Forum disavventure casalinghe


195 risposte | Ultimo messaggio

Oggi ritorno dalla palestra alle 11,00 e decido di provare a fare l'impasto per i semolini per questa sera. Preparo l'impasto col Bimby, modificando quello degli gnocchi alla romana del libro base. Dopo una veloce lavatina al boccale cuocio il riso al dolcetto modificando un'altra ricetta. Mio marito arriva alle 12,10 e il Bimby ha finito la cottura del riso. Mi sento come Speedy Gonzales!!! Peccato ch'io non abbia messo nè sale, nè dado!!! Tanto...mio marito ha la pressione alta!!! Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


1 ha scritto:

l'altra settimana ho lasciato incustodita....una vaschetta di plastica nel  fondo del forno e l'ho acceso  per preriscaldarlo...a un certo punto nn capivo cos'era quella puzza.......

L'avevo rimosso, ma leggendoti me ne sono ricordata! E' capitato anche a me. Per settimane quando accendevo il forno si sentiva puzza di plastica bruciata! E la volta che mi è esplosa la melanzana nel forno? O quando ho aspirato un calzino da sotto al letto e quasi quasi brucio il motore dell'aspirapolvere? Comunque in casa mia è una gara. Una volta ho infornato il pane e ho chiesto a mio marito di spegnere il forno perchè stavo uscendo. Al mio rientro sento una gran puzza di bruciato e i miei panini sono diventati letteralmente crabone. Si era dimenticato del forno...Mi fermo qui, ma ce ne sarebbero tante altre da raccontare. E comunque concordo: chi non fa non sbaglia! Wink

Nives


ragazze ma siete delle maestre come me nel combinare guai!!!!! Bigsmile Bigsmile

 meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft


1 ha scritto:

Anche a me successo e a volte mi succede ancora quando sono di fretta coperchio bimby senza ghiera oppure quando parte con turbo per omegenizzare schizzi di verdure e altro sulle mattonelle della cucina e poi burro messo in credenza anziche' nel frigor  ma la piu' grossa che ho fatto e' stata quando sono andata a fare spesa ed mi si e' aperto il tappo della candeggina ed ho dovuto buttare tutta la spesa ora faccio un unica borsa dei dettersivi e il resto lo divido questo succede per la fretta per lo meno a me a volte mi sembra di essere il coniglio di ALICE che controlla sempre l'orologio ;););)

Rosa, non sei l'unica!!! fra poco l'orologio si installa nel mio cervello

Fiorella


stamattina ore 7.30 vado a stendere la biankeria allo stendino in giardino,quando finisco mi accorgo ke lo stendino pendeva da un lato e più io cercavo di capire come mai e più lo stendino si piegava a tal punto ke gli asciugamani toccavano il pavimento,così mi sn accorta ke i piedi dello stendino(cioè la base) si erano rotti....così ho deciso di fare prima colazione e poi di provvedere!!!! dopo la colazione,metto le robe in una bacinella e decido di andare a stendere sopra sul terrazzo.....ma quasi alla fine delle scale,si rompe la bacinella,cadono le robe e si sporcano e io x miracolo riesco a reggirmi in equilibrio e a nn rotolare giù x le scale!!!!! si fanno le 8.15 e io alle 8.30 devo essere già a lavoro!!!! risulatato.....biankeria da ri-lavare e io in ritardo sul lavoro!!!!! x la serie:"il buon giorno si vede dal mattino!!!!!"

***Palma***


bene io ho appena lavato 4 maglioni a mano ...mette li strizzavo e contemporaneamente controllavo che mio figlio non combinasse guai

ho messo i maglioni in una bacinella con fondo bucherellato ...

risultato maglioni lavati e bagno allagato  Bigsmile

con il bimby la lista sarebbe troppo lunga diciamo che su 3 cose che preparo almeno 1 la sbaglio  Tongue

GIULIA


Ho lasciato in ammollo i pantaloni di mio figlio per una mezz'oretta e poi mentre li lavavo mi sono accorta che nella tasca c'era il suo MP3 appena regalato per la promozione.......ODDIO!!!  mi sono messa lì con il phon ad asciugarlo e ....... si è rimesso a funzionare!!!

Ho perso le chiavi della macchina nel parcheggio di un supermercato..per fortuna un'anima pia le ha trovate e le ha portate agli addetti alla sicurezza....

Un giorno metto a cuocere dei  ceci in pentola con acqua bollente epoi.....me ne vado nell'orto a togliere l'erba.........mi sono completamente scordata i ceci.....quando mio marito è arrivato a casa c'era solo più una pentola bruciata e la casa piena di fumo (per fortuna era estate e le finestre erano aperte).......

Ne avrei altre mille ma non sto qui a dirvele tutte altrimenti vi annoio.....

 

 

Dema


Allora vi racconto la mia disavventura:avevo 14 anni(adesso 30)ero ospite con la mia amica a casa di un amico in vacanza allora sapendo che il padre di questo amico era molto goloso mi è venuto in mente di fare una ciambella semplice semplice e siccome eravamo sole io e la mia amica dopo averla fatta sformata abbiamo telefonato alla mamma di questo amico domandandogli dove e se lo avevo lo zucchero a velo così lo abbiamo trovato abbiamo cosparso la ciambella e quando siamo arrivati a mangiarla dopo pranzo era salatissima perchè non era zucchero a velo ma lievito e siccome quando abbiamo spolverato lo zucchero il dolce era caldo il lievito si è sciolto penetrando nel dolce e a malincuore abbiamo buttato via tutto.Questa era la mia prima esperienza negativa in cucina.

Serena81:-)


Oh mio Dio ragazze!!!!! Allota non sono l'unica che combina pasticci (con Bimby e non)!!!!!

Che sollievo!!!!

Quando non ero ancora sposata, a casa dei miei ho pensato bene di lavare due paia di scarpe da ginnastica...solo che non ho fatto bene i conti di quanto detersivo mettere! Risultato? La lavatrice sputava da tutte le parti la schiuma e io a raccoglierla dappertutto (a mia discolpa và il fatto che ancora non ero pratica di lavaggi!!!! Bigsmile )

Nella nuova casetta mia e del mio Amoruccio....mi è caduto un barattolo di sale grosso finendo ovunque...e quando dico ovunque è OVUNQUE! Il mio Amoruccio ha contribuito facendo cadere la bottiglia di vetro Crazy dell'olio...che OVVIAMENTE si è rotta in mille pezzi!

Per finire...una domenica mattina, mentre stavamo uscendo, il mio maritino Amoruccio ha sete...apre il frigo...e l'anta si aggrappa al tappo in sughero dello spumante che LUI aveva risposto coricato....Vi potete solo immaginare la puzza che c'era nel frigo....tutte le cose dentro hanno brindato!!!! E poi per terra...un disastroooooooo!!!!! Crazy Bigsmile

...Valentina...


1 ha scritto:

1 ha scritto:

io fra le disavventure ricordo che dopo aver tritato il peperoncino ho aperto il bimby e pianto immediatamente..ora compro il peperoncino già tritato sennò lo lascio così tanto mio marito lo mangia a pezzi interi...e poi quando leggo ricette con lo zucchero a velo tendo a non rifarle perchè come apro il coperchio tutta la cucina diventa brinata...io non sò come fate voi!!!

Bigsmile Bigsmile eccoti il segtretone che dispensò tempo fa iaia50:

quando polverizzi zucchero, mandorle, robe che volano e si attaccano anche al coperchio o impestano l'aria circostante, metti sul boccale un foglio di  carta da cucina. Poi posizioni il coperchio, chiudi, appoggi il misurino e via.... finito di tritare aspetti qualche secondo, apri, rimuoci il folgio di carta.... e magia.... non soffocherai più. Per il soffritto è uguale, il foglio sarà bagnaticcio ma ilcoperchio non imbrattato.

meno male che ci sono le storiche e le memorie storiche!!!!! proverò il consiglio della mitica..

Semplicemente anjy


Una new entry ha sempre tutto da imparare

Smile

Silvia


1 ha scritto:

Grazie Simo dei tuoi consigli!!!

Smile

Silvia

Il merito è della Iaia50 che ci dispensa sempre perle di saggezza!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Grazie Simo dei tuoi consigli!!!

Smile

Silvia

Silvia


1 ha scritto:

io fra le disavventure ricordo che dopo aver tritato il peperoncino ho aperto il bimby e pianto immediatamente..ora compro il peperoncino già tritato sennò lo lascio così tanto mio marito lo mangia a pezzi interi...e poi quando leggo ricette con lo zucchero a velo tendo a non rifarle perchè come apro il coperchio tutta la cucina diventa brinata...io non sò come fate voi!!!

Bigsmile Bigsmile eccoti il segtretone che dispensò tempo fa iaia50:

quando polverizzi zucchero, mandorle, robe che volano e si attaccano anche al coperchio o impestano l'aria circostante, metti sul boccale un foglio di  carta da cucina. Poi posizioni il coperchio, chiudi, appoggi il misurino e via.... finito di tritare aspetti qualche secondo, apri, rimuoci il folgio di carta.... e magia.... non soffocherai più. Per il soffritto è uguale, il foglio sarà bagnaticcio ma ilcoperchio non imbrattato.

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


io fra le disavventure ricordo che dopo aver tritato il peperoncino ho aperto il bimby e pianto immediatamente..ora compro il peperoncino già tritato sennò lo lascio così tanto mio marito lo mangia a pezzi interi...e poi quando leggo ricette con lo zucchero a velo tendo a non rifarle perchè come apro il coperchio tutta la cucina diventa brinata...io non sò come fate voi!!!

Semplicemente anjy


Bigsmile Ciao ragazze..mi avete dato coraggio... Bigsmile come al solito sarò breve.....ho spolverizzato la parte superiore di una puffosissima torta al cioccolato con il sale fino....dopo averlo polverizzato  tranquillamente nel bimby...non capivo perchè la mia amica faceva delle smorfie terribili assaggiandola (è ancora mia amica...)...l'altra settimana ho lasciato incustodita....una vaschetta di plastica nel  fondo del forno e l'ho acceso  per preriscaldarlo...a un certo punto nn capivo cos'era quella puzza.......per fortuna gettando  l'acqua fredda la plastica si è risolidificata e sono riuscita a tirarla via........mezza giornata prima della partenza per la Calabria ho lavato i jeeans di Yoghino con dentro il telecomando apriporta della nuova macchina.....Yoghi...ha imprecato talmente tanto che ho visto apparire un signore vestito di bianco con la barba....meno male che c'era la chiave di riserva.......adeso però il telecomando funziona di nuovo........ Bigsmile   la più comica credo sia stata quando so no salita sulla sedia con rotelle della scrivania per rifare il letto superiore a castello...mi sono sbilanciata...è voilà..ho pattinato velocemente stando seduta sulla sedia e andando a sbattere con la fronte sulla anta dell'armadio della parete opposta........(c'è un motivo per cui sono così...)...però anche Yoghino non è da meno....scendendo dalla scala ha rovesciato un'intero secchio di tempera ancora da diluire  sul parquet...forse è stato il mio sguardo...si è chiuso in camera assieme ai ragazzi..... Bigsmile per il momento credo di averVi sollevato abbastanza il morale...ciao bimbe.....e grazie

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


1 ha scritto:

1 ha scritto:

ciao nell'altro post vi avevo raccontato della bottiglia piena di olio sul pavimento  del bottiglione di vetro con 2 litri di acqua sul pavimento della cucina in piena notte Stare poi posso aggiungere una lista che non vi immaginate tipo un bottiglione da 5 litri ..per fortuna ero in cantina( devo avere qualche problema con le bottiglie di vetro), che si rompe sul pavimento ..un mare di acqua , poi ultimamente  snoo riuscita in un lavaggio a lavare sia l'abbonamento di mio figlio, il mio tesserino della piscina e le chiavi della macchina ( tutto pulito e profumato!!!!) Aw

le chiavi funzionano ancora?belle robuste!!!

Funzionano benissimo e in più sono morbide e profumate grazie all'ammorbidente!!!! Bigsmile

Sara


Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile oddio come rido!!!!!

 meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft


..io ero talmente in aria che sono corsa in bagno per fare pipì, ho regolarmente sollevato l'asse del wc..mi sono seduta..ma non ho abbassato gli slip :(  Aw meno male me ne sono accorta in tempo..

Silvia

Silvia


1 ha scritto:

ciao nell'altro post vi avevo raccontato della bottiglia piena di olio sul pavimento  del bottiglione di vetro con 2 litri di acqua sul pavimento della cucina in piena notte Stare poi posso aggiungere una lista che non vi immaginate tipo un bottiglione da 5 litri ..per fortuna ero in cantina( devo avere qualche problema con le bottiglie di vetro), che si rompe sul pavimento ..un mare di acqua , poi ultimamente  snoo riuscita in un lavaggio a lavare sia l'abbonamento di mio figlio, il mio tesserino della piscina e le chiavi della macchina ( tutto pulito e profumato!!!!) Aw

le chiavi funzionano ancora?belle robuste!!!

 meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft


ciao nell'altro post vi avevo raccontato della bottiglia piena di olio sul pavimento e del bottiglione di vetro con 2 litri di acqua sul pavimento della cucina in piena notte Stare poi posso aggiungere una lista che non vi immaginate tipo un bottiglione da 5 litri ..per fortuna ero in cantina( devo avere qualche problema con le bottiglie di vetro), che si rompe sul pavimento ..un mare di acqua , poi ultimamente  snoo riuscita in un lavaggio a lavare sia l'abbonamento di mio figlio, il mio tesserino della piscina e le chiavi della macchina ( tutto pulito e profumato!!!!) Aw

Sara


la tovaglia in frigo????? Bigsmile Bigsmile

 meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft


1 ha scritto:

Anche a me successo e a volte mi succede ancora quando sono di fretta coperchio bimby senza ghiera oppure quando parte con turbo per omegenizzare schizzi di verdure e altro sulle mattonelle della cucina e poi burro messo in credenza anziche' nel frigor  ma la piu' grossa che ho fatto e' stata quando sono andata a fare spesa ed mi si e' aperto il tappo della candeggina ed ho dovuto buttare tutta la spesa ora faccio un unica borsa dei dettersivi e il resto lo divido questo succede per la fretta per lo meno a me a volte mi sembra di essere il coniglio di ALICE che controlla sempre l'orologio ;););)

 

Vabbè, sbarazzando la tavola io sono riuscita a mettere il parmigiano nel cassetto e la tovaglia in frigo...

 

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)


Bigsmile Bigsmile Bigsmile n

1 ha scritto:

Anche a me successo e a volte mi succede ancora quando sono di fretta coperchio bimby senza ghiera oppure quando parte con turbo per omegenizzare schizzi di verdure e altro sulle mattonelle della cucina e poi burro messo in credenza anziche' nel frigor  ma la piu' grossa che ho fatto e' stata quando sono andata a fare spesa ed mi si e' aperto il tappo della candeggina ed ho dovuto buttare tutta la spesa ora faccio un unica borsa dei dettersivi e il resto lo divido questo succede per la fretta per lo meno a me a volte mi sembra di essere il coniglio di ALICE che controlla sempre l'orologio ;););)

non male...lo sai che ha combinato il mio babbo?

è andato a comprare il vino rosso con lo scooter e lo ha messo nel bauletto...un genio vero????

bottiglie rotte e bauletto svuotato col bicchiere!!!!! Bigsmile Bigsmile Bigsmile

 meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft


Anche a me successo e a volte mi succede ancora quando sono di fretta coperchio bimby senza ghiera oppure quando parte con turbo per omegenizzare schizzi di verdure e altro sulle mattonelle della cucina e poi burro messo in credenza anziche' nel frigor  ma la piu' grossa che ho fatto e' stata quando sono andata a fare spesa ed mi si e' aperto il tappo della candeggina ed ho dovuto buttare tutta la spesa ora faccio un unica borsa dei dettersivi e il resto lo divido questo succede per la fretta per lo meno a me a volte mi sembra di essere il coniglio di ALICE che controlla sempre l'orologio ;););)

Rosablu71


Bigsmile Bigsmile Bigsmile :D :D :D :D :D :D Love Love Love Love :??!!!!

Fiorella


ok...confesso:

sabato sera: dopo una cena romantica con mio marito,lo smemorato,detto anche clooney Love Love Love rientriamo a casa,lui va in salotto a salutare i bambini,va in cucina a bere dell'acqua,va in camera a posare il cappotto....e dopo.......MI ACCORGO CHE HA PESTATO IL RICORDINO DI UN CANE E LO HA SPARPAGLIATO OVUNQUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!addio romanticismo....

 meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft


Non ho parole per esprimere la compagnia che mi fate......................... Love

THANKS

Elisa da Bologna


1 ha scritto:

Io potrei scrivere un libro su tutto quello che combino!

Con il Bimby l'ho già scritto anch'io ma brevemente dico di averlo usato senza la ghiera sotto, era il precedente TM21, così si è bagnato e mi hanno aiutato ad asciugarlo, altrimenti non avrebbe funzionato!

Ma nessuno ha lasciato chiuse le chiavi in macchina quando si trovava nel cimitero!! Ebbene io sì, quelli del chiosco di fiori ancora ridono quando mi vedono; tornavo dall'ufficio prima di pranzo, nel cimitero ci sono i chioschi dei fiorai dove mi ero fermata per comprare un mazzo di fiori quindi ero scesa dalla macchina senza giacca con il portafogli e le chiavi, dopo aver pagato ho messo i fiori ed il portafogli sul sedile del passeggero e....anche le chiavi dove inavvertitamente avevo fatto scattare la chiusura, come ho fatto non lo so e il commesso mi ha dato un'euro per riprendere l'auto e tornare a casa a prendere la seconda chiave.

Ti sei riconsolata Valesacher?

a me è sucessa una cosa simile,macchina nuova e bagagliaio che si apre solo con la chiave,lo apro appoggio la borsa con le chiavi per poter mettere via la spesa,chiudo il bagagliaio, metto via il carrello quando torno provo ad aprire il bagagliaio e .......sorpresa non c'è la maniglia.Per fortuna era un sabato e mio marito era a casa cosi è arrivato con le chiavi di scorta.Comunque a mè è successa anche quella dello stampo a cerniera che non ha tenuto e .tutto in giro per il forno.Ma ragazze ricordatevi che le cose succedono a chi fa e non a chi non fà niente

jessy


sinceramente spero di non riprovare mai più nemmeno io questa emozione................... Puzzled

anche a me è venuto un mezzo infarto e dalla preoccupazione ho chiuso la comunicazione senza neanche accorgermene....... non so acosa abbia pensato la ragazza del call center ma non importa Smile

betta


mi si è fermato il cuore a leggere dalla caduta del nostro passerottino amoroso!!!!!!!

anche io ci sono andata vicino.....

 meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft


1 ha scritto:

ehmmmmmmmmm!!!!

poco più di un'ora fa sono riuscita a far cadere il bimby dal bancone della cucina :(( :((

stavo impastando la pasta della pizza ha squillato il telefono e mentre rispondevo alle solite scoccianti offerte delle compagnie telefoniche ho sentito il tonfo  Crazy   fortunatamente non si è rotto niente e lui imperterrito ha continuato ad impastare sul pavimento della cucina. A dimostrazione della solidità del prodotto Smile

che imbranata!!!!!

Giuro sarei morta stecchita sul colpo!!!!! Robusto il gioiellino, ma spero di non dover provare mai l'emozione!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


ehmmmmmmmmm!!!!

poco più di un'ora fa sono riuscita a far cadere il bimby dal bancone della cucina :(( :((

stavo impastando la pasta della pizza ha squillato il telefono e mentre rispondevo alle solite scoccianti offerte delle compagnie telefoniche ho sentito il tonfo  Crazy   fortunatamente non si è rotto niente e lui imperterrito ha continuato ad impastare sul pavimento della cucina. A dimostrazione della solidità del prodotto Smile

che imbranata!!!!!

betta


1 ha scritto:

Io potrei scrivere un libro su tutto quello che combino!

Con il Bimby l'ho già scritto anch'io ma brevemente dico di averlo usato senza la ghiera sotto, era il precedente TM21, così si è bagnato e mi hanno aiutato ad asciugarlo, altrimenti non avrebbe funzionato!

Ma nessuno ha lasciato chiuse le chiavi in macchina quando si trovava nel cimitero!! Ebbene io sì, quelli del chiosco di fiori ancora ridono quando mi vedono; tornavo dall'ufficio prima di pranzo, nel cimitero ci sono i chioschi dei fiorai dove mi ero fermata per comprare un mazzo di fiori quindi ero scesa dalla macchina senza giacca con il portafogli e le chiavi, dopo aver pagato ho messo i fiori ed il portafogli sul sedile del passeggero e....anche le chiavi dove inavvertitamente avevo fatto scattare la chiusura, come ho fatto non lo so e il commesso mi ha dato un'euro per riprendere l'auto e tornare a casa a prendere la seconda chiave.

Ti sei riconsolata Valesacher?

 

non c'è male!!!!!!!!!!!!!!!!! Bigsmile Bigsmile

 meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft


1 ha scritto:

Mai andare in giro col 'naso lucido', e per non essere sciatte basta guardare dal foro del bimby, SENZA misurino, lo zucchero che diventa a velo, è una soluzione meravigliosa per risparmiare del tempo...

che colpo di genio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Glasses Glasses

 meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft


1 ha scritto:

Ecco la mia........accaduta sabato mattina...!! Il mio stampo a cerniera mi ha tradito...!! Sabato e domenica per i preparativi del pranzo per il compleanno di mio marito sono stati giorni di fuoco.... e giustamente mica poteva andare tutto per il verso giusto...?!! Preparo il pan di spagna.....lo metto nella teglia....e subito in forno....non lo guardo neanche, perchè già ero intenta a preparare altro...dopo un po' una puzza tremenda proveniva dal forno......!! Metà dell'impasto era fuorisciuto dal fondo della mia tortiera e finendo nella parte bassa del forno!! Potete immaginare.....apro lo sportello e la casa viene invasa da una puzza tremenda di bruciato....e poi pulirlo.....un'impresa....e lo dovevo pulire perchè mi serviva!!!!  Questa comunque è solo una delle tante.....mio marito dice che mi daranno il nobel per la sbadattaggine...!!! Cooking  9

complimenti cara,se ci fossero da dare le stelline te ne darei 5!!!! Bigsmile Bigsmile

 meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft


1 ha scritto:

Vale mi sono ampiamente autodenunciata con la Chta tempo fa e con te pochi giorni fa.... il lavaggio pareti cucina con il turbo l'ho inventato IOOOOOOOOO!!!!!!

non dubito che simo e chiara in futuro ci delizieranno con le loro imprese......

 meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft


Io potrei scrivere un libro su tutto quello che combino!

Con il Bimby l'ho già scritto anch'io ma brevemente dico di averlo usato senza la ghiera sotto, era il precedente TM21, così si è bagnato e mi hanno aiutato ad asciugarlo, altrimenti non avrebbe funzionato!

Ma nessuno ha lasciato chiuse le chiavi in macchina quando si trovava nel cimitero!! Ebbene io sì, quelli del chiosco di fiori ancora ridono quando mi vedono; tornavo dall'ufficio prima di pranzo, nel cimitero ci sono i chioschi dei fiorai dove mi ero fermata per comprare un mazzo di fiori quindi ero scesa dalla macchina senza giacca con il portafogli e le chiavi, dopo aver pagato ho messo i fiori ed il portafogli sul sedile del passeggero e....anche le chiavi dove inavvertitamente avevo fatto scattare la chiusura, come ho fatto non lo so e il commesso mi ha dato un'euro per riprendere l'auto e tornare a casa a prendere la seconda chiave.

Ti sei riconsolata Valesacher?

anna


1 ha scritto:

Mai andare in giro col 'naso lucido', e per non essere sciatte basta guardare dal foro del bimby, SENZA misurino, lo zucchero che diventa a velo, è una soluzione meravigliosa per risparmiare del tempo...

Sara!!!!!! Non ci avevo mai pensato in verità..... sei magica Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Mai andare in giro col 'naso lucido', e per non essere sciatte basta guardare dal foro del bimby, SENZA misurino, lo zucchero che diventa a velo, è una soluzione meravigliosa per risparmiare del tempo...

 

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)


Ecco la mia........accaduta sabato mattina...!! Il mio stampo a cerniera mi ha tradito...!! Sabato e domenica per i preparativi del pranzo per il compleanno di mio marito sono stati giorni di fuoco.... e giustamente mica poteva andare tutto per il verso giusto...?!! Preparo il pan di spagna.....lo metto nella teglia....e subito in forno....non lo guardo neanche, perchè già ero intenta a preparare altro...dopo un po' una puzza tremenda proveniva dal forno......!! Metà dell'impasto era fuorisciuto dal fondo della mia tortiera e finendo nella parte bassa del forno!! Potete immaginare.....apro lo sportello e la casa viene invasa da una puzza tremenda di bruciato....e poi pulirlo.....un'impresa....e lo dovevo pulire perchè mi serviva!!!!  Questa comunque è solo una delle tante.....mio marito dice che mi daranno il nobel per la sbadattaggine...!!! Cooking  9

Stefania


Vale mi sono ampiamente autodenunciata con la Chta tempo fa e con te pochi giorni fa.... il lavaggio pareti cucina con il turbo l'ho inventato IOOOOOOOOO!!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ciao Vale!

Io ho già fatto outing in passato, in altri topic..

Vediamo se c'è qualcun altro che ha il coraggio di ammettere le defaiance in cucina o cmq casalinga... Party

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


dopo il successo dei miei topic "ho allagato il terrazzo" e "sformato per terra",ho pensato che fosse carino aprire questo per condividere le disavventure che ci capitano ogni giorno....giusto per farci una bella risata sopra e per sentirci meno sole!!!!:)

ne facciamo mille,ne pensiamo duemila e ogni tanto qualcosa ci sfugge di mano.....

chi di voi non ha fatto un lavaggio del bimby senza misurino?

chi di voi non ha avviato la lavatrice senza inserire lo scarico? (vero chiara??? Bigsmile )

chi di voi non ha carbonizzato la macchinetta del caffè dimenticata sul gassssss???????

capita a tutte!!!;)

fatemi sapere....

 meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft