Forum Contest: TORTE VELOCI


61 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Team,

valgono anche le torte fredde tipo cheesecake chenon vanno in forno?

grazie e complimenti alle altre per le torte Smile

"Il cibo che mangi può essere o la più sana e potente forma di medicina o la più lenta forma di veleno" Corn



BebaBimby Wink


@magat: eh no...la pasticceria sotto casa non vale Smile a meno che non abbia il Bimby! (scherziamo ovviamente)

@Giaele: siamo certi che ci stupirai con tante ricette, le torte "veloci" sono una bella sfida e non vediamo l'ora di scoprirle tutte!

in bocca al lupo come sempre

Team Bimby


Buongiorno Robia68,

Se abbiamo capito bene la tua domanda vuoi sapere cosa intendiamo con "Torte veloci": sono tutte quelle torte la cui preparazioni vengono iniziate e terminate nel giro di un'ora Smile Possono essere sia preparazioni da forno, che no, l'importante è che siano pronte e mangiabili in un'ora!

Speriamo di aver risposto alla tua domanda,

Un caro saluto

Team Bimby


Team, che cosa cucinare con le torte veloci?

Robia68


Eh no Team così non valeeee! Io vengo subito impossessata dal demone dei contest...divento io stessa il contest: comincio a pensare come il contest, a muovermi in funzione del contest e sopratutto mangiare il contest!!! Aw Ho già 2 idee, spero di non avere il tempo di realizzarle!

" Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla. Sii gentile, sempre".


Veloci.... in meno di un ora compresa cottura..?????? Mmmmmmh...... Cool avvalersi della pasticceria sotto casa...????? Cool Presumo non sia valido ... Bigsmile

Magat


Buon pomeriggio a tutti,

Dopo la dolcezza del contest di San Valentino, passiamo alla dolcezza vera e propria: questa volta vi sfiderete infatti a suon di torte!

Sembra troppo semplice, vero? Siamo d'accordo, siete troppo bravi! Quindi abbiamo deciso di aggiungere una piccolissima difficoltà: le torte dovranno essere pronte in meno di un'ora!

Le giornate di ognuno di noi sono sempre piene di impegni ed è sempre comodo avere a portata di mano delle ricette veloci, ma golose e abbiamo pensato che la sfida sarebbe stata ancora più stimolante Smile

Siete pronti a lasciarci a bocca aperta (e stomaci pieni)? Avete tempo fino al 07 Marzo, e ricordatevi di scrivere "Contest torte veloci" nel titolo della ricetta!

In bocca al lupo a tutti Smile

Un caro saluto

Team Bimby