Buonasera, volevo condividere con voi una piccola soddisfazione,
ho appena vinto una bimby stick al concorso di natale con bimby,
davvero grazie all'azienda che ancora una volta conferma la serietà che è la vorwerk
Complimenti!
Buonasera, volevo condividere con voi una piccola soddisfazione,
ho appena vinto una bimby stick al concorso di natale con bimby,
davvero grazie all'azienda che ancora una volta conferma la serietà che è la vorwerk
Complimenti!
Evvivaaaa!!
Congratulazioni a lei dodo8719 e grazie per avercelo fatto sapere!
Altri hanno vinto? Forza perchè ogni giorni ci sono premi in palio per chi gioca!
A presto
Team Bimby
Buonasera come si fa a visualizzare il calendario dell'avvento e a partecipare all'estrazione di tutti i premi???
grazie a tutti
Buonasera come si fa a partecipare al concorso???
Grazie
Buongiorno valen.bertone,
per partecipare basta andare su http://www.iltuonataleconbimby.it/, cliccare su PARTECIPA, cliccare sul giorno attuale (in questo caso il 18 dicembre) poi registrarsi (oppure effettuare l'accesso con il proprio profilo Facebook), in automatico il sistema indicherà se si è tra i vincitori dei 5 premi quotidiani.
tra tutti i partecipanti, a fine concorso, verrà sorteggiato il vincitore di un Bimby TM5.
Per approfondire il regolamento può cliccare qui:
https://vor-il-tuo-natale-con-bimby-mediamilanosrl.netdna-ssl.com/Reg_il_tuo_natale_con_bimby.pdf
Un cordiale saluto e...in bocca al lupo!
Team Bimby
Buonasera a tutti!
Ho perso alcune ricette, esattamente quelle dei giorni 14-12-10-5-1, qualcuno gentilmente riesce a girarmele via mail?
Grazie mille
Martina
Avete già partecipato al concorso dell'avvento ? Qui trovate il link per il concorso --> http://bit.ly/nataleconbimby ...... Ma se in questi giorni non lo avete fatto e vi siete persi la possibilità di avere il regalo e la ricetta , per il regalo non posso farci nulla, le ricette le trovate tutte qui :*.
grazie per le ricette!
ma sono tutte per il tm31, io ho quello nuovo, fa lo stesso?
Buondi, ma c'è stata l'estrazione del bimby tm5? Chi lo ha vinto???
Buongiorno a tutti,
l'estrazione avverrà domani, non sappiamo quindi ancora il nominativo del vincitore.
Naturalmente, come immaginerete (anche perchè vale per ogni estrazione), per motivi di privacy non potremo rivelare il nominativo.
Ci auguriamo che il fortunatissimo vincitore "si dichiari" così da poterci complimentare pubblicamente con lui o con lei
A presto
Team Bimby
Buon giorno..............e allora? estrazione fatta?
quanto mi piacerebbe..........
Chissà! Io lo regalerei a mia figlia!
Magari....... Io me lo terrei
Magari....... Io me lo terrei
Mi sà che chi l'ha vinto lo sappia già! Io l'avrei regalato invece, mi servirebbe quando vado a trovare mia figlia!
Siccome non sono per le cose tanto tecnologiche, avrei potuto farci la mano poco a poco!
Buonasera a tutti........penso ke a quest'ora si sapra ki è il vincitore
Complimenti......
Buongiorno a tutti
vorrei condividere con voi la gioia e la sorpresa per aver ricevuto, in quanto vincitrice di un ricettario nel gioco calendario dell'avvento, il ricettario "Secondi di pesce".
Grazie Bimby!
Buongiorno a tutti
vorrei condividere con voi la gioia e la sorpresa per aver ricevuto, in quanto vincitrice di un ricettario nel gioco calendario dell'avvento, il ricettario "Secondi di pesce".
Grazie Bimby!
che fortunata!!!sono contenta per te