Forum Dopo una marea di tempo...



11 risposte | Ultimo messaggio

Ottima idea Graff!! Mi sa che farò come te, il TM5 al posto del TM6. Anche io ho ancora il TM5, però sabato ho fatto l'ordine per il TM6.... mi sembra che ne valga davvero la pena con tutte le sue novità

Ele 👩🏻‍🍳💚


Ciao 😊 che bello ritrovarvi tutte ancora qui ❤️ Anche per me e' passato tanto tempo, con tante vicissitudine e cambiamenti... Mi dispiace essere mancata per così tanto tempo, ma sono felice di avervi ritrovate

Ele 👩🏻‍🍳💚


Ehm...
Io da Tm31 sono saltata a Tm6+friend...
mi gira ancora la testa per il salto Bigsmile
Ma Tm31 è ancora in cucina, e si comporta alla grande come il suo solito.
Ma Tm6.... Spaziale....

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


oh ma che bello ritrovarsi!!
ma siete tutte passate al tm6? io ancora ho il mio tm5 , mi hanno pure proposto di venderlo in quanto tenuto benissimo ma ci sono affezionata.. mi sa che se riesco me lo tengo al posto del bimby friend eheheheh
Cmq che voglia di passare di grado..l'ho visto in azione ed effettivamente è un portento!

Graff


Quanto tempo!!!!!
Ben ritrovata!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Bigsmile Bentornata Raffaella! Mi ero già accorta stamattina della tua presenza con l'ultima ricetta 🤗🤗

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Bentornata 😊🎊

Antonella


Ciao Raffaella 👏🏻👏🏻👏🏻Bentornata

Magat


Graff 😀 che bello rivederti qui 😃 quanto tempo è passato!

Bentornata allora 🎉

Julia


Torno dopo una marea di tempo e di vicissitudini, qualche contatto lo conosco, moltissimi no, son passati anni e un bimby nuovo, che al momento ancora non ho.

Ma il mio tm5 mi è sempre fedele compagno, non lo uso tutti i giorni ma tutte le settimane si, anzi.. io lo supervisiono ma ormai è di pertinenza del mio martirio che si diletta in risotti, polente, purè..
ma non mancano tante altre preparazioni e ogni tanto sperimento, perche' diciamocelo, quando non ho proprio voglia di cucinare, ne ho ancor meno di tirare fuori pentole e padelle, e il bimby in questo è un portento.
Un bimby, e null'altro. Nè ciotole, nè bilancia, nè pentole nè altro..
Mi riposo al solo pensiero.

Quando ho qualcuno a cena, l'utilizzo del bimby è d'ordinanza, non manca mai.
E davanti a facce i cui occhi hanno nelle pupille il simbolo dell'€ (perche' questa è la prima cosa che ti dicono sempre: che costa un botto), stuzzico la curiosità di chi non crede che in 30 minuti metto in tavola un purè partendo dalle patate crude, di chi si gusta un risotto e mi ha visto stare seduta con loro a chiaccherare mentre questo cuoceva senza nessuno che lo mescolava...

Non avro' piu' molto tempo da passare qui dentro ma sicuramente ogni tanto un salto lo faccio se non altro per postare qualche ricetta, dopo sei anni, ci ho preso un po' piu' la mano e mi azzardo a sperimentare.

Vabbe'.. tutto questo per dire che son tornata! Wink

Graff