Ciao a tuttiiiiiiiiiii!!!!
Sentite mi è venuto un dubbione...
Ma voi come lo mettete normalmente il misurino??
Così

o così:
Ciao a tuttiiiiiiiiiii!!!!
Sentite mi è venuto un dubbione...
Ma voi come lo mettete normalmente il misurino??
Così
o così:

E per la maionese come nella 1° foto vero?
 E per la maionese come nella 1° foto vero? 

Sì tutte le volte che leggo "capovolto" mi viene il dubbio
   Sì tutte le volte che leggo "capovolto" mi viene il dubbio  
 Anke io lo uso sempre come in foto 1, tranne ke per maionese e con la farflla(foto 2)
 Anke io lo uso sempre come in foto 1, tranne ke per maionese e con la farflla(foto 2) 
 Ahhhhhhhhh! Ho sbagliato tutto fin'ora! Che polla che sono! Grazie Chiara per avere aperto il topic: io ero straconvinta che "a norma" andasse come in foto 2! Ora vado a correggere l'ultima ricetta che ho pubblicato perchè sicuramente nell'altro modo viene meglio!
 Ahhhhhhhhh! Ho sbagliato tutto fin'ora! Che polla che sono! Grazie Chiara per avere aperto il topic: io ero straconvinta che "a norma" andasse come in foto 2! Ora vado a correggere l'ultima ricetta che ho pubblicato perchè sicuramente nell'altro modo viene meglio!   

..adesso ho scoperto perche ' il  mio misurino e' cosi'  opacooo!!!grande iaia!!!
 ..adesso ho scoperto perche ' il  mio misurino e' cosi'  opacooo!!!grande iaia!!! "tinymce_custom_buttons.locked"  è in cottura, non è cosa consigliabile, proprio per eventuali schizzi, in particolare se sei a temperatura Varoma, per le temperature fino ai 100°, non ho mai visto schizzi pericolosi.
"tinymce_custom_buttons.locked"  è in cottura, non è cosa consigliabile, proprio per eventuali schizzi, in particolare se sei a temperatura Varoma, per le temperature fino ai 100°, non ho mai visto schizzi pericolosi.