Non so più quante volte mi sono iscritta alla News Letter, ma......non ho MAI ricevuto nulla!! Mi aiutate? Grazie.
Forum NEWSLETTER di BIMBY: UNA SORPRESA IN ARRIVO!
Grazie mille team!!!
Non so più quante volte mi sono iscritta alla News Letter, ma......non ho MAI ricevuto nulla!! Mi aiutate? Grazie.
Manda un messaggio al Team.
IO sto ricevendo le mail
Ma questo post è stato iniziato a settembre ma è ancora valido o aveva una scadenza??
non ti scordare di me
Non ho ricevuto niente nemmeno io....
Caro bimby anche a me non è arrivato nulla eppure sono iscritta da qualche mese. Inoltre nemmeno le riviste arrivano perchè? aspetto risposta
QUALCUNO LE RITIRA AL VOSTRO POSTO
io le news lettere non le ho mai ricevute!!!!!
ho appena provato a riconpilare i modulo, incrociamo le dita!
ho appena provato a riconpilare i modulo, incrociamo le dita!
Buon pomeriggio recu75,
Se ha provato a ricompilare il modulo, dovrebbe ricevere una nostra e-mail di conferma e dovrà solo cliccare sul link che contiene; in questo modo confermerà la sua iscrizione.
A questo punto inizierà a ricevere la Newsletter a partire dal prossimo invio.
Ci faccia sapere se ricever questa mail di conferma.
Un caro saluto
Team Bimby
Purtroppo vi segnalo che non ho ricevuto nessuna mail di conferma!
Purtroppo vi segnalo che non ho ricevuto nessuna mail di conferma!
Buongiorno recu75,
Potrebbe inviarci, per messaggio privato, l’indirizzo mail su cui desidera ricevere la newsletter?Facciamo una verifica con i nostri tecnici e le facciamo sapere.
Un saluto
Team Bimby
Buongiorno Team, dopo svariati tentativi continuo a non ricevere niente.
Buona giornata.
Buona giornata.
Buongiorno Coalina,
Lei ha già verificato che le nostre mail non siano state archiviate come spam?
Se ha già correttamente eseguito l’iscrizione e la successiva conferma, cliccando sul link che ha ricevuto via mail, ci invii per messaggio privato il suo indirizzo mail, così facciamo una verifica con i nostri tecnici.
Una buona giornata
Team Bimby
Buona giornata.
Buongiorno Coalina,
Se ha già correttamente eseguito l’iscrizione e la successiva conferma, cliccando sul link che ha ricevuto via mail, ci invii per messaggio privato il suo indirizzo mail, così facciamo una verifica con i nostri tecnici.
Una buona giornata
Team Bimby
Buon giorno, a dire il vero anch'io a parte la prima newsletter a settembre 2013, poi non ho mai più ricevuto nulla, nonostante sia regolarmente iscritta e controlli anche lo spam. Non mi è mai più arrivata alcuna newsletter.............
Buona giornata.
Buongiorno Coalina,
Una buona giornata
Team Bimby
Buon giorno, a dire il vero anch'io a parte la prima newsletter a settembre 2013, poi non ho mai più ricevuto nulla, nonostante sia regolarmente iscritta e controlli anche lo spam. Non mi è mai più arrivata alcuna newsletter.............
Buongiorno silviame,
ci invii anche lei il suo indirizzo e-mail, così possiamo fare una verifica sulle newsletter inviate alla sua casella di posta.
Una buona giornata
Team Bimby