Salta al contenuto principale

Forum Miss Primavera!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao Ragazze ho inserito la mia ricetta primavera nel ricettario, ma non riesco ad inserirla in questo topic. mi aiutate? grazie mille Anna

ANNA BAZZANI wrote:

Ciao Ragazze ho inserito la mia ricetta primavera nel ricettario, ma non riesco ad inserirla in questo topic. mi aiutate? grazie mille Anna

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/24372/uovo-di-primavera.html

ecco anna!!!!

ANNA BAZZANI wrote:

Certo Anna, ecco il link: http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/24372/uovo-di-primavera.html In bocca al lupo tmrc_emoticons.smile

Forse questa sera il mio pc non fun ziona bene, prima non mi si inserivano le foto ora non riesco ad inserire il topic. Mi dici x favore i passaggi non so dove sbaglio, grazie mille ciao

ANNA BAZZANI wrote:

Forse questa sera il mio pc non fun ziona bene, prima non mi si inserivano le foto ora non riesco ad inserire il topic. Mi dici x favore i passaggi non so dove sbaglio, grazie mille ciao

ciao Anna!!

scrivi "ecco il link" poi vai a capo lo incolli!!!

prova se nn riesci te lo faccio io!!!tmrc_emoticons.wink

Ciao Lully, saresti così gentile di farmelo tu? mi si blocca e non riesco. Grazie Mille Anna

GRAZIE MILLE LULLY SEI MOLTO GENTILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE ANCHE AD AMMILA E WLAPAPPA.. SIETE VERSMENTE PERSONE SPECIALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a PRESTO ANNA

ANNA BAZZANI wrote:

GRAZIE MILLE LULLY SEI MOLTO GENTILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE ANCHE AD AMMILA E WLAPAPPA.. SIETE VERSMENTE PERSONE SPECIALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a PRESTO ANNA

ciao Anna, ancora tantissimi auguri e complimenti per la bellissima ricetta!!! tmrc_emoticons.smile

Grazie !!!!!!!!!!!! ma anche la tua ricetta è bellissima!!!!!!!!!! una bellessima ciambella!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti. Tantissimi Auguri di Cuore anche a te.!!!!!!!!! grazie ancora, ciao e notte Anna

Anna sono arrivata tardi!!! tmrc_emoticons.party

Che bellissimo uovo!!!!!

Ciao Chiara, grazie mille, saresti arrivata in tempo, non mancherà x la prossoma volta!!!!!!!!!!! Anche il tuo riso è bellisssimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao a presto, grazie ancora Anna

ciao anna, buon giorno a tutti e buona pasquetta, complimenti per tutte le ricette poste qui, oggi biscotti primavere e girelle, questo è il pass per oggi.

tmrc_emoticons.smile

Ciao Anna e ciao a TUTTE/TI  questa mattina ho consultato tutte le ricette di primavera. COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!sono veramente tutte bellissime!!!!!!!!!!!! AUGURI A TUTTE!!!!!!!!!!!!! un grosso bacio  Anna

ANNA BAZZANI wrote:

Ciao Anna e ciao a TUTTE/TI  questa mattina ho consultato tutte le ricette di primavera. COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!sono veramente tutte bellissime!!!!!!!!!!!! AUGURI A TUTTE!!!!!!!!!!!!! un grosso bacio  Anna

E' vero anna!!!! se ci fossero altre iniziative di ricette a tema, tutte insieme potremmo scrivere un libro tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile  

insieme siamo proprio forti!!! tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.cooking_1

aspettando "miss primavera"!

...eh eh eh ...  La Miss si fa attendere...come tutte le belle donne, vero?

Non preoccupatevi, presto la conosceremo! tmrc_emoticons.smile

Buona giornata

Team Bimby

Team Bimby wrote:

...eh eh eh ...  La Miss si fa attendere...come tutte le belle donne, vero?

Non preoccupatevi, presto la conosceremo! tmrc_emoticons.smile

Buona giornata

Team Bimby

Birichino Team che ci fa stare sempre con il fiato sospeso........... tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Miss Primavera è.......

le Miss sono tante...e tutte molto belle....ma solo una sarà Miss Primavera...

a presto tmrc_emoticons.wink

Team Bimby

Team Bimby wrote:

Miss Primavera è.......

Team Bimby

TEAM INSOMMA!!!!!!! la curiosità uccide i gatti... io sono gatto..... mi volete male però Team eh!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

La Simo Pestifera wrote:
Team Bimby wrote:

Miss Primavera è.......

Team Bimby

TEAM INSOMMA!!!!!!! la curiosità uccide i gatti... io sono gatto..... mi volete male però Team eh!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

mamma mia il Team sembra la Marcuzzi al grande fratello....in questo momento c'è la musica di suspance...attendiamo...

Buongiorno a tutti,

eccoci al fatidico giorno… (musica)

Miss Primavera sta per essere proclamata e Vi confessiamo che non è stato per niente facile sceglierla!

Una commissione di sette persone si è riunita ed ha analizzato le Vostre meravigliose ricette.

Ringraziamo tutti i partecipanti per l’impegno e le ottime ricette; ci sentiamo di dire che ciascuna di Voi sarebbe stata una Miss con i fiocchi ma…solo una sarà Miss Primavera!

Signore e Signori, Miss Primavera per il 2012 é……………………….(rullo di tamburi)……………

AMMILA!!!!!!!!

Con la ricetta CAMPO FIORITO ( CENTROTAVOLA DI PRIMAVERA)

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/24253/campo-fiorito-centrotavola-di-primavera.html

A Lei vanno i complimenti di tutta la commissione!

Grazie di nuovo a tutti Voi

Team Bimby

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party COMPLIMENTI AMMILA la tua ricetta è veramente bellissima!!!! Vittoria stra meritata tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Team Bimby wrote:

AMMILA!!!!!!!!

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/24253/campo-fiorito-centrotavola-di-primavera.html

Team Bimby

e direi MERITATAMENTE.... brava AMMILA complimentissimi  tmrc_emoticons.wink

Team Bimby wrote:

AMMILA!!!!!!!!

Team Bimby

GIOOOOOOOOOOOOOOO complimentissimiiiiiiiii tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Complimenti ad Ammilla e a tutte le altre bimbyne che con le loro ricette di primavera hanno portato tanta gioia e tanti colori nel nostro forum!!!! tmrc_emoticons.love

Team Bimby wrote:

AMMILA!!!!!!!!

Team Bimby

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party Clap clap clap BRAVA AMMILA, Complimenti. tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

BRAVA AMMILA COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

GRAZIE TEAM!!!! E GRAZIE BIMBYNE!!!!tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

SONO MOLTO CONTENTA CHE LA MIA RICETTA SIA PIACIUTA  E......

IN QUESTI GIORNI IN PARTICOLARE PERCHè SONO A CASA INFORTUINATA  tmrc_emoticons.aw tmrc_emoticons.aw (MI HANNO TAMPONATO MENTRE ANDAVO A LAVORO).....tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy

MI AVETE TIRATA UN Pò Sù!!! GRAZIE ANCORA

Oh ma dai!!!! Allora che questa buona notizia ti aiuti a guarire più in fretta!!! Un abbraccio!!!

tmrc_emoticons.party Complimenti a Miss Primavera e auguri di pronta guarigione!!!tmrc_emoticons.wink

Complimenti Giovanna!!!!   

Tantissimi complimentiiiiiiiiiiiiii..immagino che per te sarà una bella soddisfazione tmrc_emoticons.lol dai speriamo che questa vittoria ti aiuti un pochino a reagire tmrc_emoticons.bigsmile

pooooo po po po po pooooooooooooooooooooo!!!!!! grande Ammila!!!!!  tmrc_emoticons.wink

GRAZIE

SIETE TUTTE CARINISSIME!!!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Complimenti Miss!!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party E rimettiti presto!!!

tmrc_emoticons.party Complimenti ammila, vittoria strameritata!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Giovanna super complimentissimi!!!!!!!!!!!!

Davvero di cuore: BRAVISSIMA!!!!!

grazie ancora a tutte 

chya grazie di cuore per la foto tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Compllimenti Giovanna brava brava 

noooooo mi son persa il rullo di tamburo!!!!!

in ritardo ma complimentissimi alla miss primavera 2012!!!!!

non si può mettere un fiorellino con il numeor 12 al suo avatar?? o alla sua ricetta? come per il concorso che le ricette che hanno vinto son contrassegnate con il bimby d'oro

Team Bimby wrote:

AMMILA!!!!!!!!

Team Bimby

tmrc_emoticons.party . tmrc_emoticons.party . BRAVISSIMA AMMILA, COMPLIMENTI A TE E ALLA TUA RICETTA. tmrc_emoticons.love

Bravissima alla nostra miss primaveraaaa!!!!tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party Vittoria meritatissima!! tmrc_emoticons.party

I miei sinceri complimenti però anche a tutte le partecipanti..siete tutte bravissime e fantasiose!!tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.love

complimenti alla miss!!! tmrc_emoticons.party

auguri ammila, bravissima tmrc_emoticons.party

Tantissimi complimenti sei stata bravissima.....tmrc_emoticons.smile    tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_7

Flavia

grazie ragazze!!!!!

bacioni affettuosi a tutte ed in particolare alle altre concorrenti che sono state superlative

Lo avevo detto e lo ripeto :queste ricette a tema sarebbe bello averle in una sezione particolare per soddisfare meglio le ricerche di tutte le bimbyne e per metterle tutte in vetrina.....

io penso che tutte le ricette partecipanti lo meritino

Giovanna, complimenti   tmrc_emoticons.smile          

che estendo anche alle altre concorrenti