Salta al contenuto principale

Forum Gioca con il Calendario dell’Avvento e vinci un Bimby ® TM5!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
maryfin81 wrote:

Dove troviamo il nuovo calendario?

Ogni giorno in prima pagina trovi una ricetta del calendario.

Julia

Dove troviamo il nuovo calendario?

Buongiorno maryfin81 e silc71,

purtroppo il concorso è terminato da un anno e quindi le ricette non sono più disponibili, ma avete provato a guardare le ricette del calendario dell'avvento di quest'anno? Siamo sicuri che troverete un sacco di idee golose ed interessanti per i vostri menu delle feste tmrc_emoticons.smile

Un caro saluto

Team Bimby

Buona sera,

qualcuno ha tutte le ricette del concorso del l'avvento del 2015? Ho perso tutte le ricette salvate sul cellulare.

grazie

Buonasera Team

le ricette inviate l'anno scorso con il concorso non sono più visibili... è possibile trovarle in altro modo?

https://vor-il-tuo-natale-con-bimby-mediamilanosrl.netdna-ssl.com/ricette/ricetta_1f0e3dad99.pdf

Grazie

Buongiorno a tutti,sapete che giorno è oggi? tmrc_emoticons.bigsmile Avete già iniziato il conto alla rovescia verso il giorno di Natale?Vi invitiamo a farlo insieme a noi, giocando con il Calendario dell’Avvento di Bimby ®. Potrete aggiudicarvi ogni giorno uno dei 5 premi in palio e, tra tutti i partecipanti, sarà estratto il fortunato vincitore di un Bimby ® TM5!Come funziona? Semplice!Potete partecipare dalla nostra pagina Facebook Bimby Italia oppure sul sito

http://www.iltuonataleconbimby.it

Ogni giorno potete cliccare sulla casella del calendario e scoprire subito se avrete vinto uno dei 5 premi in palio per quel giorno.Giocate tutti i giorni perché riceverete quotidianamente una ricetta in omaggio.Fra tutti i partecipanti verrà estratto, entro il 21/01, il fortunato vincitore di un Bimby ® TM5. Cosa ne dite? Correte a scoprire la prima casellina del Calendario di Bimby ® e…buona fortuna!

Team Bimby

Buongiorno Team! Bellissima idea!!! Mi sono registrata compilando tutti i campi ma ho sbagliato ad inserire il mio modello di bimby (credo non sia grave)... ma quando ho provato a cliccare sul 1° Dicembre, ho trovato la scritta HAI GIA' PARTECIPATO.. ma non è cosi...  Rimando a domani? Eh... mi sa di si..

Buongiorno SereSimo,

non si preoccupi, la prima giocata è andata a buon fine e avrà visualizzato l'esito.

Se ha poi provato a registrarsi di nuovo per inserire correttamente i dati del suo Bimby il sistema ha comunicato "hai già partecipato", proprio perchè si può giocare una volta sola al giorno.

La registrazione va effettuata una sola volta, la prima volta che si gioca, dalla seconda in avanti (quindi da domani in poi) basta inserire i dati (mail e password creati durante la prima registrazione).

In bocca al lupo tmrc_emoticons.smile

Team Bimby

No..non ho visualizzato l'esito di oggi. Fa niente. A domani! Grazie!!!

Non riesco ad accedere al calendario dell'avvento !!!!

Ho provato  ad entrare anche con un altro browser  tmrc_emoticons.puzzled

Salve ,sono sempre presente sul blog e non ho visto questo invito quando lo avete pubblicato?io non sono su Facebook e allora come faccio? Provo a cercare il sito vediamo un po!

buongiorno! sono nuova! ho giocato ieri ma non ho vinto...però in compenso una buona ricetta!!

saluti a tutti tmrc_emoticons.smile

Carina la ricetta di oggi!    tmrc_emoticons.wink

Si concordo, secondo me quei tartufini saranno uno tira l' altro tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink

non so a chi scrivo questo commento e perchè

la scrivo a te, lo scrivo a me ma non so il perchè

Buongiorno Puccidu,

può giocare dal sito http://www.iltuonataleconbimby.it/

un caro saluto

Team Bimby

tmrc_emoticons.smile Siamo contenti che le ricette vi piacciano!

Avete già visto quella di oggi?

Buongiorno pregiocori,

ha scritto a noi tmrc_emoticons.smile cioè a tutta la Community.

Se ha dubbi sull'utilizzo del forum e del ricettario può consultare le lezioni guida che trova a questo link:

http://www.ricettario-bimby.it/online-help

oppure chiedere a noi o agli altri Utenti come utilizzare la Community

A presto e buon proseguimento

Team Bimby

lauramonte è riuscita ad entrare oggi?

Il sito è http://www.ricettario-bimby.it/online-help

ci faccia sapere, a presto

Team Bimby

Buon giorno a tutti, ho cominciato a partecipare da oggi, speriamo bene tmrc_emoticons.wink

Carina anche la ricetta di oggi, grazie Team!

Grazie Silviame

In bocca al lupo allora, questo calendario piace tanto anche a noi (e non siamo di parte!!! tmrc_emoticons.bigsmile )

Buon proseguimento

Team Bimby

Team, grazie!

Sono davvero entusiasta di questo gioco.

È la prima cosa che faccio appena accendo il cell al mattino tmrc_emoticons.bigsmile

Mi piacerebbe sapere anche se qualcuna riesce a vincere... Chi lo sa? Noi ci speriamo!

Un caro saluto e auguri a tutti.

Eh eh annamoraglia tmrc_emoticons.bigsmile

per privacy non potremo pubblicare il nome del vincitore ma, chiaramente, se vorrà "uscire allo scoperto" potrà farlo tmrc_emoticons.lol

Lo stesso discorso vale per i 5 vincitori quotidiani.

In bocca al lupo a tutti!!!

Team Bimby

Ciao, volevo chiedere se qualcuno mi potrebbe dare il pdf della ricetta vinta il 1 dicembre che è l'unico giorno che mi sono persa per giocare...grazie!! In cambio posso offrire quelle ei giorni successivi che ho scaricato tmrc_emoticons.cooking_1

Zelda90 wrote:

Ciao, volevo chiedere se qualcuno mi potrebbe dare il pdf della ricetta vinta il 1 dicembre che è l'unico giorno che mi sono persa per giocare...grazie!! In cambio posso offrire quelle ei giorni successivi che ho scaricato tmrc_emoticons.cooking_1

Elda, se mi dai il tuo indirizzo mail, anche tramite messaggio privato, te la invio io.

salve mi sono persa qualcosa...... come faccio x aderire al gioco,,,,,,,? e come si gioca ? grazie

lellahd wrote:

salve mi sono persa qualcosa...... come faccio x aderire al gioco,,,,,,,? e come si gioca ? grazie

Più in basso, il Team ha messo il link con l'indirizzo. Basta registrarsi e ricordarsi di tornarci ogni giorno per cliccare il giorno. 

ciao a tutti,

mi sono appena iscritta al concorso ma chiaramente mimancano le ricette dei primi 5 giorni di dicembre.

C'è qualcuno disponibile a farmele avere?

Grazie mille  tmrc_emoticons.cooking_9

Ciao Inviami la tua email Che te le spedisco 

Buongiorno qualcuna ha la ricetta Del 5 dicembre? Io in Cambio ho Tuttle le altre. Grazie 

mandami pure la tua mail che te la spedisco.. tu riesci a mandarmi quella del 1° dicembre? non ho fatto in tempo a scaricarla tmrc_emoticons.flat

Buonasera a tutte

mi sono appena iscritta e mi mancano le ricette precedenti ..

ki me le può mandare gentilmente

grazie.......

letymarty31@gmail.com

Anch'io ho appena scoperto il gioco e mi piacerebbe molto avere le precedenti!grazie in anticipo a chi ci potrà aiutare..

Purtroppo anch'io mi sono appena iscritta al concorso e perciò mi sono persa le ricette precedenti. Chi è cosi gentile da mandarmele? Grazie.         Ciao da Piera

Buongiorno... qualcuno potrebbe mandarmi le ricette... mi sono appena iscritta..

Grazie 

mariailluminati@Libero.it

Grazie

http://www.iltuonataleconbimby.it/

Clicca qui e ci sono tutte le indicazioni 

Grazie mille gentilissima.

Ciao.. Stesso vostri problema, io ne ho alcune chi è che è riuscito a scaricarle tutte? 

Ciao, io ne ho alcune ma avendole salvate non ricordo il numero. domani ti scrivo l'elenco di quelle che ho e se ti manca te la giro! 

si so di una ragazza che ha vinto la borsa porta bimby tmrc_emoticons.smile

Ciao io mi sono persa le ricette 1,2,5,9 dicembre, chi sarebbe così gentile da inviarmi il pdF? Vi lascio la mia mail sere.otto@hotmail.it 

Se volete io ho tutte le altre.

grazie mille a chi mi aiuterà 

Se vuoi io ne ho alcune.

mi manca la 1,2,5,9 e le sto cercando ma le altre ce le ho.

Confermo che si vince per davvero. Nei giorni scorsi ho vinto un ricettario e non vedo l'ora di riceverlo. Ci sono 180 giorni di tempo e spero proprio di non doverlo attendere fino all'ultimo.

Peccato che, avendo già vinto,  non mi consenta più di accedere neppure per visualizzare la ricetta del giorno.

SALVE 

Qualcuno potrebbe aiutarmi a reperire le ricette del calendario?

Ciao qualcuno ha la ricetta di ieri 12 dicembre? Io jo le altre se serve.

La mia mail è hot_ice@hotmail.it 

Grazie

Gerbilla55 wrote:

Confermo che si vince per davvero. Nei giorni scorsi ho vinto un ricettario e non vedo l'ora di riceverlo. Ci sono 180 giorni di tempo e spero proprio di non doverlo attendere fino all'ultimo.

Peccato che, avendo già vinto,  non mi consenta più di accedere neppure per visualizzare la ricetta del giorno.

Complimenti e grazie per averci rese partecipi della tua vincita!

Buongiorno Gerbilla55,

Complimenti!!! tmrc_emoticons.party

Le confermiamo che, come da regolamento (disponibile su https://vor-il-tuo-natale-con-bimby-mediamilanosrl.netdna-ssl.com/Reg_i…) ogni concorrente potrà vincere una sola volta nella modalità Instant Win.

È per questa ragione che il sistema non le consente più di accedere.

È un blocco che avviene automaticamente su cui non possiamo, in alcun modo, intervenire manualmente per garantire la regolarità del concorso.

Avendo giocato, il suo nominativo parteciperà, naturalmente, all’estrazione finale del Bimby® TM5.

Un cordiale saluto

Team Bimby

Buonasera, volevo condividere con voi una piccola soddisfazione,

ho appena vinto una bimby stick al concorso di natale con bimby,

davvero grazie all'azienda che ancora una volta conferma la serietà che è la vorwerk

Ciao! Ho tutte le ricette del calendario. Chi è interessato, mi scriva in pvt. Baci!!!

Tutte le ricette si trovano anche su Facebook Bimby italia.... Per chi fosse interessato