Salta al contenuto principale

Forum Miss Primavera!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Complimentiiiiiiiiiiisssssssimi alla MISS e a tutte noi che abbiamo una MISS fantastica e un po' sfortunata xche incidentata tanti auguri e una veloce guarigione

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love complimenti miss...mi dispiace per l'incidente, ti auguro di rimetterti in forma al più presto tmrc_emoticons.wink

anche se in ritardo ti faccio  tanti TANTISSIMISS COMPLIMENTI AMMILAAAAAAAAAAA............. vittoria strameritata.......... e auguri di buona guarigione tmrc_emoticons.wink

Complimenti Miss Primavera Giovanna!!! Bravissima, ricetta originale e  in tema, senza peraltro togliere nulla alle altre ricette veramente sfiziose  che hanno portato un po' di colore primaverile al nostro ricco ricettario!

Ancora complimenti alla vincitrice in particolare, ma anche alle altre bimbyne!  

grazie ragazze!!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

COMPLIMENTI ALLA VINCITRICE MA ANCHE A TUTTE LE ALTRE BELLE RICETTEEEEEEEEEEEEEEEE

Complimenti Ammila, bravissima!!!!!!!!  

Lele

CIAO AMMILA COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TUTTA MERITATA, E' VERAMENTE UNA BELLISSIMA RICETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TANTI AUGURI ANCHE  X L'INFORTUNIO TI AIUGURO  UNA VELOCE GUARIGIONE. UN ABBRACCIO E A PRESTO CIAO ANNA

graxie a tutte e grazie ANNA ....Penso sia stata una bella iniziativa che ha arricchito il nostro ricettario di colori e profumi primaverili tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_10   al di là della vittoria

bravaaaaaaaaaaaaa

ammilaaaaaaaaaa

COMPLIMENTIIIIIII!!!!!!!!! BRAVAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! DAVVERO SFIZIOSA E PRIMAVERILE.....

BRAVE E  GRAZIE ANCHE A TUTTE LE ALTRE......E AL TEAM CHE HA PROPOTO L'IDEA!!!!

grazie tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Ops...l'ho visto solo ora!!!  Le congratulazioni per la bravissima Ammila sono ancora valide?!? tmrc_emoticons.puzzled tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol

pituffa wrote:

Ops...l'ho visto solo ora!!!  Le congratulazioni per la bravissima Ammila sono ancora valide?!? tmrc_emoticons.puzzled tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol

ma certoooooooooooo

grazie sei gentilissima tmrc_emoticons.cooking_10

Ammila, complimenti anche da parte mia. è vero che sono un pò latitante, ma cerco di collegarmi per tenermi aggiornata e questa l'avevo proprio persa!!! che sbadata!!!