!

benvenuta!!!! pensa che da quando ho scoperto questo forum accendo ogni volta che posso x leggere le novità culinarie e non!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

ciauuuu

:cooking_5: Ciao Stefy bentrovata attenzione che questo forum ti può dare dipendenza!!!!!!

CIAO STEFY!!!!!!!!!!!!!

Ciao Stefy benvenuta tra noi!Elena

Ciao Stefy5...... anche a te ben arrivata!! Devo ancora preparare la cena perchè mi sono incollata qui.... si sta bene tra amici.!!!!!!!!!!!

ben arrivata in qst mondo bellissimo... dove trovi nuove ricette e nuovi gusti x il tuo palato.... ma soprattutto nuove, sincere, belle amicizie....

ciaoooooo stefy5 benvenuta!!!

Benvenuta Stefy, speriamo di esserti di aiuto.

ben arrivata nel "meraviglioso mondo Bimby" è bello vedere nuove arrivate. tmrc_emoticons.cooking_7

Ciao stefy e ciao anche a tutte voi!!!!!! anch'io sono nuova del Bimby....... me lo sono regalato per la mia laurea (la discuto giovedì prossimo alla tenera età di 53 anni e 3 mesi!!!). Mi è arrivato da 15 giorni e......... mi ha risolto la vitaaaaaaaaa!!!!!!!!!

ringrazio tutte per le splendide, gustosissime ricette!!!!!! tmrc_emoticons.cooking_1

maestrapiera

Ciao maestrapiera benvenuta anche a te tmrc_emoticons.bigsmile !!!!!!!!!!!!!!!!

maestrapiera wrote:

Ciao stefy e ciao anche a tutte voi!!!!!! anch'io sono nuova del Bimby....... me lo sono regalato per la mia laurea (la discuto giovedì prossimo alla tenera età di 53 anni e 3 mesi!!!). Mi è arrivato da 15 giorni e......... mi ha risolto la vitaaaaaaaaa!!!!!!!!!

ringrazio tutte per le splendide, gustosissime ricette!!!!!! tmrc_emoticons.cooking_1

maestrapiera

congratulazioni per la tua laurea!!!!! ora non sei più MAESTRAPIERA, MA DOTT.SSA PIERA... hihihihihihih

Simona, tmrc_emoticons.party

benevenuta Piera e come si dice imbocca al lupo per la laurea...l'età è un numero,la realizzazione dei propri sogni una meta. tmrc_emoticons.cooking_7

chiccograce wrote:

benevenuta Piera e come si dice imbocca al lupo per la laurea...l'età è un numero,la realizzazione dei propri sogni una meta. tmrc_emoticons.cooking_7

ciao chiccograce!!!! il modo di dire nn è molto signorile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile ......... "in c...o alla balena" tmrc_emoticons.wink

congratulazioni piera e benvenuta nel mondo bimby dove ci sono tante simpatiche amiche.

tmrc_emoticons.smile  BENVENUTA STEFY!!!!!!!!!! ciao Anna