Bravissima Katia, concordo pienamente con la scelta del Team, la tua baita innevata è bellissimissima, complimenti!
Forum Contest: Epifania...tutte le feste si porta via!
Complimenti Katia! bellissimo regalo
Antonella
?
Grazie Antonella, concordo con te, è proprio un bel regalo!
Katia
Bravissima Katia, concordo pienamente con la scelta del Team, la tua baita innevata è bellissimissima, complimenti!
Grazie Silvia, mi fa piacere che ti sia piaciuta!
Complimenti alla vincitrice
Complimenti alla vincitrice
Grazie ammila
Buongiorno a tutti,
sappiamo che i vincitori dei contest hanno ricevuto gli omaggi previsti per la partecipazione al contest Aspettiamo allora di vedere cosa prepareranno con lo stampo da baguette e con le confezioni regalo Made in Bimby ®
Buona giornata a tutti!
Team Bimby
Buongiorno a tutti,
sappiamo che i vincitori dei contest hanno ricevuto gli omaggi previsti per la partecipazione al contest
Aspettiamo allora di vedere cosa prepareranno con lo stampo da baguette e con le confezioni regalo Made in Bimby ®
Buona giornata a tutti!
Team Bimby
Buongiorno Team,
certo!!! Questo fine settimana sfornerò baguette e posterò la foto
Buon giorno Team, per il momento non ho in programma di regalare niente delle mie varie conserve (ehhhh, qualcosa me lo tengo per me), non appena utilizzerò le confezioni regalo non mancherò di fare foto
Voi 2 vincitrici...
Ci siamo autoinvitate a casa di Wlapappa probabile vincitrice del contest vegano...
E da voi????
Quando????
Il Veneto è piccolo eh...
Poi io sono molto "mobile", x il cibo poi...
Voi 2 vincitrici...
Ci siamo autoinvitate a casa di Wlapappa probabile vincitrice del contest vegano...
E da voi????
Quando????
![]()
![]()
Cara la mia Chiaraaaa...........quando vuoi, hai anche il mio numero
Voi 2 vincitrici...
E da voi????
Quando????
![]()
![]()
Ciao Chiara, il Veneto è piccolo...e il Friuli è vicino
Se mi porti un pezzetto di lievito madre ti aspetto anche stasera!!
Buongiorno a tutti,
sappiamo che i vincitori dei contest hanno ricevuto gli omaggi previsti per la partecipazione al contest
Aspettiamo allora di vedere cosa prepareranno con lo stampo da baguette e con le confezioni regalo Made in Bimby ®
Buona giornata a tutti!
Team Bimby
Buongiorno Team,
ecco le baguette che ho sfornato ieri con la mia nuova teglia!!!
E' la prima volta che le facevo e devo dire che sono buonissimeeeee.
Che belle!!! Grazie Katia_ per averle postate!
Cosa ne dite? Vi piacciono?
A noi sembrano deliziose
Bravissima Katia! Sono bellissime e concordo con il team..saranno sicuramente molto buone!