Anch'io ho un dubbio sul misurino: durante la cottura della crema Bimby, per esempio, o delle patate per il purè (ricetta LB) ci deve stare o no? Io lo tolgo e copro il foro con il cestello come paraspruzzi, però qualche dubbio mi rimane sempre!
 Anch'io ho un dubbio sul misurino: durante la cottura della crema Bimby, per esempio, o delle patate per il purè (ricetta LB) ci deve stare o no? Io lo tolgo e copro il foro con il cestello come paraspruzzi, però qualche dubbio mi rimane sempre!
Ciao
Luisa

Io qualche volta lo metto e qualche volta no, non credo che succeda nulla
 Io qualche volta lo metto e qualche volta no, non credo che succeda nulla Ahhhhhhhhh! Ho sbagliato tutto fin'ora! Che polla che sono! Grazie Chiara per avere aperto il topic: io ero straconvinta che "a norma" andasse come in foto 2! Ora vado a correggere l'ultima ricetta che ho pubblicato perchè sicuramente nell'altro modo viene meglio!
 Ahhhhhhhhh! Ho sbagliato tutto fin'ora! Che polla che sono! Grazie Chiara per avere aperto il topic: io ero straconvinta che "a norma" andasse come in foto 2! Ora vado a correggere l'ultima ricetta che ho pubblicato perchè sicuramente nell'altro modo viene meglio!   
  ho il bimbi da due settimane e lo sto "testando"... sono ancora molto indietro rispetto a ciò che leggo nei blog
 ho il bimbi da due settimane e lo sto "testando"... sono ancora molto indietro rispetto a ciò che leggo nei blog  spero di mettermi in pari. ciao
  spero di mettermi in pari. ciao