Complimentiiiiiiiiiiisssssssimi alla MISS e a tutte noi che abbiamo una MISS fantastica e un po' sfortunata xche incidentata tanti auguri e una veloce guarigione
Forum Miss Primavera!
complimenti miss...mi dispiace per l'incidente, ti auguro di rimetterti in forma al più presto
anche se in ritardo ti faccio tanti TANTISSIMISS COMPLIMENTI AMMILAAAAAAAAAAA............. vittoria strameritata.......... e auguri di buona guarigione
Complimenti Miss Primavera Giovanna!!! Bravissima, ricetta originale e in tema, senza peraltro togliere nulla alle altre ricette veramente sfiziose che hanno portato un po' di colore primaverile al nostro ricco ricettario!
Ancora complimenti alla vincitrice in particolare, ma anche alle altre bimbyne!
grazie ragazze!!!!
COMPLIMENTI ALLA VINCITRICE MA ANCHE A TUTTE LE ALTRE BELLE RICETTEEEEEEEEEEEEEEEE
Complimenti Ammila, bravissima!!!!!!!!
Lele
CIAO AMMILA COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TUTTA MERITATA, E' VERAMENTE UNA BELLISSIMA RICETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TANTI AUGURI ANCHE X L'INFORTUNIO TI AIUGURO UNA VELOCE GUARIGIONE. UN ABBRACCIO E A PRESTO CIAO ANNA
graxie a tutte e grazie ANNA ....Penso sia stata una bella iniziativa che ha arricchito il nostro ricettario di colori e profumi primaverili
al di là della vittoria
bravaaaaaaaaaaaaa
ammilaaaaaaaaaa
COMPLIMENTIIIIIII!!!!!!!!! BRAVAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! DAVVERO SFIZIOSA E PRIMAVERILE.....
BRAVE E GRAZIE ANCHE A TUTTE LE ALTRE......E AL TEAM CHE HA PROPOTO L'IDEA!!!!
grazie
Ops...l'ho visto solo ora!!! Le congratulazioni per la bravissima Ammila sono ancora valide?!?
Ops...l'ho visto solo ora!!! Le congratulazioni per la bravissima Ammila sono ancora valide?!?
![]()
![]()
![]()
ma certoooooooooooo
grazie sei gentilissima
Ammila, complimenti anche da parte mia. è vero che sono un pò latitante, ma cerco di collegarmi per tenermi aggiornata e questa l'avevo proprio persa!!! che sbadata!!!