Purtroppo non mi è arrivato nulla! Come possiamo fare?
Forum NEWSLETTER di BIMBY: UNA SORPRESA IN ARRIVO!
Ricettario scaricato!!!!!! Fantastico!!!!!!!!!!!!!!! Per preparare ogni giorno qualcosa di nuovo!!!!!!!! Oggi subito all'opera con la torta con le verdure...................poi vi dico!!!!!
Purtroppo non mi è arrivato nulla! Come possiamo fare?
![]()
Help Team...............qui ancora niente!!!!!!
...senza parole, sicuramente da provare!
Grazie Team
Bellissima Grazie!!!
Mi piace tantissimoooooooooooooooooo.. grazie
certo bellissima e davvero innovativa la news peccato che
non mi arrivi più ho già controllato non è in spam o posta ndesiderata . . . so che succede anche ad altri avete il data base in tilt?
Bellissima sorpresa!!! Magari arrivasse una newsletter così una volta a settimana!...Io lo spero davvero!!
SCUSATE.....forse w gli imbranati come me!!!!! ma io non ricevo niente....mi sono iscritta ma ........e non capisco se e dove ho sbagliato. grazie dell'aiuto
RIcettario scaricato e stampato idea favolosaaaaaaa.....
Non ho ancora ricevuto la newsletter ....eppure sono iscritta! Non capisco :O ...come faccio?
Idem,come è possibile.....chi corre in nostro soccorsooooo!!!!!!!!!
Buongiorno a tutti,
per coloro che non avessero ricevuto la newsletter (e non lo avessero già fatto), Vi invitiamo a scrivere un'e-mail a team.bimby@contempora.it segnalando la cosa
grazie e buona giornata
Team Bimby
Ora ho capito e ho ricevuto tutto ... grazie Team
io non ho trovato nessun messaggio. forse mio marito ha cancellato per errore la mai.
qualcuno può mandarmi il ricettario?
grazie
monica
salve, anche io sono iscritta, ma specifico da poco, potreste dirmi dove trovo la novità?? perchè tra l'e-mail non ho trovato nulla
ho appena inviato l'email al team.. vediamo che succede...
non ho ricevuto nessuna newsletter cosa posso fare?
NATURALMENTE SONO ISCRITTA ANCH'IO
grazie per l' aiuto, mi sono appena iscrita scusate per le mie gaff. ora posso averla anche io la newsleter. grazie di nuovo
Buongiorno a tutti,
per coloro che non avessero ricevuto la newsletter (e non lo avessero già fatto), Vi invitiamo a scrivere un'e-mail a team.bimby@contempora.it segnalando la cosa
grazie e buona giornata
Team Bimby
qualcuno parla di un secondo invio newsletter ma io non ho rivevuto nulla, cosa devo fare?
La cosa mi srmbra strana visto che la prima mail l'ho ricevuta senza nessun problema!!
Team bimby mi date una mano????
Buongiorno a tutti,
grazie e buona giornata
Team Bimby
qualcuno parla di un secondo invio newsletter ma io non ho rivevuto nulla, cosa devo fare?
La cosa mi srmbra strana visto che la prima mail l'ho ricevuta senza nessun problema!!
Team bimby mi date una mano????
ISCRITTA E ASPETTO CON ANSIA!!!
Scusate Team è in arrivo la newsletter di ottobre? finora non ho ricevuto niente tranne la prima
Scusate Team è in arrivo la newsletter di ottobre? finora non ho ricevuto niente tranne la prima
![]()
Mi chiedevo la stessa cosa anch'io!
Giovanna.
Anche io non ho recevuto nulla peaccato
io non ho ancora ricevuto niente......aspetto con ansia
Non ho ricevuto nulla neppure io, cosa devo fare?
Suppongo aspettare! Anch'io avevo capito che ne sarebbe arrivata una a settimana, ma così non è stato e a quanto pare per tutti e quindi...
passoparola!!!
curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dopo lunghi ripensamenti l'ho acquistato ed oggi è finalmente arrivato il nuovo B.TM 31 - adesso devo solo imparare ad usarlo come ho fatto con il KEN ...[marchio rimosso] che ho ormai da anni (è il secondo); anch'io non ho ricevuto ancora nessun ricettario, arriverà? non sarebbe meglio scaricarlo direttamente dalla pagina del ricettario? grazie a tutti quelli che vorranno darmi consigli per un primo utilizzo del B., perchè non creare ricette solo per i principianti? oppure esiste già? ciao a tutti dal lago di Garda
dopo lunghi ripensamenti l'ho acquistato ed oggi è finalmente arrivato il nuovo B.TM 31 - adesso devo solo imparare ad usarlo come ho fatto con il [pubblicità non consentita] che ho ormai da anni (è il secondo); anch'io non ho ricevuto ancora nessun ricettario, arriverà? non sarebbe meglio scaricarlo direttamente dalla pagina del ricettario? grazie a tutti quelli che vorranno darmi consigli per un primo utilizzo del B., perchè non creare ricette solo per i principianti? oppure esiste già? ciao a tutti dal lago di Garda
Non è un ricettario, semplicemente avevano mandato alcune ricette. Basta che guardi le ricette pubblicate in questo forum e quindi decidi cosa vuoi fare. Avrai sicuramente avuto il libro verde col tuo nuovo Bimby. Di ricette difficili non mi pare ve ne siano, basta solo seguire le indicazioni. Ah,
Benvenuta e buona giornata!
Benvenuta Bea!
Le ricette difficili con Bimby si superano facilmente....dipende da quello che ti va di cucinare, sfoglia come già ti è stato consigliato il libro base che danno in dotazione con il Bimby e vedi le ricette che pensi siano le più semplici per te........poi verrà in automatico che ti andrà ancora di sperimentare
Buona cucina!
Buon pomeriggio a tutti,
E' IN ARRIVO UNA NOVITA' SOLO PER GLI ISCRITTI ALLA NEWSLETTER!!! Non siete ancora iscritti? Ecco il modulo da compilare: https://bimby.vorwerk.it/it/servizi/newsletter/?et_cid=7&et_lid=8
Siete curiosi....vero
?
Allora iscrivetevi (se non lo avete ancora fatto) oppure...aspettate qualche giorno per ricevere una bella sorpresa!
Buona continuazione
Team Bimby
appena iscritta contentissima, sn ancora in tempo per ricevere la newsletter??...aspetto con ansia!!
aspetto con ansia la news
Salve sono nuova mi servirebbe un po' di aiuto per capire come funziona il forum grazie
la mia gatta si chiama Lucy complimenti
cosa vorresti sapere?
cosa vorresti sapere?
A quando la prossima uscita????
Grazie
Cato Team, io sono iscritta ma non mi è arrivato nulla Why?
Ragazzi, ma l'ultima newsletter 2013 risale al 27 ottobre e' possibile?
:O
io non ho ricevuto niente non fatevi attendere troppo
Ragazzi, ma l'ultima newsletter 2013 risale al 27 ottobre e' possibile?
:O
qualcosa relativo ad halloween poi più nulla!!!
Buon pomeriggio,
la newsletter è, di norma, mensile e...non preoccupatevi, arriverà a breve.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Beh,sono iscritta da un pò....sono curiosissima di vedere questa sorpresa!!non è che potreste anticiparci qualcosina??
io non ho ricevuto niente!