Salta al contenuto principale

Forum Contest: dolci senza forno

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

OOOOH finalmente sabry...... Contenta..???  tmrc_emoticons.wink...brava e complimenti a tutti...

Magat wrote:

OOOOH finalmente sabry...... Contenta..???  tmrc_emoticons.wink...brava e complimenti a tutti...

Certamente!!tmrc_emoticons.wink Grazie Mauri!

Complimenti a tutte per l impegno e la bravura.........e alla vincitrice

Bravissima tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_7

Complimenti alla vincitrice e complimenti a tutte le partecipanti, le ricette sono fantastiche!!!tmrc_emoticons.smile

Complimenti alla vincitrice 

Grazie al Team per le menzioni e a tutte le partecipanti per le splendide ricette...abbiamo ancora tutta l'estate per provarle...

Complimenti Sabrina! Bellissima ricetta! tmrc_emoticons.love

Complimenti anche a tutte le altre partecipanti per le loro bellissime ricette!  tmrc_emoticons.love

Complimenti Team per aver ricordato tutte le Bimbine che hanno partecipato al Contest. tmrc_emoticons.love

Un caro saluto a tutte.

Complimenti alla vincitrice e applausi a tutte le partecipanti !!!

Complimenti a Sabry e a tutte noi  tmrc_emoticons.wink

enzina.pau83 wrote:
fairysab wrote:

Grazie di ♡ Team per aver scelto la mia ricetta!E voglio congratularmi anche con le altre partecipanti perché abbiamo fatto un bel Contest, dolce e goloso come piace a me!tmrc_emoticons.winkQuesta vittoria la dedico  tutte le mie amiche sul forum, che da sempre mi sopportano e mi supportano, infatti il titolo della ricetta lo hanno battezzato loro!Vi abbraccio tutte tmrc_emoticons.love

Complimenti tesoro sono felicissima per te! Vittoria stra meritata! E cmq mi hai fatto commuovere! tmrc_emoticons.love Grazie di ♡... e grazie anche al Team!

"Fichissima" vittoria sabrinè... complimenti per l'impegno, la dedizione, la passione che hai messo nel creare, reinventare e "giocare" con gli ingredienti per dar vita a questi buonissimi e particolarissimi tortini..  tmrc_emoticons.love meriti questa vittoria...

Ps. Senti ora che hai il portamuffin, non hai scuse prendi il treno, dopo averlo caricato di tortini e ci rimpinzi... Te possino sabrinè..grazie per la dedica tmrc_emoticons.love . Felicissima per questo bel riconoscimento e per la grande creatività Giustamente premiata..

complimenti a tutti per la creatività e per le bellissime ricette che avete regalato a tutta la community...

grazie anche al team da parte mia per la citazione insieme le altre...  tmrc_emoticons.love

Complimenti sabry, bravissima tmrc_emoticons.party batti 5 tmrc_emoticons.wink

Tutte belle ricette, brave anche tutte le altre partecipanti...

Mariac@pri@lu@pri wrote:
enzina.pau83 wrote:
fairysab wrote:

Grazie di ♡ Team per aver scelto la mia ricetta!E voglio congratularmi anche con le altre partecipanti perché abbiamo fatto un bel Contest, dolce e goloso come piace a me!tmrc_emoticons.winkQuesta vittoria la dedico  tutte le mie amiche sul forum, che da sempre mi sopportano e mi supportano, infatti il titolo della ricetta lo hanno battezzato loro!Vi abbraccio tutte tmrc_emoticons.love

Complimenti tesoro sono felicissima per te! Vittoria stra meritata! E cmq mi hai fatto commuovere! tmrc_emoticons.love Grazie di ♡... e grazie anche al Team!

"Fichissima" vittoria sabrinè... complimenti per l'impegno, la dedizione, la passione che hai messo nel creare, reinventare e "giocare" con gli ingredienti per dar vita a questi buonissimi e particolarissimi tortini..  tmrc_emoticons.love meriti questa vittoria...

Ps. Senti ora che hai il portamuffin, non hai scuse prendi il treno, dopo averlo caricato di tortini e ci rimpinzi... Te possino sabrinè..grazie per la dedica tmrc_emoticons.love . Felicissima per questo bel riconoscimento e per la grande creatività Giustamente premiata..

complimenti a tutti per la creatività e per le bellissime ricette che avete regalato a tutta la community...

grazie anche al team da parte mia per la citazione insieme le altre...  tmrc_emoticons.love

Grazie Lucy allora promesso, riempiro' il portatorta, farò  il giro e vi riempiro' il pancino a tutte tmrc_emoticons.wink yeeeea tmrc_emoticons.love

Complimenti Fairysab!!! E complimenti a tutti gli altri che hanno partecipato ^_^ ... tutte ricette sfiziosissime e golosissime! Grazie Team per tutto, ed immagino che più si andrà avanti con i contest più per voi sarà difficile trovare un vincintore, sono tutti bravissimi ^_^ .... ed immagino anche che vi "sacrificherete" con gioia nel provare tutte le ricettine sia Team che noi bimbyni

E scusate il ritardo, come sempre arrivo dopo :P

Complimenti alla vincitrice!

Complimenti anche alle partecipanti ....ricette belle pratiche ed alcune veramente originali  tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.party complimenti a Sabry e a tutte le partecipanti!!!!! Bellissime ricette!!! Grazie di averle postate!!! tmrc_emoticons.smile

Da stamattina il pc fa i capricci... Fairysab  volevo farti i complimenti sei stata super bravissimaaaaaaa tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.wink   tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.love

Sabryyyyy complimentissimi per questa tua vincita,sono veramente molto felice per te tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.party come ho gia' scritto in un precedente post, complimenti a tutti visto che con questo contest, sono venute fuori delle golosissime preparazioni o meglio delle vere e proprie tentazioni tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.cooking_7 , quindi mi complimenti per tutto l' impegno e la dedizione che avete dato per questo contest tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Complimenti alla vincitrice e a tutte le partecipanti