Forum nasi rossi!!!


62 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

esatto Iaia, nella chiesa di Santa Maria in Telusiano c'è una pala del 1531 (cc) di Lorenzo Lotto!!!

ma Monte San Giusto nn è famosa solo per questo!!!!!

ci sono io  Bigsmile e si producono le scarpe più belle del mondo!!!! Wink

vi aspetto!!! Wink

Scarpe a parte è bella perchè ci sei tu, senza nulla togliere alla Crocefissione di Lorenzo Lotto Wink

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


La Lully nel post di apertura ha messo un tocco di poetico, non trovi??

A te ho detto che se vieni io ti aspetto all'uscita della superstrada e ti ci porto io dalla Lully

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


esatto Iaia, nella chiesa di Santa Maria in Telusiano c'è una pala del 1531 (cc) di Lorenzo Lotto!!!

ma Monte San Giusto nn è famosa solo per questo!!!!!

ci sono io  Bigsmile e si producono le scarpe più belle del mondo!!!! Wink

vi aspetto!!! Wink

lully

Crazy


1 ha scritto:

MIA CARA IO NON HO BISOGNO DI PULMAN, POSSO ARRIVARE ANCHE A PIEDI, TU TIENIMI INFORMATA PASSO PASSO CHE IO ARRIVO.

NEANCHE LEOPARDI SCRIVEVA COME TE, HO DISPENSATO LE MIE PRIME DUE LACRIME DELLA GIORNATA.

UN BACIO  Love Love Love

Ciao Iaia, ma parli della Lul o di me? Secondo me di tutte due.... bacioni

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


P.S. COMPLIMENTI PER LE FOTO, PER CHI NON LO SAPESSE IN UNA CHIESA DEL PAESELLO DI LYLLI C'E' UNA FAMOSA PALA MI PARE DI RICORDARE CHE E' DI LOTTO, SBAGLIO LULLYNA???

IO SONO VENUTA A VEDERLA DOPO IL RESTAURO ED E' VERAMENTE DA VEDERE BIMBYNE, QUINDI SE FATE IL PULMINO FATEMI SAPERE, IO VI ASPETTO ALL'USCITA DELLA SUPERSTRADA.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


MIA CARA IO NON HO BISOGNO DI PULMAN, POSSO ARRIVARE ANCHE A PIEDI, TU TIENIMI INFORMATA PASSO PASSO CHE IO ARRIVO.

NEANCHE LEOPARDI SCRIVEVA COME TE, HO DISPENSATO LE MIE PRIME DUE LACRIME DELLA GIORNATA.

UN BACIO  Love Love Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


MAGARIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! Bigsmile

lully

Crazy


1 ha scritto:

Smile grande Lully Smile

prima o poi verro', te lo prometto! Party

Love   Cin facciamo il pullmannnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!! Promesso

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Smile grande Lully Smile

prima o poi verro', te lo prometto! Party


:D E noi ci saremo Lully, io poi anche senzxa naso rosso mi metto in prima linea nella battaglia pro sorriso!!!! Un sorriso non costa fatica, non è dispendioso, e ha la caratteristica di moltiplicarsi e fiorire a catena sul viso delle persone... sorridere per primi non richiede molto sforzo, ma scatena intorno una pioggia di sorrisi.... e scalda il cuore e l'ambiente!!!!! Bacioni mia Lully, tvb

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


sites/default/files/bv000006.thumb_.jpgsites/default/files/2032051637_2fa531ede3.jpg

buongiorno ragazze, vi piace il campanile del mio paese col naso rosso???? Bigsmile

dal 30 settembre al 3 ottobre Monte San Giusto si popolerà di sorrisi, nasi rossi, di cappelli e di colori!!!!  Tongue

occasione utile a portare avanti con entusiasmo e passione valori positivi della vita: AMORE, CONTATTO, AIUTO verso chi è meno fortunato, chi soffre o è malato!!!!

messaggio del valore universale e terapeutico della risata, messaggio di pace e di amore nascosto dietro la maschera più piccola del mondo: IL NASO ROSSO!!!!  Love

tutto questo è il CLOWN & CLOWN FESTIVAL!!!!   Smile

vorrei tanto avervi tutte con me, vi penserò mentre col mio nasone preparerò bruschette e dispenserò immensi sorrisi!!!!  Smile

ciaoooooooooooooooooo!!!!

 

lully

Crazy