Forum ciaooooo!!!!!



6 risposte | Ultimo messaggio

il menu' settimanale non sono mai riuscita a farlo nemmeno al pc.. figuriamoci dal cell dove la piattaforma è pesantissima e nemmeno si apre a volte, e quando si apre non si riesce a navigare.. meglio la community decisamente.

Graff


Non saprei.... Io ho iOS... E non mi sono mai preoccupata di fare menù settimanali.... Quindi non ti so dire.... Forse lunedì puoi chiedere direttamente al team...

Magat


grazie!!!!!questo forum è bellissimo e utilissimo!!!! ne approfittò ....mi avevano detto che potevo creare anche dei menù settimanali ma non capisco come fare....devo per caso scaricare un app ? se si vabene con android?.... intanto mi impratichisco :D


Tranquilla può fare tutte le ricette anche quelle del tm31... Il tuo ha qualche differenza di capienza e potenza... Ma è come se cambiassi pentola.... Le ricette poi le puoi fare tutte.... Benvenuta e buon lavoro

Magat


ciao a tutte... sono samuela e da marzo ho acquistato e iniziato ad amare il mio anzi nostro amico bimby....mentre da pochissimo ho iniziato ad utilizzare il ricettario on line... è fantastico!!!!! l'unica cosa è che le ricette per il tm5 sono un po pochine e a volte faccio un po fatica ma credo sia una questione di abitudine!!!! spero di diventare bravissima perché mi da davvero tanta soddisfazione!!!!