Forum gruppo coltelli



80 risposte | Ultimo messaggio

Grazie mille....molto gentile  :D


1 ha scritto:

Salve a tutti, ho lasciato il gruppo coltelli tutta la notte in una soluzione di limone, aceto, sale e acqua e stamattina li ho trovati neri. Sono da cambiare?

... Tranquilla... I miei sono neri da topo una settimana di utilizzo e non li ho lasciati in una salamoia tipo la tua.... Bigsmile ....Ma al periodo la dimostratrice mi disse che a volte capita..... Li uso cosi da due anni e non ho mai avuto nessun tipo di problema...

Magat


Salve a tutti, ho lasciato il gruppo coltelli tutta la notte in una soluzione di limone, aceto, sale e acqua e stamattina li ho trovati neri. Sono da cambiare?


Salve a tutti, ho lasciato il gruppo coltelli tutta la notte in una soluzione di limone, aceto, sale e acqua e stamattina li ho trovati neri. Sono da cambiare?


Buon pomeriggio manuelacast,

può per favore inviarci tramite messaggio privato il numero d'ordine?

grazie e buon pomeriggio

Team Bimby


salve a tutti anche a me è successa una cosa spiacevole con il bimby [che stò sconsigliando vivamente alle mie amiche] mentre grattugiavo 20 grammi di grana -come da ricetta x la pasta al pomodoro- si sono staccate le lame dall'ingranaggio in plastica. al centro assistenza non hanno voluto cambiarlo ed io ho il bimby da 7 mesi, dicono che è caduto allora ho inviato le foto via mail all'assistenza poichè pensavo ad una ditta seria.....invece aspetto ancora una risposta 1200 euro spesi e devo spendere altri soldi?                      sono passate più di 2 settimane e quando chiamo mi dicono che sollecitano ma poi tutto tace...                 chi mi garantisce poi che se spendo i 75 euro non si rompe ancora?

  sono veramente delusa vorrei mandarlo indietro

premetto che non è caduto solo che l'ho usato quasi tutti i giorni ma è per questo che l'ho comprato Stare